Messaggi e commenti per Corrado Formigli - pagina 25
Messaggi presenti: 471
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Corrado Formigli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Corrado Formigli
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Corrado Formigli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Corrado Formigli.
Lunedì 5 ottobre 2020 10:04:05
Giovedì 1 ottobre 2020 22:24:06
Sono diabetica tipo 1 autoimmune. Mai fatto vaccino antinfluenzale per non "disturbare " il sistema immunitario.
Tutti dicono che i diabetici sono a rischio qualcuno ci dice cosa dobbiamo fare.
Grazie. Virginia
Giovedì 1 ottobre 2020 21:40:22
Ho provato, per l’ennesima volta, a darle fiducia e ho iniziato a vedere la puntata. Il servizio sull’Umberto I è vomitevole ma non per la struttura sanitaria. Ma cosa vuole comunicare ? Che musica usate in sottofondo? Avete da ridire persino sul fatto che le visite siano interdette ? Mi chiedo se ogni tanto riusciate ancora a provare quel nobile sentimento che si chiama vergogna. Io sospetto che lei non la provi più... sarebbe salvifica per lei e per la sua trasmissione di disinformazione programmatica. Cambio canale
Martedì 29 settembre 2020 09:05:08
Propongo una inchiesta sugli architetti che nn hanno santi in paradiso sono pagati dai loro colleghi per collaborazioni 5, 9 euro netti l'ora P. I. e non parlo di neolaureati. Ciò accade a Genova!
Giovedì 24 settembre 2020 23:57:11
Salve. Nella trasmissione di questa sera, 24 settembre, è stata ricordata, nella strategia di lotta al Covid, l'importanza della vaccinazione antinfluenzale soprattutto per le persone più fragili. Il vice ministro alla salute Silieri ha affermato che i vaccini sarebbero già in distribuzione. Il nostro medico di base (Milano) a domanda ha risposto che il vaccino antinfluenzale per mia madre ultra ottantenne non sarà disponibile prima della metà di Novembre. Il nostro farmacista ha detto che ad oggi ogni farmacia milanese non disporrà di più di 13 vaccini in tutto, contro i 200 che assicuravano l'anno scorso in quanto le Regioni hanno acquistato quasi tutta l'offerta disponibile. Ripetiamo l'esperienza delle mascherine? Perché non fate un approfondimento su questo? Grazie.
Giovedì 24 settembre 2020 23:30:48
Giustamente è stato detto di vaccinarsi per l’influenza purtroppo, io sono di Piacenza, le nostre farmacie riceveranno solo 32 dosi a testa come faremo a vaccinarci tutti? Io l’ho prenotato ma non mi è stato garantito. Quindi è inutile fare, giustamente, la campagna vaccinale se i vaccini non ci sono per tutti.
Grazie
Giovedì 24 settembre 2020 21:32:48
Ho visto il servizio su quel bimbo escluso dalla mensa scolastica, disposto ad assumere il costo per tutto l'anno scolastico
Cordiali saluti,
Sergio Betti
Martedì 22 settembre 2020 12:00:28
Potremmo avere un recovery fund agni anno se si combattesse seriamente e una volta per tutte l'evasione fiscale. Spero vorrà far presente un’evidenza del genere a tutti i politici che incontra. Il recovery fund è un’evidenza plastica di quanti progetti si potrebbero realizzare con i soldi dell’evasione. Se poi ci aggiungessimo quelli della corruzione…
Cordiali saluti.
FG
Venerdì 18 settembre 2020 12:36:43
Egregio dott. Formigli buon giorno sono un dipendente civile del ministero della difesa. Volevo segnalarla la farsa dello smart working le sembra giusto stare a casa dallo scorso 8 Aprile senza fare niente a casa. La mia dignità di lavoratore si è fatta andare a benedire è uno schifo che il governo permetta tutto ciò e ad oggi ancora non mi dicono quando rientrare a lavoro. Si rende conto stare a casa 6 mesi e ricevere lo stipendio lo stesso senza fare niente senza nessun controllo ma che stato mai è questo? Non so che rabbia nutro quando in tv si parla smart working nessun programma e nessun ospite si chiede se veramente la gente sta lavorando a casa per carità non voglio generalizzare ma le assicuro che il 60% sta quasi nella mia stessa condizione. Sicuro di un suo approfondimento in merito dal serio professionista che è. DISTINTI SALUTI
Giovedì 17 settembre 2020 23:12:23
L'impreditrice bergamasca nel settore siderurgico che piange lamenti e che licenzuerebbe subito i suoi dipendenti se non ci fosse il divieto, dovrebbe presentarsi con meno ori e brillanti in vista davanti ad una telecamera. Fra occhiali, anelli, bracciali ecc ecc, non so quante decine di migliaia di euro porta in vista. Vergogna. Salvatore da Firenze.