Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 67
Messaggi presenti: 3.043
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Venerdì 29 gennaio 2021 14:53:17
Venerdì 29 gennaio 2021 14:07:42
Quando entra Travaglio in scena, cambio canale
Gent. ma Dott. ssa Gruber
Premesso che sono una persona LIBERA e non legata a nessun partito, appoggio buone idee e programmi sia che vengano da destra che da Sinistra.
Ho sentito ieri le dichiarazioni dal Quirinale di Renzi e Zingaretti, qualora ce ne fosse bisogno ho notato la differenza abissale
di linguaggio e delle concrete proposte fra i due: 10 a 0 ! Zingaretti con un foglio letto e Renzi a braccio per 20 minuti parlando di cose da fare.
Mi spiace per Lei ma quando entra il Dott. Travaglio in scena.. cambio canale !
PS. Dovessero approvare una legge elettorale Proporzionale penso NON andrò a votare.
Accetterei uno sbarramento minimo dell'8 % vincolato ad un accordo sui programmi e coalizione prima del voto.
Ma nessuno ha il coraggio e la responsabilità di proporlo... poveri noi !
Giovedì 28 gennaio 2021 22:09:55
Chieda scusa a Silvia Borrelli
Come mai stasera ha cambiato subito discorso quando la brava giornalista silvia borrelli metteva l'accento sulla nostra incapacita' di fare le riforme che l'europa ci chiede? come se il problema fosse trascurabile... ha preferito martellare orlando ossessivamente con le stesse domande: conte sì/ conte no, riprendete i. viva oppure no,. .. ultimamente lei e' completamente succube di travaglio che e' brillante, lo riconosco, ma ricostruisce le storie come gli pare e non sembra interessato a discutere sule gravi inefficienze degli amici grillini,
a nome anche di altri affezionati ascoltatori, cerchi di variare argomenti e giornalisti
Mercoledì 27 gennaio 2021 22:29:37
Se a qualcuno non piace la signora Gruber, basta cambiare canale
Da qualche tempo si leggono messaggi contrari alla signora Gruber se non addiritura degli insulti. Ma dico, se a qualcuno non piace la signora Gruber, basta cambiare canale. È così semplice! In questo modo si evitano acidità gastrica e parole scortesi. Perché tanto masochismo? Non mancano né canali né trasmissioni politiche alla TV italiana.
La signora Gruber è una persona intelligente, una giornalista preparata e una delle rare persone, se non l'unica che sappia esigere dai suoi ospiti, sempre scelti con perspicacia di non parlare l'uno sopra l'altro il che permette allo telespettatore di capire tutto. Qualità rarissima sui canali italiani.
Io dall'estero la seguo ogni sera con molto piacere.
Mercoledì 27 gennaio 2021 21:21:40
Gentile dsa Gruber, sento spesso la sua trasmissione che credo abbia la capacita di informare e influenzaré un vasto pibblico.
Questa sera 27 gennaio ha fatto un commento sulla impossibilita di trovare una azienda farmaceutica italiana che possa co-produrre il vaccino della Pfizer à causa della crisi di governo!
Mi permetto di segnalarle che il governo e' tuttora in carica per sbrigare gli affari correnti e soprartutto di chiederle perche non sia stato fatto prima... La Francia non si e' sveglaita una settimana fa... Grazie per un sua cortese replica.
G.
Mercoledì 27 gennaio 2021 21:06:21
Cara Gruber,
Viola e Landini stanno mostrando a tutti gli ascoltatori cosa pensano i mondi della scienza e del lavoro di questa scellerata crisi.
Le chiedo: siete sicuri voi giornalisti di non contribuire involontariamente a questa vergogna internazionale, dando voce ai nostri politici e alle loro follie? Non potrebbe servire un periodo di "silenziamento" per farli ragionare? Non è mai successo, perché non provare una buona volta?
Cordialmente,
Antonio Migheli
Mercoledì 27 gennaio 2021 21:05:29
Gentile Lilly Gruber, sei una brava giornalista ma mi chiedo perche' gestisci con atteggiamenti di parte ogni intervento verso i 5 stelle e la sinistra. Se devi fare un giornalismo obiettivo, l'evidenza con cui denigri la destra ed esalti i 5 stelle che considero incompetenti. Mi spiace .mi piacerebbe un giornalismo più obiettivo e non dirottato da scelte personali grazie
Martedì 26 gennaio 2021 00:50:38
Giuste critiche a Lei da Lucia Matino
Ho molto apprezzato le critiche fatte da Lucia Matino a Lei, perché è sempre propensa ad infierire sul ns. Presidente Conte con le insinuazioni più assurde; per questo si circonda, come del resto tutti i mass media - a parte qualche rara eccezione come il bravissimo e preparatissimo Travaglio o la dr. ssa Zampa - di politici, giornalisti o tecnici che sparano a zero su di lui.
Conte è persona capace, onesta, preparata e soprattutto fa gli interessi del popolo anziché dei poteri forti e per questo rimane indigeribile.
Così si dà spazio a chi racconta più balle su di lui, mentre si fanno ponti d'oro a chi sta per es. dalla parte del bullo che ha messo l'Italia in crisi.
Lunedì 25 gennaio 2021 22:01:02
Otto e mezzo del 25 gennaio
Nei commenti di questa sera sulla crisi di governo, opinioni di grande saggezza di Franco Bernabè, Massimo Franco ed anche della Sattanino. In un contesto del genere non si capisce cosa c’entrassero le parole del grillino, come sempre par di ascoltare il solito disco rotto. Conte ter ? e poi magari anche quater, e l’Italia ?
Lunedì 25 gennaio 2021 21:12:23
Ma se proprio dovete fare parlare uno che si chiama Franco fate vedere un film di Ciccio Franco perché questo qui non si può sentire