Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 63
Messaggi presenti: 3.051
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Sabato 6 febbraio 2021 07:23:16
A due passi dal traguardo: se il Signor Sorrisetto Beffardo si degna di spiegarci...
Se il Signor Sorrisetto Beffardo si degna di spiegarci che tra tutti quelli che hanno fatto un nome del possibile presidente incaricato ce ne sarà senz’altro qualcuno che avrà indovinato c’è da chiedersi se questa banale ovvietà non nasconda una verità ancora più ovvia e cioè che tutti facevano nomi diversi da quello di Conte. Ora penso che ci voglia una grandissima faccia di bronzo nel negare che l’obiettivo (che tutti si stanno adoperando a rendere possibile) drammaticamente indicato dal Grande Mattarella, intendano puramente e semplicemente cambiare musica e sciogliere le campane (che ora rintoccano a morte e che ci avrebbero accompagnato al sepolcro Conte Finis). E ce ne vuole una di colore e spessore ancora più scuro e maleodorante per negare questo merito a chi ha sfidato il giudizio ostile di tutti, con la solita lucidità, intelligenza e coraggio. Mi fermo qui in attesa dell’esito finale, che tutti predicono sarà positivo e fortunato. Subito dopo farò conoscere il testo della lettera che avrei voluto inviare riservatamente alla Dr. Gruber, innanzitutto nel suo interesse.
A presto. Francesco Gennaro
Venerdì 5 febbraio 2021 14:57:53
Gent. ssa dott. ssa,
le chiedo come possa ammettere i lunghi monologhi di Marco Travaglio nella trasmissione che lei dirige.
Mi auguro di vedere un confronto tra M. Travaglio e M. Renzi, essendo quest' ultimo, oggetto costante dei monologhi del giornalista. Ritengo che in democrazia i dibattiti tra due parti avverse siano essenziali.
Distinti saluti
Venerdì 5 febbraio 2021 14:18:42
A Dario Ardisia, premesso che la cara Anna non ha bisogno di avvocati difensori, volevo far presente che il prosciutto è più compatto e quindi più adatto a celare completamente la visione di ciò che non si vuol vedere, mentre il salame lascia qualche spazio e poi è troppo "populista" per i così detti democratici.
Non accettare critiche, anche se rivolte in maniera garbata, è segno di ansia, debolezza e mancanza di spirito critico.
Venerdì 5 febbraio 2021 11:11:13
Ha cercato di zittire Salvini con stizza
Credo che una giornalista debba sempre avere un ruolo distaccato e imparziale con i suoi ospiti anche se di vedute politiche diverse. E la bravura di una giornalista sta proprio nel comprendere e nel giudicare senza magari giustificare le posizioni del ospite che se non di sinistra viene considerato un avversario
Qualche sera fa quando Salvini diceva che si era votato in alcuni paesi europei lei ha cercato di zittirlo con stizza dicendo che in questi paesi la situazione era tragica pensando così di dare una risposta esatta...
Menomale che Salvini con gran classe le ha risposto.. APPUNTO... ossia se si va a votare in quei paesi perché non possiamo noi... ?
La notizia sfortunata per lei è che io non voto Salvini ma mi considero una normopensante e le dico che se si è troppo schierati politicamente non si dovrebbe fare pubblico servizio
Non guardo mai il suo programma ma se per caso mi capita di vederlo di sfuggita scappo subito
Venerdì 5 febbraio 2021 09:32:32
Gentile Sign. ra GRUBER;
Ho seguito per molto tempo il suo programma quando " si sforzava" a fare la - giornalista-... e non era proprio male.
Abbastanza recentemente pero, Lei ha dimostrato... RIPETUTAMENTE di essere... " SCHIERATISSIMA ".. in un modo.. " penoso-patetico- quasi ridicolo, insopportabile-. Quando infatti intervista un politico del centrodestra lo... INCALZA CONTINUAMENTE INSISTENTEMENTE, E CHIOSA PURE!!!
quando invece il politico di turno e' di sinistra, lei e'... MOLTO INDULGENTE... PERMISSIVA... ARRENDEVOLE.. " prona"!!!
Tutto questo mi ha indotto a NON VOLER PIU' VEDERE IL SUO PROGRAMMA (io famiglia e qualche amico).
Lei NON FA INFORMAZIONE..., ma fa'... POLITICA! !
AUGURI.
Venerdì 5 febbraio 2021 00:20:18
Per Anna: si dice fette di salame
Giovedì 4 febbraio 2021 21:14:14
Buona sera, sono un fedele suo telespettatore, vorrei tanto che ipotizzare, con i suoi interlocutori, una strategia che ritengo essere risolutiva per la situazione del paese: Draghi dovrebbe includere Conte nel governo al fine di emarginare i due Mattei e consolidare la collaborazione tra 5 stelle, PD, LEU. Berlusconi sicuramente vorrà essere della partita (un posto a Taviani) il resto lo scelga Draghi. In questa situazione sicuramente si arriverebbe a fine legislatura. grazie e saluti.
Giovedì 4 febbraio 2021 20:02:40
Per DARIO ARDISIA
E' evidente che guardi alla Gruber & Co con due spessissime fette di prosciutto sugli occhi! NO COMMENT... : -)
Giovedì 4 febbraio 2021 18:36:13
Apprezzamento e ringraziamento
Buonasera, tutte le persone che conosco incluso il sottoscritto sono entusiasti del Suo programma.
La vedo ogni sera e Lei è assolutamente eccezionale sia come persona, la seguo da quando faceva dei servizi da Bagdad, che come giornalista.: Bruno Vespa dovrebbe imparare da Lei come si conduce una trasmissione. Lei, come Travaglio e Scanzi fate un lavoro importantissimo per il pubblico perchè diffondete non solo cultura politica che già è molto, ma onestà e capacità rara, nell' analizzare i fatti e diffondere conseguentemente Le informazioni, come, peraltro, fanno i bravi giornalisti statunitensi.
Ha uno stile magnifico ha una capacità di stanare e tirare fuori il peggio quando, abbonda nascosto, nelle persone intervistate (vedi Boschi e Salvini).
La saluto con piacere e ammirazione. Dario Ardisia PS anche mia moglie non perde una puntata
Un’occasione mancata: amareggiata da quanto Otto e Mezzo ha offerto nelle ultime settimane