Messaggi e commenti per Maurizio Landini - pagina 4

Messaggi presenti: 407

Lascia un messaggio o un commento per Maurizio Landini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Maurizio Landini

Martedì 1 giugno 2021 11:55:15

Il messaggio da Landini da parte mia da Michele ferrau abito a Parma in via ------- 2 43123 dei vari problemi seri di commentare un messaggio e compilando quest' modulo per prima di rinviare dal soggetto del messaggio inoltrato da me di rispondere in tal periodo da una lettera da Iren. Precisando da Michele stesso che non vorrei essere lincenziato di bloccare dei lincenziamenti vorrei saperne qualcosa. Dal stesso divulgarlo da Iren. E non tutto vorrei venire a parlamento dal governo con volontariato. Vi porgo distinti saluti Michele

Lunedì 31 maggio 2021 16:49:34

[Trattamento fine lavoro]

Buonasera, sono iscritta alla CGIL da circa 40aa, ho anche ricoperto il ruolo di coordinatrice presso una struttura sanitaria pubblica, quindi conosco le difficoltà che comporta fare sindacato.
Fra tanti problemi nazionali e locali, che cerco di affrontare con i rappresentanti di base, sempre meno rappresentativi, mi sento di sottolineare la profonda ingiustizia che prevede di liquidare il trattamento di fine rapporto in diverse rate, a fronte di liquidazioni milionarie che ci sbattono in faccia continuamente, a personalità anche discutibili.
La liquidazione ci spetta subito e ci serve per aiutare i nostri figli e programmare gli anni che ci rimangono. Sono furiosa, spero che il tema sia in agenda ! Buon lavoro

Lunedì 31 maggio 2021 15:18:50

Visto che siete così bravi a parlare, perché non fate nulla per sollecitare l'INPS a pagarci i nostri TFS già scaduti da mesi?

Domenica 30 maggio 2021 15:38:39

Buonasera.. sono mi Chiamo Vanessa vivo e abito a Palermo. Sono mamma di 4 splendidi bambini... e lavoro da DOUGLAS profumerie da full time. Ho gia farti 5 richieste part time 20 ore tra sindacato e avvocato ma con esito sempre negativo

Grazie. Davvero se prende il considerazione questa mio messaggio una azienda che chiude 500 negozi in Europa 128 in Italia e 4 a Palermo.. io sono in cassa integrazione con riduzione orario... ma rifiutano la mia richiesta... ASSURDO TUTTO QUESTO CHR PER ME È DAVVERO IMPOSSIBILE IL FULL TIME. I È UN DINIEGO INCOERENTE...

Domenica 30 maggio 2021 12:40:59

Preg. mo Dott. Landini, ma dobbiamo iscriverci alla Lega per poter avere una pensione anticipata degna dal 2022. Ho notato che il PD di cui Lei fa parte (Cgil) è contro gli Italiani.. Per le pensioni abbiamo il M5S che i voti li percepiscono da chi usufruisce del reddito di cittadinanza (la maggior parte delinquenti) e non importa loro dei futuri pensionati. Il PD che non vorrebbe mandare in pensione gli Italiani che per tanti anni hanno pagato i contributi, ma vorrebbero tutelare gli immigrati clandestini per poi dare loro la cittadinanza italiana e come contropartita ricevere il loro voto., non capisco perchè non ci tutelano compreso Orlando il Ministro del Lavoro.. Fdi che sono neutrali. I nostri problemi di futuri pensionati sono aggrappati a Lei Segretario ed alla Lega.. E' assurdo che siamo ricattati oltre che dalla Comunità Europea ma anche dalla maggior parte dei nostri partiti. Sveglia!!!
QUOTA 41 senza penalizzazioni (tra l'altro vi è un anticipo di solo 10 mesi per le donne e 1 anno e 10 mesi per gli uomini)
QUOTA 102 calcolando aritmeticamente le somme es. 42 anni contributi e 60 di età, 41 anni di contributi e 61 anni di età; 40 anni di contributi e 62 anni di età; 39 anni di contributi e 63 anni di età COSI' SI ACCONTENTEREBBE SIA LA CE CHE DRAGHI.
Teniamo presente che moltissimi anziani sono deceduti dal Covid a vantaggio dell'Inps e vi è ancora denaro avanzato da quota 100.
Non parliamo poi dei disoccupati di lunga durata che a 60 anni non hanno un lavoro.
Forza Segretario prepari l'armatura per combattere perchè in autunno ci sarà una grossa battaglia. Siamo con Lei.

Sabato 29 maggio 2021 15:21:45

[Importante informazioni]

Buongiorno Sig Landini
Stiamo inviando questo video. Importantissimo ai magistrati, avvocati, sia sul territorio nazionale ed internazionale. Onore a Valentina per la sua caparbietà. Basterebbe
Quest’informazione per far scattare un NORIMBERGA 2.
‘È tutto scritto ‘
htt ps: //ru mble. com/vgwfuj-cov id-e-vaccini-t utto-era- gi-docu mentato -e-prog rammato. html
Faccia qualcosa, per favore.

Venerdì 28 maggio 2021 13:36:09

Benefici per tutti e non solo per le mamme


Gentilissimo Sig. Maurizio Landini

le scrivo per farle notare una cosa importantissima che lo Stato di adesso, di prima, di sempre ha dimenticato.

L'essere Umano.

Voi riconoscete la Famiglia, le mamme, i figli ma le persone sole che non sono spostate, che non hanno figli non hanno nessun diritto semplicemente non esistono.
Nel mio caso specifico con mio padre ricoverato per una SLA fulminante e mio fratello che dovrà operarsi alla testa per rimuovere un melangioma la mia Azienda (Nota Cooperativa della Grande Distribuzione con idee di sinistra dicono...) mi nega lo smart working in quanto non mamma.

Ma l'Azienda non ha colpe. Le colpe le avete voi che siete rimasti ancorati ai valori di 50 anni fa.

nel 1990 sono stata in Danimarca e Svezia e già allora esistevano aiuti dello stato per tutti, una persona non doveva essere "qualcosa" per avere benefici. Tutti, le madri single, i single, le famiglie, le coppie di fatto tutti avevano lo stesso trattamento e gli stessi diritti.
Vi prego di riflettere su questo. Anche durante la pandemia in tutta la sua durata non ci avete nominati una volta. Neppure una.
Eppure le statistiche dovrebbero parlare da sole.
VI prego di riflettere. E molto attentamente

La ringrazio di avermi letta.

Pardini Catia

Venerdì 28 maggio 2021 10:05:49

Riforma fiscale


Mi scuso per il disturbo- quanto esposto mi tocca personalmente ma riguarda anche milioni di famiglie lavoratori / pensionati: FAMIGLIE comprendenti un componente INCAPIENTE con reddito personale che supera i 2850 euro di reddito annuale: l' incapiente non risulta più a carico ma il suo reddito viene aggiunto a quello del nucleo per la determinazione del reddito familiare con eventuale perdita di agevolazioni (vedasi tiket sanitari) per tutti i componenti. - ora questo incapiente oltre a perdere ili diritto alla detrazione per famigliare a carico pagherà anche i tiket e spese sanitarie (vedasi dentisti - occhiali visite ginecologiche) ma non avrà diritto al recupero del 19% oltre a non avere diritto alle agevolazioni detrattive su altre spese tipo interventi in campo edilizio ecc. ecc. ). -- oltre a queste situazioni molto diffuse io mi chiedo: come si fa a considerare autosufficiente una persona con reddito annuale di nemmeno 3000 euro /anno ? come mai il reddito familiare di riferimento é fermo ad oltre 20 anni ? nei numerosi dibattiti ed interventi non ho mai sentito affrontare questi problemi. (riguarda in massima parte famiglie di pensionati le cui consorti a suo tempo hanno lasciato il lavoro e si sono dedicate alla famiglia versando le volontarie sperando nella "minima" ma che poi lo stato ha unilatelarmente disatteso anche se le stesse lo avevano già rispettato. riguarda ovviamente il solito ceto medio/basso con reddito famigliare compreso fra 25000 ed i 35000 euro /anno.. forse il sindacato potre

bbe "riesumarlo " ? grazie e ancora scusa per il disturbo.

Giovedì 27 maggio 2021 21:24:21

[Riforma pensioni]

Buongiorno, sono Elena Barbieri, insegnante di lucca, ho 64 anni e 37 anni e 4 mesi di lavoro a scuola; per un mese non potrò fruire di pensionamento con quota 100.
Ho sentito parlare che forse passerà quota 41 per tutti, ma le donne e specie nella scuola difficilmente raggiungono 41 anni di contributi. Io non ce la faccio a stare a scuola fino a 67 anni. Non potete proporre forme di anticipo con penalità anche minime? Grazie per la risposta. Elena Barbieri

Giovedì 27 maggio 2021 14:10:57

[Quota 41 e' un must !]

Buongiorno carissimo landini, con grande affetto e stima le scrivo sperando che non ci sia discussione per la quota 41 di chi e' andato a lavorare da ragazzino ed ora e' stanco morto. io ho dovuto fare da mamma e papa' vedovo a 39 anni con 2 figli di 7 e 14 pur continuando a lavorare nello stress di una multinazionale votata sempre solo e comunque al business. la prego batta i pugni con draghi, orlando e company. !!! grazie!!!

Commenti Facebook