Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 61
Messaggi presenti: 3.028
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Venerdì 5 febbraio 2021 14:18:42
Venerdì 5 febbraio 2021 11:11:13
Ha cercato di zittire Salvini con stizza
Credo che una giornalista debba sempre avere un ruolo distaccato e imparziale con i suoi ospiti anche se di vedute politiche diverse. E la bravura di una giornalista sta proprio nel comprendere e nel giudicare senza magari giustificare le posizioni del ospite che se non di sinistra viene considerato un avversario
Qualche sera fa quando Salvini diceva che si era votato in alcuni paesi europei lei ha cercato di zittirlo con stizza dicendo che in questi paesi la situazione era tragica pensando così di dare una risposta esatta...
Menomale che Salvini con gran classe le ha risposto.. APPUNTO... ossia se si va a votare in quei paesi perché non possiamo noi... ?
La notizia sfortunata per lei è che io non voto Salvini ma mi considero una normopensante e le dico che se si è troppo schierati politicamente non si dovrebbe fare pubblico servizio
Non guardo mai il suo programma ma se per caso mi capita di vederlo di sfuggita scappo subito
Venerdì 5 febbraio 2021 09:32:32
Gentile Sign. ra GRUBER;
Ho seguito per molto tempo il suo programma quando " si sforzava" a fare la - giornalista-... e non era proprio male.
Abbastanza recentemente pero, Lei ha dimostrato... RIPETUTAMENTE di essere... " SCHIERATISSIMA ".. in un modo.. " penoso-patetico- quasi ridicolo, insopportabile-. Quando infatti intervista un politico del centrodestra lo... INCALZA CONTINUAMENTE INSISTENTEMENTE, E CHIOSA PURE!!!
quando invece il politico di turno e' di sinistra, lei e'... MOLTO INDULGENTE... PERMISSIVA... ARRENDEVOLE.. " prona"!!!
Tutto questo mi ha indotto a NON VOLER PIU' VEDERE IL SUO PROGRAMMA (io famiglia e qualche amico).
Lei NON FA INFORMAZIONE..., ma fa'... POLITICA! !
AUGURI.
Venerdì 5 febbraio 2021 00:20:18
Per Anna: si dice fette di salame
Giovedì 4 febbraio 2021 21:14:14
Buona sera, sono un fedele suo telespettatore, vorrei tanto che ipotizzare, con i suoi interlocutori, una strategia che ritengo essere risolutiva per la situazione del paese: Draghi dovrebbe includere Conte nel governo al fine di emarginare i due Mattei e consolidare la collaborazione tra 5 stelle, PD, LEU. Berlusconi sicuramente vorrà essere della partita (un posto a Taviani) il resto lo scelga Draghi. In questa situazione sicuramente si arriverebbe a fine legislatura. grazie e saluti.
Giovedì 4 febbraio 2021 20:02:40
Per DARIO ARDISIA
E' evidente che guardi alla Gruber & Co con due spessissime fette di prosciutto sugli occhi! NO COMMENT... : -)
Giovedì 4 febbraio 2021 18:36:13
Apprezzamento e ringraziamento
Buonasera, tutte le persone che conosco incluso il sottoscritto sono entusiasti del Suo programma.
La vedo ogni sera e Lei è assolutamente eccezionale sia come persona, la seguo da quando faceva dei servizi da Bagdad, che come giornalista.: Bruno Vespa dovrebbe imparare da Lei come si conduce una trasmissione. Lei, come Travaglio e Scanzi fate un lavoro importantissimo per il pubblico perchè diffondete non solo cultura politica che già è molto, ma onestà e capacità rara, nell' analizzare i fatti e diffondere conseguentemente Le informazioni, come, peraltro, fanno i bravi giornalisti statunitensi.
Ha uno stile magnifico ha una capacità di stanare e tirare fuori il peggio quando, abbonda nascosto, nelle persone intervistate (vedi Boschi e Salvini).
La saluto con piacere e ammirazione. Dario Ardisia PS anche mia moglie non perde una puntata
Giovedì 4 febbraio 2021 15:47:06
Ha fornito a Salvini l'occasione di un comizio tv farcito di incongruenze e menzogne a cui molti crederanno
Peccato, Gentile Signora, che invitato il Matteo spaccatutto n° 2, non abbia saputo soffermarsi sulle sue "idee" e atteggiamenti devastanti (rifiuto della mascherina prima, poi la patetica mascherina "Trump", l' ostilità mimetica per l' Europa, il protervo insistere nel voler far cadere il governo ecc...). Sarebbe stato opportuno far notare con forza, a uno che dice di agire per il bene degli italiani (in realtà solo dei suoi elettori) che esigere elezioni adesso significa proporre la catastrofe, mostrando (e il suo parlare di Ponte sullo stretto e di Olimpiadi lo prova) cinica insensibilità per la tragedia che il paese sta vivendo. Lei invece, con la sua intervista generica e ben poco "urticante" con qualche punta di leziosità ("lei conosce Draghi ? ") ha fornito a costui su piatto d' argento l' occasione di un comizio televisivo farcito di incongruenze e menzogne, a cui molti crederanno. Perfino il confronto di oggi con Draghi è stato presentato da "sfascio 2" come se fosse questi a dover rendere conto, e questo a binario unico ; un flusso di incongruenze e menzogne che hanno potuto liberamente scorrere, insieme alla somma di paletti pretestuali (vista la drammaticità della situazione) messi avanti per l' accettazione di Draghi. Al SIGNOR Draghi tutte le forze politiche, se avessero la minima percezione della loro inadeguatezza e insipienza, dovrebbero gratitudine per accettare di assumersi, con grande rischio dell' immagine, una responsabilità gravosa e scomoda, mettendo le sue grandi conoscenze e capacità (che la politica attuale neppure si sogna) al servizio del paese. Questo darebbe collaborazione (come è successo in Portogallo), che è figlia dell' umiltà, mentre da noi, tra le cifre imperanti ci sono esasperato egotismo e arroganza.
Chiudo esprimendole la mia solidarietà riguardo alle affermazioni lesive del suo garbo e della sua sostanziale onestà intellettuale, lette stamattina sul sito.
Giorgio Origlia
Giovedì 4 febbraio 2021 15:29:46
Gentile Dr. ssa Gruber. A proposito di "morbillo", sono ormai certo, che lei sia evidentemente vaccinata contro quello che rischia chiunque ascolti le opinioni di ospiti fissi del suo programma, giornalisti porta-pizzini della Cupola togata ed estimatori ad oltranza di 5 Stelle. Non ha di meglio da offrire. seppure nella dispensa del pensiero unico?
Giovedì 4 febbraio 2021 14:42:10
Meno male che ANNA c'è
Come sempre la signora Anna colpisce nel segno. La riprova che a molti fa comodo il casino in cui ci hanno portato, sono i commenti deliranti sulla trasmissione 8e1/2 di ieri sera, che inneggiano alla bravura insuperabile della Gruber e della sua valletta Palmerini. E' irritante assistere a programmi di "informazione" in cui l'unico obbiettivo è tentare di screditare l'avversario politico, anche con argomenti penosi. Mi chiedo perchè la conduttrice si sottoponga al supplizio di "dialogare" con chi non sopporta, come si può rilevare dalla masturbazione nervosa della penna e l'irrigidimento del suo collo durante questi confronti. Probabilmente la legge dell'audience impone di interrompere ogni tanto la monotonia degli ospiti soltanto di una parte. La signora Gruber riuscirebbe a far valere la sua arroganza e faziosità anche nel presentare le previsioni Meteo!