Messaggi e commenti per Mario Giordano - pagina 178
Messaggi presenti: 4.614
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Mario Giordano.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Mario Giordano
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Mario Giordano. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Mario Giordano.
Giovedì 26 marzo 2020 10:16:04
Giovedì 26 marzo 2020 09:58:29
Egregio Direttore, il mio più che un messaggio è una richiesta di aiuto, non ci sono ancora risposte se un pensionato che ha contratto in mutuo ipotecario per ristrutturazione prima casa ha diritto alla sospensione del predetto mutuo, oppure no. Nell'attesa di una sua risposta La saluto e complimenti per la trasmissione.
Giovedì 26 marzo 2020 09:51:45
COMUNICATO STAMPA
SOS INFERMIERI EXTRACOMUNITARI
Si sta verificando una vera e propria emergenza dovuta alla carenza di infermieri in strutture pubbliche e private in tutta Italia.
Le aree del bergamasco, cremonese, lodigiano, bresciano e piacentino sono già al collasso. Ma in tutta Italia, gli ospedali, si stanno organizzando a fronteggiare le necessità che potrebbero scaturire dalla diffusione del Coronavirus. Da nostre stime mancano 22. 000 infermieri.
Familiari di defunti hanno dichiarato che alcuni sono mancati in casa, positivi al Coronavirus con tampone fatto dopo la morte. L’assessore della Lombardia Gallera e’ stato bravissimo nel portare in Italia con un aereo militare un gruppo di infermieri cubani e oggi dalla Russia, ma queste sono iniziative straordinarie sporadiche.
Servono invece azioni ordinarie, leggi speciali che possano permettere di reperire immediatamente le migliaia di infermieri mancanti, in proposito Osmosi ha scritto una lettera al commissario straordinario Arcuri.
Molti Enti pubblici e privati si stanno rivolgendo all’Agenzia per il Lavoro Osmosi spa, specializzata per la fornitura di manodopera in somministrazione lavoro, per reclutare tale personale.
Visto che in Italia è impossibile reperire tutti gli infermieri che servono, e nemmeno nell’UE, Osmosi sta reclutando tali figure professionali in tutto il mondo, e si occuperà dei permessi di soggiorno per extracomunitari, viaggio.
Osmosi rivolge un appello, chiedendo aiuto alle ambasciate in Italia per collaborare nello snellimento delle pratiche burocratiche connesse.
Per presentare il proprio curriculum:
------- per eventuali informazioni 0039 -------
AGENZIA PER IL LAVORO OSMOSI SPA
IL DIRETTORE GENERALE
DOTT. LUCA GIOVANNONE per contatti telefono numero 331 -------
Giovedì 26 marzo 2020 09:45:54
Salve signor Mario mi chiamo del prete Sebastiano Francesco sono di melito di Napoli vorrei sapere Una cosa ma da quanto c'è questo signor conte ci sono stati tantissimi problemi di salute e di lavoro adesso con tutti questi decreti che sta cambiando tutto i giorni ma non si rende conto i danni he sta facendo in tutta Italia e poi non a pensato pultroppo a. Chi lavora in nero come fa una famiglia andare avanti per me conte deve solo andare a fare lo spazzino?
Giovedì 26 marzo 2020 09:21:10
Salve, seguo ogni settimana la sua trasmissione e la trovo semplicemente FANTASTICA ! La schiettezza e la chiarezza sono gli strumenti migliori per far comprendere le cose alle persone. Le scrivo perchè io e mia moglie siamo due "partite iva" e comprende bene le difficoltà che viviamo. Vorrei segnalare la scorrettezza di alcune banche alle quali ci siamo rivolti per congelare le rate dei prestiti aziendali e consentire di riprendere le attività non appena tutto sarà finito. Roba da non credere !!! Contrariamente a Mediolanum, Unicredit e qualche altra che si sono da subito allineati al D. L Cura Italia, Monte dei Paschi ci ha proposto, quale unica soluzione, l'accensione di un nuovo finanziamento per coprire le rate che intendiamo saltare. Dico io... stiamo scherzando ??? Ci rivolgiamo a lei affinchè, attraverso la sua trasmissione, possa delucidare meglio le normative. Le banche ci stanno assassinando !!! Grazie - cordiali saluti
Giovedì 26 marzo 2020 08:45:54
Buon giorno Dott. Giordano,
ieri, mercoledì 25 marzo 2020, ho seguito la Sua trasmissione che come tutte quelle che fa è stata molto interessante e mi ha fatto sorgere qualche domanda e una riflessione.
Le domande riguardano il Corona Virus:
-Come faccio a sapere se sono positivo al virus se non faccio il "Tampone"? ?
-e se poi risulto positivo e mi metto in quarantena, passata la quarantena posso ancora contagiare qualcuno? ?
-Domanda Top: che medicinale si può assumere per evitare di contagiare o diminuire la forza del virus ?
La riflessione: io ho 74 anni !!! ed è da mò che sento, in TV e sui giornali, denunciare Scandali, Ruberie di tutti i generi, Opere INUTILI, Opere INCOMPLETE ecc. ecc., è una... mia impressione o non si è mai ottenuto nulla o quasi ???
Dove sta questa perversione del nostro sistema ???
Non pensa anche Lei, come me, che ci vorrebbe qualche ""Forcone "" ???
Forcone nel senso di appendere qualcuno, non per i piedi, ma per il collo ???
N O N S E N E P U ò P I ù.
La Saluto e Le auguro una buona giornata.
Giulio Spotorno
Alassio.
Giovedì 26 marzo 2020 08:41:01
Aspetto da un anno e mezzo risposta dalle istituzioni
Giovedì 26 marzo 2020 08:25:08
Egregio Dott. Giordano, seguo con interesse il Suo programma. Mi diletto in giochi di parole che ho anche pubblicato. Da una mia serie di anagrammi, composta nel 2008, 'esce' la fine della Corruzione, che esiste dai tempi dell'antica Roma come sappiamo ed è alla radice di tutti i mali... mi sembra beneaugurante e significativa ('via Mal, declino'). L'ho pubblicata poco fa su Twitter e Facebook, taggandola.
Grazie per l'attenzione e Buon Lavoro!
Marylon di Napoli
Mercoledì 25 marzo 2020 15:51:18
Buongiorno Dott. Giordano ho grande stima di lei e del lavoro che fa, avrei delle informazioni importanti da condividere con lei in merito a questa pandemia, Per favore mi contatti telefonicamente le vorrei far visionare ed analizzare alcune analogie molto curiose o meglio tragiche se confermate. Enrico 340 -------
Mercoledì 25 marzo 2020 15:21:49
Caro Mario, seguo sempre la tua trasmissione. Ti mando questo notizia perque so che ne farrai un'ottimo uso nell'interesse di tante persone. Mia figlia, Enrica Fenocchi, e in cura preso l'ospedale Pettini di Roma perque soffre della malattia chiamata Sindrome di Renaud che e una sclerodermia. Mia figlia era costretta ad andare due giorni al mese presso reparto che cura questa malattia. Sono anni che ci va e questo le a salvato la vita. Ha telefonato al reparto per prendere l'appuntamento come al solido, e il reparto e chiuso. Mia figlia prende una medicinale per tutto il mese fino al'prossimo appuntamento mensile. Si chiama Plaquenil. Esiste anche un equivalente che si chiama Idrossocorochino. Abbiamo girato e telefonato a tutte le farmacie di Roma e abbiamo trovato soltanto una scotola perche sembra che questo medicinale serverebbe per il coronavirus. Cosa si deve fare per trovare la medicina? Se lei interessa nel suo programma sarebbe utile a tutti quelle persone che hanno la stessa malattia. Ringrazio di cuore e spero che si riesca a trovare una soluzione. Certamente non ringraziero mai questo governo che tutto fa meno aiutare i cittadini Italiani in difficolta. Grazie, Claudio Fenocchi.