Ultimi commenti alle biografie - pagina 5461

Mercoledì 5 ottobre 2011 14:52:28 Per: Giorgio Bocca

Bocca un monumento? Certamente da ereggere insieme a quello di Lombroso suo ispiratore già negli anni dei fascismo feroce e anti giudaico. basterebbe leggere quanto scrisse su "La Provincia Granda". Oggi invece, visto che non può più esprimere il suo razzismo anti ebraico, sputa veleno contro il Sud e i sudisti. Ubriaco di nebiolo e ingozzatosi di bagna càuda questo povero imbecille dovrebbe sputa sentenze, conscio che il poco tempo che gli resta non sarà sufficiente a rifarsi una vita che non sia quella di un voltagabbana come è stata fino ad oggi.

Da: Perrucci Antonio

Martedì 4 ottobre 2011 23:11:30 Per: Salvo Sottile

ciao Salvo, ti seguo sempre e ti ammiro tanto. Un saluto!

Da: sara

Martedì 4 ottobre 2011 15:05:11 Per: Emanuele Severino

Il suo pensiero mi ha conquistato, la sua autobiografia è bellissima. Potrebbe essere utile un nuovo libro che riesca in modo semplice a far arrivare il suo messaggio a tutti.

Da: Michelangelo N.

Lunedì 3 ottobre 2011 11:27:27 Per: Diego Della Valle

complimenti a Lei, che ha dato finalmente risonanza all'esasperazione di molti verso l'attuale classe politica( destra o sinistra che sia).
Chi ci rappresenta non è in grado di affrontare dignitosamente la gravissima situazione in cui ci troviamo; tocca a noi, cittadini, prendere iniziative a tutela del nostro futuro.Non si faccia fermare dalle voci di dissenso!

Da: Elena Provenzani

Domenica 2 ottobre 2011 17:37:28 Per: Diego Della Valle

Non posso che rinnovare la mia stima e la mia ammirazione verso colui che, nonostante la sua posizione, si pone nella condizione del giusto e non dell’opportunista. Mi domando pero’ come puo’ un popolo continuare a farsi rappresentare da due cialtroni noti nel mondo, fra l’altro, per I loro atteggiamenti manuali in corna e ditto medio. Si potrebbe dire finalmente basta se nei sondaggi anziche’ avere il 26% e il 9%, avrebbero rispettivamente 2,6 e 0,9%. Sarebbe un comportamento degno di parte di un popolo che vuole riscattarsi dopo aver riconosciuto di essere stato ingannato.
Remo

Da: Remo

Domenica 2 ottobre 2011 10:26:47 Per: Nino Bixio

Vi siete dimenticati di scrivere ch'era un corsaro, che faceva traffico di schiavi, che era un criminale, uno stupratore e assassino.

Da: Francesco

Domenica 2 ottobre 2011 10:00:45 Per: Luciano Rispoli

grandissimo Rispoli, ci manca molto in tv! la sua ironia ed educazione facevano la differenza. Carol

Da: carol

Domenica 2 ottobre 2011 00:04:35 Per: Diego Della Valle

Letto e condiviso "ORA BASTA!!"Bravo! Bravo!Era ora che qualcuno simuovesse.Ma la nostra
"CASTA" è talmente ancorata alla poltrona che, dubito abbia quel successo che speriamo.Occorrerebbe "Ripulire l'aria"come ha detto il cardinale .E l'aria, se è inquinata la respiriamo tutti.A lei la mia stima:come uomo, come imprenditore ed essendo viola, come salvatore della Fiorentina.Coraggio Signor Diego,non si fermi:ripetita juvant!-
Danilo Meazzini

Da: danilo meazzini

Sabato 1 ottobre 2011 20:33:03 Per: Diego Della Valle

Condivido in pieno sial'iniziativa che le parole di Diego Della Valle sulla pagina del Corriere di oggi.Davvero non si sa più cosa fare per svegliare la classe politica alle sue responsabilità .Sarebbe ora che si schiodassero dagli scranni per lasiare il posto a persone competenti e sollecite del bene comune.Bravo Diego, non capisco invece la Bindi

Da: Carla Rosa

Sabato 1 ottobre 2011 16:59:10 Per: Diego Della Valle

La ringrazio per le Sue opportune parole sull'assoluta irresponsabilità politica e crassa ignoranza storica di questa gentaglia, che ha la presunzione di "governarci"
Grazie e fervidi auguri di buon lavoro!
Emilio
Firenze

Da: emilio