Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 55
Messaggi presenti: 3.041
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Martedì 23 febbraio 2021 12:08:23
Martedì 23 febbraio 2021 10:10:21
Lavoro sugli attacchi di panico
Cara Dott. ssa Gruber,
la presente per trasmetterle un lavoro che ho molto a cuore, portato a termine dopo 3 anni:
Pandemonio, progetto fotografico sugli attacchi di panico.
Ho sofferto di attacchi di panico per anni, un tempo che è stato interrotto dal bisogno di affrontare il "mostro" e aiutare persone che soffrono dello stesso disturbo attraverso lo strumento fotografico,
in un atto curativo verso me stessa e gli altri.
Di seguito invio il link dove può trovare il video trailer e la scheda tecnica del libro, prodotto del lavoro, che è un congiunto di racconti e immagini:
https: //crow dbooks. com/it/pa ndemonio/
Sarebbe per me un grande onore poter raccontare la mia storia, nel caso il contenuto fosse di suo interesse.
Ringraziandola per l'attenzione,
Cordiali saluti
Alessia Spina
+3928-------
Martedì 23 febbraio 2021 09:08:25
Giornalsti
Gentili signori
non è colpa dei giornalisti se parlano del "nulla", devono guadagnarsi da vivere. Il fatto è che vivono, e sono vissuti, in un periodo dove l'unica forma dell'esistere è dettata dal paradigma "lavorare, produrre, scambiare, consumare" ogni altro termine di confronto è stato precluso non solo a loro ma tutti i quarantenni, trentenni ecc. Solo chi ha una età più elevata detiene il "privilegio" di "confrontare" l'esistere con altre forme e quindi di "scegliere". Vivere in una "monocultura" è una brutta cosa perchè "NON" si sa di vivere in una unica dimensione di conseguenza ci si atteggia a "conoscenti" di questioni ma, in realta senza saperlo, girano rigirano la solita minestra parlando di soli "effetti" tralasciando le cause. Loro insegnano che per fermare il fruscio delle foglie occorre tenerle in mano una ad una e non, magari, studiare come si può fermare la brezza. Chiarificatore di tutto è la riflessione che segue:
"... tuttavia l'esistenza di quell'intero mondo dipende sempre da questo primo occhio che si è aperto -anche se esso sia appartenuto ad un insetto- come ciò che necessariamente media la conoscenza, per la quale e nella quale soltanto quello stesso mondo esiste e senza la quale esso non sarebbe neppure pensabile, non essendo esso nient'altro che rappresentazione, che richiede come tale il soggetto conoscente come supporto della sua esistenza. "
Schopenhauer, pag. 51 de il "Mondo come volontà e rappresentazione"
Purtroppo nessuno sa che le cose differenti esistono se sono viste... chi ha visto poco o nulla... nulla può sapere e, questo è il male peggiore, NON SA DI NON SAPERE. un saluto Walter Andreato
Martedì 23 febbraio 2021 08:37:30
Buon giorno.
11 minuti sono sufficienti al pueblo italiano per dimenticare. Negli 11 minuti di Paolo Coelho vi erano tristezza e divertimento, nella nostra politica "il vuoto", relativamente alla lealtà dei ns. Leader POLITICI di qualsivoglia schieramento, salvo FI, che per ora sa dire no, speriamo impari che si possa dire anche SI. Sono un "grigio" di centro destra, politicamente. Nel 2018 ho votato Forza ITALIA.. Ho 2 tumori (non lo scrivo per avere solidarieta), e, dopo le elezioni, sono stato un po' in ritiro spirituale, (coma farmacologico). Al RISVEGLIO, la tv mostrava come presidente del consiglio il prof. CONTE e come vice Salvini e Di Maio. Ho chiesto all'infermiera un specchio. Dopo aver visionato per bene il volto riflesso, ho notato che poi era simile a come ricordavo fosse. Non era passata una eternità. Ho chiesto quindi in che anno fossimo e, mi è stato detto che era
settembre 2018, solo che, subito dopo è arrivato lo psichiatria, al quale ho detto: ma Salvini non litigava con zio Silvio (BERLUSCONI), dicendo che chi dei 2 avesse preso più voti sarebbe stato il premier? Che ci fa con Di Maio e chi è il primo ministro? sicuramente meglio presentabile dei due messi insieme? È LA POLITICA ITALIANA. Così mi ha risposto lo psichiatria. Oggi, FI e la lega veneta hanno costretto l'on. Salvini ad entrare nel governo. Il guardacostiera con nuove felpe sta male? La Meloni, legittimamente, andando però contro il Colle, si è procacciato il ruolo di opposizione. Amministrare per bene, con controproposte coperte finanziamente, presuppone tante capacità e conoscenza. Chissà FI? Povero professore MIGLIO, BOSSI, MARONI, e tante belle menti, politicamente, della vecchia lega. Povera Lombardia. Dopo il MAESTRO TREMONTI, l'esperto economico della lega, il professore dei mini bot. Tra non molto vi saranno proposte di mini tango e mini mini, ovviamente sempre finalizzate ad un risparmio per le suole e dei pavimenti (ballare il tango). Tutto molto piccolo perché il cervello di noi italiani si è ridotto.
Lunedì 22 febbraio 2021 21:30:58
ORA ET LABORA
Dott. ssa Gruber buona sera e buona trasmissione.
Sto seguendo la Sua trasmissione ed ascoltando il Sig. Scanzi nella ripetizione del nulla.
Dovrebbe dire al Sig. Scanzi che l'Italia è in guerra con un nemico invisibile e mortale che non sai dove si trova.
Non lo puoi vedere ne toccare.
Oggi non abbiamo una linea Caporetto, oggi non abbiamo niente.
Per eliminare il nemico bisogna saper fare i fatti con soldati veri e pratici.
Quindi sulla nuova linea Caporetto che è presente in tutta l'Italia bisogna starci tutti senza si e senza ma.
Oggi per combattere il Covid non è possibile aprirlo come una scatoletta di tonno, bisogna imbracciare il cervello ed agire.
Grazie
Lunedì 22 febbraio 2021 21:19:24
Stasera
Lilli ma come fai ad invitare una scarpa come Bernabe ‘. Forse il peggiore manager italiano che ha portato il prezzo di TIM da 4 euro a 0. 75...
Squallido esempio di una Italia fatta di lobby politiche...
Apprezzo il programma ma please, tentiamo alta la guardia !
Lunedì 22 febbraio 2021 08:46:07
Il parco buoi esiste solo nel periodo elettorale, poi, gli ENORMI rappresentanti di tutto, tornano ai loro AFFARI. Mi riferisco alla riforma della giustizia. La magistratura perderebbe" potere" se si raddoppiasse il numero dei magistrati e, forse, perderebbe il controllo sui nuovi magistrati. Il tribunale italiano è il maggior produttore di Pil nazionale-come sommatoria matematica, non so se anche fiscalmente. Possono mai gli avvocati permettersi di perdere il "proprio" tutto? Al parco buoi servirebbe una riforma che introduca in maniera social-liberale la possibilità di potersi difendere da soli, almeno in primo grado (come in Germania ad esempio). Chi potrà mai fare questa riforma? Chi si alimenta di soldi e di potere dalla situazione attuale?
In ogni parte politica vi sono scienziati del diritto meravigliosi, "utilizzati" da una porzione politica attenta ai propri tornaconti, incurante e non sempre conoscitiva della volontà del parco buoi. Ho letto che il prof. Pecorella difendeva GRATIS I TERRORISTI, amore verso il diritto. Sicuramente ve ne sono altri di scienziati che lo farebbero per la libertà. Proposta:
così come viene spesso ripetuto che i magistrati "sarebbero" non candidabili, facciamo si che, per una legislatura, escludiamo la candidabilita' per gli avvocati e riformiamo la Giustizia dal basso. Le rivoluzioni, purtroppo o per fortuna, si fanno con argomenti seguiti da fatti non sempre rassicuranti. Chi non conosce l'economia reale non sa che vi è una soglia massima di sopportazione o sopportabilita', allo stato attuale, troppe problematiche, di ogni natura, del parco buoi, possono portare a raggiungere porzioni di spazio e tempo non immaginabili. Se si considera che, per fortuna, anche la dottoressa De Gregorio Concita, ha definito NULLA il pensiero e comportamento del Pd, allora forse IL DADO È TRATTO. Viva la diversità culturale, geografica, politica, ecc. Viva l'Italia.
Domenica 21 febbraio 2021 16:36:40
Rocco Casalino
WALETR ANDREATO, il portavoce di Conte si chiama Rocco CASALINO e non Casilino.
Penso questo: è vero che il suo appannaggio ammonta a 18. 000, 00 Euro mensili?.
Domenica 21 febbraio 2021 16:10:15
Casilino
Gentile Signora Gruber
quando qualche giorno fa ha intervistato il sig. Casilino... ad un certo punto ha chiesto: le ha creato qualche probema il fatto di essere omosessuale? Se fossi stato Casilino io avrei ri-chiesto a lei: le ha creato qualche problema il fatto di essere eterosessuale? Grato per l'attenzione un caro saluto WA
Domenica 21 febbraio 2021 13:01:29
Vi era una volta la sobrietà nazionale di origine terronica
Vi era una volta la sobrietà nazionale di origine terronica. Poi le industrie, l'apparente progresso, anche il "razzismo" indiscriminato verso tutti i terroni, hanno portato il nord (non tutto per fortuna), ad una MISERIA COMPORTAMENTALE. L'assenza totale di eleganza, nella forma e nella sostanza-Salvini, Borghi, Sgarbi, anche- qualche ex manager Benetton, ecc- farà sì che Milano non sarà più la capitale della moda. Poveri FERRE', VALENTINO, ARMANI, e tanti altri. Siamo in presenza del non rispetto umano (vaccino al Pil), per fortuna esiste la democrazia del fine vita. Il parlamento era un luogo sacro (si rappresentano 60 mln di italiani), ora assistiamo a persone che si fanno portare fuori con i piedi in avanti per mostrare la marca delle scarpe-sponsor-. Giù in bassa Terronia si portano con i piedi in avanti i morti. Evidentemente parliamo di morti dentro. Si deve essere avversari politici, quando la politica porta a differenziare le persone è sicuramente in mano ai barbari. Sicuramente molti genitori dei sopra citati, avevano altri impegni. L'EDUCAZIONE SI INSEGNA IN FAMIGLIA. Come diceva il grande CORRADO: NON FINISCE QUI. Ps sono un elettore di centro-centrodestra, Forza Italia precisamente. Dio salvi la regina e, se ha tempo, anche il re. Un bacio a tutti dalla Terronia.