Messaggi e commenti per Corrado Formigli - pagina 24
Messaggi presenti: 471
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Corrado Formigli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Corrado Formigli
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Corrado Formigli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Corrado Formigli.
Venerdì 16 ottobre 2020 16:51:01
Giovedì 15 ottobre 2020 23:03:07
State dicendo cose che evidentemente non sapete.
Trasporto pubblico
Non si possono fare più turni se tutti vanno a scuola alle 8, non ci sono i bus sufficent i ed autisti.
Le aziende sono costruite sull'ora di punta non sulle pandemie.
Già vengono usate i bus dei privati. In Emilia è già successo per il terrenoto
Giovedì 8 ottobre 2020 22:07:39
Buonasera Dott. Formigli, sto seguendo Piazza Pulita e l’argomento tamponi, e test rapidi… mi permetta un consiglio per i nostri esperti in merito ai test rapidi: dare la possibilità a chiunque di acquistarli, e di integrare l’esito all’app Immuni generando ad esempio un QR code. Saluti, Marco Bordonali
Giovedì 8 ottobre 2020 22:03:53
Vivo a Latina e in provincia negli anni sono stati chiusi 4 ospedali (Cori, Sezze, Priverno e Gaeta) che sono diventati poliambulatori o primo soccorso. L’ospedale di Latina sta scoppiando ma riaprirli è fantascienza???
Giovedì 8 ottobre 2020 20:04:32
Gentile Dott. Formigli, le scrivo per rendere pubblico un episodio che evidenzia uno dei tanti aspetti del notevole disagio a cui sono sottoposti i cittadini romani allorché debbano fare un tampone per il Covid.
Stamattina, alle ore 7, 30, mia figlia si è messa in fila con la sua automobile per accedere al presidio medico di viale Carlo Tommaso Odescalchi per effettuare un tampone prescritto a suo figlio di nove anni. Nonostante l'apertura del servizio alle ore 9, già alle 8 la fila era chilometrica, tanto è vero che il tampone è stato effettuato alle 12, 30. Cosa grave è che tutto ciò si realizzi nella totale impossibilità da parte del cittadino di potersi fermare accostando la macchina, mosso magari dalla necessità di accedere ad un servizio pubblico per esigenze fisiologiche che possono sopraggiungere nell'arco di cinque e più ore da quando si trova fuori casa. Per tale motivo mia figlia è arrivata al punto di sentirsi male e solo grazie all'aiuto di un vigilante che, pietosamente le ha prestato la chiave del bagno chimico che si trova unicamente all'interno dell'agognata postazione e si è offerto di tenerle in custodia la macchina e il bambino per alcuni minuti (col conseguente blocco dell'avanzare della fila), ha potuto risolvere il suo problema. Mi chiedo se tutto questo sia normale e degno di un paese civile. Distintamente la saluto. Valeria Mingazzini
Mercoledì 7 ottobre 2020 18:09:17
Vorrei chiedervi di monitorare e rendere noto l'organizzazione del concorso straordinario per l'immissione in ruolo nella scuola. Al tempo del covid chiedono ai partecipanti, precari da tempo, non solo di fare un concorso, quando insegnano da anni, ma di recarsi in luoghi distanti dalla propria regione e non sempre raggiungibili con facilità, mentre i positivi al virus salgono. E' difficile comprendere se è incapacità organizzativa o volontà di ostracizzacismo nei confronti dei precari. Grazie.
Cordiali Saluti
Angela
Martedì 6 ottobre 2020 21:03:58
Https: //www. subito. it/offerte-lavoro/ controllo-pulizia-e-spedizione- salerno-355360486. htm Questo è il link di una offerta di lavoro postata su Subito. it. Senza pudore offrono uno stipendio a livello di sfruttamento e in modo palese. Addirittura nel recente passato per lo stesso annuncio di lavoro offrivano € 500, 00 mensili. Non è colpa dei percettori del RdC se rifiutano certe proposte. Non vi pare? E che dire di certe aziende che non si vergognano di fare proposte di questo tipo? A voi i commenti se volete. Grazie
Martedì 6 ottobre 2020 11:42:05
Ritengo che molti dei conduttori della 7 sono ottimi dal punto di vista professionale e dalla conoscenze dei temi trattati. Quest'ultimo lo sappiamo molto bene, ragione per cui è innecesario che compulsivamente debbano dimostrare a cada intervento che sono preparati, che conoscono qualsiasi argumento in profonditá, ecc. Se c'è qualcosa di fastidioso è che il conduttore tolga la parola all'ospite finendo la frase che possibilmente stava per dire. Vogliamo sentire anche gli ospiti non sempre Voi. Tutti, Lei, Tiziana Panella, Myrta Merloni, Giovanni Floris sono uguali e non so chi è il peggiore. Sebbene non sono d'accordo con molte delle idee di Lilli Gruber la ritengo senza dubbio la migliore conduttrice per il modo garbato con il quale conduce il suo programma. Siete cos¡ insopportabili da quel punto di vista che ho smesso di guardare i vostri programmi. 'E un peccato!
Martedì 6 ottobre 2020 09:30:33
Buon giorno,
Non ho mai sentito fare ragionamenti sul perché i giovani non riescano proprio ad assumere atteggiamenti prudenti sul virus.
Basta fare un giro dove solitamente si ritrovano per vedere che per saluto si baciano, se bevono spesso si scambiano le bottigliette e moltissimi non indossano assolutamente la mascherina.
Lunedì 5 ottobre 2020 20:47:57
Buongiorno,
Ho presentato la domanda per concludere la mia attività commerciale (rottamazione licenze) nel mese di Dicembre 2019.
L’Inps, con messaggio numero 2347 del 5 giugno 2020, ha comunicato ai lavoratori iscritti alla gestione previdenziale che le domande pervenute dopo il 30 novembre 2019 saranno sospese.
Questa situazione ha di fatto creato una moltitudine di nuovi "Esodati", me compresa, che si trovano senza reddito sino alla pensione di anzianità. Vorrei sapere come si sta muovendo il MEF, se questo fondo verrà rifinanziato, come avvenuto negli scorsi anni o se queste persone verranno abbandonare senza reddito per anni in una fase di vita nella quale difficilmente troveranno un nuovo lavoro. Trovo inoltre scandaloso e indegno di uno stato civile che retroattivamente di sette mesi si possa dire che tutti coloro che hanno fatto domanda e chiuso la propria attività non riceveranno nulla.
Riuscite voi a sollevare questo problema a livello nazionale?
Grazie
Amalia Olocco