Messaggi e commenti per Maurizio Landini - pagina 60
Messaggi presenti: 729
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Maurizio Landini.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Maurizio Landini
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Maurizio Landini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Maurizio Landini.
Sabato 2 maggio 2020 11:58:10
Sabato 2 maggio 2020 10:36:50
Buona giorno sig. Landini
Non voglio farLe perdere tempo e vado al dunque. Sono un genitore è scrivo quanto successo a mio figlio
- L’azienda In cui lavora chiede la cassa integrazione dal 01. 04. 2020 e si lavora 3 gg. alla settimana
- mio figlio ha fatto uno stage di 6 mesi e successivamente
- L’azienda gli ha fatto un contratto a termine di 1 anno scaduto il 30/04/2020
- L’azienda lo voleva assumere ma con i nuovi decreti NON È POSSIBILE!
L’azienda gli ha detto di aver cercato ogni escamotage ma nulla si può fare in merito.
E’ INCREDIBILE davvero. È disoccupato per una normativa che non permette la sua ASSUNZIONE!
Si può fare qualche cosa? La prego si interessi grazie
Cittadina incredula!
Sabato 2 maggio 2020 09:11:54
Caro Maurizio, ti scrivo questa mail x ribadirti stima e amicizia ci siamo parlati 2 volte personalmente.. brescia corteo Iveco.. centro... albino bg con mio amico Paolo delegato Fiom.. dove Ti dissi che non ti avrebbero fatto segretario CGIL... per fortuna sbagliai... ora sei a capo di 5. 500. 000 inscritti... Sei la persona più in gamba e onesta d'Italia, per questo sto martellando su fb... LANDINI PRESIDENTE... quando Mattarella scenderà dal colle... preparati... a questo incarico... non cambiare mai.. stimatissimo un saluto sincero da Marino Valota... spero tu legga sta mail... Travaglio mi ha risposto... Grazie ciao
Venerdì 1 maggio 2020 23:53:32
Sono un vecchio compagno, vorrei sapere da maurizio, come mai al comune di napoli vi è una nuova triade cisl uil csa, ? e la cgil non appare piu nei volantini. Perché questa situazoone solo a napoli. ? Saluti.
Venerdì 1 maggio 2020 22:17:23
Per 14 giorni non rientro in quota 100 e l azienda vuole licenziarmi vi sembra giusto? Intervenite sono un vs iscritto grazie
Venerdì 1 maggio 2020 21:30:37
Buon giorno, maurizio, negli ultimi 20-30 anni tutti i sindacati hanno svenduto oltre agli altri diritti dei lavoratori dipendenti, quello più'importante, che era l' unico equilibratore economico di stabilita'e di controllo, dei prezzi, a favore di tutti, stato compreso,
fino a quando non si ristabilira, il meccanismo di controllo di retribuzioni-stipendi-spese- e - costi, e impedire la lievitazione di tutto quanto, se non c'è questo giusto obbiettivo ed imparziale calmieratore, di tutte le categorie economiche, governi, banche e borsa comprese"a favore di, " " tutti quanti". ", che da sicurezza e stabilità a tutto il sistema economico italiano non ci potrà essere una equilibrata e forte, ripresa e incentivo per tutte le categorie economiche, calmierando ogni tipo di spinta all:aumento...
occorre una sua forte determinazione a" " "pretendere, con tutti gli altri rappresentanti dei lavoratori e categorie economiche" " la " reintroduzione di questo, insostituibile calmierstore equilibrante...
grazie anticipato per il sostegno che vorrà, e vorrete dare a questa, " base per la rinascita"...
gian franco cossano.
-------
347 ------- whatsapp, telegram, ecc. ecc.
Venerdì 1 maggio 2020 21:14:22
Egr.. Dott. Landini,
posso avere delucidazioni in merito al blocco dei licenziamenti prorogato poche ore fa ? Io, lavoratrice di 49 anni, proprio ieri ho perso il lavoro a causa dell'attuale situazione e la scadenza deil mio contratto a tempo determinato. Non capisco per quale fascia di lavoratori e per quali contratti è valido il blocco. Da oggi mi trovo a casa e lá fuori non c'è niente di aperto, non posso uscire per andare alla ricerca di un nuovo lavoro e tra l'altro, non essendo più in età di apprendistato, a fatica ti dà fiducia e ti offre una nuova opportunità lavorativa. Il mio è un accorato appello perché venga data una copertura in più a chi come me si trova ora disoccupato e, in questi tempi, un mese di Naspi (è quanto spetterà a me in base al 50% delle giornate lavorate, xchè i contratti a tempo determinato cmq sono brevi...) è un nulla.
La ringrazio di cuore per il tempo dedicatomi e, in attesa di riscontro non merito, La saluto cordialmente.
Elisabetta T.
Venerdì 1 maggio 2020 19:33:34
I dipendenti statali si chiedono perché la buona uscita dobbiamo aspettare due anni per averla, risposta dipende tutto dalle aziende che producono pil.
Venerdì 1 maggio 2020 19:04:23
Gentile dott. Landini
sono un pensionato iscritto alla CGIL, ho familiari che sono stati licenziati l'anno scorso e piu' e che purtroppo fra non molto usciranno dal contributo NASPI
in questo clima di emergenza come sappiamo sono fermi senza aver alcuna possibilita' di cercare un nuovo lavoro e ne' per i prossimi mesi avranno questa possibilita', pensi che addirittura qualcuno di essi era in procinto di un colloquio di lavoro e non lo ha potuto fare e chissa' se lo fara' in futuro.
chiedo umilmente in unione con le altre conferedazioni di richiedere al governo un allungamento del Naspi per coloro che lo stanno percependo per un altro anno in aggiunta.
diamo la possibilita'ed ulteriore tempo utile e speranza di poter trovare un posto di lavoro, e soprattutto bloccare la riduzione del 3% mensile che sta riducendo la somma a valori che non consentono di vivere specialmente in presenza di figli.
per favore fate unì azione decisa ed aiutate queste persone che non sono certamente piu' giovani e sono sempre piu' sfiduciate sull'esito della loro ricerca di lavoro.
la ringrazio per il suo tempo dedicatomi e le invio distinti saluti
Venerdì 1 maggio 2020 18:07:11
Poveri illusi, credete ancora a questi falliti di sindacalisti, povera Italia, dove era il sindacalista nel 2011, riforma pensioni, sapete quanto prende l'apostolo landini.
i tre sindacati dovrebbero pensare ai lavoratori, a far creare lavoro, no disoccupazione, ha ragione Salvini, e la Grandissima GIORGIA MELONI.