Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 56

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Mercoledì 17 febbraio 2021 21:31:48

Egr. Dott. sa Draghi buona sera e buona trasmissione.
Nel merito del discorso del Presidente Draghi ho notato la mancanza di interventi per combattere la delinquenza anche MINORILE nelle città, periferie comprese
Se non abbiamo sicurezza, specialmente la notte, avremo un Covid permanente.
Grazie dell'attenzione.
Buon lavoro.

Mercoledì 17 febbraio 2021 21:11:13

Salbini


Salvino per Lei e un chiofo fisso. La smetta di citare Salvini. E' solo patetica.

Mercoledì 17 febbraio 2021 19:17:01

Italia Viva e Lega


Il Senatore Faraone ancora oggi in Senato fa campagna elettorale pro IV.
Ribadisco quanto già auspicato ! Che Lei, Presidente Draghi, faccia ben presente a chi di dovere -Faraone oltre che Salvini - a cosa siano chiamati a fare, tutto meno che campagna elettorale continua !!!
Cosa che mi sembra Faraone & C. non abbiano capito per NULLA !
B A S T A, per favore B A S T A
È sufficiente ripercorrere la “carriera” politica del ras di Italia Viva perché Lei, Presidente Draghi, sappia, ma sicuramente già ben sa, chi sono i suoi “alleati”, “stia sereno” !!!
Vittorio

Mercoledì 17 febbraio 2021 15:33:46

Politicamente scorretto 2. 0 - prossimamente Geova!


Gentilissima dott. ssa Getlinde GRUBER, meglio nota con il Nome di Battaglia Lilly GRUBER.

Come la Sig. ra Sara Autrice dell' ultimo commento pervenutomi, anch' io sono del parere della necessità di cambiare ogni tanto i protagonisti della tua ammirata trasmissione Otto e Mezzo.

Ho 65 anni, sono felicemente sposato da oltre 37 anni, sono Genitore di due splendidi Figli ormai adulti e del tutto indipendenti.

Da oltre 41 anni sono Avvocato Libero Professionista nonché Socio Fondatore A) dell' ASSOCIAZIONE EUROPEA DEI CRISTIANI TESTIMONI DI GEOVA, costituita a Roma il 27/1/90, caratterizzata dalla Mentalità Aperta al Pluralismo di tutti i Soci e simpatizzanti; B) dell' ASSOCIAZIONE NAZIONALE VITTIME ERRORI GIUDIZIARI, costituita a Spinea/Ve il 4/4/09, presieduta dall' Avv. Luciano FARAON del Foro di Roma.

Dal mese di Settembre 1977 (oltre 43 anni fa) sono altresì Cristiano Cattolico Apostolico Romano nonché Testimone di Geova con la Mentalità Aperta al Pluralismo.

Il mio sogno personale e professionale è quello di veder rappresentati in chiaro anche i rappresentanti legali della splendida ORGANIZZAZIONE MONDIALE DEI CRISTIANI TESTIMONI DI GEOVA, con Sede a Worwick, New York, e nazionale qui in Italia alla Via Bufalotta 1238, Roma. - Prima di rimanere stupita, vedi qui: JW. Org

Attendo di essere contattato di persona personalmente da Lei, ovvero da un suo/a incaricato/a di Fiducia.

Il saluto Cristiano più cordiale a Lei, ai suoi Amici e Famigliari stretti, nonché a tutti coloro che leggeranno questa mia appassionata Lettera Aperta.

Avv. Vito PUCCI - Rec. tel. 340-------

Via ------- 6 Int. 8
70127 BARI SANTO SPIRITO

Martedì 16 febbraio 2021 21:11:02

Antonella Viola prevedibile, ripetitiva, saccente e noiosa


Buonasera Dott. ssa Gruber

Mi piacerebbe non vedere per un po’ di tempo la faccia della Dottoressa Viola.
È prevedibile, ripetitiva, saccente e noiosa.
Rappresenta in toto l’ambiente in cui vive.
Freddo e di rappresentanza...
Ci sono tanti medici e immunologhi competenti in Italia. Vedere volti nuovi sarebbe opportuno
Un turn over non guasterebbe.
Grazie mille per l’attenzione
Un saluto
Sara

Martedì 16 febbraio 2021 12:43:19

Sono un assiduo telespettatore del suo programma che ho sempre considerato uno dei migliori talk show del panorama televisivo soprattutto perche' ha sempre dato voce a tutte le posizioni. Ultimamente mi sembra stia cambiando qualcosa. La maggior parte degli ospiti, capeggiati dai rappresentanti del Fatto Quotidiano quasi sempre presenti, hanno una posizione politica abbastanza definita. Ma soprattutto il suo atteggiamento e' molto diverso a seconda del suo ospite politico. La puntata di ieri sera con Rocco Casalino direi che e' stato il massimo: sembrava di assistere a una puntata di 'Pomeriggio 5' di Barbara D'Urso. Naturalmente fino a quando l'audience va bene ha ragione lei!
Buon lavoro.

Martedì 16 febbraio 2021 08:57:15

Sig. ra Gruber, ieri sera ho visto la sua trasmissione, con Rocco Casalino. Ad un certo punto ho visto in lei una certa sensibilità e rispetto, di fronte ad una persona che è stata trattata malissimo, prima, come dice lui, da suo padre, e poi dalla quasi totalità dell'informazione italiana, Comunque lei ha contribuito ha dare un immagine diversa di questo "ragazzo", che io non conoscevo, ma che mi è sembrata una brava persona. Le invio cordiali saluti.

Lunedì 15 febbraio 2021 18:46:57

Campagna elettorale


La Lega e Forza Italia (Gelmini) cominciano a fare campagna elettorale prima ancora della fiducia in Parlamento. Spero che il neo Presidente del Consiglio al prossimo Consiglio chiarisca le finalità di questo Governo che non sono sicuramente di “campagna elettorale continua” da parte di alcuni !!!
Vittorio

Lunedì 15 febbraio 2021 16:19:45

Buongiorno, mi riferisco in particolare ai precedenti messaggi dei Sigg. ri Francesco e Giorgio di cui condivido la sostanza. Mi pare che "Otto e mezzo" sia divenuto un salotto chiamiamolo "buono" in cui una padrona di casa, indubbiamente elegante, gentile, esperta di buone maniere ma ripetitiva e poco originale offre i soliti pasticcini del pensiero unico. Tra i suoi ospiti più gettonati i soliti noti, giornalisti accreditati ma poco credibili, non fosse per essere stati taluni, perfino porta-pizzini di certa Cupola togata, grazie alla quale, più ancora che per il loro talento, hanno costruito una fortuna professionale e non solo. Cordialmente. Marco.

Lunedì 15 febbraio 2021 14:52:48

Caro Francesco Gennaro la ringrazio delle belle parole rivoltemi e dello stile signorile con cui ha accettato le mie critiche, assolutamente bonarie. Purtroppo entrambi, e molti altri "messaggisti" oltre noi, coltiviamo la debole speranza che le nostre note giungano alle persone interessate. Credo che non sia così e penso che nessuno si prenda la briga di leggerle e segnalarle a chicchessia. D'altronde meglio che niente. Rimane un'ottima occasione, gratuita, di scambio di idee diverse, nel dovuto rispetto delle singole convinzioni, simpatie e punti di vista; tranne, a volte, qualche "sordo e cieco spettatore", prodigo di insulti, con scarsa conoscenza della lingua italiana e sopratutto della democrazia.
Sul "giornalista dal sorrisetto facile" che, purtroppo, ha fatto scuola (v. Scanzi, Giannini. ecc.) con lo stile: "adesso vi spiego io, a voi poveri ignoranti" non posso aggiungere altri commenti, se non cadendo nel volgare.
A rileggerla presto, cordialmnte Giorgio

Commenti Facebook