Messaggi e commenti per Maurizio Landini - pagina 10

Messaggi presenti: 227

Lascia un messaggio o un commento per Maurizio Landini utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 1 maggio 2020 23:53:32

Sono un vecchio compagno, vorrei sapere da maurizio, come mai al comune di napoli vi è una nuova triade cisl uil csa, ? e la cgil non appare piu nei volantini. Perché questa situazoone solo a napoli. ? Saluti.

Venerdì 1 maggio 2020 22:17:23

Per 14 giorni non rientro in quota 100 e l azienda vuole licenziarmi vi sembra giusto? Intervenite sono un vs iscritto grazie

Venerdì 1 maggio 2020 21:30:37

Buon giorno, maurizio, negli ultimi 20-30 anni tutti i sindacati hanno svenduto oltre agli altri diritti dei lavoratori dipendenti, quello più'importante, che era l' unico equilibratore economico di stabilita'e di controllo, dei prezzi, a favore di tutti, stato compreso,
fino a quando non si ristabilira, il meccanismo di controllo di retribuzioni-stipendi-spese- e - costi, e impedire la lievitazione di tutto quanto, se non c'è questo giusto obbiettivo ed imparziale calmieratore, di tutte le categorie economiche, governi, banche e borsa comprese"a favore di, " " tutti quanti". ", che da sicurezza e stabilità a tutto il sistema economico italiano non ci potrà essere una equilibrata e forte, ripresa e incentivo per tutte le categorie economiche, calmierando ogni tipo di spinta all:aumento...
occorre una sua forte determinazione a" " "pretendere, con tutti gli altri rappresentanti dei lavoratori e categorie economiche" " la " reintroduzione di questo, insostituibile calmierstore equilibrante...
grazie anticipato per il sostegno che vorrà, e vorrete dare a questa, " base per la rinascita"...
gian franco cossano.
-------
347 ------- whatsapp, telegram, ecc. ecc.

Venerdì 1 maggio 2020 21:14:22

Egr.. Dott. Landini,
posso avere delucidazioni in merito al blocco dei licenziamenti prorogato poche ore fa ? Io, lavoratrice di 49 anni, proprio ieri ho perso il lavoro a causa dell'attuale situazione e la scadenza deil mio contratto a tempo determinato. Non capisco per quale fascia di lavoratori e per quali contratti è valido il blocco. Da oggi mi trovo a casa e lá fuori non c'è niente di aperto, non posso uscire per andare alla ricerca di un nuovo lavoro e tra l'altro, non essendo più in età di apprendistato, a fatica ti dà fiducia e ti offre una nuova opportunità lavorativa. Il mio è un accorato appello perché venga data una copertura in più a chi come me si trova ora disoccupato e, in questi tempi, un mese di Naspi (è quanto spetterà a me in base al 50% delle giornate lavorate, xchè i contratti a tempo determinato cmq sono brevi...) è un nulla.
La ringrazio di cuore per il tempo dedicatomi e, in attesa di riscontro non merito, La saluto cordialmente.
Elisabetta T.

Venerdì 1 maggio 2020 20:57:05

Rispondo a nicola, speri ancora in questi ridicoli sindacati, specialmente in landini abbaia tanto senza mordere, cancellati dai sindacati, questi inutili persone pensano a loro.

Venerdì 1 maggio 2020 19:33:34

I dipendenti statali si chiedono perché la buona uscita dobbiamo aspettare due anni per averla, risposta dipende tutto dalle aziende che producono pil.

Venerdì 1 maggio 2020 19:04:23

Gentile dott. Landini
sono un pensionato iscritto alla CGIL, ho familiari che sono stati licenziati l'anno scorso e piu' e che purtroppo fra non molto usciranno dal contributo NASPI
in questo clima di emergenza come sappiamo sono fermi senza aver alcuna possibilita' di cercare un nuovo lavoro e ne' per i prossimi mesi avranno questa possibilita', pensi che addirittura qualcuno di essi era in procinto di un colloquio di lavoro e non lo ha potuto fare e chissa' se lo fara' in futuro.
chiedo umilmente in unione con le altre conferedazioni di richiedere al governo un allungamento del Naspi per coloro che lo stanno percependo per un altro anno in aggiunta.
diamo la possibilita'ed ulteriore tempo utile e speranza di poter trovare un posto di lavoro, e soprattutto bloccare la riduzione del 3% mensile che sta riducendo la somma a valori che non consentono di vivere specialmente in presenza di figli.
per favore fate unì azione decisa ed aiutate queste persone che non sono certamente piu' giovani e sono sempre piu' sfiduciate sull'esito della loro ricerca di lavoro.

la ringrazio per il suo tempo dedicatomi e le invio distinti saluti

Venerdì 1 maggio 2020 18:07:11

Poveri illusi, credete ancora a questi falliti di sindacalisti, povera Italia, dove era il sindacalista nel 2011, riforma pensioni, sapete quanto prende l'apostolo landini.

i tre sindacati dovrebbero pensare ai lavoratori, a far creare lavoro, no disoccupazione, ha ragione Salvini, e la Grandissima GIORGIA MELONI.

Venerdì 1 maggio 2020 17:47:26

Buon pomeriggio e buon primo maggio sig. Maurizio Landini Segretario della CGIL sono purtroppo un disoccupato italiano le scrivo per esprimerle la mia opinione in merito se vogliamo creare occupazione stabile in italia e non continuare con la moda attuale della disoccupazione e precariato bisogna chiudere agenzie interinali cooperative far funzionare bene i centri per l'impiego gia esistenti eliminare tutti i contratti esistenti sbagliati lasciando solo il contratto a tempo indeterminato a tempo determinato con scopo di assunzione e di formazione rimettere l'articolo 18 abbassare le tasse sulle famiglie e sulle imprese far pagare le tasse a chi non le ha mai pagate per pagarne di meno tutti e il giusto in attesa di una sua risposta invio cordiali saluti in fede Russi Michele

Venerdì 1 maggio 2020 13:14:22

Xche non prendete i cassaintegrati x le campagne

Commenti Facebook