Biografie

Commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 444

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Sabato 25 febbraio 2017 15:10:47

Gentile Maria... la tua trasmissione era deliziosa da guardare ma purtroppo la prepotente presenza di Tina ha incominciato a stancare il pubblico a te fedele... Ma stiamo scherzando? Dobbiamo sopportare quella volgare donna che offende tutti senza che tu intervieni per farla tacere? Sembra che sia lei e quel lecchino di Gianni a dirigere la trasmissione... E noi italiani dobbiamo pagare un abbonamento alla televisione?

Giovedì 23 febbraio 2017 15:57:21

E' la trasmissione più stupida e priva di contenuti che guardo nell'attesa di qualcosa di meno falso e costruito. E' un insulto per le donne con una intelligenza normale mi stupisco perché lei Signora Maria la ritengo una persona in gamba e preparata, infatti niente da obbiettare su AMICI.
Inoltre la persona più volgare sguaiata e priva di signorilità è la sua protetta Tina.
Penso che anche la signora Gemma sia d'accordo con questa montatura altrimenti sarebbe un affronto per la categoria femminile.

Mercoledì 22 febbraio 2017 18:39:18

Buonasera signora Maria, guardare il trono over sta diventando impossibile. Non si possono più sopportare gli insulti e le parolacce di Tina e le conseguenti risatine penose e cattive di Gianni nei confronti del pubblico e alla signora Gemma. Ma stiamo scherzando? Gemma ha tutta la mia solidarietà: è una bella donna, intelligente con cui si può parlare invece ,ed avere dei confronti. È fin troppo educata a sopportare tutto questo. Viva Gemma! Si vergognassero gli altri due.

Mercoledì 22 febbraio 2017 15:33:52

Gentile Maria,
la trasmissione Uomini e Donne trono over è diventata ormai inguardabile. A me piacerebbe, ma le vicende di Gemma, Tina e company sono ormai da tempo insopportabili. Perché non cambiate attori?
Cordiali saluti.

Mercoledì 22 febbraio 2017 15:24:12

Buonasera Maria,
Un appello accorato... FERMA TINAAA è diventata insopportabile...!
Ovviamente complimenti a te... sei meravigliosa!

Martedì 21 febbraio 2017 10:32:52

Cara Maria volevo far sapere la mia storia e sperare in un tuo aiuto. Più di un anno fa un' estetista mi ha rovinato la vita. Premetto che andavo da lei solo per fare mani e piedi ma prima del Natale 2015, lei mi ha proposto un trattamento con un acido a sua detta glicolico come pacchetto omaggio, danneggiandomi la pelle e un occhio dove rischio il trapianto di cornea. Sono stata ingenua a non capire che forse era invidiosa di me poichè ogni volta che andavo da lei mi diceva che bella pelle che hai, che begli occhi che hai, ed ora mi trovo danneggiate entrambe le cose. Intanto lei è a piede libero esercita ancora perchè vengono puniti solo reati palesi come l' Annibali, ma un' estetista che ha usato il suo lavoro sapendo di farla franca per danneggiarmi, lei infatti si lascia impunita!Quando mi si è gonfiato l' occhio lei ha avuto un sorrisetto di vittoria come dire finalmente ci sono riuscita. Lei ha anche molte conoscenze, io sono una povera ragazza con una mamma inferma e anche se ho parlato con un legale lui mi ha detto che va provato e che visto le conoscenze che lei ha farà di tutto per vincere. Allora io cosa devo fare per avere giustizia? Non serve uccidere una persona per distruggerle la vita, basta fare ciò che lei ha fatto a me, non ho più una vita, è più di un anno che giro per dottori e nessuno riesce a risolvere i problemi al viso che mi ha causato. Inoltre per il troppo cortisone che ho dovuto fare sono anche ingrassata, sono un mostro e a questo punto se nessuno può aiutarmi e la mia vita è distrutta sto pensando di vendicarmi. Nel mondo esistono persone cattive , ma anche persone buone che diventano cattive, se io che sto soffrendo e spero di non svegliarmi più la mattina ma invece apro gli occhi tutte le mattine per sprofondare nel mio incubo peggiore cioè la mia vita distrutta, guardarsi allo specchio e non riconoscersi più, ed in più non ho avuto neanche nessuna giustizia e quella delinquente d' estetista che mi ha fatto questo è felice e contenta e sopratutto impunita. E se non c' è una giustizia è giusto rovinarle la vita come ha fatto con me e ripagarla della stessa moneta. Vorrei poter dimenticare, lasciarmi tutto alle spalle ma nessun medico sa darmi una soluzione ai danni causati da lei, spero che puoi aiutarmi tu Maria sei la mia ultima spiaggia.

Lunedì 20 febbraio 2017 16:23:52

Maria de Filippi voglio su allunò della scuola è Riccardo Marcuzzi che deve continuare il percorso dentro perché io guardo tutte le puntate di lui con Alex braga e Rudy zerbi volevo dire che Riccardo deve stare dentro no fuori alcuni dei professori non lo vogliano che lui resti Riccardo ha soli 24 anni deve stare dentro perché a causa quello che è successo a lui questo il momento di crescere e fare vedere chi è Riccardo Marcuzzo è un cante meraviglioso e non antipatico ma è un ragazzo i più dolce e clarino e simpatico e non si merital di stare male chiedo solo una cosa a Riccardo stai vicino a Mike brid lui è buono come un pane non fa male a nessuno anche se a volte risponde male non lo fa per sembrare cosi accido ma anche lui è bello

Lunedì 20 febbraio 2017 15:09:39

eg. sig.ra De Filippi, è la seconda volta che scrivo per esternare tutto il mio disappunto nei confronti di Tina Cipollari, la cui cafonaggine, spudoratezza e cattiva educazione sembra non aver confini. Capisco che tutto fa audience, ma ritengo che a tutto ci sia un limite.

Domenica 19 febbraio 2017 12:23:17

Gentilissima signora Maria De Filippi, innanzitutto vorrei farle i miei complimenti x la trasmissione uomini e donne over.Ultimamente non sopporto più il comportamento della signora TINA CIPOLLARI che è molto volgare e inadeguato verso GEMMA ed altri... E' vero che deve fare l'opinionista ma sempre moderatamente! Mi meraviglio che lei permetta tutto ciò!
P.S. Secondo me è inutile portare avanti persone che non vogliono trovare una persona adeguata a loro.

Sabato 18 febbraio 2017 18:03:50

Mi meraviglia che una persona come lei accetti il comportamento volgare di Tina! La trasmissione che seguo da sempre sta perdendo notevolmente e forse se non si ripara a questo non la seguirò più.

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Maria De Filippi ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook