Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 65
Messaggi presenti: 3.030
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.
Lunedì 1 febbraio 2021 05:18:27
Domenica 31 gennaio 2021 19:08:00
Vorrei rivolgermi direttamente alla Dr. sa Gruber senza che il testo venga reso pubblico. E’ possibile ?
Domenica 31 gennaio 2021 14:08:34
Il volo del senatore e la diffusa inerzia morale
Profonda amarezza e disgusto di fronte all'inerzia morale con la quale un intero popolo reagisce alla "impresa" del protagonista dello "stai sereno" e del solenne e pubblico impegno "abbandono la carriera politica". Mentre l'Italia attraversa il periodo più drammatico e addirittura più tragico della propria storia questo individuo provoca una crisi al buio mostrandosi, con disgustoso cinismo, sempre insoddisfatto delle concessioni via via fatte alle sue richieste. Mentre il paese è senza governo, nel pieno di una pandemia che procede al ritmo quotidiano di centinaia di morti e di migliaia di imprese e famiglie sul lastrico, il citato personaggio (probabilmente in barba alle prescrizioni anti covid) si concede una disinvolta spedizione in aereo privato per omaggiare con viso ossequioso e sorridente l'autorità di un paese estero.
A chi gli chiede chiarimenti su questa impresa ribatte con sfacciataggine che risponderà quando la crisi sarà conclusa. Nessuno gli contesta a muso duro che deve rispondere ADESSO, che è in questo momento di terribile crisi che DEVE RENDERE CONTO all'intero popolo italiano. Ad aggravare l'aspetto grottesco della vicenda viene riportata la notizia di un suo rapporto stipendiale con lo stato estero raggiunto con lussuoso viaggio aereo. La cosa sarebbe almeno moralmente scandalosa, visto che i contribuenti italiani pagano di tasca propria per assicurare ai senatori della repubblica uno stipendio più che consistente e privilegi di varia natura.
Di fronte a questi comportamenti ci si aspetterebbe una sollevazione generale, la presenza di folle di persone che (indipendentemente dai credi politici) manifestano davanti al suo portone, una dura presa di posizione di tutti i partiti, una incalzante denuncia dell'oltraggio fatto alla comunità nazionale.
E tutto questo non c'è.
Brillano per la loro inerzia, infine, i partecipanti ai salotti mediatici che dovrebbero TUTTI indistintamente occuparsi a fondo della faccenda, rinunciando per una volta alle scontate elucubrazioni in politichese che elargiscono a piene mani da mesi.
Renato Sollima
Sabato 30 gennaio 2021 21:16:34
Veramente imbarazzante sentire che la sua, spesso apprezzabile, rubrica ospita una sorta di muta di cani impegnati a chi morde più ferocemente il cinghialone Renzi...
Anch'io trovo il fiorentino un deludente corsaro ma almeno un po' di fantasia diamine... almeno il conduttore..
Buon lavoro
Sabato 30 gennaio 2021 21:00:46
Dott. ssa Gruber è da tanti anni che la seguo nei suoi programmi però ho notato da un po' di tempo che lei chiama spessissimo nella sua trasmissione Travaglio, Scansi e padellaro. Forse sta diventando simpatizzante dei 5 stelle? Peccato io non ho simpatia per i 5 stelle
Venerdì 29 gennaio 2021 22:57:24
Commenti su Travaglio
Per i sig Lodi e Anastasia,
se non vi piace Travaglio, e se siete colpiti dal personaggio Renzi che leggeva a braccio (o a... che farebbe anche rima. .) il suo discorso, avete tutta la mia solidarietà e la mia compassione. Tenetevi stretti Sallusti, Zurlo, De Angelis & C veri campioni di indipendenza e verità. A chi ammira Renzi vada a vedere il video della sua intervista al principe dell’Arabia Saudita... vera pornografia politica. Auguri a tutti e due, ora capisco perche’ questo povero paese è così mal ridotto. Un saluto a tutti e due.
Ps per il signore che si scandalizza per il termine Innominato, ricordo che questo era un personaggio dei Promessi Sposi, controverso ma con un suo profilo morale e con un suo riscatto finale. Nulla a che fare con Renzi che Travaglio, infatti, chiama Innominabile e non Innominato... almeno cercate, se non di capire, almeno di ascoltare Travaglio quando parla.
Venerdì 29 gennaio 2021 21:04:41
Gent Dott. ssa Gruber seguo il suo ottimo talk show da molti anni e lo considero il mio preferito. Voglio però manifestare il mio disagio per l ‘ atteggiamento maleducato che il giornalista Travaglio manifesta costantemente nei confronti di Matteo Renzi astenendosi perfino dal pronunciare il suo nome è definendolo l innominato. Ora, è più che giusto che i suoi ospiti manifestìno le loro opinioni, ma c è un limite anche all arroganza e a certi atteggiamenti francamente incomprensibili. Certo, basta cambiare canale, ma questo sarebbe una sconfitta anche per me. Grazie se vorrà rispondere
Venerdì 29 gennaio 2021 14:53:17
Parliamo sempre dell'abbassamento del livello culturale e di competenza della politica, ma dei giornalisti ?. .. Anche lei che ha anni di esperienza anche politica, non è in grado di stimolare nei suoi ospiti un dibattito sui contenuti ? Quanti di voi si sono letti le proposte presentate nel documento per i fondi europei o quello sulla riforma della giustizia di Bonafede ? Sempre le stesse domande, sulla dietrologia o su giochi di veggenza. Che noia !
Venerdì 29 gennaio 2021 14:07:42
Quando entra Travaglio in scena, cambio canale
Gent. ma Dott. ssa Gruber
Premesso che sono una persona LIBERA e non legata a nessun partito, appoggio buone idee e programmi sia che vengano da destra che da Sinistra.
Ho sentito ieri le dichiarazioni dal Quirinale di Renzi e Zingaretti, qualora ce ne fosse bisogno ho notato la differenza abissale
di linguaggio e delle concrete proposte fra i due: 10 a 0 ! Zingaretti con un foglio letto e Renzi a braccio per 20 minuti parlando di cose da fare.
Mi spiace per Lei ma quando entra il Dott. Travaglio in scena.. cambio canale !
PS. Dovessero approvare una legge elettorale Proporzionale penso NON andrò a votare.
Accetterei uno sbarramento minimo dell'8 % vincolato ad un accordo sui programmi e coalizione prima del voto.
Ma nessuno ha il coraggio e la responsabilità di proporlo... poveri noi !
Giovedì 28 gennaio 2021 22:09:55
Chieda scusa a Silvia Borrelli
Come mai stasera ha cambiato subito discorso quando la brava giornalista silvia borrelli metteva l'accento sulla nostra incapacita' di fare le riforme che l'europa ci chiede? come se il problema fosse trascurabile... ha preferito martellare orlando ossessivamente con le stesse domande: conte sì/ conte no, riprendete i. viva oppure no,. .. ultimamente lei e' completamente succube di travaglio che e' brillante, lo riconosco, ma ricostruisce le storie come gli pare e non sembra interessato a discutere sule gravi inefficienze degli amici grillini,
a nome anche di altri affezionati ascoltatori, cerchi di variare argomenti e giornalisti