Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 63

Messaggi presenti: 3.030

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Mercoledì 3 febbraio 2021 21:18:33

Complimenti


Ho 71 anni e ti guardo tutte le sere. Sei grande. Stasera sei riuscita a non farti sottomettere da salvino. Complimenti.

Mercoledì 3 febbraio 2021 21:18:29

Gruber vergognati


Sono schifato dalla compagna comunista Gruber e con il modo urticante con cui crede i avere ragione su tutto... Sciacquati la bocca quando parli della Lombardia, e prega che non vinca la destra le prossime elezioni perché la purga per te è sicura

Mercoledì 3 febbraio 2021 21:11:21

Perché Dott. ssa Gruber è così aggressiva e sulla difensiva contemporaneamente quando ha Salvini nella Sua trasmissione? Inoltre siete in due contro uno. Sono dalla parte delle donne, ma Il suo atteggiamento è particolarmente prevenuto con questo ministro, a prescindere dall'argomento trattato.
Vent'anni fa l'ammiravo veramente. Che poi Salvini possa dire pure stupidaggini sono d'accordo, ma il Suo modo di "intervistarlo " è urtante. Cordiali saluti

Mercoledì 3 febbraio 2021 21:09:20

La Costituzione


Dottoressa buona sera, come mai non ha letto per intero l’articolo 1 della Costituzione a proposito della sovranità’ popolare ? Salvini continua ad evocare l’articolo ma omette di dire che la sovranità’ e’ esercitata nei limiti e nei modi fissati dalla Costituzione.
E questo sta avvenendo.

Mercoledì 3 febbraio 2021 20:56:48

A proposito di ponti...


In risposta alla mail di Francesco che commentava il mio messaggio dove citavo il ponte Civitavecchia-Olbia con un lungo pistolotto prendendomi per un pentastellato, pensavo avesse capito che si trattava di un’iperbole solo per significare che il “buon Renzi” nell’incontro con gli alleati del Governo che in primis Lui aveva contribuito e forzato a far nascere salvo 12. giorni dopo fondare Italia Viva e portandosi 48/49 parlamentari tutti eletti nel PD le cui liste elettorali lo stesso Renzi aveva predisposto nottetempo dopo aver nominato suoi fidi a presidenti di Commissioni parlamentari, dicevo il “buon Renzi” era andato agli incontri per far cadere il Governo e quindi una o due volte al dì aumentava la posta con richieste irricevibili !
Vittorio

Mercoledì 3 febbraio 2021 20:24:53

M. T. Meli
Mi sembra pressoché l’unica che continua a tessere le lodi di M. Renzi con una pervicacia e ostinazione degna di miglior causa.
No, a dire il vero l’altra mattina anche Francesco Verderami ha abbandonato i panni di cronista imparziale e obiettivo del Corriere della Sera per trasmormarsi nel più duro “Pasdaran” di Italia Viva “aggredendo”verbalmente e molto duramente un esponente del PD e/o LEU. Almeno, per carità dal mio punto di vista, da oggi conosco quale “tara” dovrò applicare sui suoi articoli ed interventi.
Vittorio

Martedì 2 febbraio 2021 20:59:20

Gentile dott. Gruber la seguo con interesse ma vorrei suggerirle di essere più sintetica nelle domande e di non interrompere sempre gli ospiti mentre rispondono. Risulta piuttosto fastidioso. La saluto cordialmente e le auguro buon lavoro. Marcella

Martedì 2 febbraio 2021 18:00:16

Il Fatto Quotidiano


Preciso che il Fatto Quotidiano non prende - e non ha mai preso - alcun contributo pubblico.
Mi piacerebbe che prima di sparare qualunque fesseria, le persone si informassero almeno un pò.

Martedì 2 febbraio 2021 15:52:10

A proposito di ponti: super ponte Civitavecchia/Olbia, complimenti per la fantasia!


A proposito di ponti


Sto ancora ridendo per l’idea di quel pazzerellone di Vittorio sul super ponte Civitavecchia/Olbia. Complimenti per la fantasia! Ma perché sforzare le meningi quando già esistono numerosi esempi di sprechi stupidi quanto costosi: Nel mio piccolo, per stigmatizzare le spese inutili, non riesco a pensare a niente di più divertente di un campionato del mondo di banchi a rotelle da svolgersi a Monza o sulle rive del Tevere, per dare una mano al turismo. Oltretutto lo vinceremmo a tavolino per assenza di concorrenti.
Per tornare ai ponti, penso che sia comunque utile parlarne in tempi di possibili elezioni, e in proposito indirei una gara a chi la spara più grossa. Questo perché ogni volta che torna in discussione il ponte di Messina c’è subito chi ci ricorda che c’è ben altro... Ecco, quel ben altro sono anni che aspettiamo che si realizzi. Almeno qui a Roma: pensate che bello: strade senza buche, marciapiedi puliti e privi di trabocchetti; cassonetti puliti e spazi antistanti sgombri eccetera, eccetera eccetera: insomma quel minimo che occorre per sentirsi in una città civile. Non dico di una Capitale, che sarebbe pretendere troppo.
Comunque è vero, ha ragione chi vuol eliminare una volta per tutte il Matteo Renzi. A me è diventato antipatico da quando un po’ tutti i grandi commentatori mi hanno fatto capire che il soggetto è troppo intelligente e quindi pericoloso. È come giocare una partita a scacchi con uno che schiera due regine sulla scacchiera. Ciò costringe gli altri poveri giocatori a cercare aiuto all’esterno. Alcuni devono ricorrere addirittura a personal trainer, (il più citato è Bettini che... lasciamo perdere e che magari vedremo presto in un posto di prestigio del Conte-ter) ai quali affidano il compito di pensare un po’ più in fretta. Quello parla troppo veloce, peggio di mitraglietta-Mentana, tanto che prima di capire quello che dice, passano mesi durante i quali ripete sempre le stesse cose e quindi, oltre che antipatico diventa noioso. Insomma, non ne posso più...
Per concludere io sono ancora in attesa di conoscere il modo di rivolgermi direttamente alla Dr. ssa Gruber per sottoporle una considerazione che, se esternata coram populo, produrrebbe proprio l’effetto negativo che vorrei assolutamente evitare.

Martedì 2 febbraio 2021 14:09:06

Caro vittprio,
le elezioni in italia, come ho già detto, sono diventate un miraggio. ti predico come finirà l'indecoroso teatrino cui stiamo assistendo: resteranno tutti comodmente seduti sulle loro poltrone e renzi cavera' il suo bel ragnetto dal buco con uno o due ministeri.. si fara' la moltiplicazione non dei pani e dei pesci, ma dei ministeri e dei segretariati (a spese nostre ovviamente! ) e la storia avra', come sempre da 11 anni, un lieto fine per gli amanti delle colle di ogni marca e tipo, con netta preferenza per quelle piu' tenaci. l'incarico a fico, che per altro non e' costituzionale, è solo un modo per guadagnare tempo al fine di cercare "l'uomo" con il lanternino come diogene. in questo caso ogni possibile "responsabile", uomo o donna che sia, andrà bene purché sia disposto a "fare maggioranza" indipendentemente dalla sua preparzione, dalle sue competenze e dalla sua esperienza. e vissero tutti felici e contenti, tranne... gli italiani veri! : -)

Commenti Facebook