Ultimi commenti alle biografie - pagina 5347

Venerdì 3 ottobre 2014 13:13:24 Per: Diego Della Valle

si!!!!!!! OTTIMO INTERVENTO dottor Della Valle da Santoro mi ha fatto piacere ascoltarla .
Le ho sempre riconosciuto grande classe quando si esprime verso le persone con cui non simpatizza che poi sono quelle che non amo nemmeno io.
Quello che mi ha colpito in lei e' la grande umanita'dimostrata in molte occasioni pubbliche e private. Avrei tanto da dire SUI SINDACATI CHE MI CREDA HANNO MOLTO CONTIBUITO AL DECLINO DI ALITALIA DOVE LAVORAVO, DIFENDENDO PERSONALE DAL COMPORTAMENTO INDEGNO ED I RISULTATI SI SONO VISTI.
LEI E' UN IMPRENDITORE VIENE DAL NULLA DA FAMIGLIA OPERAIA QUINDI OLTRE AD UNA GRANDE INTELLIGENZA HA SEMPRE LAVORATO DURO, COSA CERTO CHE NON RITROVIAMO IN QUESTA CLASSE POLITICA, PER NON PARLARE DELLA PASSATA . SONO CONTENTO CHE ESISTONO PERSONE DEL SUO LIVELLO, POCHE !!! MA AIUTONO A SPERARE SALUTI CORDIALI PARIDE FERRIGNO

Da: Paride Ferrigno   http://clemente1.blogspot.it/

Venerdì 3 ottobre 2014 11:33:19 Per: Diego Della Valle

Egregio Dottor Della Valle,
ho sentito anch'io il Suo intervento nel corso di "Servizio Pubblico"; per verità seguo ed ascolto i Suoi interventi da molto tempo.
Sono un avvocato ed esercito in provincia, credo con entusiasmo e passione.
Sarei disposta a collaborare e ad impegnarmi mettendo a disposizione le mie competenze, perché non intendo arrendermi alla dilagante rassegnazione ormai trasversale alla mia generazione.
Sono, dunque, a disposizione, ove ravvisasse che anche il mio personale contributo possa contribuire a rendere, Questo Paese, migliore.
La ringrazio per l'attenzione e Le porgo cordiali saluti
Cristina Trotta

Da: Cristina Trotta

Venerdì 3 ottobre 2014 10:59:28 Per: Diego Della Valle

Caro Diego Della Valle,

Ex insegnante scuola superiore, attualmente designer ed esperto di mobilità ciclistica, ho rielaborato da varie fonti un piano per a scuola dell'obbligo che consentirebbe consistenti risparmi asieme ad un miglioramento della qualità educativa.
Sono pronto a collaborare col suo progetto.
Coraggio siamo con lei.

Da: Walter Monici

Venerdì 3 ottobre 2014 09:39:58 Per: Diego Della Valle

Buongiorno Gentile Dott. Della Valle,

É da un po' di tempo che La seguo e condivido pienamente le sue idee. Apprezzo moltissimo la sua chiarezza, schiettezza e l'ordine di esposizione dei suoi ragionamenti. Siamo in una situazione disperata, anche questo governo non promette nulla di buono e i fatti di questi giorni (dall'articolo 18 al trattamento di fine rapporto) ne sono la conferma!

Grazie mille fin d'ora per quanto farà,
Un cordiale saluto
Soraide

Da: Soraide

Giovedì 2 ottobre 2014 23:25:25 Per: Diego Della Valle

Caro dott. Diego Della Valle, sono a sua disposizione per collaborare ad un eventuale suo progetto politico e scendere in campo per ridare al popolo italiano la sua sovranità.
Sono su Facebook ( Michele Angelo Zema) e dusponibile per un amicizia spero di suo gradimento.
Distintamente la saluto.
Michele Zema

Da: Michele Zema

Giovedì 2 ottobre 2014 23:01:43 Per: Diego Della Valle

siamo pronti a sostenerla,basta che non sia solo un botto... Allora partiamo.

Da: Lidia Cerrelli

Giovedì 2 ottobre 2014 10:15:35 Per: Mariastella Gelmini

Per contrastare in modo serio questi perditempo e incapaci che gestiscono (purtroppo) la città di Milano è necessario che voi di FI al vs interno siate uniti e non disperdiate le forze per contrasti (cazzate) interni che sono dannosi per voi, ma soprattutto per noi cittadini. Serve una unione decisa di tutto il cdx, Lega compresa, per contrastare nel modo più deciso questi “peracottari”. Noi cittadini contiamo su un contrasto deciso di tutto il cdx su questa storiella delle moschee, comunque e ovunque siano destinate queste moschee.
Spero, speriamo in tanti che Tatarella si renda conto delle necessità di noi residenti e che appoggiare questi signori è veramente indecente e vergognoso a qualsiasi titolo questo appoggio venga fatto e che chi vota FI ne terrà conto alle prox votazioni. Tatarella valuti, Gelmini compresa. E chi vuol capire capisca se ne ha l’intelligenza

Da: roberto

Giovedì 2 ottobre 2014 10:04:50 Per: Diego Della Valle

Gentile Della Valle, la si legge molto sui giornali, da ultimo che vuole scendere in politica per salvare questa Italia, io però le chiedo almeno di fare un giornale a cui tutti possano accedere. Nel sito può trovare chi sono e di cosa mi occupo, di problemi ne ho centomila, ma in questi tre anni si sono delineati problemi con la magistratura. Sono stata derubata (personale che moltiplicava le ore) e, non solo mi sono trovata a conteggiare ora per ora 7 anni di lavoro di 13 persone, che è già pazzesco, ma sequestrata io anche nei beni personali, perché la magistratura del lavoro non scende nel merito e, sa Dio cosa farà quando vi scenderà. In due modi diversi, si è tentato di applicarmi il metodo Boffo, tanto che erano state richieste per me gli arresti domiciliari, per fortuna un Gip prima e la Corte d'Appello poi, mi hanno salvata. Ora la parte penale che riguarda il furto, è ferma perché il PM, pensa che sono ricorsa al penale perchè il civile non mi va bene. Non è vero! Nessun giornale vuole dirsi interessato alla mia vicenda che probabilmente è uguale a quella di molti. Io e le amiche ci chiediamo: abbiamo sempre agito più che correttamente, ora vincono i truffatori sostenuti dalla legge: cosa dobbiamo insegnare ai nostri figli, per me nipoti, ho 72 anni. Io sono stata allevata alla Pertini. La saluto Eleonora Baldacci Presidente dell'Associazione "iotunoivoi donne insieme" di Udine

Da: Eleonora

Martedì 30 settembre 2014 07:31:19 Per: Diego Della Valle

Egr.Dott. Della Valle, la segue sempre nelle sue interviste in Tv e non solo e deve complimentarmi con il Suo linguaggio sempre molto chiaro e comprensibile, mi piace il suo pensiero, mi piace molto quello che dice alle persone e quello che trasmette alle persone con le sue parole. Sono sicura che con una persona come Lei in Italia si potrebbe ricominciare a sperare, siamo stufi della stessa classe politica che si arricchisce alle spalle di noi poveri lavoratori, casalinghe e pensionati, siamo stufi di ragazzotti come Renzi che decidano del nostro futuro senza aver mai lavorato! Le chiedo perché non entra in politica? Finalmente potrei tornare a votare per qualcosa in cui crederei perché sono convinta che da bravo imprenditore quale è potrebbe risanare i problemi dell'Italia poiché a suo favore gioca una cosa molto importante: considera l'Italia un paese fatto da persone con tutti i suoi bisogni e sogni e non da numeri!
Non so se questa mia le perverrà e se avrà tempo di leggerla però La ringrazio lo stesso per la sua attenzione
Stefania

Da: Stefania Caldani

Lunedì 29 settembre 2014 23:05:03 Per: Diego Della Valle

Egr.Dr.
desidero complimentarmi per l'intervista rilasciata nel corso della trasmissione Otto e Mezzo di qualche giorno fa.
Condivido tutto quello che Lei ha avuto la fermezza di denunciare e la ringrazio per averlo fatto.
Mi piacerebbe tanto poterLa contattare in via riservata e per questo motivo Le chiedo di potermi fornire un indirizzo mail.
In attesa colgo l'occasione per porgerLe cordiali saluti

Da: silvana