Biografie

Commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 353

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Venerdì 4 novembre 2016 16:09:44

Ciao Maria, complimenti per la tua simpatia, dolcezza, ma soprattutto per la tua semplicità- Riguardo uomini e donne over , devo dirti che mi sono un pò stancata, che sempre si vedono Giorgio e Gemma che si trattano male, ma nello stesso tempo sono gelosi uno ell altro quando si presentano persone interessate a loro, Marco, bell uomo, ma credo interessato, magari in buona fede , per suoi impegni sociali nel farsi conoscere più velocemente da tutta Italia, non credo che può accettare una donna come Gemma, sembre elegante e piacevole, ma che ha occhi solo per Giorgio, neanche lo vede e lui , con tuttel le belle donne che ci sono in sala aspetta lei? io nn ci credo, anche su discorsi essere pronti per intimità, ma alla ns età nn penso ormai ci siano tempi così lunghi. O desideri una persona e cerchi di conoscerla davvero o lascia stare! Gemma, è diventata pesante, ormai è tanto tempo che viene in trasmissione, la ricordo i primi anni era veramente una signora, oggi è scesa parecchio, però tra tutti, anche se a volte ha ragione, non reggo Tina, troppo volgare nei vestiti, nei modi, nelle parole, però penso in tutta verità che forse tutto è già programmato, ognuno ha la sua parte, comunque, xk non lasciano spazio anche alle altre persone che sono lì per conoscere, no , sempre il solito giro. Gemma, Giorgio, Marco,Tina . si può mettere fine a questo strazio? Ti abbraccio con affetto. Luana. Genova

Venerdì 4 novembre 2016 16:08:02

Mi chiedo una cosa, perché Tina si permette ad offendere le persone in studio, mentre gli altri se lo fanno si incazza?
Non potrebbe andare fuori dalle palle?

Venerdì 4 novembre 2016 16:05:28

Ciao Maria, ho sempre seguito il programma uomini e donne sia dei giovani che degli adulti e devo dire che mi sono sempre piaciuti molto, ma ad oggi, sono davvero dispiaciuta di vedere la trasmissione over caduta così in basso. Mi meraviglio di te, di come tu possa permettere a Tina di comportarsi così come si comporta. Vero è che oggi purtroppo la vita va così, e che si da più importanza all'odience che a il rispetto, ma penso che questi atteggiamenti siano davvero deplorevoli. So che non leggerai mai questo messaggio e che mai mi risponderai, ma poco mi importa, perchè il mio è più uno sfogo egoistico per il dispiacere di non poter passare più un ora di divertimento pulito davanti al televisore che per giudizio per ciò che trasmettete.
Buon proseguimento a te

Venerdì 4 novembre 2016 15:43:58

Maria ti stimo tanto ma basta con questa gemma e basta con marco che si vede che sfrutta la situazione per diventare un personaggio siamo saturi e ci siamo stufati ti prego ascoltaciii

Venerdì 4 novembre 2016 15:10:11

Cara Maria,
Premetto dicendo che te sei la mia conduttrice preferita e i tuoi spettacoli mi piacciono molto, però devo dire che Gemma sta facendo scendere il livello di interesse per Uomini e Donne. Oggi è arrivata al limite della maleducazione, e da fiorentina mi sento offesa e risentita per il suo commento rude e volgare.
Saluti

Giovedì 27 ottobre 2016 15:01:00

Maria salve
ti scrivo per dirti che a Uomini donne non se ne po più di Gemma.
E' pesante . . . e tutta la trasmissione gira intorno a lei.
Naturalmente anche Tina, di conseguenza, di diventa pesante.
Io credo che ognuno debba rimanere nel proprio ruolo e dare spazio a tutti.
Do ragione ad alcune signore quando scrivono che viene voglia di cambiare canale.
Per cui ti chiedo di ridare il giusto senso alla trasmissione.
Grazie e buon lavoro.

Mercoledì 26 ottobre 2016 19:48:53

Bene, mi fa piacere constatare quanto ci stanno prendendo per i fondelli !!! Anche questa specie di forum serve per meleggiarci, Evidentemente ciò che interessa a mediaset non è il parere del pubblico , ma altro... mi dispiace perchè sono costretta a cambiare canale e continuamente controllare se i bulli , compreso il pubblico appecorato, hanno finito le loro esibizioni.

Mercoledì 26 ottobre 2016 15:39:00

Buongiorno Signora De Filippi le scrivo per dirle che la partecipazione della Signira Cipollari a Uomini e Donne è diventata veramente indecorosa. Possibile che non possiate prendere provvedimenti. Ora si mette anche Gianni a offendere. Il programma non si può più vedere è diventato vergognoso. Ringrazio per l attenzione

Mercoledì 26 ottobre 2016 15:35:06

Non se ne può più di vedere sempre e solo il teatrino di Tina e Gemma....le altre signore cosa stanno li a fare?il pubblico?... cambio canale buon pomeriggio

Mercoledì 26 ottobre 2016 15:23:40

Cambiato canale x la nausea e conseguente vomito nel vedere tina come parla e si muove. Quando si alza e ti viene sotto minacciosa, quanto mi spiace nn essere lí seduta!!! Comunque è da segnalare in quanto diseducativa oppure fatele fare un corso di dizione, di bon ton, estetica, basi di educazione, ecc, oltre un normale corso scolastico (x lei basterebbe fino alla 3a media, almeno le basi)

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta