Messaggi e commenti per Lilli Gruber - pagina 65

Messaggi presenti: 3.054

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lilli Gruber.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lilli Gruber

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lilli Gruber. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lilli Gruber.

Mercoledì 3 febbraio 2021 22:06:31

Salvini che utilizza il termine "italiani" dovrebbe utilizzare "i miei elettori"


Salvini e gli italiani


Durante la trasmissione da poco andata in onda, dove ospite era Salvini, il vostro intervistato continuava a ripetere che "gli italiani" gli chiedono, sono preoccupati, si aspettano ecc ecc.
Io, sono un italiano che non gradisce di essere citato da Salvini in quanto italiano.
Consiglieri a Salvini di non utilizzare il termine "italiani" perché non ne ha titolo.
Dovrebbe utilizzare più propriamente la frase "i miei elettori".
Questo, vale per tutti i rappresentanti di partito, che non dovrebbero mai dimenticare che rappresentano una "parte" e non un'intero. Cio che non è parte non gli appartiene neanche in citazione.

Mercoledì 3 febbraio 2021 21:32:15

Buonasera, condivido pienamente quanto scritto dalla Sig. na Duilia. Questa sera durante l'intervista con Salvini si è dimostrata molto aggressiva e ancora più poco professionale peri suoi commenti sulla Lombardia "Voi della Lombardia"... Pensi alla Sua Regione e impari oltre a fare domande, ascoltare le risposte. Preciso che non sono pro Lega ma è chiara la sua appertenenza politica e un bravo giornalista dovrebbe essere neutrale durante un confronto! Adele

Mercoledì 3 febbraio 2021 21:31:02

Mi complimento per la SUA capacità Signora Dr. Gruber nel sapere tenere testa a quella specie di individuo chiamato Matteo SALVINI. Le scrivo dalla SVIZZERA ITALIANA. Gradisca i sensi della massima stima.

Mercoledì 3 febbraio 2021 21:23:14

Salvini


Complimenti x stasera lo hai demolito e speriamo che anke draghi e l europa lo facciano sparire dalla scena. nel bene naturalmente ma non ne possiamo piu ne di lui ne della giorgia michele da trieste

Mercoledì 3 febbraio 2021 21:18:33

Complimenti


Ho 71 anni e ti guardo tutte le sere. Sei grande. Stasera sei riuscita a non farti sottomettere da salvino. Complimenti.

Mercoledì 3 febbraio 2021 21:18:29

Gruber vergognati


Sono schifato dalla compagna comunista Gruber e con il modo urticante con cui crede i avere ragione su tutto... Sciacquati la bocca quando parli della Lombardia, e prega che non vinca la destra le prossime elezioni perché la purga per te è sicura

Mercoledì 3 febbraio 2021 21:11:21

Perché Dott. ssa Gruber è così aggressiva e sulla difensiva contemporaneamente quando ha Salvini nella Sua trasmissione? Inoltre siete in due contro uno. Sono dalla parte delle donne, ma Il suo atteggiamento è particolarmente prevenuto con questo ministro, a prescindere dall'argomento trattato.
Vent'anni fa l'ammiravo veramente. Che poi Salvini possa dire pure stupidaggini sono d'accordo, ma il Suo modo di "intervistarlo " è urtante. Cordiali saluti

Mercoledì 3 febbraio 2021 21:09:20

La Costituzione


Dottoressa buona sera, come mai non ha letto per intero l’articolo 1 della Costituzione a proposito della sovranità’ popolare ? Salvini continua ad evocare l’articolo ma omette di dire che la sovranità’ e’ esercitata nei limiti e nei modi fissati dalla Costituzione.
E questo sta avvenendo.

Mercoledì 3 febbraio 2021 20:56:48

A proposito di ponti...


In risposta alla mail di Francesco che commentava il mio messaggio dove citavo il ponte Civitavecchia-Olbia con un lungo pistolotto prendendomi per un pentastellato, pensavo avesse capito che si trattava di un’iperbole solo per significare che il “buon Renzi” nell’incontro con gli alleati del Governo che in primis Lui aveva contribuito e forzato a far nascere salvo 12. giorni dopo fondare Italia Viva e portandosi 48/49 parlamentari tutti eletti nel PD le cui liste elettorali lo stesso Renzi aveva predisposto nottetempo dopo aver nominato suoi fidi a presidenti di Commissioni parlamentari, dicevo il “buon Renzi” era andato agli incontri per far cadere il Governo e quindi una o due volte al dì aumentava la posta con richieste irricevibili !
Vittorio

Mercoledì 3 febbraio 2021 20:24:53

M. T. Meli
Mi sembra pressoché l’unica che continua a tessere le lodi di M. Renzi con una pervicacia e ostinazione degna di miglior causa.
No, a dire il vero l’altra mattina anche Francesco Verderami ha abbandonato i panni di cronista imparziale e obiettivo del Corriere della Sera per trasmormarsi nel più duro “Pasdaran” di Italia Viva “aggredendo”verbalmente e molto duramente un esponente del PD e/o LEU. Almeno, per carità dal mio punto di vista, da oggi conosco quale “tara” dovrò applicare sui suoi articoli ed interventi.
Vittorio

Commenti Facebook