Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 67
Messaggi presenti: 3.030
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Sabato 23 gennaio 2021 21:12:18
Le riforme in Italia
Buonasera dottoressa.
Nella tormentata storia della pandemia assistiamo stasera ad un teatrino inedito che investe la Regione Lpombardia, il CTS ed il Ministro della Salute.
Ritengo questo del tutto fuorviante dai veri problemi che si presentano al nostro orizzonte che sono quelli che l’UE ci ricorda ormai da tempo: dove sono le riforme che sono necessarie al Paese?
Che ne sarà degli aiuti europei?
La sua trasmissione non potrebbe occuparsi di questo argomento e parlare di quanto sopra accennato, pensioni e fisco riformati ad esempio?
Nessun politico ne parla volentieri ma penso che Lei potrebbe essere in grado di guidare un dibattito serrato in materia anche coinvolgendo esperti dell’argomento che non mancano senz’altro nella faretra delle sue conoscenze.
La ringrazio, Sandro Bucci
Sabato 23 gennaio 2021 21:11:40
Delusi dalla degenerazione di Lilli Gruber
Buonasera seguiamo da anni la sua rubrica e siamo profondamente delusi dalla degenerazione della sua attitudine giornalistiche e del modo di condurre la trasmissione fino a discutere questa sera dell'apprezzamento del premier Conte da parte del pubblico femminile proprio lei che è una convinta femminista.
Venerdì 22 gennaio 2021 00:29:10
Complimentissimi per gli ospiti
Alla Gent. Sig. ra Lilli Gruber
e c. att. ne Redazione Otto e 1/2
Cara e bella Signora,
voglio esprimerle i miei + sentiti complimenti per gli ospiti della punta di stasera 21. 01.. 2021:: Massimo Cacciari, Marco Travaglio e Lucio Caracciolo:.
Io non sono nessuno, ma mi permetto: tutti e tre precisi, intelligenti, estremamente chiari senza fronzoli e con concetti tutt'altro che banali.
Cordiali saluti
Roberto Linari - Trieste
Giovedì 21 gennaio 2021 15:49:58
Caro sig. Tito Gionni, mi conforta leggere messaggi come il suo, sarcastico e intelligente allo stesso tempo. La ringrazio per il suo contributo e mi auguro che, pur nel rispetto di ogni punto di vista, la gente normale si renda conto sempre più di quanta disonestà intellettuale e scarsa professionalità ci circonda. Ad esempio, l'altro giorno, durante la diretta de La7 dal Senato, il "direttore" Mentana ascoltava l'intervento del sen. Romeo (Lega) con aria scocciata e disinteressata; ma sei un giornalista professionista o la malcelata espressione di una parte politica? Mancava soltanto che si esibisse nelle smorfie care al "collega" Friedman. Poi stamane ho, purtroppo, ascoltato l'intervento del sen. a vita Mario Monti che dall'alto della sua "indigenza" pontificava sul problema della diseguanglianza sociale. Incredibile, con la signora Merlino che lo implorava di tornare presto. Ma tutta sta gente ci è o ci fa? Era presente anche il giornalista Buccini, ex convinto comunista, che cinguettava con Monti, citando come uno dei grossi problemi dell'attuale politica il populismo! Sentire denigrare i populisti, come fossero la seconda pandemia, da un (ex) comunista mi lascia esterefatto: vorrei sapere chi, infine, dovrebbe farsi carico delle istanze popolari? Forse, senza esagerare, la Caritas, le associazioni di volontariato
e, in genere, non i politici. Questi hanno altri gravi problemi da risolvere.
Perdonatemi lo sfogo cari lettori
Giovedì 21 gennaio 2021 14:27:47
Sig. Legnani,
Niente di più inconfutabile in quel che Lei scrive, va però aggiunto un teorema per comprendere quanto dice il "dr " Pinton, un teorema fondamentale che afferma dogmaticamente, senza necessità di dimostrazione, che esiste una superiorità morale della sinistra per cui loro valgono, singolarmente, molto di più degli altri. Non si spiegherebbe altrimenti perché un presidente della Repubblica debba necessariamente espresso da loro, come tutte le altre cariche, come i giornalisti, opinionisti ecc.: Basta vedere come Gruber, Travaglio, Scanzi, Carofiglio, Costamagna, Bertone, Formigli; Merlino; Mentana ecc. trattano chi non la pensa come loro ! Se ne faccia una ragione: il loro 20% vale la maggioranza assoluta. ogni porcata, se concepita da loro diventa espressione altamente democratica
Giovedì 21 gennaio 2021 14:21:47
Maxi Processo
Gent. Sig. ra Gruber,
Leggo con piacere e condivido pienamente il messaggio della Sig. ra Tavagni in merito al Maxi Processo in atto in questi giorni da parte del Procuratore Gratteri. È assordante il silenzio dei 'mass media' su di esso, almeno fino ad ora !
Grazie.
Eugenio Di Carli
Giovedì 21 gennaio 2021 11:59:21
Maxi processo di Catanzaro
Buongiorno dottoressa Gruber,
le scrivo queste poche righe per esortarla a dare un minimo di rilievo al maxi processo che si sta svolgendo a Catanzaro..
I media non ne parlano ed é vergognoso!
Gratteri sta combattendo una battaglia fondamentale, ma é lasciato solo dalle istituzioni e dai media.
Possibile che si parli solo di Covid, da mesi, e dello squallore politico di chi ci governa?
Personalmente la seguo la anni, ogni sera e poiché la stimo molto pensavo che almeno lei avrebbe parlato del maxi processo.
Spero che La storia di Falcone, lasciato solo e inascoltato, non si ripeta, perché sarebbe troppo grave!
Grazie dell’ attenzione
Rita Tamagni
Mercoledì 20 gennaio 2021 13:21:03
Proposta per realizzazione Vaccinazioni Covid
Buongiorno,
desidero mandare anche a Lei una mia proposta per realizzare con efficacia e nel modo più semplice il Piano di vaccinazioni Covid, che ho già inoltrato alle Istituzioni competenti.
Mi vuole gentilmente comunicare un Suo indirizzo e-mail, che non ho trovato sul web?
Grazie, cordiali saluti,
Maurizio Besozzi
Lunedì 18 gennaio 2021 15:24:53
Involuzione della "sinistra"
Al "dr. " Gian Paolo Pinton suggerisco di cercare mezzi più efficaci per pubblicizare la propria opera letteraria. Inoltre penso che una persona con la sua "presumibile" preparazione non può affidare la sua informazione alla "lucidità" della faziosissima Gruber. Infine non serve a nulla e nessuno soltanto denigrare l'avversario, anzi il nemico, politico per nascondere le proprie falle invece di proporre alternative concrete. Tempo fa Bersani, poi Zingaretti e qualche giorno fa Serracchiani sono caduti nell'insulso e non verificabile giudizio su quello che non avrebbe fatto e ottenuto un governo di centrodestra. Meno male che Cacciari e Ricolfi siano intervenuti a riportare i "bravi" sinistrorsi a cercare di parlare di quello che fanno o meglio vorrebbero fare.
Volevo già commentare l'ultima sofisticata poesia di Pasquino, ma ho poi ritenuto inutile dare peso agli sfoghi di questo "sommo poeta"; poi non ho potuto trattenermi dal rispondere al suo travolgente commento dr Pinton.
Alla sinstra, o meglio al PD e ai suoi sostenitori, manca ormai da tempo un sano spirito di autocritica, un po di fantasia e il rispetto delle ideee altrui. Quindi quando parla un esponente importante del partito oppure un suo convinto elettore, si sa già cosa dirà. Infine una grave malattia ha colpito diffusamente la sinistra: il doppiopesismo, il cui sintomo più preoccupante è quello di non riconoscere i propri errori ma soltanto quelli degli altri.
Cordiali saluti Giorgio
Ruolo dell’informazione