Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 169
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Domenica 5 aprile 2020 14:11:04
Domenica 5 aprile 2020 14:06:23
Buongiorno Giordano, vorrei solo darti un possibile spunto per una discussione :
mentre lo stato creava una voragine di debito, anche in momenti di congiuntura favovorevole, i cittadini si arricchivano in vari modi leciti e spesso non leciti (forse tu ne sai qualcosa... ndr), tanto che i privati hanno liquidità doppia rispetto al debito pubblico! Ed ora dovremmo avere problemi a trovare dai cittadini 300-500 miliardi per aiutare il paese ad uscire dalla crisi? ? ! ! Follia... naturalmente milioni di persone vedono drasticamente ridotti i propri introiti, mentre i soliti noti non ci pensano neppure ad autolimitare i propri lauti ed immeritati compensi! !
Domenica 5 aprile 2020 13:36:04
Buongiorno dott. Mario Giordano e buona domenica delle Palme... sono di Pescara le scrivo per chiederlo se è a conoscenza del video che gira sui social (allego link (https://www. youtube. com/watch? v=4cX7PJbV4qs ) non so se sia un FAKE... può verificare la vericità???
Coincidenze???. .. la spagnola del 1918 si è diffusa anche se i collegamenti tra i vari stati non erano come oggi... gli aerei non c'erano le navi impiegavano mesi di navigazione per raggiungere i vari continenti.
Saluti
Domenica 5 aprile 2020 13:08:00
La signora Giovanna botteri inviata tg1 mostra i ciliegi in fiore in cina ma non dice che i mercati umidi anno riaperto ammazzando cani gatti e pipistrelli provocando immani sofferenze ai cagnolini causando anche virus e malattie come il covid prima o poi la natura c'è la farà pagare salata grazie mario verona
Domenica 5 aprile 2020 11:15:29
Salve, in qusto periodo tutti vogliamo aiutare tutti ma chi ci deve aiutare prende e perde tempo ti fanno compilare montagne di carte e poi non cambia nulla parlano parlano e non combinano niente. E dal 10 marzo che la nostran attivita e chiusa per rispettare i decreti governative, fino a quando resistiamo :tutti parlano chiedono promettono ma niente si avvera se non riprendiamo a lavorare non so cosa fare noi piccoli non abbiamo voce tranne quando si devono pagare le tasse li non anno bisogno di scartoffie sanno benissimo dove andare a prenderli ma quando ti devono aiutare non sanno niente, anno bisogno di tutto ma in realta sanno tutto di noi p. iva e solo un modo per dirci arrangiatevi.
Domenica 5 aprile 2020 10:50:37
Buongiorno Sig. Giordano,
Sono un istruttore di minibasket della provincia di Torino, da quando è iniziata l’emergenza Covid-19 unitamente alla mia società abbiamo cercato di stare il più vicino possibile ai bimbi e alle loro famiglie.
Mandiamo video con giochi da far fare ai bimbi almeno 2 volte alla settimana (come se avessero allenamento), organizziamo videochat di gruppo per far vedere tra di loro i bimbi almeno una volta alla settimana e ne facciamo altre in occasione dei compleanni dei nostri piccoli atleti per cercare di dare loro un minimo di normalità in questo momento.
Purtroppo più passano i giorni e più noto che il morale dei bimbi si abbassa ed è una cosa questa, che all’età di 46 anni, quando chiudo il collegamento, si riflette sul mio morale e talvolta mi ritrovo a piangere mentre abbraccio mio figlio (oltre che compagno di squadra dei miei mini atleti) che mi chiede quando terminerà tutto questo.
Ecco il problema è proprio questo: quando terminerà tutto questo?
Purtroppo continuo a vedere foto e video, soprattutto adesso che inizia il bel tempo, di persone che escono senza alcun problema e scrupolo e mi chiedo: ma dove sono i controlli?
Ogni volta che vedo assembramenti penso che ci costeranno un altro mese di isolamento oltre che a centinaia di morti.
Abbiamo insistito con il senso di responsabilità e civico degli Italiani, ma a quanto pare non sta funzionando e credo che a questo punto sia arrivato il momento di schierare l’esercito per obbligare le persone a stare a casa, altrimenti rischiamo tra sei mesi di essere ancora a questo punto.
Datemi pure del fascista, ma da istruttore devo valutare anche la psiche dei bambini e se questo è l’unico modo che abbiamo per restituirgli la libertà e la normalità di cui hanno diritto e che la società tutta gli deve garantire, ben venga.
Grazie per il lavoro che svolge.
Cordiali saluti.
Gianluca.
Domenica 5 aprile 2020 10:43:47
Egregio Direttore, seguo con interesse la sua trasmissione e apprezzo la scelta dei temi da Lei trattati. Anche se presumo che Lei ne sia già al corrente mi piacerebbe conoscere la Sua opinione circa la tematica dei "corridoi preferenziali" per stranieri da destinare al settore agricolo per la raccolta di frutta e ortaggi. A parte la problematica dei Paesi di origine sui permessi di espatrio e sui pericoli di estendere il contagio, mi chiedo se non potrebbero utilizzarsi i numerosi redditieri di cittadinanza, laddove residenti in zone vicine a quelle dei raccolti. Anche senza l'apparato (ma esiste?) dei navigators, l'INPS dovrebbe essere in grado di fornire agli imprenditori agricoli qualche aiuto in quanto ha sicuramente l'elenco, l'età, la residenza dei percettori del reddito di cittadinanza.. O no? Se lo scopo del reddito di cittadinanza è di aiutare i non occupati e di consentire loro di avere un'occupazione perché non farlo? Come vede mi astengo da qualsiasi valutazione politica, mi sembra comunque singolare che questo sia un problema irrisolvibile a fronte del sacrificio e dell'abnegazione di migliaia di persone che si occupano della nostra salute. La saluto molto cordialmente e auguro a Lei e alla Sua trasmissione un sempre maggiore successo. Roberto Barone.
Domenica 5 aprile 2020 10:30:58
Buongiorno, non voglio fare polemiche ce ne sono già tante.
Mi pongo solo una domanda stiamo ancora comprando mascherine di tutti i tipi, respiratori, reagenti e tutto il resto dalla Cina quando vedo che tanti piccoli e grandi imprenditori li stanno facendo e stanno aspettando il “bollino” di ok dal Ministero della salute, è vero?
Se vero perché non controllano quello che è valido per metterlo noi italiani in commercio pubblicizzando il tutto?
Saluti
Laura Rossi
Domenica 5 aprile 2020 10:22:54
Dott. Giordano,
per correttezza devo prima informarla che un paio di giorni fa, su suggerimento di un amico, ho inviato lo stesso messaggio A Nicola Porro, ma non avendo ricevuto alcun feedback, ora di mia iniziativa scrivo a lei.
Questo è il fatto:
Per motivi "professionali, sono venuto a conoscenza di un Bando aperto il 12. 03. 2020(in pieno clima Coronavirus),. .. per accogliere nel Comune di Val di Chy(Valchiusella-Piemonte), 20 "richiedenti asilo e rifugiati"... per un importo € 963. 000 erogabili in 4 anni... La complessità del bando è fatta apposta per favorire i soliti "addetti ai lavori"... e come al solito mantenere attiva la mangiatoia dell'accoglienza, con tutti gli annessi e connessi, e gli "effetti collaterali", che ben conosciamo... Anche in questi tempi, con gli "ITALIANI" che dormono per strada, la macchina dell'"accoglienza" non si ferma!
Se entra nel sito del Comune, trova il "bando"!
Cordialmente
Fabio Giovanzana
Via -------
15050 Sant'Agata Fossili (AL)
335 -------
Domenica 5 aprile 2020 10:17:00
Ciao, sono da tanto un tuo assiduo ascoltatore e non solo in tvSicuramente nelle tue prossime trasmissioni si parlerà di Covid 19 e dell'altra pandemia che è la crisi economica. Continuando cosi, secondo me, tra meno di cinque anni diventeremo gli schiavi della Germania, una delle pochissime nazioni europee più solide di Europa, credo che l'unica persona che può fermare questa enorme sciagura di sciacallaggio tedesco è il nostro Presidente della Repubblica con la sostituzione di questo governo con uno tecnico di emergenza guidato da chi non ha colori politici ma solo il Tricolore nel cuore. Una persona che sappia risollevare in pochissimo il nostro paese cosi come avvenne per il terremoto delle Valturie per merito di un personaggio il cui nome oggi è molto scomodoDa diversi anni già non abbiamo un governo eletto dal popolo ma solo sciacalli che hanno sempre favorito la grande finanza a discapito dell'impoverimento della ns. nazioneVorrei ancora aggiungere che l'Italia è ancora oggi un paese primo nel mondo per cultura, moda, cucina, arte, medicina, innovazione e tanto altro ancora, ma continuando cosi tra non molto leveremo i crocifissi dalle scuole mangeremo kebab e saremo gli schiavi della germania. Fiero di essere Italiano ma non di questa Repubblica