Biografie

Commenti per Enrico Mentana

Messaggi presenti: 7

Lascia un messaggio o un commento per Enrico Mentana utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Mercoledì 24 gennaio 2018 21:37:19

Enrico Mentana è un direttore navigato, senza padroni: al servizio di tutti, ma servo di nessuno. Garante di un telegiornale su La7, libero: la trasparenza nel trasmettere una informazione equilibrata è il suo motto! Professionalmente merita, insieme ai suoi collaboratori, un bel applauso, con un Grazie!

Domenica 25 novembre 2012 15:55:14

Caro Direttore,desidero, per favore, un contatto con Lei, per poter presentarvi un nuovo progetto sul sociale. lo vedo uguale a quel di Cappua sul aviara e sono convinta come era Lei. Il mio ind. Skype - claudiaapostol1, cel.389--------
Ringrazio in anticipo,claudia
n.b.sono straniera,57 anni mamma di 3 figli..., ricercatrice per passione

Giovedì 4 ottobre 2012 14:45:49

per favore, dica forte e bene in TV che il 35% degli elettori INCERTI non andranno a votare se non si cambia la legge elettorale e IN MEGLIO evidentemente. Grazie.

Sabato 24 dicembre 2011 00:58:28

signor mentana le scrivo x dirle che è un paio di settimane che cerco di trovarla x dirle che sono a conoscenza di un fatto che penso le sconvolgerà la vita. pensiamo che lei sia imparentato a me e alla mia famiglia un probabile sospetto che lei sia un fratello di mia nonna x maggiori info 096------ grazie x l ascolto e cordiali saluti..

Giovedì 15 dicembre 2011 22:04:50

Ho apprezzato la grinta con cui ha difeso la propria autonomia e quella del suo giornale. E' proprio ciò che fa la differenza.

Anche altre categorie scioperano, protestano e fanno comunicati, ma non vengono letti nel corso dei tg, per lo più. Non mi pare giusto pretender la lettura integrale dei comunicati... o forse dovrebbero per equità essre letti quelli di tutte le categorie? Che noia! L'informazione è un'altra cosa!

La mia stima e solidarietà
Vanna

Domenica 4 dicembre 2011 23:06:46

Enrico Mentana: complimenti! I
tuoi SPECIAL sono davvero SPECIALI! Nessuna rete Rai ne Mediaset ha tramesso il discorso del Pte. Monti. Da quando sei arrivato alla 7...tutto è diventato migliore!
Noi guardiamo quasi esclusivamente questa rete.
Anche i tuoi giornalisti sono bravi. Auguri e sempre
così!

Mercoledì 10 novembre 2010 10:49:58

giornalista che ho sempre stimato e finalmente un TG godibile senza i necrologi e la cronaca nera di cui gli altri(plastici o no)si compiacciono.Ci piacerebbe conoscerlo di più per gli aspetti un pò più privati di uomo comune che incontro spesso per via Po

Lascia un messaggio o un commento per Enrico Mentana utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Enrico Mentana ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook