Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 56
Messaggi presenti: 3.043
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Domenica 21 febbraio 2021 16:10:15
Domenica 21 febbraio 2021 13:01:29
Vi era una volta la sobrietà nazionale di origine terronica
Vi era una volta la sobrietà nazionale di origine terronica. Poi le industrie, l'apparente progresso, anche il "razzismo" indiscriminato verso tutti i terroni, hanno portato il nord (non tutto per fortuna), ad una MISERIA COMPORTAMENTALE. L'assenza totale di eleganza, nella forma e nella sostanza-Salvini, Borghi, Sgarbi, anche- qualche ex manager Benetton, ecc- farà sì che Milano non sarà più la capitale della moda. Poveri FERRE', VALENTINO, ARMANI, e tanti altri. Siamo in presenza del non rispetto umano (vaccino al Pil), per fortuna esiste la democrazia del fine vita. Il parlamento era un luogo sacro (si rappresentano 60 mln di italiani), ora assistiamo a persone che si fanno portare fuori con i piedi in avanti per mostrare la marca delle scarpe-sponsor-. Giù in bassa Terronia si portano con i piedi in avanti i morti. Evidentemente parliamo di morti dentro. Si deve essere avversari politici, quando la politica porta a differenziare le persone è sicuramente in mano ai barbari. Sicuramente molti genitori dei sopra citati, avevano altri impegni. L'EDUCAZIONE SI INSEGNA IN FAMIGLIA. Come diceva il grande CORRADO: NON FINISCE QUI. Ps sono un elettore di centro-centrodestra, Forza Italia precisamente. Dio salvi la regina e, se ha tempo, anche il re. Un bacio a tutti dalla Terronia.
Sabato 20 febbraio 2021 21:09:13
Trasmissione di Giovedì 17 febbraio (credo)
Non ho parole per pensare che uno pseudo giornalista come Marco travaglio possa ancora frequentare regolarmente la Sua trasmissione.
Dico pseudo giornalista perchè è solo un esaltato, fanatico, intriso di odio per chi la pensa diversamente da lui (Prima Berlusconi, ora Renzi) e non portatore di opinioni che, seppur di parte, siano motivate.
Come si fa a dire che il fatto di aver riconfermato Di Maio agli esteri è motivo per ritenere che quelli del governo Conte abbiano fatto ben, quando sappiamo benissimo che il vero ministro degli esteri sarà Draghi, come si fa a sostenere che il governo Conte è da santificare per come ha gestito la pandemia, forse l'unico settore in cui se l'è cavata, e non vedere che i veri problemi di prospettiva sono quelli sulla modernizzazione dell'economia dell'industri, del nostro assetto pubblico e una seria attività di riforma.
Ma pensiamo davvero che Toninelli no TAV e no tutto o il ministro della giustizia Bonafede potessero cambiare i destini d'Italia?
Possiamo ritenere che i metodi messi in atto da Conte per il Recovery plan avessoro un fondamento e la men che minima possibilità di riuscita? mi piacerebbe che qualcuno, prima o poi, confrontasse il documento elaborato da Conte prima delle proteste di Renzi con quello che sarà il progetto definitivo del governo Draghi.
Lei non sa quanto avrei voluto essere nel suo studio per controbattere Travaglio, che si è arrampicato sui muri per sostenere, ancora una volta, che il governo Conte era perfetto e che Renzi è solo un isterico sfasciacarrozze che fa politica solo per fare danni a chi opera bene.
la prego, la prossima volta che lo invita, faccia venire anche Renzi, così vediamo come se la cava. E? troppo comodo sbraitare senza contraltare e per il rispetto e l'apprezzamento che ho per Lei e per la Sua trasmissione, eviti che si possano ripetere simili sproloqui da tifoso malato e isterico con i paraocchi.
L'Italia che ragiona e che ha a che fare tutti i giorni con la realtà, non se li merita 2 o 3 volte alla settimana...
Possibile che non ci siano in giro giornalisti, diversi dai soliti che non debbano pubblicizzare un libro o persone normali libere di esprime le proprie idee senza dover vendere qualcosa?
Grazie e mi scusi lo sfogo...
Buona serata
Sabato 20 febbraio 2021 21:05:35
Una preghiera
Cara Lilli, a differenza di molti tuoi colleghi, a mio avviso, sei cresciuta moltissimo. Per questo ti leggo e ti seguo assiduamente. Però mi dà estremamente fastidio quando alcuni tuoi ospiti si sovrappongono ad altri. Forse ti saranno imposti ma possibile che non riesci ad educarli? Tu hai imparato ad ascoltare! Per favore togli loro almeno l'audio. Sono insopportabili. Grazie
Sabato 20 febbraio 2021 19:49:36
I soloni del dopo
_Corriere tv_
Stop allo sci, piste gremite nonostante i divieti a Campo Felice
Tanti gli sciatori e le famiglie che hanno affollato la località montana - Ansa /
CorriereTv
20 febbraio 2021
Tante persone, famiglie e sciatori hanno affollato la località sciistica di Campo Felice in provincia dell’Aquila, nonostante i divieti e lo stop allo sci.
///
Dopodiché e alla faccia dei soliti “soloni del dopo” - e a parte i tempi sbagliati dell’ultimo stop allo sci - ma di che ci si lamenta del progredire della pandemia e sicuramente l’Abruzzo non è l’unica Regione con le stesse scene e non solo montane. Piuttosto chi dovrebbe controllare dov’è ???
p. s. Cara Sig. ra Gruber io la seguo sempre molto volentieri e se non posso registro il programma però mi trovo assolutamente d’accordo con alcuni Suoi critici e cerchi di limitare (non escludere) le presenze dell’organo ufficiale del M5S “il fatto quotidiano” ed in primis del suo attuale direttore di cui ancora ricordo tanti anni orsono il grosso favore fatto al Cavaliere nella trasmissione di Santoro ! Oggi sta inseguendo lo stesso risultato a favore della destra !!!
Vittorio
Sabato 20 febbraio 2021 16:32:50
Trovo inappropriato l'intervento di venerdì 19 Febbraio di Travaglio. Offensivo per Draghi e per la sua trasmissione Comprensibile il contradditorio ma la veemenza di travaglio è maleducazione. Sembra avere la ragione sempre in tasca e sentenza come se fosse l'unico ad avere una visione. Non ho spazio per spiegare perchè il governo Conte non ha fatto bene: (i) ok la penademia dell'anno scorso ma da Aprile in poi cosa abbiamo fatto? ; (ii) se dovevamo convivere con il Covid e temevamo la seconda ondata, perchè non abbiamo investito nella sanità e non abbiamo fatto nulla per i trasporti e per le scuole; (iii) Bravo a portare a casa debito sì, ma non me ne farei un vanto. Conte si è autoproclamato Presidente come se i partiti fossero indifferentemente gialli, rossi, verdi etc.
Renzi può aver fatto un disastro ma se Conte avesso ascoltato, se PD avesse ascoltato Renzi forse non saremmo arrivati a questo punto. Conte è sicuramente una brava persona ma tale brava persona avrebbe dovuto avere bravi ministri: lasciamo perdere Bonafè, De Michelis, Azzolina, Catalfo etc. Questo è stato il peccato di Conte e cioè voler governare con incapaci.. Avremmo dovuto prendere il MES e mettere a posto i nostro ospedali non solo per la pandemia ma per le liste di attesa di un anno. salvo andare al San raffaele e farsi operare domattina con una assicurazione oppure con i risparmi.. Un alytra persona violemta nelle proprie espressione è Murgia: va bene il dissenso ma per favore tatto. Devono imparre da lei e mi sorprende che lei tpolleri tanta vioelnz averbale. lavioelnzaverbale è solo l'inzio di una mala informazione e genra odio.. Oggi dobbiamo tifare per Draghi poichè dopo di luii andiamo a casa tutti con tutti i nostri risparmi di una vita. la prima cosa che Conte doveva fare prima di chiedere i soldi a bruxelles era di chiedere soldi agli italiani che non pagano tasse. Questa sarebbe giustizia. Cordiali saluti
Alessandro Fiocchi
A sua dispozione.
E mail: -------
Ph 338-------
Sabato 20 febbraio 2021 16:18:51
Mediaset, monopolio TV.
Gentile dott. sss Gruber,
leggo, con stupore, alcuni messaggi contro la presenza del Direttore del Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, alla Sua trasmissione.
Siamo alla follia pura.
La quasi totalità dei media italiani sono in mano a Berlusconi, attraverso la potenza di fuoco della sua Mediaset, dei suoi giornali, delle sue radio e dei suoi uomini di fiducia in RAI, nelle TV private e nell'AGCOM - l'autorità garante delle comunicazioni -
I talk quotidiani della Mediaset e i suoi telegiornali sono tutti a senso unico. Domande pilotate, ospiti scelti con cura, rarissimi con voce contraria e di prassi interrotti dalla pubblicità quando stanno per prendere la parola.
Ponti d'oro agli alleati di governo Salvini e Meloni, notizie scomode completamente insabbiate, o minimizzate, o piegate a proprio vantaggio, mentre, sugli avversari, bombardamenti a tappeto di notizie negative, amplificate al massimo, se non addirittura inventate.
L'Italia è l'unico Paese nel mondo democratico a concentrare il monopolio televisivo della informazione nelle mani di un'unica persona, per giunta a capo, di fatto, della destra italiana.
Una persona, tra parentesi, che il 12 novembre 2011, aveva dovuto precipitosamente DIMETTERSI DA PREMIER, avendo governato per tanti anni solo PER SUO VANTAGGIO PERSONALE, mentre aveva portato l'Italia sull'orlo del default, con lo spread a 576 punti.
Nonostante questa mostruosa anomalia italiana dell'informazione, c'è qualcuno che riesce a lamentarsi per qualche rarissima voce rimasta libera, come quella di Marco Travaglio, invece di lamentarsi che è solo una goccia in mezzo al mare.
Anna Maria Repetto
Venerdì 19 febbraio 2021 21:50:48
Gentile dottoressa Gruber, la sua trasmissione rappresentava per me un appuntamento interessante e piacevole. Riconoscevo la sua capacità di fare puntuale informazione e l'equilibrio nel dare voce a portatori di posizioni politiche diverse.. Ho usato consapevolmente l'imperfetto, perché ho dovuto registrare un vero e proprio capovolgimento di atteggiamento da qualche tempo. Peccato! Vorrei invitarla a considerare ovvio che se voglio fare il pieno delle parole astiosamente concitate dei giornalisti del " Fatto quotidiano, " mi è sufficiente comprare il loro giornale, senza bisogno di seguire "Otto e mexxo"..
Venerdì 19 febbraio 2021 21:14:17
Dott. ssa Gruber, ascolto sempre la sua trasmissione ove è sempre presente, l'onnipresente Dott. Travaglio che parla sempre a senso unico e di parte.
Capisco il suo livore verso coloro che gli si mettono genuflessi a 90°, ma un pochino di pentimento e riflessioni sul suo solito ritornello, gli darebbe un'altra immagine
Venerdì 19 febbraio 2021 21:02:38
Gentile Dottoressa
Perché nel suo programma quando dicono stupidaggini affermando che Conte per le sue buone relazioni in Europa ha raccolto 209 minio, perché non si fa una reale analisi di geopolitica sul sistema Europa attuale e del futuro e sui suoi rapporti con gli States?
Sono una docente di Storia di un Liceo romano e le offro le mie competenze e la mia capacità di interloquire con i suoi ospiti talvolta un po’ imprecisi
Grazie