Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 175
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Lunedì 30 marzo 2020 11:37:02
Lunedì 30 marzo 2020 08:29:02
Si parla sempre in tv di lavoro, la invito a leggere quanto segue, sono un padre di famiglia, si parla si parla, ma i fatti non arrivano mai ! Le denuncie ci sono in tutta Italia ma niente cambia. I politici solo chiacchiere. Leggete quanto segue che è vergognoso. Chiedetevi se una persona può rientrare a casa e guardare i figli in faccia? Reddito di cittadinanza non ne voglio, VOGLIO LAVORARE COME HO SEMPRE FATTO!
Buongiorno, comunichiamo il nostro problema e vorremmo vedere i fatti e un aiuto concreto sul problema che esponiamo.
Premesso che fino al mese di luglio 2017 siamo stati retribuiti con un contratto Multiservizi. Successivamente, a seguito di cambio d appalto, l aggiudicataria, di cui siamo attualmente dipendenti, mediante un contratto di Servizi Fiduciari, ha sensibilmente ridotto le retribuzioni di tutti noi, non corrispondendo altresì la 14esima mensilità precedentemente riconosciuta da altra società.
Si evidenzia che, nonostante nulla sia sostanzialmente cambiato a livello lavorativo per i dipendenti (orario, inquadramento,. .) le nuove retribuzioni, pressoché dimezzate, sono fonte di forte disagio in quanto, visto l esiguo compenso. Non riusciamo a garantire il giusto e doveroso sostegno alle nostre famiglie, sposati con figli tutti. Si segnala inoltre che, a parere degli stessi dipendenti, le nuove NORME CONTRATTUALI applicate dalla società, seppur sottoscritte dalle sigle sindacali, VIOLANO I DETTAMI PREVISTI DALL' ART. 36 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA. (I SINDACATI HANNO PROPOSTO LO SCIOPERO IL MESE SCORSO MA NULLA È CAMBIATO).
PREMESSO QUANTO SOPRA ESPOSTO SI INTENDE SEGNALARE LO STATO DI GRAVISSIMO MALCONTENTO CHE STIAMO ATTRAVERSANDO A PARTIRE DALLA DATA DEL 01. 07. 2017, VISTA LA. SERIETÀ E PROFESSIONALITÀ GIORNALMENTE DIMOSTRATA NELLO SVOLGIMENTO DELL' ATTIVITÀ LAVORATIVA PRESTATA.
CON LA PRESENTE, PERTANTO, SI INTENDE SENSIBILIZZARE GLI ORGANI COMPETENTI AFFINCHÉ VOGLIA RAPPRESENTARE QUANTO ESPOSTO, AL FINE DI PORRE FINE ALL'ATTUALE GRAVE SITUAZIONE VENUTASI A CREARE.
TRATTASI DI CONTRATTI DI VIGILANZA PRIVATA SEFI.
MI CHIAMO GAETANO sono di Reggio Calabria E CON I MIEI COLLEGHI SEGNALIAMO CHE LA NOSTRA BUSTA PAGA SI AGGIRA INTORNO A 470-530 € al mese (lavorando 6-7 ore al giorno tutti i giorni).
Ci auguriamo un riscontro.
Distinti saluti e buon lavoro a tutti.
Tel 389 -------
Gaetano
ARTICOLO 36 DELLA COSTITUZIONE, ESISTE PER TUTTI ???
Perché non si parla, perché? Che rabbia
Vergona
E chi ha figli? Come fa, cosa mangiano cosa
Chi ha firmato questi"contratti" e vostro figlio lavora o avreste il coraggio di proporre questo contratto ?
Lunedì 30 marzo 2020 08:27:15
Buongiorno,
sembra che l'informazione ruoti solo attorno all'argomento mascherine.
Ci sono studi che evidenziano casi di Covid-19 scambiati per febbre dengue, quanti saranno realmente i positivi? È certo che il virus non sia trasmissibile dalle zanzare? O riaccadra', come successo per le superfici che dal no poi si passi al si?
È possibile vedere virologi che affollano i programmi TV ripetere sempre le stesse cose senza aggiungere info in merito alla ricerca e a cosa si sa di nuovo ad oggi del virus?
Se ci sono già vaccini in sperimentazione significa che il virus è parzialmente ''studiato''.
Onde evitare il perpetrarsi di castronerie social che assolvono la richiesta di informazioni della popolazione, che le persone ufficialmente preposte danno con evidente approssimazione, servono risposte concrete, serve qualcuno che canti fuori dal coro e che dica quello che realmente è conosciuto di questo virus, senza filtri che ormai sono inutili.
La conoscenza è lo strumento di precauzione più efficace. Grazie
Sabato 28 marzo 2020 06:44:31
Buongiorno, anche tu mi deludi!!!
In trasmissione avete detto che gli abitanti dell Africa avevano degli anticorpi... e altre stronzate...
Ricordati di NN DIRE CHE IN AFRICA STANNO MORENDO 1 sacco di persone. Voi che fate televisione sappiate che NOI ABBIAMO 1 CERVELLO FUNZIONANTE. E + NN DITE + NOI CERCHIAMO ALTROVE.
Io nn sto nel gregge Buongiorno
Venerdì 27 marzo 2020 23:57:21
Buonasera Direttore, le scrivo in quanto sono un'agente di commercio di Salerno, che lavora per un'azienda lombarda chiusa per covid 19. Apprendo oggi con rammarico che noi agenti siamo stati esclusi dall'aiuto dei 600 euro per le partite iva. Pago due casse. Inps es Enasarco eppure nessuno ci aiuta. dicono che forse a fine aprile ci sarà un fondo che però non sarà di 600 euro, mi chiedo perchè pago due casse ed ho zero? marzo come faccio che non ho lavorato? bollette, rata della macchina, spesa; come facciamo? vorrà dire che non pagherò più Inps visto che fa figli e figliastri, a costo di ricorrere alla corte europea. si prendono il 60% delle tasse e non ci riconoscono aiuti. Mi vergogno di essere italiano.
Venerdì 27 marzo 2020 09:16:00
Sono un pensionato di 74 anni con famiglia a carico di 3 persone percepisco una pensione di 700 euro mensile unica entrata la meta serve per sopravvivere ho anche chiesto alla banca di spostare le rate di 3 mesi del prestito bancario nn si puo fare perche un quinto della pensione e gia impegnato ho sempre pagato tutti i prestiti in tempo senza mai tardare chiedo che qualcuno del governo mi spiegasse come posso vivere in queste condizioni grazie per l"attenzione giuseppe crudo
Giovedì 26 marzo 2020 20:18:42
Buonasera Sigr. Mario Giordano. Vorrei parlare di una storia che è successo alla mia famiglia. Spero che lei ci può aiutare. Grazie. Sempre se mi da la possibilità di scrivere e fargli sapere. Grazie.
Giovedì 26 marzo 2020 19:21:15
Buongiorno...
Sono un genitore come tanti che hanno attualmente un figlio o una figlia in Australia che vorrebbero rientrare in Italia, ma si trovano in una situazione di disagio, dato che non sanno dove stare e sono impossibilitati a prendere un volo di ritorno, causa la cancellazione di tanti voli e la chiusura di molti aeroporti internazionali. quei pochi voli in essere hanno costi improponibili e sono soggetti a probabili cancellazioni.
preoccupato di questa situazione, chiedo con forza che il Governo Italiano si faccia subito carico della cosa e intervenga in maniera decisa per una soluzione rapida e concreta del problema. se potete divulgate il più possibile questa criticità.
Fiducioso di un vostro riscontro, vi ringrazio dell'attenzione.
Porgo Cordiali Saluti.
Marchisio Massimo ! !
Giovedì 26 marzo 2020 19:18:26
Egregio DOTT. Mario Giordano. seguo con interesse la sua trasmissione. la trovo sincera, e unica. ed per questo che pongo alla sua attenzione. il problema dei tanti poveri pensionati, che vivono di una pensione di 660 euro al mese. questo governo, in tutti i suoi decreti, auto certificazioni. e balzelli vari, hanno dimenticato, la fascia sociale più povera al mondo è vive in assoluta povertà. ai limiti dell'indecenza, e della della sopra vivenza. qui se non moriamo di corona virus, moriremo di fame dentro casa senza che nessuno se ne accorga. anno parlato di aumenti di esenzione trattenute, ecc ecc. mi appello a lei di porre questo argomento, molto molto serio. in altri stai i loro popoli hanno già avuto un aiuto dai loro governanti. e noi?
Giovedì 26 marzo 2020 19:18:03
Egregio dott Giordano sono un pensionato di Ascoli Piceno siamo ai soliti annunci beffa dei nostri politici, circa due settimane orsono il ministro Catalfo a sproposito dichiarò in tv che a partire dal 26 cm, i pensionati potevano ritirare la pensione in anticipo, al fine di poter affrontare l'emergenza in corso nonché evitare code. Arriviamo alla data odierna e si scopre che predetto beneficio è valido solo per i correntisti postali quindi mi chiedo ma i correntisti bancari che si ritroveranno il primo aprile tutti in fila sono tutti benestanti e per di più giovanotti che possono rischiare il contagio. A questo punto devo continuare a pensare all'incompetenza dei nostri politici oppure che le nostre amate banche, a differenza di poste italiane, non hanno aderito all'iniziativa in un momento così difficile.
Nel ringraziarla Le porgo distinti saluti