Ultimi commenti alle biografie - pagina 5342
Lunedì 17 novembre 2014 13:28:19
Per: Massimo Giletti
Mettere nel curriculum la relazione con la Moretti! Fa curriculum? Vi do una notizia, nell'ambiente si sapeva gia che aveva un'altra da temp, ma lo stesdo Giletti alla trasmissione di Rai 2 Un giorno da pecora ha detto che non beve birra, è diventato astemio. Aggornate il curriculum
Da: Piero
Lunedì 17 novembre 2014 12:22:14
Per: Helen Keller
Ho conosciuto la storia di Helen Keller studiando il testo di K.Lorenz "l'altra faccia dello specchio" in cui l'autore contesta la stolta moda che ritiene scientifico solo quei fenomeni che si possono ripetere. Il caso unico della Keller e di H. Sullivan è servito a Lorenz per dimostrare che anche un caso che si verifica una sola volta nella storia ha un valore scientifico. Ancora, ho potuto conoscere la vita lunga e laboriosa sia della keller che della Sullivan, leggendo l' aforisma del 17/11/2014.
Da: ciro scarpetta
Domenica 16 novembre 2014 21:10:15
Per: Placido Domingo
sei un grande!!! e sei anche il mio cantante preferito e poi anche se se ho solo 12 anni mi hai già fatto cambiare idea sulla musica: subito la credevo noiosa mentre adesso è diventata il mio mondo e so già cosa essere da grande: VOGLIO ESSERE COME TE!!!
CON AFFETTO UNA TUA GRANDISSIMA FAN!!!
ps. il mio più grande sogno è vederti e avere un tuo autografo.
Da: Monica Pizzorno
Domenica 16 novembre 2014 15:24:24
Per: Massimo Giletti
Gentile Redazione Le mando questa mia semplice poesia Veda se ritiene utile pubblicarla, grazie,
Poesia di Natale 2014
Credo in un Natale, dove le persone festeggiano la ricorrenza della nascita di Gesù bambino, con armonia tenerezza e amore,
vivere ogni giorno quello che ci unisce con gli altri, farebbe bene anche al cuore.
Credo in un Natale di riflessione, dove la gente sa usare con dolcezza, rispetto e gentilezza,
che sa apprezzare a pieno la vita e l’ascolto della propria coscienza.
Credo in un Natale, in cui i cittadini, coltivano grandi orizzonti, danno il meglio di se per costruire ponti verso l’altro, di voler bene a tutto e a tutti,
seminando ogni giorno con umiltà e con un cuore grande piccole ma buone azioni, per far crescere sull’albero della vita i veri valori, ottimi frutti.
Credo in un Natale, di collaborazione, amicizia, d’impegno per prendersi cura dell’ambiente, del territorio, come se fosse un giardino,
da coltivare e rispettare, per farlo diventare come un paradiso divino.
Credo in un Natale, pieno di luci magiche, che ci accompagnano nel sentiero della vita, aiutano a vedere la bellezza delle persone, i suoi magnifici colori,
il cielo ci offre le stelle, emanano quell’energia che da la forza per aprire le menti e i cuori.
Credo in un Natale, d’impegno per costruire la pace, nella cultura, nel dialogo e nella vera fraternità,
La sua strada si trova, nella pratica della solidarietà, giustizia, verità, amore e libertà per tutta l’umanità.
Credo in un Natale, ricco di sentimenti buoni, che ci fanno mantenere le porte aperte, per l'accoglienza,
tutti i cittadini del mondo trovino da mangiare serenità e sicurezza.
Credo in un Natale, con dignità, saper guardare l’altro con una visione globale e solidale,
il sole con i suoi raggi ci trasmetta il calore, per donare un sorriso, ospitalità e un abbraccio cordiale.
Credo in un Natale creativo, al centro ci sia sempre la persona, trionfi il bene e l’amore globale,
in ogni posto del mondo vinca la vita, sarebbe per tutti una vittoria e un felice Natale.
Se sapremo con genialità, tirar fuori il positivo che ognuno di noi ha dentro che è un tesoro speciale,
speranza, bontà, tenerezza, amore e condividerli con gli altri, allora sarà per tutti, ogni giorno un magnifico e sereno Natale.
Francesco Lena Via Provinciale,37 24060 Cenate Sopra ( Bergamo) tel. 035------
Da: Francesco Lena
Sabato 15 novembre 2014 02:07:41
Per: Michele Ferrero
Salve signor Ferrero
Amo i suoi prodotti... Ma non sono qui per questo
Non so se leggerà mai questo commento però devo provarci comunque
Io devo assolutamente parlarle di un problema serissimo in famiglia
Perfavore mi contatti al più presto alla mia mail nesh92 live it
Distinti saluti
Da: Nino
Venerdì 14 novembre 2014 20:58:25
Per: Dean Karnazes
Lunedì 10 novembre 2014 17:17:22
Per: Maria De Filippi
seguo la sua trasmissione dall,inizio quando cera un ristoratore di monte san giovanni frosinone,e mi pare anche un principe siciliano e gli altri non ho perso mai una puntata,e volevo fare un appunto,sperando che venga riportato in trasmissione,o al limite sarei felice di assistere per dire queste cose. lo essendo una televisione a carattere privato,volevo dirle il modo alquanto vergognoso del sign.gianni e sign.ra tina non si rendono conto che con i loro interventi offendono in u modo disdicievole sia il parterre maschile e femminile,ma non si rendono conto che pure loro hanno una famiglia. inoltre anche nel trono ragazzi e ragazze offendono tutti se io sarei il loro genitore,ne rimarrei alquanto disgustato del loro comportamento,non si offendono le persone ma esiste il dialogo civile e garbato. mi scusi di queste parole,sperando in un suo intervento,e sarei felice se lei prendesse questa mia,per cambiare un po. e se e possibile posso se lei vuole venire ad assistere a una sua programmazione del programma.
Da: Paolo Campioni
Domenica 9 novembre 2014 23:42:05
Per: Diego Della Valle
Egr. Dott. Della Valle,
purtroppo sto notando un certo “rallentamento visivo” per la creazione di un gruppo politico nuovo e di interesse nazionale. Nelle dubbio delle Sue azioni, la storia scalpita e vuole essere realizzata, costi quel che costi, con o senza interventi dubbiosi o recalcitranti. Il momento storico è questo, e non può attendere i momenti personali nostri o di persone a noi amiche.
Se si vuol cambiare veramente la storia dell’umanità si deve scendere con energia, con forza e con determinazione nell’agone politico. Purtroppo io vengo da un movimento politico che non ammette assolutamente ritardi o defezioni.
Se io ho scelto di scriverLe, come Le ho già espresso recentemente, non è perché Lei rappresenti l’ottimo finale del percorso politico e sociale che io mi prefiggevo, ma Lei rappresenta, in questo momento - e Le ricordo, in questo momento - la possibilità che la verità diventi realtà, malgrado spesso gli spudorati errori di quel “signore” che è stato, malgrado la storia, sindaco di Firenze.
Qualora intenda contattarmi, può farlo attraverso FaceBook. Grazie a Dio, non sono né Luca di Montezemolo, né il Sig. Draghi e via di seguito, ma bisogna usare del loro prestigio e delle loro conoscenze. Si ricordi, caro Dottore, che personaggi come Mattei, Olivetti e Moro avevano amici nella Sinistra del popolo e che se non fosse intervenuto l’evento storico della morte violenta o non di alcuni protagonisti, la storia ora - e non solo quella italiana - avrebbe un linguaggio diverso.
La prego di riflettere su quello che ho detto perché sotto queste parole c’è un sottinteso di profonda evoluzione e conoscenza della psiche dell’uomo.
Lei vuole rinnovare un Suo personale disegno di quando aveva venti anni, ed allora lo faccia! Senza esitazione e senza dubbi.
La ringrazio per la Sua attenzione, se mi è stata concessa, e Le porgo veramente saluti ed auguri.
Cesare de Bartolomei
Da: cesare
Venerdì 7 novembre 2014 22:53:07
Per: Gigi Riva
Non sono sarda, ma ti ho sempre apprezzato come calciatore e uomo da quando avevo 5 anni. Un mito.Un esempio per tutti. Auguri di cuore e grazie di esistere.
Da: giuliana
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Laia