Messaggi e commenti per Matteo Renzi

Messaggi presenti: 78

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Renzi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 3 dicembre 2019 21:29:52

Matteo, è già tanto che ti chiamo per nome.

Dopo i tuoi genitori.

Adesso Open.

Per te che sei stato l'artefice ideatore del massacro del Popolo Italiano eliminando Equitalia e con la creazine di Agenzia delle Entrate Riscossione, visto e considerato che forse non sai che nella vita 2 cose si pagano:

PECCATI E DEBITI

E tu di peccati ne hai a tonnellate, ti auguro con tutto il cuore che i Magistrati ti facciano scoppiare il cuore ed il fegato.

Ti auguro di fare una brutta fine politicamente e personalmente.

Te lo auguro

Definirti abbietto, squallido, falso, fazioso, avido di potere, lurido, potrei aggiungere altri aggettivi fino all'anno 2050, è insufficiente.

Ripeto la tua invenzione demenziale con la solita ed ennesima presa per il culo al Popolo Italiano dove lo hai illuso dicendo che volevi eliminare Equitalia facendo quindi un bene a quel Popolo Italiano vessato e tartassato da voi politici squallidi, è un peccato che non ti perdonero' mai, perché tutto questo è contro natura.

Tutto questo lo dovrai pagare sia come immagine, sia economicamente e ti auguro anche a livello di salute, sopratutto di salute.

Te lo dice un cittadino che è stato ammalato di tumore.

Non dispiacerebbe affatto al Popolo Italiano che avete shiavizzato e plagiato.

Sono sicuro che questa mia non sarà di tuo gradimento e siccome tu hai la querela facile, ti dico che questa volta hai un interlocutore al quale ciò che sei solito fare o dire di fare non crea nessun timore.

Ti voglio ricordare il 3° principio della Dinamica in Fisica:

AD OGNI AZIONE CORRISPONDE UNA REAZIONE UGUALÈ E CONTRARIA.

Con me non ti allargare, non fare spot come li sta facendo Conte relativamente all' audizione sul MES.

È un consiglio.

Fidati

Giovanni Giuliano.

Domenica 1 dicembre 2019 22:03:43

Sono una di quelle persone che anni fa sono andate a Roma, con mio marito e I nostri sei figli a manifestare contro la tua proposta di legge sulle unioni civili.
Non ti ho mai votato, come cattolica preferisco altri riferimenti..
Ma voglio esprimerti la mia solidarieta'
per gli attacchi che stai subendo.
È chiaro che a tanti dai molto fastidio, ed è chiaro che vogliono farti fuori.
Se nella vita tu non facessi più politica io sarei contenta.. (" Renzi ci ricorderemo")
ma ti auguro, e penso soprattutto alla tua famiglia, che tu possa dimostrare la tua trasparenza e continuare a dare fastidio.
Buon Natale
soddisfatta perché tante leggi

Venerdì 15 novembre 2019 15:17:06

Ciao Matteo oggi dopo aver scritto una lettera raccomandata sono stato all'ufficio postale, ho aspettato il mio turno, fatta l'operazione, pagato intorno ai 5 euro e mi hanno detto che arriverà a destinazione fra un paio di giorni se tutto va bene. In soldoni mezz'ora di tempo, benzina consumata per arrivare all'ufficio postale, 5 euro di bolli ecc. quella racc/ar mi è costata una decina di euro. Ora mi domando, ma porca pu... na una PEC dal computer che arriva subito a destinazione e sicura costa ZERO!!! Perché? ? Perche non farla pagare, Almeno uno o due euro e sarebbe un sicuro introito e giusto per le casse dello Stato. E mi chiedo perché non far pagare che so 10 centesimi l'una le mail normali (sono milioni al giorno che transitano sui nostri computer e smatphone a costo zero! !) facendole pagare si otterrebbe doppio risultato eliminare tutta la m... da che arriva sopratutto di pubblicità non richiesta e sarebbe un ulteriore e giusto introito per lo Stato. Può darsi che abbia detto una stronzata ma non ne sono cosi sicuro. Un saluto. Giancarlo

Giovedì 14 novembre 2019 21:53:08

Io e le mie colleghe siamo disperate abbiamo i mariti che vanno in pensione e a noi mancano ancora 10 anni da lavorare... dopo aver cresciuto figli seguito casa lavorato ufficio e ora curare genitori anziani... Non riusciamo neanche goderci la pensione insieme ai mariti.. poter fare un viaggio.. sport hobby... un po di tempo insieme dopo tanti anni di sacrifici... e se andiamo con opzione donna perdiamo centinaia di euro... spero che la proposta di Landini 62 per tutti venga appoggiata anche da voi... cosi fra sei anni potremo finalmente goderci la vita anche noi...

Mercoledì 6 novembre 2019 16:40:10

Egregio Senatore. Matteo Renzi. Pensavo che era un uomo di cambiamento ma ho cambiato idea! ! avete rovinato l'Italia. Altro che abbassare le tasse. Si stava bene quando c'era Berlusconi. la sinistra non e per la gente tantomeno Conte. E' inutile raccontare favole. i fatti si sono visti. e quando parlano dei giornalisti e un schifo.
Vada a vedere la banca ifis di firenze che combina alla gente.. in particolare un certo Vicari. comprano i crediti insoluti a poco e chiedono con decreti ingiuntivi 10 volte il capitale approfittando di leggi ingiuste e rovinano chi vi mantiene pagando le tasse.
Le porgo Distinti Saluti
Maurizio Mazza

Lunedì 4 novembre 2019 19:51:35

Buona sera Matteo, perché vuoi cancellare quota 100. Io sono un dipendente che ha 61 anni e 41 di contributi ed ancora non posso andare in pensione? Ti sembrerebbe giusto se la legge venisse abolita? Attendo risposta. Grazie

Lunedì 4 novembre 2019 19:12:53

Ciao sono Alberto Manchinu ex deputato psi per favore contattami o fammi contattare da qualcuno del tuo staff. Cell. ---. Grazie

Lunedì 4 novembre 2019 13:11:00

Buongiorno Matteo, sono solo un dipendente di un'azienda, che produce contenitori in plastica. siamo in 70. Perche' nessuno parla mai del CONAI che esiste gia' per riciclare la plastica e per cui una azienda che al 30 ottobre fattura 11. 000. 000 di euro ha gia' pagato 350. 000 euro ??? (ah, per l'anno prossimo sono gia' previsti rincari intorno al 70%). .. Perche' nessuno dice che il PET, con cui si fabbricano le bottiglie dell'acqua minerale, costa 0, 85 euro al chilogrammo rischia di vedersi una tassa di 1 euro al kg ??? Grazie e buona giornata.
Maurizio Rezzonico

Lunedì 4 novembre 2019 07:14:18

Buongiorno,
Vorremmo sapere a quale indirizzo email possiamo inviarLe gli inviti ai nostri eventi e gli aggiornamenti delle nostre attività culturali.
Cordialmente,
Associazione Anna Morettini

Domenica 3 novembre 2019 21:06:07

Buonasera Renzi, Le allego il testo della mia mail già inviata al ministero dell'economia:"Dato che la ricerca di "fondi" va sempre, principalmente, a cadere su tabacchi e affini e prodotti petroliferi, mi sono chiesto perché non si è mai preso in considerazione di aumentare l'accisa sul vino, che in Italia esiste ma è ad aliquota zero.

Una minima aliquota a litro/a bottiglia potrebbe far incassare allo Stato una cifra considerevole vista l'importante produzione di vino italiana.

Ringrazio della cortese attenzione e porgo i miei migliori saluti".

Mi rendo conto di essere presuntuoso a proporre qualcosa agli "esperti", ma. chissà,. ..

Ringrazio della cortese attenzione e porgo i miei migliori saluti e "in bocca al lupo" per la nuova avventura.
Diego Stigliani

Commenti Facebook