Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 174
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Martedì 31 marzo 2020 19:15:35
Martedì 31 marzo 2020 19:10:09
Buona sera mario,
volevo innanzi tutto congratularmi per la capacita' professionale, la coerenza e la costanza con la quale conduci i tuoi programmi televisi, per ultimo"fuori dalcoro", vorrei richiamare la tua attenzione sulle parole del premier "giuseppi", il quale chiede di stare a casa e di uscire solo per le primarie necessita', ma come senza guanti, senza mascherine ancora introvabili ; inoltre chiede di uscire in auto, una persona per volta, ma nella sua auto ci sono tre persone, capisco l'autista ma la persona che gli apre lo sportello non la capisco, forse pensa di sciuparsi le manine. tutti si lamentano perche' non ricevono gli aiuti promessi, i sindaci lo sbugiardano, ma si puo' concepire un governo diretto in tal modo da questo personaggio, che non oso chiamare presidente, perche' non riconosco in lui tale carica, infine gradirei sapere dalla tua ammirevole intelligenza, come pensi che si concludera' questa tragedia perche' di questo si tratta ; a distanza di due mesi nessuno trova mascherine e mezzi di protezione individuali, e quelle che si trovano sono cinesi (forse sono quelle inviate gratis dalla cina, ) e costano il mille % in piu' del costo normale, alcune farmacie si prestano a questo commercio schifoso. ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti. roberto.
Martedì 31 marzo 2020 19:01:57
Medico in pensione
da stampa e internet: :: milioni sono fuggiti da wuhan prima della quarantena...
Mi domando: dove sono andati a finire ??? visto quello che è successo in Europa questi milioni
non hanno infettato gli altri cinesi? ? nessuno è arrivato a Pechino o Shanghai anche lontani o Chongqing che conta 36000. 000 e che non è tanto lontana.. ?
Io ho guardato la mappa della cina...
Martedì 31 marzo 2020 11:29:03
Buongiorno,
sto esternando questa mia considerazione sul coronavirus, alle più importanti redazioni giornalistiche televisive, augurandomi di trovare l’interesse di qualcuno per il bene comune.
O le Dottoresse Ilaria Capua, Valentina Colasanti, Annarita Giannetti, i Dottori Dario Miedico, Girolamo Giannotta, Fabio Franchi, Giulio Tarro e molti altri, sono degli pseudo professionisti, cartomanti, millantatori, etc, etc.. e quindi degni di attenzione da parte della Magistratura, oppure ritengo meritino la vostra di attenzione, approfondendo i loro concetti e meglio ancora organizzando un contraddittorio con i vari tenutari e divulgatori della “verità di Stato” come i Dottori Pregliasco, Burioni, etc..
Siamo tutti confusi e alla ricerca della verità, penso sia compito dei Giornalisti cercare di trovarla sfruttando il sapere di tutti questi illustri Professionisti e non certamente ascoltando i vari tuttologhi televisivi che, di questi tempi con la tecnologia, hanno raggiunto anche il dono dell’ubiquità, ma che rimangono ignoranti quanto il sottoscritto in materie scientifiche.
Qualora qualcuno volesse raccogliere il mio suggerimento, mi ricambi semplicemente avvisandomi per poter assistere all’interessante confronto.
Grazie
Gilberto Crusi
Lunedì 30 marzo 2020 18:35:05
Stimatissimo Dott. Giordano sono un medico cardiologo Ospedaliero (sarei dovuto andare in pensione in questo periodo ma sono rimasto nel mio ospedale e con soddisfazione), in questi giorni su facebook un avvocato della mia zona ha pubblicato un post in cui si erge a difesa dei poveri pazienti promettendo cause a non finire. La informo che l'ordine degli avvocati di Fermo ha immediatamente preso posizione contro questa iniziativa. Vorrei inviarvi l'allegato del post ma non so come fare su questo sito. Comunque è stato pubblicato dall'Avv. Andrea Agostini sulla sua pagina facebook. Credo che a cosa si commenti da sola e non aggiungo altro. La saluto con stima per quanto da sempre fa con professionalità non comune. Grazie
Lunedì 30 marzo 2020 16:26:10
Non ho sentito ancora in qualsiasi trasmissione Covid dire che la Sanità è di pertinenza esclusiva delle regioni quindi quello che fa il governo è un surplus la mancanza di mascherine e tutti gli altri presidi di contenimento virus dovevano essere acquistati e previsti dalle regioni credo. oppure diamo di nuovo tutto in mano allo stato fa comodo farsi belli quando scaricare tutto sullo stato ed essere negligenti nelle proprie competenze sanità non credete dite come stanno le cose
Lunedì 30 marzo 2020 15:34:16
A Vilnius in Lituania ci sono 30 ragazzi italiani del progetto ERASMUS., in maggioranza provenienti da Palermo.
Da giorni l’università ha sospeso le lezioni consentendo ai ragazzi di proseguire online e consigliando il rientro in patria, possibilmente con voli diretti.
I ragazzi si sono rivolti all’Ambasciata d’Italia che si è presa del tempo per contattare la Farnesina.
Oggi la risposta.
Alitalia si rifiuta di prelevare questi ragazzi (dopo avere ricevuto milioni di euro dallo Stato per evitare il fallimento).
Altra compagnia è disponibile ad effettuare il volo Vilnius Roma al costo di euro 780, 00/a persona. Da Roma a destinazione, fatti loro.
Non solo il disinteresse assoluto da parte del Ministro Di Maio, che un mese fa manda un aereo militare in Cina per prelevare 1 Uno connazionale per poi sfilare all’arrivo, ma un prezzo esoso per ritornare a casa dopo essere stati abbandonati all’estero.
Ogni commento lo lascio a chi mi legge.
Cordialità
Basilio Ricciardi
Lunedì 30 marzo 2020 15:18:17
Gent. mo DOTT. mario
puo cortesemente informare chi di dovere che il sito INPS
e' piu lento di una "LUMACA"
Di questo passo le persone "comuni" e non i VIP o i lavoratori dipendenti statali rimarranno a brevissimo.. senza soldi.
La solita storia all'italiana... tutto sulle spalle di noi semplici cittadini.
Potrebbe anche mettere al corrente i nostri politici.. che sicuramente ne saranno all'oscuro... che presso l'agenzia delle entrate siamo tutti "schedati" compresi i nostri conti correnti e tutte le altre informazioni fiscali ed anagrafiche.
La stessa agenzia quando deve fare i pignoramenti trova facilmente il conto corrente ora che DOVREBBE tranquillamente inviare i soldi magicamente non e' possibile.
La ringrazio per l'attenzione e Le porgo cordiali saluti.
Lunedì 30 marzo 2020 15:17:35
Egr. dr. giordano,
sono una telespettatrice che ascolta sempre le sue trasmissioni, perche’ la stimo e la ammiro molto.
poiche’ vorrei farle qualche domanda, senza rubarle piu’ di qualche minuto, le chiedo se mi puo’ dire a quale numero telefonico la posso chiamare e la fascia oraria preferita.
ringraziandola le porgo un cordiale saluto.
gianna
Lunedì 30 marzo 2020 12:17:51
Se scampi al coronavirus, ci pensano le banche a farti morire di fame.
Caro direttore, sono un assiduo telespettatore che la segue sempre, mi rivolgo a lei perchè denunci pubblicamente quanto le sto per scrivere. il giorno 26-C. M. mi reco in banca (la mia banca è l'UNICREDIT) filiale casal morena 31379 di roma,) io e mia moglie, per prelevare i soldi per andare avanti per il mese di aprile. Le faccio presente che io e mia moglie abbiamo un conto corrente cointestato e abbiamo l'accredito delle pensioni sul C. C. medesimo, e che non abbiamo mai voluto il bancomat, uindi facciamo il prelievo dei soldi direttamente allo sportello e in banca ci andiamo una due volte massimo al mese. Le dicevo che ci siamo recati in banca pre prelevare i soldi per andare avanti per il mese di aprile ecc... ma con nostra sorpresa senza che nessuno ci avesse avvertito la banca era chiusa, hanno messo un avviso di telefonare al numero verde e di prendere un appuntamento. Con nostro stupore e stato di angoscia,
siamo andati anche nelle altre filiali limitrofe nalla nostra e tutte recavano la stessa dicitura erano chiuse.
alchè, telefoniamo al numero verde, e nessuno rispondeva solo le solite musichette ma di operatori nulla, siamo riusciti a parlare con un operatore dopo due giorni, e infine ci hanno fissato un appuntamento nella fiiale di via casilina 1330 roma per il giorno 1 aprile. La cosa più drammatica è stata che dal giorno 26 stiamo senza soldi senza un cent, e dunque senza poter comperare nulla, pur avendo una considerevole somma sul conto e rischiare di patir la fame come al tempo di guerra, abbiamo tirato avanti con i rimasugli che avevamo in casa un pò di pasta, un pacchetto di minestrone surgelato, della farina qualche uovo una scatoletta di tonno, e nulla più. Abbiamo tirato avanti fino a ieri domenica 29, e oggi diciamo per fortuna mia figlia, che è invalida civile ha preso la sua pensioncina e ci siamo salvati così, inutile dirle che è uno schifo, ma come si fa a non avvertire i clienti in tempo utile, in special modo tutti quelli che prelevano i loro soldi allo sportello, e che versano la loro pensione sul C. C. quindi lo sanno che per campare almeno una volta al mese andiamo in banca, appunto dicevo sopra se non ti uccide il coronavirus cipensano le banche in special modo la UNICREDIT. spero che lei denunci questo fatto in diretta televisiva, le do le mie generalità. Claudio Nuvoloni nato a Roma il 24-12-1953, mia moglie Pistillo Dora nata a Roma il 28 06 1954, mia figlia Nuvoloni Laura nata Roma il 23-12-1980, la mia mail ------- il cell 338 -------, la ringrazio lei è una persona che stimo, e spero che tutto questo che stiamo vivendo finisca al più presto. P. S. è inaudito ma succedono anche di queste cose.