Biografie

Commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 483

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Mercoledì 15 marzo 2017 21:33:04

Speravo che i commenti che ho letto compreso il mio mandassero a casa Tina e l'altro zombi che gli sta accanto.
Ma purtroppo non è così, Tina continua ad essere la persona volgare e senza stile che è sempre stata, Gianni uomo insignificante e senza personalità, non si salva neanche Gemma perché penso che sia tutta una montatura alla luce di farsi pubblicità e sacrificare la propria dignità.
Ma al di là dell'ascolto credo che un programma dovrebbe basarsi senza esasperazioni su un livello accettabile. Io non farò più commenti perché ritengo non ne valga la pena. Spero che al mercoledì si cambi canale per guardare qualcosa di più serio.

Mercoledì 15 marzo 2017 15:10:14

Uomini e donne era un bellissimo programma come tutti quelli che fa lei signora De Filippi peccato però che Tina lo stia rovinando con la sua arroganza e maleducazione per non parlare di queste sue urla contro Gemma e non solo e ad essere sincera io personalmente ho smesso di seguire il programma per non sentirla più. Signora De Filippi la freni un poco perché come si è già visto in puntata non ha stancato solo me è mie conoscenze ma anche persone in studio.

Mercoledì 15 marzo 2017 15:07:34

cara Maria cacciate la TINA x favore rompe i c...

Domenica 12 marzo 2017 17:43:22

Insultando Gemma, Tina ha fatto un'operazione vigliacca; infatti, denigrando continuamente l'oggetto della sua scelta libera e coraggiosa, in realtà ha offeso indirettamente Giorgio, mortificandone il giusto orgoglio maschile.Si curi (soffre della "sindrome di Grimilde") e almeno finga di capire, evitando a Lei, Maria, l'incombenza di tradurle ciò che si dice in studio, per adattarlo al suo Q.I.. Spero di rivedere Salvatore, di Napoli, l'unico che ha fatto un intervento intelligente a questo proposito. FUORI LA MUMMIA E CHI L'HA PORTATA!

Lunedì 6 marzo 2017 14:58:20

Ciao Maria sono Angela da Vigevano non sto a farti tremila complimenti... ti dico semplicemente che ti ammiro tantissimo... però ti prego non fare prevalere sempre le anoressiche e le persone già note figlie di nipoti di ecc ci siamo anche noi che sai benissimo non siamo magre ma siamo carine... non abbiamo conoscenze ma meritiamo uguale... un bacio

Lunedì 6 marzo 2017 13:34:18

Cara Maria, vorrei sapere quando ti decidi a mandare a casa quella persona antipatica, volgare, maleducata e c...o che non piace a nessuno di nome Tina la cicciona. e Giorgio il pagliaccio, ormai ha stufato. grazie

Sabato 4 marzo 2017 21:48:25

Ciao Maria,
Io credo di dover segnalare che basterebbe uno psicanalista inesperto per capire quanto Giorgio sia un buffone. Vuol fare l'americano in Italia? Ormai sta per essere demolito, a volte entrerei attraverso lo schermo per dire la mia in faccia a lui che si crede un signore, ma invece è un cafone vestito di festa. Ormai lo hanno capito tutti o no? È un maschilista che si nasconde dietro una galanteria spicciola, è obsoleto anche nel modo di fare. Demolitelo, ormai non si regge in piedi, i suoi teatrini controllati, non reggono più.... Gemma ha veramente stufato, ha preso il monopolio della trasmissione, è diventata patetica e noiosa. Tina, dovrebbe tacere più spesso, sta degenerando, sta rovinando la trasmissione. Marco è splendido, impacciato, semplice, autentico, profondo ed anche affascinante e spero tanto che si accoppi presto, magari con Antonella, una donna con la A maiuscola e spero che con Marco nasca il grande amore. Marco è uno dei pochi che non si esibisce, perché ha ancora l'animo di un bambino, ma è saggio come un vecchio.
Buon lavoro Maria

Sabato 4 marzo 2017 21:41:59

Il primo messaggio che ho scritto non è più visibile questo mi conferma che è tutta una messa in scena spero che alcune donne di un certo livello non lo guardino più

Venerdì 3 marzo 2017 16:17:45

Finalmente oggi 3 marzo si è potuta vedere una trasmissione decente in quanto Tina non è intervenuta con volgarità e mancanza di stile e signorilità.
Maria De Filippi all'altezza della situazione ha forse saputo dare un certo stile a questa trasmissione e forse ha capito che anche l'ascolto può dare effetti positivi o negativi in base al livello delle donne che la seguono.
Manca ancora un tassello ed è fare tacere l'uomo che è vicino a Tina e che fa pubblicità sulla protezione delle donne e poi si scaglia contro le donne deboli o che si prestano a questo genere d'insulti.
L'unica cosa è spero di non vedere più la mummia ed altri spregi.

Giovedì 2 marzo 2017 19:48:47

Cara Maria io adoro il tuo programma ma fin quando ci sarà Tina non lo guarderò mai più e come me ti assicuro sono in molti.

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Maria De Filippi ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook