Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 66
Messaggi presenti: 3.052
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Martedì 2 febbraio 2021 14:09:06
Caro vittprio,
le elezioni in italia, come ho già detto, sono diventate un miraggio. ti predico come finirà l'indecoroso teatrino cui stiamo assistendo: resteranno tutti comodmente seduti sulle loro poltrone e renzi cavera' il suo bel ragnetto dal buco con uno o due ministeri.. si fara' la moltiplicazione non dei pani e dei pesci, ma dei ministeri e dei segretariati (a spese nostre ovviamente! ) e la storia avra', come sempre da 11 anni, un lieto fine per gli amanti delle colle di ogni marca e tipo, con netta preferenza per quelle piu' tenaci. l'incarico a fico, che per altro non e' costituzionale, è solo un modo per guadagnare tempo al fine di cercare "l'uomo" con il lanternino come diogene. in questo caso ogni possibile "responsabile", uomo o donna che sia, andrà bene purché sia disposto a "fare maggioranza" indipendentemente dalla sua preparzione, dalle sue competenze e dalla sua esperienza. e vissero tutti felici e contenti, tranne... gli italiani veri! : -)
Martedì 2 febbraio 2021 10:02:13
Caro sig. Giovanni il cambio canale non sarà edificante ma è l'unica "arma" che noi telespettatori abbiamo per far fronte a spettacoli "indecenti" e che se si accompagna a un possibile calo di fatturato, può portare a decisioni editoriali adeguate. Purtroppo ciò non succederà perchè tante persone ritengono la Gruber una seria professionista, con valida esperienza e molto "obbiettiva". Qualcuno addirittura la ringrazia per la puntuale informazione che fornisce ai cittadini. Il mondo è bello perchè è vario !!! D'altronde la "signora" da sempre approfitta del mezzo televisivo per abbattere l'avversario politico di turno, circondandosi man mano di "valletti" pronti a sostenere le sue tesi. Se qualcuno si discosta dal suo "pensiero unico" lo fa parlare poco o lo interrompe sul più bello.
Caro Giovanni come si fa a non cambiare canale?
Martedì 2 febbraio 2021 07:59:54
Il fatto Quotidiano
Per il Sig. Ermanno Montermini,
solo per ricordarle che il Fatto è l'unico giornale che non gode di nessun finanziamento pubblico.
S'informi mio caro signore.
Lunedì 1 febbraio 2021 23:58:15
Crisi Governo
È probabile che Renzi, tramite il manipolo di transfughi dal PD in Italia Viva dopo la sponsorizzazione dei 5Stelle e di Conte (18/09/2018), stia chiedendo il ponte Civitavecchia/ Olbia ! Rimaniamo tutti in trepida attesa anche se, più passano le ore, le elezioni siano la soluzione più giusta nel rispetto dei Cittadini Elettori !!!
Vittorio
Lunedì 1 febbraio 2021 21:25:53
Buonasera,
Ho seguito sempre con interesse la rubrica di otto1/2, ma ultimamente non riesco più a farlo a causa degli interventi scomposti dei giornalisti del Fatto Quotidiano. Renzi è diventato talmente ingombrante nelle loro menti tanto da non riuscire ad argomentare niente di costruttivo ma solo a volerlo demolore a prescindere. So che mi si può rispondere di cambiare canale ma mi creda non sarebbe una risposta edificante.
Lunedì 1 febbraio 2021 21:24:39
Trasmissione del 2/2/2021
Dott. sa Gruber vorrei sapere se e' possibile fare una trasmissione non solo contro Renzi ma anche dicendo con correttezza cosa fanno i 5 stelle perche'si compiace di fare una trasmissione di parte. mi creda non le fa onore.. Spero mi risponda grazie
Lunedì 1 febbraio 2021 21:16:18
Richiesta di precisazione
La mia modesta richiesta, utile ai distratti e/o smemorati
RICORDARE CHE "ITALIA VIVA" può contare su 2% di voti virtuali
Deputati e senatori sono stati eletti nel partito del PD
Lunedì 1 febbraio 2021 20:43:45
Buona sera Sig. ra Lilli, da parecchio tempo La seguo ma da un po' di tempo non sono d'accordo sul taglio del Suo programma. Trovo inconcepibile che sia sempre presente almeno un rappresentante de il fatto quotidiano, giornale che sopravvive grazie ai ns. soldi datosi che i contributi sono dati in base alle tirature e non al venduto. Siccome ritengo che l'attuale proprietà La sostenga ho deciso di non acquistare più il Corriere dopo oltre 60 anni: altri tempi
Lunedì 1 febbraio 2021 13:05:41
Poltrone e politica: argomento stucchevole
L'argomento delle poltrone, spesso l'unico messo in campo dai politici e dai loro rispettivi supporters, sta diventando davvero stucchevole. Tutti i politici, di qualunque colorazione, mirano alle poltrone intese come il luogo dell'esercizio della loro attività. Quelli che oggi non le hanno le hanno avute prima e le rivogliono e così via. C'è pure un motivo che vale per molti degli aspiranti: è che senza quell'impiego non ne troverebbero altri perché non sanno fare altro, non hanno infatti saputo né studiare né lavorare. Leggete i loro curricula.
A proposito di ponti: super ponte Civitavecchia/Olbia, complimenti per la fantasia!