Messaggi e commenti per Corrado Formigli - pagina 23

Messaggi presenti: 471

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Corrado Formigli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Corrado Formigli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Corrado Formigli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Corrado Formigli.

Venerdì 6 novembre 2020 10:17:02

Buongiorno signor Formigli, dopo aver visto le sue ultime puntate, soprattutto come avete trattato il dottor Bacco, le faccio i miei complimenti per la " qualità del suo giornalismo, per l imparzialità che mette durante le due trasmissioni... siete complici di quello che sta succedendo... il vostro governo sta continuando a mentire e a far morire l economia e' voi siete complici con i vostri servizi... complimenti...

Venerdì 6 novembre 2020 09:07:41

Buongiorno,
ieri ho seguito la puntata, come, faccio quasi ogni giovedi e sono rimasta molto delusa dalle interviste al dottor Tarro e al dottor Bacco, (addirittura in collegamento in diretta) per non parlare del ginecologo di cui in questo istante mi sfugge il nome...
Ne sono rimasta delusa perchè non credo che un programma di informazione possa fare disinformazione, anzi penso sia molto grave e pericoloso che lo si faccia; il suo programma è sempre stato caratterizzato dallo spirito critico, di approfondimento, di inchiesta giornalistica, anche con punti di vista contrastanti.. ma non invitare o intervistare soggetti che cavalcano onde negazioniste e complottiste, non credo che in questo momento sia censura, semplicemente è fare una scelta di informazione e giornalismo corretti e utili al paese..
In questa fase, in questo paese, in cui siamo ripiombati in una pandemia con numeri elevatissimi, di cui però la gente avverte meno la pericolosità e il dramma, si dovrebbe incidere su questi meccanismi, si dovrebbe davvero far conoscere alle persone i problemi del nostro sistema sanitario, spiegare piuttosto i 21 punti da cui deriva questa suddivisione nel nostro paese, andare davvero a verificare cosa è successo con la campagna vaccinale in Lombardia, piuttosto che far venire fuori le enormi differenze di approccio alla pandemia che ci sono tra regione e regione e tra asl e asl, insomma argomentare le decisioni politiche, anche sbagliate, non dare voce a persone di dubbio credito scientifico, ma che purtroppo fanno breccia facilmente in cittadini senza strumenti o semplicemente disperati, come sono in tanti in questo momento in Italia.
Ne è della credibilità del suo programma e delle professionalità che ci lavorano,

Valentina Cascini

Venerdì 6 novembre 2020 01:05:55

Caro Formigli, ormai la tua trasmissione è sfacciata e lavora manipolando le notizie e informazioni, punti di vista giusto? Chi siete voi per sminuire la parole del presidente degli Stati Uniti d'America?
Non c'è un contradditorio tra gli ospiti... Questo la dice lunga. Ormai è un fare giornalismo becero, ma la gente che vi dà credibilità sta calando, e per fortuna.

Venerdì 30 ottobre 2020 19:10:46

Progetto Anti-Covid19
Le allego note di cui al titolo che potrebbero creare una svolta e non stare ad attendere eventi funesti
Sarei onorato di una qualche valutazione

https: //drive. google. com/open? id=1-Q-T8pB YAtII26hTIn_mFR19Lbfl1sem

Venerdì 30 ottobre 2020 17:20:04

Gent. mo Corrado Formigli,
sono un medico di medicina generale che ha seguito la sua trasmissione del 29/10/2020.
Sono rimasta tristemente colpita dalle affermazioni del prof. Remuzzi sul ruolo che la mia categoria ha sul territorio.
Stamattina ho inviato una mail al professore esprimendo il mio disappunto, se crede la condividerei con Lei, mi indichi pure la mail a cui spedirla.
La saluto e le auguro buon lavoro
Alessandra Pighi
Alessandra Pighi

Venerdì 30 ottobre 2020 09:47:34

Gentilissimo Corrado,
Ieri sera ho guardato la sua trasmissione sperando di assistere ad un dibattito costruttivo e proficuo. Purtroppo ne sono rimasta delusa, le mie attese sono state completamente disattese. INegli interventi del giornalista De Angelis traspariva un livore e un'acredine nei confronti del governo e della persona del presidente Conte degni di un ultras salviniano. Mi chiedo se in un periodo così difficile per l'intero Paese non sarebbe meglio sostenere e collaborare con chi deve prendere decisioni difficili e impopolari piuttosto che fomentare la rabbia di chi non va oltre i propri interessi personali. Qui c'è in gioco la salute della collettività e dei più deboli.
In quanto a De Angelis oltre a vomitare tanto fiele, non gli ho sentito pronunciare un solo suggerimento. Secondo lei un simile personaggio può essere utile alla nostra Italia?
Io penso che le persone intelligenti davanti ad un problema cerchino soluzioni e che solo gli ignoranti o chi é in malafede cerchi i colpevoli.
Fiduciosa in una sua risposta, le porgo cordiali saluti.

Venerdì 30 ottobre 2020 08:18:51

Gentile Dr Corrado Formigli,
le scrivo in merito alla sua trasmissione andata in onda ieri (29 ottobre 2020) e nello specifico all'intervista fatta al Direttore Massimo Giannini.
Volevo sapere (se possibile) come mai al Direttore è stato fatto sia il tampone che l'esame ai polmoni (suppongo una TAC) pur non avendo alcun sintomo della malattia al momento dell'esecuzione del tampone. Mi è parso una prassi molto diversa da quella che viene fatta ai comuni cittadini.......
Naturalmente sono molto contenta che il Direttore sia guarito e di averlo trovato in buona forma.

Attendo gentilmente un suo chiarimento.

Ringraziandola le invio i miei saluti
Monica Cattaneo

Venerdì 23 ottobre 2020 14:23:26

Mi ha fatto molto male ascoltare l’intervento del dott. Crisanti nella trasmissione del 23/10 perché forse avremmo potuto risparmiare molte vite se la politica avesse la testa meno dura. Ma la politica non era l’arte della flessibilità e della mediazione? Una risposta c’è la devono visto che le ricette degli yesman non hanno funzionato, perché non provare qualcosa di diverso Galilei e Bruno non ci hanno insegnato nulla?

Giovedì 22 ottobre 2020 21:51:10

Buonasera, mi piace pensare che qualcuno ascolti le proteste di migliaia di infermieri, medici, operatori di supporto che non vengono tracciati nonostante vivano perennemente a contatto con positivi... a nessuno viene fatto un tampone. In uffici ospedalieri dove c’è la presenza di un positivo tutto i colleghi vengono messi in quarantena. Chi lavora a contatto con positivi manco da il tampone... ci sono i figli di un dio minore e mi fa molta rabbia

Mercoledì 21 ottobre 2020 09:49:02

Formigli !!! chiusure e coprifuoco sono inutili ! Sono i mezzi di trasporto il problema ! Per le scuole: anziché l’orrenda didattica a distanza basterebbe per le superiori suddividere l’orario tra mattina e pomeriggio e per la pubblica amministrazione e il terziario scaglionare gli orari di entrata ed uscita ; si svuoterebbero autobus e treni locali !!! Formigli chieda anche questo per favore!!! Anna

Commenti Facebook