Messaggi e commenti per Matteo Renzi
Messaggi presenti: 600
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Matteo Renzi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Matteo Renzi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Matteo Renzi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Matteo Renzi.
Venerdì 2 dicembre 2016 19:54:51
Venerdì 4 febbraio 2022 17:35:39
Da R. Vittorino
Alla cortese attenzione del rappresentante della Repubblica Italiana.
Con la presente sono a chiedere di porre fine a tutto questo scempio politico e sociale, dove persone (Italiani come Voi) non hanno più la facoltà di poter decidere del proprio destino in merito all’obbligo vaccinale (perché è così), La costituzione ci dice che è ingiusto e vietato obbligare un cittadino a inocularsi qualsiasi cosa che non garantisca la salute di chi lo riceve.
Sarebbe stato più facile dire quale fosse il vero obbiettivo di tutto questo, cioè un patente a punti che possa in qualsiasi momento decidere il destino di chiunque in termini generali (salute, economico, libertà di movimento ecc.)
Tutto questo non è stato messo ai voti, ma semplicemente deciso da poche persone che senza alcun dubbio etico o morale, hanno deciso di vendere al diavolo L’Italia e gli Italiani.
È uno scandalo sentire tutti i giorni a tutte le ore sempre gli stessi proclami e non sentire invece la verità di quello che sta accadendo con questa vaccinazione di massa, bambini, ragazzi, adulti, anziani, padri, madri, figli strappati alla vita da un trattamento sanitario che le stesse lobby farmaceutiche attestano sui bugiardini non sicuri nell’immediato e a lungo termine.
Gli Italiani (che non accettano questi soprusi) si stanno facendo tantissime domande, una in particolare è quella che risuona come le campane, Quando farete finire tutto questo? Quando ritorneremo alla normalità?
Lei al contrario di altri è legittimato a ricoprire l’incarico di oggi (perché votato) e solo Lei e quelli come lei avete gli strumenti legali e pacifici per contrastare tutto questo in parlamento.
Io sono solo un padre che grida aiuto per poter andare avanti con il proprio lavoro, che dà la possibilità di vivere a me e alla mia famiglia, se anche questo mi viene tolto, come posso vivere? Dove è finita la Costituzione?
Siamo ancora in tempo a dire stop.
Si ricordi che il sistema non deve vincere sull’essere umano, noi siamo il mondo in cui viviamo lo decidiamo noi con le azioni che tutti i giorni compiamo, come un buon padre di famiglia compie, con l’obbiettivo di vivere in serenità con chiunque senza pensare minimamente di ferire altri come noi.
Spero che non sia utilizzata come carta straccia, ma si metta una mano sul cuore e faccia qualcosa per dire basta,
Grazie
R. Vittorino Un Italiano con la I maiuscola.
Venerdì 25 marzo 2022 08:53:03
Peccato!
Caro Renzi, è dalle primarie pd che ti consacrarono segretario (nell'occasione, al seggio dichiarai pubblicamente che ero con te ma non avrei votato per ptotesta, sapendo che avresti vinto ma che il vecchio apparato TI AVREBBE SABOTATO). la storia del referendum confermò la previsione. Ciò che è avvenuto in seguito mi ha visto a sostenerti acdispetto dei santi, fino però alle vicende sulle consulenze arabe e al naufragio presidenziale divora. Peccato. Vederti trafficare goffamente per portare Casini al Quirinale mi ha profondamente deluso. Così come tu abbia a più riprese definito Belloni una tua cara amica! Ma chi vuoi prendere per il culo? E rileggiti l'art 84 della Costituzione. Mi ero e sono tutt'ora convinto della necessità delle riforme costituzionali, utili per modernizzare il paese. Ma mi appari anni luce distante dal valore morale e dalla autentica passione politica che esprimevi in passato. Temo tu sia incapace di autocritica, antitetica al tuo ego smisurato. Osservero' i tuoi passi attentamente. Da ora tuttavia puoi considerare di avere perso il mio consenso.
Mercoledì 19 gennaio 2022 01:10:07
Il porca miseria di Renzi
A proposito dei giocatori che la Fiorentina cede alla Juve:
Non è che dipende che Firenze abbia esiliato Dante?. ..
Mercoledì 23 novembre 2022 15:13:29
Elezione Presidente della Repubblica
Insisti, per piacere, su Mario Draghi!
Grazie.
Mercoledì 26 gennaio 2022 16:17:41
Continui a stare aggrappato alla sua comoda poltrona... alle prossime elezioni Italia viva sparisce di sicuro... contate... MENO DI UN CARCIOFO... e aveva gridato ai quattro vendi "se perdo il referendum me ne vaso"... è sparito per un po... ora tiene banco su tutte le TV... ma non si vergogna almeno un po...
Mi auguro torni con il resto dei suoi ottimi genitori a fare conferenze... tanto agli occhi degli Italiani lei è precipitato nel nulla più' che mai. Auguri Senatore Renzi...
Domenica 23 gennaio 2022 15:00:46
Vaccini e green pass: sotterfugi per scansare la vaccinazione obbligatoria
Io ho letto ed ho anche verificato che moltissimi no vax hanno escogitato vari sotterfugi per scansare la vaccinazione obbligatoria, in particolare simulare una falsa positività (ad esempio inviando a fare il tampone un amico conoscente positivo)
Io credo che sia doveroso fare tutte le verifiche del caso, ma mi sembra assurdo per una persona mai vaccinata, che si positività, concedere sei mesi di green pass, basterebbero due mesi
Martedì 25 gennaio 2022 23:12:25
Elezione Quirinale
Caro Renzi, mandate Draghi al Colle, 7 anni sono importanti anche se ora sta bene dove sta ma tra. un anno?. .. la destra non lo vuole al colle perché 7 anni sono un bel deterrente, ma voi meditate, pensate quante cose importanti potrà fare.
Con grande stima
Alma Bacchini
Lunedì 14 novembre 2022 16:01:15
Draghi al Colle e rimpasto nel Governo
Condivido il Suo pensiero: “meglio un Draghi per sette anni che un Draghi per qualche mese”, chi vuole la sua permanenza a palazzo Chigi in realtà vuole liberarsene. Ritengo tuttavia che con la Sua elezione a P. d. R., sia in ogni caso indispensabile ed irrinunciabile, un contestuale rimpasto nell’attuale compagine governativa, almeno per due dicasteri: Sanità e Viminale. Sul primo credo che sia addirittura superfluo chiedersi il perché, salvo non si sia motivati dal tenere salda un’alleanza di sinistra per motivi diversi dal volere il bene per l'Italia e per gli italiani, idem dicasi per il Viminale. Che sia in atto una immigrazione fuori controllo di persone cui non potrà essere garantito un lavoro e che stiano dilagando episodi di violenze in città e periferie dove costoro sono quasi sempre coinvolti, sono due realtà incontestabili.
Lunedì 17 gennaio 2022 14:12:12
Errata corrige
Come sempre ho letto la news di oggi. Ho risposto iniziando con un evviva! Ho sbagliato e mi SCUSO, avevo capito vittoria a Valerio Casini.
Ho poi cercato qua e là ed ho visto vittoria al PD. Una donna, bene. Scrivo qui perché la news non c'è l'ho più e non trovo una e mail per scrivere a Matteo