Biografie

Commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 444

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Mercoledì 15 febbraio 2017 18:31:02

Cara Maria, sono una tua fan da quando hai cominciato a fare TV , ti volevo dire che non ne posso più di Tina Cipollari , prima mi piaceva molto, ora è diventata pesante ed irriverente e travisa tutto quello che dice Gemma , inoltre questo sghigniazzare sui sentimenti degli altri e' veramente deprimente. Anche Gianni che ride a sproposito mentre Gemma piange e' propio una cosa brutta da vedere e mi fa male, perché io credo che la strasmissione sia vera e reale. Io cerco di rilassarmi il pomeriggio ma con Tina mi vengono solo i nervi, anche perché dice bugie . Ti abbraccio tanto e ti stimo molto. Costanza Costanzo

Mercoledì 15 febbraio 2017 16:42:15

Salve cara Maria De Filippi, sono una sua assidua telespettatrice e la ammiro molto per la sua intelligenza e la capacità di comprensione delle persone a livello psicologico.Purtroppo però da quando nel trono over ci sono quelle orribili liti tra Tina e Gemma ,il programma sta trascendendo e vedo che non sono la sola a pensarla così. La Cipollari è una cafona maleducata e non solo offende Gemma, ma si permette di farlo anche con le signore del pubblico lanciando insulti che se anche vengono "bippati" si capiscono molto bene.Tra l'altro all'ora in cui va in onda, il programma può essere visto anche dai più giovani e mi permetta di dire che non è proprio un esempio educativo. Capisco che tutto fa audience..ma personalmente non sopporto questo genere di cose ,che per sfortuna accadono in tanti altri programmi e reti ,che io tuttavia non seguo più.E mi dispiacerebbe smettere di seguire uomini e donne over, perchè in altri tempi ha creato delle belle storie d'amore.Per quanto riguarda Tina nel trono dei giovani a volte è anche simpatica e credo che sarebbe sufficiente lasciarla fare l'opinionista lì . Mi creda, tutte le persone che conosco e guardano il programma sono tentate di cambiare canale quando entra Tina a lanciare le sue offese a destra e a manca .Non so se lei o la sua redazione leggeranno questa mail, ma almeno ho avuto la possibilità di dare sfogo al mio pensiero al riguardo, con la speranza che prima o poi le rimostranze mie come quelle di moltissimi altri vengano ascoltate e si riporti la trasmissione allo scopo principale per cui era nata... fare incontrare e innamorare le persone .Un abbraccio, Liviana .

Mercoledì 15 febbraio 2017 16:14:22

Salve Maria,vorrei inviarle un messaggio da trasmettere al sign Giorgio .
Vorrei dirgli che secondo me ,visto da casa ,non sta facendo una bella figura,soprattutto nei confronti di Gemma e di tutte le donne che si sono trovate in quelle situazioni ....
Non e' bello che continui a illudere Gemma e dire che comunque potrebbe uscire con lei in amicizia,la renderebbe ancora più' sofferente .
Per lui avere un amicizia con Gemma sarebbe un atteggiamento egoistico .
Meglio che lasci perdere e lasci l amicizia per altre donne .

Poi TINA !!! si meriterebbe una bella denuncia di diffamazioni !!!! Si guardi per se e faccia una dieta ,non solo per l aspetto fisico ma per la salute ,ad una certa eta' i grassi attaccano l organismo .
Comunque la trasmissione a me piace anche se vorrei che Gianni fosse più' sicuro di se' ed esternasse quello che prova senza l approvazione di TINA .

Vi saluto e spero che i miei consigli arrivino .

BACI FABIANA

Mercoledì 15 febbraio 2017 15:39:23

Ciao Maria, ho tanta ammirazione x te pero non capisco come puoi permettere un tale comportamento da parte di quella maleducata di Tina e Gianni di seguito
Oggi ad una signora del pubblico che ha osato dirle di non sopportarla le ha detto di cambiare canale.Ma chi pensa di essere?Si è montata la testa?E odiosa e antipatica, grassa e osa criticare Gemma?Ma vorrebbe...
Mi sta stancando questo programma Maria, non per te (anzi) ma x che vedere questa proprio mi irrita e penso che molte la pensano come me
Spero che prenderai in considerazione quanto ho detto, non ce la facciamo più
Buona giornata Maria
P.s.:Sei una grande persona, complimenti di cuore!

Mercoledì 15 febbraio 2017 15:20:11

Buon pomeriggio, non sono una sua fan. Non seguo i suoi programmi, non mi piacciono. Li trovo svilenti per il ruolo che assumono le donne. Perché scrivo? Sono un'insegnante. Il 7 febbraio è stata proclamata la giornata contro il bullismo. Mi è capitato di vedere un paio di volte il trono over di uomini e donne. Lei e tutta la redazione state mandando in onda un programma che da spazio al bullo (tina), trasmettendo ai giovani che vi seguono un messaggio ATROCE. È giusto umiliare un altro essere umano. È figo essere un bullo. È divertente calpestare i sentimenti di una donna. Essere assertivi non significa gridare, prendere in giro e umiliare. Signora De Filippi non mi piacciono i suoi programmi ma ritengo che lei sia un abile imprenditore e una donna forte. Prenda posizione. Ha una responsabilità nei confronti di chi la guarda.

Mercoledì 15 febbraio 2017 15:04:29

Buonasera Maria io volevo solo dire che riguardo a Tina e Gemma non è un buon insegnamento x far capire che il prossimo va aiutato e consolato e non fargli atti di bullismo xche puo guardarlo anche un ragazzo o ragazza e comportarsi cosi con chi è piu debole e la frase che ha detto Gemma è come dice lei "vuoi fare l amore con me" cioè ma era sottointeso non si puo allungare andate avanti con il programma mi delude il cambiamento che hai fatto da i primi Amici che facevi riconciliare le famiglie....è molto diesucativo. scusa ma è quello che pensano in tanti e io mi sono permessa mi dispiace. BUTTATELA FUORI TINA NON È EDUCATIVA CHE VADA A LAVORARE BIGHELLONA!!! BUON POMERIGGIO E CAMBIO CANALE!!!

Mercoledì 15 febbraio 2017 13:48:42

Ciao Maria ti scrivo perché ho un fratello di 30 anni un ragazzo molto intelligente, ironico, ed anche molto affascinante..purtroppo lui è stato lasciato dalla sua ragazza .. sono 3 anni che non riesce più ad aprirsi il paese dove abita non gli offre niente neanche un lavoro... lui ha lavorato nelle boutique di Paride albanese.. ma ora non fa niente.. io lo guardo e penso che un talento come lui sia sprecato in questo paese... lui ha una bellissima voce è un amante dei Queens da quando era piccolo.. e quest'anno ha fatto in piazza un repertorio di modugno... io Maria
Ti voglio bene.. non serve dirti sei bravissima ecc... ecc...sei nella mia vita quotidianamente!!! se puoi dai una mano a questo ragazzo perché non te ne pentirai davvero fidati di me anche se non mi conosci!!! ti mando un bacio grande!!!

Mercoledì 8 febbraio 2017 16:12:05

Ciao Maria, mi congratulo con te per i tuoi programmi uomini e donne e c'è posta per te che seguo da anni, sei bravissima sia come conduttrice che come persona, anche una bella donna ... ti mando questo messaggio per chiederti come fate a tenere Gemma ancora a uomini e donne. Stò guardando la trasmissione, è insopportabile, bugiarda, falsa... e per me altro che amore ... visto che parla sempre di amore... lei cerca solamente sesso.

Non è una persona assolutamente coerente con quello che dice. Era riuscita a conquistare Giorgio ... e poi lo ha lasciato senza motivo ... non ha la testa a posto, secondo me ha seri problemi... Giorgio che mi suscita una profonda stima, si può ritenere fortunato di questa rottura ... con tante belle donne che ci sono può trovare sicuramente di meglio.

E poi Gemma si sente anche molto intelligente ... io la vedo molto stupida e oca ... se uscisse dal programma sarebbe la felicità di tantissime persone e anche la mia ... non se ne può più della sua stupidaggine... MANDATELA A CASAAA AL PIù PRESTO!!!

Tina anche se è un pò esagerata nel suo modo di fare, dobbiamo riconoscere che ha sempre ragione e in questo caso anche Gianni, loro a Gemma l'hanno capita propio bene di che pasta è fatta.

Grazie di avermi dedicato questi 5 minuti ... e un GRAZIEEE IMMENSO se la mandi a casa.

Un carissimo abbraccio e un bacione.

Mercoledì 8 febbraio 2017 15:12:37

Ciao Maria. sono a scrivere per cercare di capire come si fa a tenere in TV... Dove anche i ragazzi e bambini possano guardare... una Tina che insulta. interrompe. ininterrottamente le persone che passano nei tuoi programmi.

Ovviamente ti chiederai cosa ci incastrano i bambini....ci incastrano... perché vedere una Tina violenta e che perseguita le persone credo non sia educativo.Pertanto a mio avviso Tina è un PESSIMO ESEMPIO...

considerando che parliamo così tanto di violenza e bullismo. Tina è una persona violenta... Non picchia nessuno anche se ci va molto vicino solo ed unicamente perché ci sono le telecamere...

È assolutamente una persona negativa per le trasmissioni. Si faccia curare da uno bravo perché la gelosia e la cattiveria la logora.

Grazie Maria... sei una grande Donna... ti stimo moltissimo.

Saluti Roberta

Venerdì 3 febbraio 2017 20:59:08

Ciao Maria sono ancora Lorena, volevo sapere se Tina è gelosa di Gemma perché è quasi alla soglia dei 70 anni ed è ancora una bella donna con un bel fisico cosa che Tina non ha.
E poai stasera ha proprio superato il limite.
Ho i miei dubbi che leggete le e-mail, perché visto i tanti commenti ma la cosa non cambia. Ti auguro una buona serata! Ciaooooo

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Maria De Filippi ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook