Ultimi commenti alle biografie - pagina 5342

Sabato 9 agosto 2014 20:44:02 Per: Claudio Baglioni

Ciao mi chiamo Chiara Talin del blog www.copygirlonline.com e mi occupo di copywriting e lavoro insieme con mio marito Marco Ferraro del blog www.vividavvero.net che si occupa di crescita persona, sviluppo personale parlando della Legge di Attrazione.

Da un pò di anni a questa parte sia io Chiara, che mio marito Marco ci era venuta l'idea di intervistare personaggi sia nel campo della formazione, sia personaggi famosi nel mondo dello spettacolo come ad esempio: Diana Winter, Danilo De Santis, Enrico Beruschi, Margherita Fumero, Patrizia Rossetti, Marco Rinalduzzi e molti altri ancora.

Abbiamo voluto realizzare queste interviste per sapere come affrontano la vita e le difficoltà, non arrendendosi mai, ma arrivando alla fine a realizzare i loro sogni.

Ogni personaggio che mio marito ha intervistato, ha dato dei suggerimenti molto importanti e consigli utili che qualsiasi persona può prendere atto e, non devi per forza essere famoso per riuscire a realizzare i propri sogni...ma ci devi credere fino in fondo e fare in modo che gli ostacoli della vita, non ti impediscono di realizzare i propri sogni.

Quindi siamo qui a proporre anche Claudio Baglioni questa iniziativa e poter trasmettere sia al suo pubblico, che al nostro di internet, quali sono state le sue difficoltà della sua vita e le ha superate grazie alla sua forza di volontà, tenacia, coraggio, passione per quello che fa che lo dimostra ogni giorno e...molto altro.

E' bello e importante oggi giorno trasmettere al proprio pubblico la passione, l'amore per il proprio lavoro e questo Claudio Baglioni lo dimostra sempre con le sue canzoni.

Quindi mi piacerebbe poterlo intervistare dando contenuti di ottimo valore, benefici.

L'intervista la registriamo su skype, come abbiamo fatto anche per gli altri personaggi e poi la mettiamo online sul sito a disposizione dei fan e di chi ovviamente vuole ascoltarla.

Ci farebbe davvero piacere avere anche da parte sua questo contributo di valore. :-)

Grazie mille per avermi dedicato qualche momento di attenzione.

Attendo tue notizie

Ciao Chiara Talin e Marco Ferraro

www.vividavvero.net

Da: Chiara

Sabato 9 agosto 2014 16:27:53 Per: Maria De Filippi

mi spiace che la signora dl commento facile non abbia capito nulla della trasmissione ...poi ke ci siano elementi che dovrebbero non esserci è un altro discorsi perché non seri e nemmeno buoni ne' rispettosi delle donne come ad esempio Giuliano uomo dei più infidi ranghi non degno nemmeno di essere chiamato Elga donna insoddisfatta e della serie vipera biforcuta sena rispetto n per gli uomini né per le donne ma non ne ha nominato nemmeno uno e se l'è presa con una lavoratrice serie e scrupolosa che dà la possibilità a tante persone di avere del bene!

Da: valentina

Venerdì 8 agosto 2014 22:31:09 Per: Maria De Filippi

Si si..tutti a leccare il cu... Maria de filippi una brava persona..ma quando mai? Innanzitutto che la smettesse di provare a fare la psicologa..che psicologa non è... la signora non ha nessuna laurea in psicologia..quindi la smetta..mi pare che ha una laurea in giurisprudenza quindi non è la stessa cisa..poi si diverte a sfottere le.persone che vengono in trasmissione... io vedo le. Espressioni chefa quando c'è gemma ... ridacchia sotto i baffi... e.con altre persone.. ma.poi come.si fa a tenere in una trasmissione persone cattive come quella. Anay insieme alle altre due sorelle di cenerentola... squallor... su squallor... è una cosa davvero vergognosa... fanno credere che sono tutte brave persone ma si vede lontano un miglio che non è cosi..ci deve essere un ambientino in quella.trasmissione da paura... a partire da gianni che dai pori della sua faccia viene fuori tanta di quella cattiveria che non si puo guardare..tina alcune colte dice cose giuste non posso dire tutto male ma.molte volte è esagerata cattiva ..da far paura pure lei mamma mia chr ambiente... li se sei un po fragile ti ammali..no no mi dispiace per me maria è tutt altro che braba buah

Da: Isabella Buzzanca

Venerdì 8 agosto 2014 19:14:34 Per: Oscar Farinetti

come mai un mercato grande come quello cinese non e stato ancora da voi preso in considerazione? Io sono un imprenditore che ha voglia di farlo!!

Da: Fanelli Michele

Giovedì 7 agosto 2014 19:48:51 Per: Giacomo Casanova

che bella la storia di un mio antenato

Da: Filippo Casanova

Mercoledì 6 agosto 2014 10:34:57 Per: Diego Della Valle

BUONGIORNO DOTT DELLA VALLE,vorrei aprire una catena di caffetterie ma non ho il capitale e le banche non danno finanziamenti come posso fare per aprire la mia azienda?.GRAZIE

Da: roberto

Lunedì 4 agosto 2014 11:01:22 Per: Diego Della Valle

Dear Mr. Della Valle
I am a Canadian that has been living in Rome Italy for 37 years.I am at the reception in a hotel near the Vatican.I just wanted to thank you for renovating one of the 7 wonders of the world, The Collisium,its just too bad that sometimes our tourists live bad expierences.Rome is one of the most beautiful citys in the world, ital is also full of culture,for art, wines olive oils this country could live with all these points.I agree with you completly on your points about informing and courtesy for the tourism.But how can it be done? Most of the Italian business men are as open minded for investing as you are or is it just because everything here becomes so burocratic? Help for Tourism
Silvana

Da: Silvana

Sabato 2 agosto 2014 00:35:29 Per: Tony Renis

Ciao Tony, Sono Reddy Bobbio, spero che ti ricordi ancora di me, abbiamo incominciato la nostra carriera assieme, io ho un bellissimo ricordo di quel tempo indimenticabile,sarebbe un grande piacere poterti contattare.Io sono sempre nella musica, il giorno 05 agosto e il 20, dirigerò l'Orchestra Sinfonica di Sanremo,in qualità di Pianista, Arrangiatore e Direttore.Se vuoi metterti in contatto con me, Il mio telefono è: 0039/335----------. Ciao Reddy

Da: Reddy Bobbio

Mercoledì 30 luglio 2014 16:38:58 Per: Licia Colò

Mi dispiace, le persone per bene, fresche, pulite, gioiose, serie e professionali come Lei,
non hanno più' spazio in questa RAI triste, oscura, ignorante ,volgare e grossolana il più' delle volte; che insegnamento può dare un simile strumento al pubblico un tempo iniziato dalla stessa RAI alla conoscenza del bello, della cultura e dell'arte? Purtroppo oggi le direzioni delle reti sono affidate a persone improbabili, che riempiono la loro dirigenza con politiche, interessi aziendali, personali , perdendo cosi' di vista la crescita, l ' evoluzione e l' arricchimento del pubblico.....che poi sarebbe l' unico motivo per tenere in piedi tali strutture statali!!!....

Da: MGGalante

Mercoledì 30 luglio 2014 10:47:38 Per: James Rodrìguez

..e ai Mondiali in Brasile 2014 James Rodrìguez vince il titolo di capocannoniere, con 6 gol segnati in 5 partite. Suo anche l'unico gol colombiano (su rigore) della sconfitta ai quarti di finale col Brasile (1-2)

Da: Louis Petrella