Commenti per Matteo Renzi

Messaggi presenti: 6

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Renzi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Giovedì 20 settembre 2018 23:49:37

Caro sig. Renzi (scusi per il signore) scrivo queste annotazioni per farle presente che la sua carriera politica è stata troppo ultraveloce per uno che fino a pochi anni prima aiutava dei giovani sottopagati da suo padre a distribuire i giornali.
Mi spiega come ha fatto a diventa direttore della società gestita da suo padre? Già perché i contributi pagati in quel periodo si sono sommati a quelli percepiti dal momento in cui è diventato presidente della provincia di Firenze e poi via via sindaco del comune di Firenze, segretario del PD e adesso onorevole.
Dovrebbe spiegare al popolo come mai suo padre ha rivenduto una società dichiarata fallita mentre ne ha fatta nascere un'altra gestita da sua madre.
Considerando tutti questi fatti non si può dire che lei è un uomo sfortunato anzi tutt'altro.
Sarebbe stato bello, però, che la fortuna che l'ha accompagnata si fosse riversata anche sul paese: ma purtroppo non tutte le ciambelle riescono col buco, come dice il proverbio.
Vediamo che cosa riesce a fare come semplice onorevole, già questa è una fortuna.

Giovedì 9 marzo 2017 16:17:54

Un personaggio del film di Batman. Il suo socio è il pinguino. Povera Italia!

Martedì 30 giugno 2015 18:00:50

gentilissimo Renzi ho letto la tua biografia emi sono resa conto che la fortuna è stata sempre dalla tua parte, l'hai sfruttata per diventare premier. Io che nella vita per avere quel poco che mi ritrovo ho dovuto sudarmelo, un pò di fortuna forse l'ho avuta anch'io, al contrario di tanti giovani compreso mio figlio che non trovano lavoro.Ma tu sei salito troppo in alto senza nessuno sforzo, attenzione che prima o poi farai un bel capitombolo e quel giorno verrò a cercarti a Firenze per riderti in faccia:non sono invidiosa, mi fai pena.
Stai attento a come ti comporti, tu porterai l'Italia alla fine, lascia che il popolo vota e si sceglie il suo candidato premier, basta per quanto tempo ci hai preso in giro dovresti vergognati e trovati un lavoro magari come
avvocato, ti raccomando non evadere le tasse perchè io le pago tutte.in fede Domenica.

Venerdì 17 gennaio 2014 18:17:46

non si tratta con il pregiudicato Berlusconi; la dignità non lo consente!

Venerdì 11 gennaio 2013 10:00:53

bravo matteo, complimenti , sei veramente in gamba dotto ogni profilo. sei di uno spessore politico da annovarare negli annali della politica.continua e non mollare. saluti-quintino

Lunedì 31 ottobre 2011 13:49:55

Da, la concreta impressione di essere una persona vitale ed in gamba, forse,l'unica vera "opposizione" ad un centro destra di stampo feudale, e la "sveglia" di un centro sinistra da troppo tempo addormentato.
Vai Matteo, continua così!!

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Renzi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Matteo Renzi ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook