Biografie

Commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 353

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Venerdì 20 maggio 2016 20:37:51

Non mi piace la trasmissione e mi meraviglio che la De Filippi
possa condurre una trasmissione insignificante e con Tina e l'altro opinionista che hanno solo la funzione di provocare i presenti.Ho deciso
che dopo questa email non la vedro' piu'.

Venerdì 20 maggio 2016 15:16:02

Buonasera sig.ra De Filippi non capisco per quale motivo ha sempre incoraggiato il comportamento sbagliato di Tina che comunque ha condizionato l'avvicinamento di Giorgio e Gemma... probabilmente perché forse senza Gemma questo programma è un po' noioso... brava Gemma che difende il suo sentimento anche se forse Giorgio non lo merita.

Venerdì 20 maggio 2016 10:39:08

Non se ne puo' piu' della volgarita' e cattiveria di Tina Cipollari. non sarebbe il caso di voltare pagina?

Giovedì 19 maggio 2016 17:30:03

Gent.le Sig.ra Maria De Filippii,
conosco il programma "uomini e donne" ogni tanto (di rado) mi capita di guardarlo. Mi spiace di aver assistito oggi ad una sceneggiata che definire squallida è poco da parte della Sig.ra Tina.Come è possibile cadere così in basso nei confronti di una donna come la Sig.ra Gemma? Per quel poco che ho visto ho percepito che Gemma è una donna di classe, piena di sentimenti e di amore. Ma come è possibile che la Sig.ra Tina possa permettersi di prendersi gioco dei sentimenti delle persone in questo modo? Come mai lei non è intervenuta per frenare questo sceneggiata di presa in giro, di cattiveria gratuita nei confronti di una donna che ha forse la colpa di amare troppo? Forse tutto fa parte dello spettacolo e del creare ascolti. Che tristezza...Se fossi nella Signora Gemma, me ne andrei, ma come si fa a sopportare la pesantezza (in tutti i sensi) di una donna come la Sig.ra Tina? Ho visto tanta cattiveria e quel che ho trovato squallido, è la presa in giro dei sentimenti degli altri. Un messaggio per Gemma: "Cara Sig.ra Gemma con l'ignoranza non si combatte. Una donna come lei, con la sua intelligenza e grande sensibilità merita di più." Anche se non la seguo tutti i giorni faccio il tifo per lei perchè vedo che ha un cuore grande." Si.gra Maria, anche se non sono una fedelissima telespettatrice per favore riporti un po' di ordine al suo programma.Grazie. Cordiali saluti.

Giovedì 19 maggio 2016 16:08:11

Ciao Maria è da tempo che volevo dire qualcosa sulla situazione Tina e Gamma. È davvero insopportabile e veramente contraddittoria Tina nel confronti di Gamma. Allora prima la criticava tanto perché Gemma ha sempre avuto un ruolo da tappetino con Giorgio. Gliene ha dette di ogni sul fatto che non si rendesse conto di non essere amata come lei voleva. Poi quando Gemma si è tolta la fette di salame dagli occhi non volendo uscire dal programma con Giorgio che voleva uscire senza provare amore, invece di dire era ora che ti svegliavi ha iniziato ad attaccarla ancora di più.Ma scusa Maria ogni donna desidera essere amata come una principessa e se Gemma non si sentiva amata come invece lei amava Giorgio cosa avrebbe dovuto fare? Continuare a stare con qualcuno che rispetto a lei era molto più indietro nei sentimenti? Io do ragione a Gemma per tutta la vita e Tina dovrebbe avere più solidarietà femminile anche perché cosa devo pensare che allora lei si sarebbe fatta trattare da tappetino? Tina disse che lo sapeva che Giorgio era così e quindi? Perché mi sapeva le doveva stare bene questa situazione sempre? Io credo che se ti accorgi che una persona non prova ciò che provi tu fai bene a prenderne la distanze. Grazie Maria un bacio grande ti stimo tantissimo hai una grande umanità e un modo bellissimo di capire le persone

Giovedì 19 maggio 2016 15:36:57

Per quello che possa valere un mio commento, cortese Maria, lei ha potenzialità molto superiori a quelle che le consentono di "gestire" (per me) il miserando spettacolo che puntualmente va in onda con Gemma / Tina / Giorgio!
Credo che lei sappia della necessità di assistere Gemma e fornirle qualche supporto di sostegno, tuttavia, in quel contesto, Gemma è l'"unica" capace di mostrare sentimenti!
Se per lei è importante continuare a tenere lì Tina, temo mi sfugga più di qualche particolare. Cordialità.

Giovedì 19 maggio 2016 15:34:55

Cara Maria sino una tua ammiratori c'è. Ti stimo sei il top. Però ti chiedo di avere pietà di noi spettatori. Non ne possiamo più di Gemma. Ti prego fai qualcosa.

Giovedì 19 maggio 2016 15:19:37

Saluti a tutti, ma Maria come fa una donna come te , pensare che Tina faccia spettacolo, basta con questa pagliacciata con Gemma, ha stufato, e ha stufato anche il suo sgherro Gianni, finitela con questa farsa che non piace più a nessuno.NON DIVERTE, anzi ormai c'è solo da piangere.
Maria, ti prego, fai finire questo brutto spettacolo, ascolta tutti quelli che ti scrivono in merito, altrimenti è inutile avere un forum dove lasciare commenti se poi non li tieni neanche in considerazione.

Giovedì 19 maggio 2016 15:15:49

volevo chiedere se era possibile impachettare gemma e spedirla in alaska magari in costume cosi gela e non si sente piu la tiritera di quella voce striata lamentosa e noiosa oppure avrei un idea mettetela in trocno cosi se qualcuno va ne sceglie uno e poi non si vede piu perchè in questa maniera siamo costretti a vederla sempre e poi non capisco perchè gli date cosi tanto camèpo che è lei piu degli altri che è smpre al centro dell'attenzione? gli date troppo spago se tina si accanisce contro di lei è perchè come molti a ragione non ne puo piu di vederla in trasmissione

Lunedì 16 maggio 2016 16:02:04

Carissima Maria (scusami se mi permetto di darti del tu) ma ti prego ti prego ti prego,nn farci vedere Tina e Gianni trasferiscili alla Rai dove ti pare rinnova un po' questi due personaggi che sono diventati di una pesantezza unica.. ti prego li trovo veramente noiosi.. quindi ti prego cambiali.. questo è un'appello che ti faccio... tu sei una grande donna

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta