Ultimi commenti alle biografie - pagina 5351
Mercoledì 15 ottobre 2014 15:14:15
Per: Maria De Filippi
Cara amatissima maria , ti preghiamo di riferire alla redazione di tutelarci da tt il trono over non gli a facciamo più è un'ora di stress pscologico mandate a casa tutte quelle persone che hanno avuto una storia, non si può ritornare sulle sedie dopo essere usciti, troppe polemiche tra le persone , uno schifo direi grazie maria ....
Da: Anna Maria
Martedì 14 ottobre 2014 22:35:14
Per: Diego Della Valle
Diego sei un grande cuore e spirito nobili riconosco in te onestà,serietà,amore per il grande popolo Italiano dovresti entrare in politica quella vera al servizio del popolo ne hai le capacità un saluto ULISSE DELLA VALLE
Da: Ulisse Ovidio Della Valle
Martedì 14 ottobre 2014 16:10:58
Per: Maria De Filippi
Secondo me bisognerebbe fare un po' di pulizia nel trono over. A casa tutti i "vecchi".Elga, Antonio, Barbara, Gemma e Giuliano. Sono li solo per fare serate e secondo me sono tutti d'accordo e non mi stupirei se venisse fuori che manipolano tutte le puntate. Non mi piacciono!
Da: Marzia Bolognesi
Martedì 14 ottobre 2014 15:55:35
Per: Maria De Filippi
Buon giorno volevo dirvi la moia opinione riguardo Tina cipollari. Io non la sopporto più, non mi fa ridere per niente anzi la trovo molto irritante! Non mi piace il ruolo che le avete dato ( spero che si tratti di un ruolo). È molto offensiva nei confronti delle persone e non accetta le critiche. È oggettivo che sia ingrassata e il modo in cui si veste amplifica la figura. Deve imparare a giudicare dopo aver saputo le cose e non solo perché qualcuno gli è antipatico o a prescindere. Si può essere personaggio anche senza offendere e senza fare la prima donna che non è. Spero che leggiate questa mia lettera.gradi e
Da: Marzia bolognesi
Martedì 14 ottobre 2014 13:50:19
Per: Alessandro Manzoni
ragazzi Manzoni è veramente valido <3 <3 <3
Da: Antonio Pitrullo
Martedì 14 ottobre 2014 12:29:36
Per: Diego Della Valle
Dott. Diego dalla Valle,
sono un giovane italiano di 22 anni. Ho seguito con molto interesse il suo intervento a Piazzapulita, un'intervento chiaro, preciso e concreto.
Io, verso i nostri attuali "politici", nutro un profondo senso di disgusto poichè la maggior parte di essi sono corrotti e, soprattutto, INCOMPETENTI.
Voglio farle sapere, nel caso in cui lei decida di "entrare" in politica, lei avrà il mio pieno sostegno visto che ha citato temi molto imnportanti (vedi TURISMO, PIANO INDUSTRIALE, ecc..) che condivio pienamente.
La ringrazio vivamente per tutto quello che fa per l'Italia.
Buona giornata.
Da: Jordan
Martedì 14 ottobre 2014 07:26:51
Per: Diego Della Valle
Caro Della Valle, ho seguito - interessato- il suo intervento di ieri a "Piazza pulita".
Condivido la sua analisi, non credo sia utile una nuova forza politica, ma che occorra una tensione morale ed una opinione pubblica coesa che faccia tornare Renzi "con i piedi a terra", per una politica concreta e meno roboante. Un movimento di opinione che lo aiuti a non morire per gli abbracci poco trasparenti di pregiudicati e di "impresari".
Formigli ieri lo ha provocato chidendo "vuol fare o comprarsi una televisione?", Lei ha glissato dicendo che ci sono modi diversi e nuovi per comunicare, per fare opinione: concordo con Lei.
L'esperienza, iniziata 4 anni fa, di un folto gruppo di WebTV locali (coordinate allora da Giampaolo Colletti di Nova-Sole24) che hanno dato vita ad una serie di "dirette a rete unificate", come le abbiamo chiamate, e l'esperienza sul web di Santoro dimostrano che oltre la carta stampata e la TV generalista esiste una terza via a bassi costi ed a forte penetrazione. Per attivare una disegno comune e comuni inizitive, che però permettano alle WebTv di mantenere la propria connotazione e legame profondo con il territorio, occorre la creazione di un "circuito", un piano industriale serio, ed un garante di prestigio come Lei.
Occorre un impegno corale, poche risorse e molta volontà.
Se lei provocasse la nascita di questo soggetto saremmo con Lei con il massimo entusiasmo e con la necessaria trasparenza!
Da: Carlo Cucinotta
Lunedì 13 ottobre 2014 00:00:14
Per: Serena Dandini
posso disturbarti/usare questo sito per una domanda..di memoria storica? io vedevo e ricordo con grande piacere il tuo primo programma 'Obladì Obladà'' , compresa la sua impostazione e grafica originale e i tuoi vestiti e le spille... e ricordo una strepitosa sigla finale , una versione della canzone dei Beatles interpretata da un cantante lirico.... può dirmi il nome del cantante e se ne esiste un video , un disco etc? grazie in anticipo e... complimenti per Le trasmissionI etc etc, ma davvero davvero... e... non mollare, in nessun senso e campo!
Da: maxolds
Domenica 12 ottobre 2014 12:41:39
Per: Diego Della Valle
Egr. Dott. Della Valle, dopo aver assistito in TV alla trasmissione di Santoro un suo intervento sull'attuale momento politico in cui versa il Paese, ho avuto modo di apprezzare quanto da Lei dichiarato, in quanto le sue idee coincidono perfettamente con le mie. Sono un bancario ex Comit di 56 anni tutt'ora in servizio in IntesaSanPaolo, e avrei tantissime idee da esporle e da condividere, perché sono convinto che questa classe politica farà inevitabilmente precipitare il Paese nel baratro. Premetto che non sono iscritto a nessun partito e non ho fatto mai politica, ma ritengo che le idee di un semplice impiegato, insieme a quelle di tanta gente onesta, possano contribuire a ridare dignità all'Italia. Gradirei una sua risposta al mio indirizzo email. Le invio i miei più cordiali saluti. Fiore Vincenzo
Da: Vincenzo Fiore
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Anna