Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 54
Messaggi presenti: 3.028
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Martedì 23 febbraio 2021 08:37:30
Lunedì 22 febbraio 2021 21:30:58
ORA ET LABORA
Dott. ssa Gruber buona sera e buona trasmissione.
Sto seguendo la Sua trasmissione ed ascoltando il Sig. Scanzi nella ripetizione del nulla.
Dovrebbe dire al Sig. Scanzi che l'Italia è in guerra con un nemico invisibile e mortale che non sai dove si trova.
Non lo puoi vedere ne toccare.
Oggi non abbiamo una linea Caporetto, oggi non abbiamo niente.
Per eliminare il nemico bisogna saper fare i fatti con soldati veri e pratici.
Quindi sulla nuova linea Caporetto che è presente in tutta l'Italia bisogna starci tutti senza si e senza ma.
Oggi per combattere il Covid non è possibile aprirlo come una scatoletta di tonno, bisogna imbracciare il cervello ed agire.
Grazie
Lunedì 22 febbraio 2021 21:19:24
Stasera
Lilli ma come fai ad invitare una scarpa come Bernabe ‘. Forse il peggiore manager italiano che ha portato il prezzo di TIM da 4 euro a 0. 75...
Squallido esempio di una Italia fatta di lobby politiche...
Apprezzo il programma ma please, tentiamo alta la guardia !
Lunedì 22 febbraio 2021 08:46:07
Il parco buoi esiste solo nel periodo elettorale, poi, gli ENORMI rappresentanti di tutto, tornano ai loro AFFARI. Mi riferisco alla riforma della giustizia. La magistratura perderebbe" potere" se si raddoppiasse il numero dei magistrati e, forse, perderebbe il controllo sui nuovi magistrati. Il tribunale italiano è il maggior produttore di Pil nazionale-come sommatoria matematica, non so se anche fiscalmente. Possono mai gli avvocati permettersi di perdere il "proprio" tutto? Al parco buoi servirebbe una riforma che introduca in maniera social-liberale la possibilità di potersi difendere da soli, almeno in primo grado (come in Germania ad esempio). Chi potrà mai fare questa riforma? Chi si alimenta di soldi e di potere dalla situazione attuale?
In ogni parte politica vi sono scienziati del diritto meravigliosi, "utilizzati" da una porzione politica attenta ai propri tornaconti, incurante e non sempre conoscitiva della volontà del parco buoi. Ho letto che il prof. Pecorella difendeva GRATIS I TERRORISTI, amore verso il diritto. Sicuramente ve ne sono altri di scienziati che lo farebbero per la libertà. Proposta:
così come viene spesso ripetuto che i magistrati "sarebbero" non candidabili, facciamo si che, per una legislatura, escludiamo la candidabilita' per gli avvocati e riformiamo la Giustizia dal basso. Le rivoluzioni, purtroppo o per fortuna, si fanno con argomenti seguiti da fatti non sempre rassicuranti. Chi non conosce l'economia reale non sa che vi è una soglia massima di sopportazione o sopportabilita', allo stato attuale, troppe problematiche, di ogni natura, del parco buoi, possono portare a raggiungere porzioni di spazio e tempo non immaginabili. Se si considera che, per fortuna, anche la dottoressa De Gregorio Concita, ha definito NULLA il pensiero e comportamento del Pd, allora forse IL DADO È TRATTO. Viva la diversità culturale, geografica, politica, ecc. Viva l'Italia.
Domenica 21 febbraio 2021 16:36:40
Rocco Casalino
WALETR ANDREATO, il portavoce di Conte si chiama Rocco CASALINO e non Casilino.
Penso questo: è vero che il suo appannaggio ammonta a 18. 000, 00 Euro mensili?.
Domenica 21 febbraio 2021 16:10:15
Casilino
Gentile Signora Gruber
quando qualche giorno fa ha intervistato il sig. Casilino... ad un certo punto ha chiesto: le ha creato qualche probema il fatto di essere omosessuale? Se fossi stato Casilino io avrei ri-chiesto a lei: le ha creato qualche problema il fatto di essere eterosessuale? Grato per l'attenzione un caro saluto WA
Domenica 21 febbraio 2021 13:01:29
Vi era una volta la sobrietà nazionale di origine terronica
Vi era una volta la sobrietà nazionale di origine terronica. Poi le industrie, l'apparente progresso, anche il "razzismo" indiscriminato verso tutti i terroni, hanno portato il nord (non tutto per fortuna), ad una MISERIA COMPORTAMENTALE. L'assenza totale di eleganza, nella forma e nella sostanza-Salvini, Borghi, Sgarbi, anche- qualche ex manager Benetton, ecc- farà sì che Milano non sarà più la capitale della moda. Poveri FERRE', VALENTINO, ARMANI, e tanti altri. Siamo in presenza del non rispetto umano (vaccino al Pil), per fortuna esiste la democrazia del fine vita. Il parlamento era un luogo sacro (si rappresentano 60 mln di italiani), ora assistiamo a persone che si fanno portare fuori con i piedi in avanti per mostrare la marca delle scarpe-sponsor-. Giù in bassa Terronia si portano con i piedi in avanti i morti. Evidentemente parliamo di morti dentro. Si deve essere avversari politici, quando la politica porta a differenziare le persone è sicuramente in mano ai barbari. Sicuramente molti genitori dei sopra citati, avevano altri impegni. L'EDUCAZIONE SI INSEGNA IN FAMIGLIA. Come diceva il grande CORRADO: NON FINISCE QUI. Ps sono un elettore di centro-centrodestra, Forza Italia precisamente. Dio salvi la regina e, se ha tempo, anche il re. Un bacio a tutti dalla Terronia.
Sabato 20 febbraio 2021 21:09:13
Trasmissione di Giovedì 17 febbraio (credo)
Non ho parole per pensare che uno pseudo giornalista come Marco travaglio possa ancora frequentare regolarmente la Sua trasmissione.
Dico pseudo giornalista perchè è solo un esaltato, fanatico, intriso di odio per chi la pensa diversamente da lui (Prima Berlusconi, ora Renzi) e non portatore di opinioni che, seppur di parte, siano motivate.
Come si fa a dire che il fatto di aver riconfermato Di Maio agli esteri è motivo per ritenere che quelli del governo Conte abbiano fatto ben, quando sappiamo benissimo che il vero ministro degli esteri sarà Draghi, come si fa a sostenere che il governo Conte è da santificare per come ha gestito la pandemia, forse l'unico settore in cui se l'è cavata, e non vedere che i veri problemi di prospettiva sono quelli sulla modernizzazione dell'economia dell'industri, del nostro assetto pubblico e una seria attività di riforma.
Ma pensiamo davvero che Toninelli no TAV e no tutto o il ministro della giustizia Bonafede potessero cambiare i destini d'Italia?
Possiamo ritenere che i metodi messi in atto da Conte per il Recovery plan avessoro un fondamento e la men che minima possibilità di riuscita? mi piacerebbe che qualcuno, prima o poi, confrontasse il documento elaborato da Conte prima delle proteste di Renzi con quello che sarà il progetto definitivo del governo Draghi.
Lei non sa quanto avrei voluto essere nel suo studio per controbattere Travaglio, che si è arrampicato sui muri per sostenere, ancora una volta, che il governo Conte era perfetto e che Renzi è solo un isterico sfasciacarrozze che fa politica solo per fare danni a chi opera bene.
la prego, la prossima volta che lo invita, faccia venire anche Renzi, così vediamo come se la cava. E? troppo comodo sbraitare senza contraltare e per il rispetto e l'apprezzamento che ho per Lei e per la Sua trasmissione, eviti che si possano ripetere simili sproloqui da tifoso malato e isterico con i paraocchi.
L'Italia che ragiona e che ha a che fare tutti i giorni con la realtà, non se li merita 2 o 3 volte alla settimana...
Possibile che non ci siano in giro giornalisti, diversi dai soliti che non debbano pubblicizzare un libro o persone normali libere di esprime le proprie idee senza dover vendere qualcosa?
Grazie e mi scusi lo sfogo...
Buona serata
Sabato 20 febbraio 2021 21:05:35
Una preghiera
Cara Lilli, a differenza di molti tuoi colleghi, a mio avviso, sei cresciuta moltissimo. Per questo ti leggo e ti seguo assiduamente. Però mi dà estremamente fastidio quando alcuni tuoi ospiti si sovrappongono ad altri. Forse ti saranno imposti ma possibile che non riesci ad educarli? Tu hai imparato ad ascoltare! Per favore togli loro almeno l'audio. Sono insopportabili. Grazie
Sabato 20 febbraio 2021 19:49:36
I soloni del dopo
_Corriere tv_
Stop allo sci, piste gremite nonostante i divieti a Campo Felice
Tanti gli sciatori e le famiglie che hanno affollato la località montana - Ansa /
CorriereTv
20 febbraio 2021
Tante persone, famiglie e sciatori hanno affollato la località sciistica di Campo Felice in provincia dell’Aquila, nonostante i divieti e lo stop allo sci.
///
Dopodiché e alla faccia dei soliti “soloni del dopo” - e a parte i tempi sbagliati dell’ultimo stop allo sci - ma di che ci si lamenta del progredire della pandemia e sicuramente l’Abruzzo non è l’unica Regione con le stesse scene e non solo montane. Piuttosto chi dovrebbe controllare dov’è ???
p. s. Cara Sig. ra Gruber io la seguo sempre molto volentieri e se non posso registro il programma però mi trovo assolutamente d’accordo con alcuni Suoi critici e cerchi di limitare (non escludere) le presenze dell’organo ufficiale del M5S “il fatto quotidiano” ed in primis del suo attuale direttore di cui ancora ricordo tanti anni orsono il grosso favore fatto al Cavaliere nella trasmissione di Santoro ! Oggi sta inseguendo lo stesso risultato a favore della destra !!!
Vittorio