Messaggi e commenti per Giuseppe Conte - pagina 102
Messaggi presenti: 2.933
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Giuseppe Conte.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Giuseppe Conte
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Giuseppe Conte. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Giuseppe Conte.
Venerdì 5 giugno 2020 12:31:32
Venerdì 5 giugno 2020 06:17:57
Ave caesar morituri te salutant
Giovedì 4 giugno 2020 20:50:40
Buonasera presidente, vorrei chiederLe se sarà possibile, nel momento della revisione con la società che si occuperà delle autostrade, di far istituire degli abbonamenti per i pedaggi autostradali a favore dei pendolari. La ringrazio molto se vorrà occuparsene, perché mia figlia e il compagno spendono 10 € al giorno per andare al lavoro da Ladispoli all'aeroporto di Fiumicino e non sono gli unici. Grazie ancora e buon lavoro. Eugenia Silvana Monopoli
Giovedì 4 giugno 2020 13:15:23
Salve signor conte io come tanti ho rispettato le sue iniziative ma non e giusto che la banca in cui io ho il mutuo fatta domanda di sospensione 29 marzo ad oggi ancora niente ci mette un mese per leggere e rispondere a un mail se mi contatti gli dico anche il nome siamo due dipendenti io nel settore conciato e mia moglie parrucchiera grazie spero che mi contatti che gli spiego tante cose da operaio i miei rispetti
Giovedì 4 giugno 2020 11:39:50
Il mio consiglio e l'auspicio di vederla partire su un treno ad alta velocità con destinazioni sconosciuta e non risentirla e rivederla più in tv.
Buon viaggio dott. Conte
Mercoledì 3 giugno 2020 20:54:59
Martedì 2 giugno 2020 14:57:27
Se volessi parlare con lei in privato, nella sua veste di avvocato, mi può dire come posso fare??? Per me sarebbe importantissimo 😍
Lunedì 1 giugno 2020 21:29:01
Gentile Presidente. Sono una mamma, una donna, una bancaria. Ho visto in questi mesi il mondo cambiare mentre per me tutto restava più o meno uguale a parte andare a lavoro mascherati. Per le mie figlie no. La grande, ormai adolescente, riesce a gestire emozioni e momento. La piccola ha 6 anni. Finiva l asilo quest' anno. Mai un cedimento in due mesi. Fino a che di disegni diventavano virus, quando mamma entrava in casa diceva" lontano sei infetta", i pianti: mi mancano gli amici, l altalena, il mare. Caro presidente, se tutto ciò che è stato fatto era necessario e, secondo me ammirevole per come lo avete fatto, c è un neo che non va via. Ci avete invitato a far scrivere ai bambini" andrà tutto bene" circondati da milioni di arcobaleni, ci avete insegnato a giocare salutando col gomito. Bene. Ora stiamo andando verso la normalità. Per noi. Per loro non va tutto bene e i gomiti ormai fanno male. Loro a casa coi nonni. Noi a lavoro a sudare sotto maschere e visiere. Caro presidente lei ha un figlio, sa cosa vuol dire; e se gestire le sorti di uno dei più bei paesi del mondo è un compito difficile e di tutto rispetto Le chiedo una cortesia. Uno sforzo più grande. Un enorme sforzo. Più di qualsiasi decreto, più forte di qualsiasi gomitata, di qualunque autocertificazione... Una cosa sola: faccia tornare a vivere i nostri bambini. Sono i meno contagiati, i meno trasmettitori i più indifesi e i più dimenticati. Presidente Conte il resto d Europa c è riuscito a non incutere paura nei bambini. Per favore Lei che ha guidato l' Italia intera verso l'uscita da una pandemia mondiale intervenga ora. Loro sono il futuro. Il mio futuro. Il suo. Il nostro. Una mamma, una donna, una bancaria.
Lunedì 1 giugno 2020 16:30:13
Buongiorno Presidente, sono un papà di 2 figli in attesa della cassa integrazione normale ad oggi non retribuita. Pertanto chiedo a Lei (che in questo momento assicura gli italiani) che sono stati elargiti tanti di quei milioni di euro, di intervenire sull'INPS affinchè provvedano alla erogazione della cassa integrazione.
Le rammento che, oggi sono viventi i genitori, ma un domani i ns. figli come faranno?. Antonio
Lunedì 1 giugno 2020 15:30:20
Buongiorno presidente Conte,
grazie per tutto il tempo che dedicate a noi italiani in questa situazione molto difficile.
Abito a Como e sono preoccupata per tutto quello che è successo in Lombardia e per la cattiva gestione. Ho paura perché sa noi si sono fatti pochissimi tamponi e test sierologici adesso i centri privati chiedono da 40 euro a 75 euro per un test sierologicico, e se sei stato positivo devi aspettare Ats che verrà non si sa quando a farti il tampone intanto perdi il lavoro. ci sono medici di base che non hanno ancora i dispositivi di protezione e anche molti ospedali sono carenti. Eccellenza Lombardia e solo nelle parole. Io assisto il papa molto anziano e ho paura della seconda ondata di ritorno. Vi prego presidente monitorare voi la Lombardia.
Grazie di cuore Liana