Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 58

Messaggi presenti: 3.028

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Venerdì 12 febbraio 2021 13:35:26

Italia Viva


Stamani su La7 ospiti (tra gli altri) :
Omnibus - Faraone
Coffe break - Rosato
L’aria che tira - Renzi
Che sull’emittente sia in atto un poderoso “endorsement” per il dopo Draghi e la segreteria PD ???
Vittorio

Giovedì 11 febbraio 2021 21:10:22

5 stelle e Travaglio


Riguardo ai pentastellati: triplice salto mortale carpiato all’indietro.
Qualche minor partecipazione di Marco Travaglio alla sua trasmissione gioverebbe ad entrambi !
Vittorio

Giovedì 11 febbraio 2021 19:06:36

M5S e Rousseau


Rousseau... PAZZESCO - 74. 537 voti su oltre 12. 500. 000 di voti “raccolti” alle elezioni politiche del 2018 !!!
E questa sarebbe democrazia e il Paese ha dovuto attendere 24h per una risposta ad un quesito per nulla indirizzante !!!
TERRIFICUS
Vittorio

Mercoledì 10 febbraio 2021 22:03:45

Buonasera, ho riflettuto molto prima di scriverle perché ogni volta che l'ascolto mi prende una grande amarezza. Ho sempre avuto molta ammirazione per lei ma oggi non la riconosco più. Conduce una trasmissione a senso unico, nella difesa smielata al limite del patetico nei confronti di Conte e 5S. Non sono una renziana ma il suo accanimento esasperato non le fa onore e non la rende credibile. Inevitabilmente cambio canale e mi rifaccio con il garbo e il fare rispettosamente confronti di tutti i suoi ospiti della Sig. ra Palombelli. Spero che prima o poi torni ad essere la Sig. ra Gruber. Mi scusi, spero che accetti una critica sincera da una sua grande ammiratrice.
Ps. E poi in quelle due serate con Meloni e Boschi ha veramente passato il limite.

Mercoledì 10 febbraio 2021 21:27:51

Mi scusi ma il suo 8:30 mi sembra un po' sbilanciato a favore M5S. È una sua scelta di parte o è la imposizione del suo editore Cairo o entrambe le cose. ? So che non mi risponderà ma grazie lo stesso... Mio consiglio un po' più di obiettività.

Mercoledì 10 febbraio 2021 21:06:05

Non so com’è ma ogni volta che interviene a otto e mezzo il buon Calenda afferma, sarà vero per carità anche perché non ho visto tutte le puntate della trasmissione, che ogni cosa vagamente positiva che si sta verificando Lui l’aveva detta e/o proposta da moltissimo tempo. Relativamente ai cambi di casacca da Lui, giustamente, giudicati inverecondi non ricorda che Lui ha preso la tessera del PD lo stretto tempo necessario per farsi eleggere al Parlamento Europeo per poi gettarla nel fango. Quasi peggio dell’ex quasi tutto fiorentino che tutte le Sue operazioni le ha condotte sotto il simbolo del PD sotto le cui insegne è stato votato come pressoché tutti i Suoi quarantotto !
Oggi è deceduto Franco Marini uno dei primi affossamenti operati dal fiorentino con i suoi “giovani turchi” e i 101 per farlo seguire a stretto giro di posta con l’affossamento di Prodi alla Presidenza della Repubblica. Se non ricordo male era il 2013 ed era ancora Sindaco di Firenze e nel Paese ancora ci si lamenta della classe politica che ci tocca !
Vittorio

Mercoledì 10 febbraio 2021 20:58:51

Buonasera ho notato che vengono invitati sempre gli stessi ospiti... Antonio Padellaro beneficiario dell'onda di 5 stelle.. vogliamo per favore offrire a noi telespettatori un programma più obiettivo sulla politica italiana? cercando di non zittire chi non ha le vostre idee? grazie per un servizio giornalistico migliore

Mercoledì 10 febbraio 2021 18:58:22

PER TITO GIONNI
Forse ti è sfuggito ma, l'neffabile Michela Murgia, intellettuale di sinistra, ha parlato perfino di Auschwitz... Non parliamo dell'altro letterato-giornalista, direttore del giornale Domani... Un "NO COMMENT" sull'intera puntata e su TUTTI i presenti credo sia il miglior commento! : -)

Mercoledì 10 febbraio 2021 17:45:05

A proposito di soggetti moralmente superiori, che la Sig. a Anna ha efficacemente descritto, ieri sera ad Otto e mezzo ve ne erano ben tre: uno un certo Mattia Feltri che ha enunciato, come verità conclamata, che se ci fosse stato Salvini al governo i morti sarebbero stati il doppio di 90. 000 perché gli italiani non avrebbero indossato la mascherina (probabilmente anche nel prendere l'aperitivo ai Navigli con Sala e Zingaretti) poi una certa Michela Murgia che, ineffabilmente, ha affermato che il Salvini stesso è responsabile di almeno 1000 morti nel Mediterraneo (quelli morti prima e dopo non hanno un responsabile), un'altra una certa Lilly Gruber che non ha profferito verbo accettando di fatto queste indimostrabili stupidaggini: a questo sono arrivati ! Speculare sui morti a me pare che piuttosto che essere moralmente superiore sia semplicemente da sciacalli
Tito Gionni

Mercoledì 10 febbraio 2021 11:39:32

Ogni giorno, come


Premesso che non uso la televisione, a parte x programmi, come Reporter, (aime' la Gabbanelli non c'e' piu'). e Propaganda (aime' DaMilano, non dovrebbe "leggere", non e' la sua storia), da cui si evince, che qualche volta (spesso non sempre) seguo il suo "trasmettere", emozioni, nervosismi, imbarazzi ecc ecc", Per il resto, vagando nel mar dei sargassi delle emittenti, vi e' una pappa scotta, che mi ricorda il semolino degli ospedali, forse cio', il livello delle discussioni o i ragionamenti sono dettati dalla scadenza di discussioni o ragionamenti dei nostri politici, o diremo dei nostri votatori. Non mi escludo, ma dato che ben 72 anni mi porto appresso, non mi son fatto abbagliare dalle varie lucciole, e come un brontosauro (amati da Renzuccio) continuo imperterrito a votare a sx, ma da un pezzo anni 70 non di certo la sx di stato. Nel 1966, passammo, io e mio padre a leggere il manifesto, traducendocelo a vicenda, lasciando il "partito dai soli nell'avvenire" a raccontarsele.
Pensavo all'odierno "salvatore della patria", almeno x i suoi primi 100 giorni, al suo silenzio di istruzione gesuita, la calma, del" prima o poi devi venire da me, inutile urlacchiare, questa e' la minestra., e ringrazzia il cielo"
Tutto cio' mi passava nella mente, leggendo che sabato a firenze ci saranno -2 e + 2 un bilanciamento, un "azzeramento di "passioni", ridere? Certo Jannacci ci ha insegnato. per cui pensavo (e mi scuso dei termini forti) all'infamia dei nostri politici (e infamia degli elettori), di cui il Renzi e' il caposaldo, ma di merito li va riconosciuto che il re e' nudo lo ha dimostrato,. Bisognava far " fuori Conte" l'unico ostacolo al "piatto ricco mi ci ficco" (non che draghi sia una mammoletta, anzi), ma con cio' si poteva tentare l'assalto alla diligenza (ombre rosse), che tutti stanno facendo, rinnegando anche la mamma. in un modo che l'osceno e' la normalita'. Per cui abbiamo un Salvini che fra una settimana in patino sara' a salvare naufraghi, entreta' nelle case occupate e nei centri sociali, ad ascoltare le disperazione, non suonera' piu' ai campanelli, e non spendera' i 49 milioni dal sarto per le felpe. Il PD che dal 68 non hanno piu' capito piu' nulla, e vanno seguendo il vento, continuando a pensare e sognare quando "era il gra partito), i cinque stelle, i piu' grandi trasformisti, il grande Fregoli chiederebbe lezioni da loro, il Berlusconi come un vampiro si alza dal letto dell'ospedale con iniezioni di Gerovital per presenziare al banchetto di nozze (per i vari processi era indisposto), per il Renzi, talmente palese che 2 qualcuno" lo ha pagato, che passa la voglia di sputarli in faccia, e che dire della furbissima (una faina) della Meloni, stando all'opposizione guadagnera' molteplici poltrone che non a ora.. Piatto ricco mi ci ficco... tutti a smanettare intanto gli elettori capiranno... capiranno... capiranno., ci inventiamo la storiella del piano Marshall, cosi siamo a posto. Peccato perche' se fosse un piano Marshall questi verrebbero tutti ammanettati, e incatenati a nuove galere. Basta leggerlo cosa prevedeva, insomma le scrivo nulla di nuovo, quassu' da una collina di firenze (sud) in un eremitaggio, oltre a far di arte poco resta, scrivere? e' solo per aspettare che il colore prenda il suo aspetto mentale, scrivere aspettando (mai usato il fon) che i miei lunghi e folti capelli ancor btizzolati (alla faccia di Cacciari) si asciughino. Buo lavoro

Commenti Facebook