Messaggi e commenti per Matteo Renzi

Messaggi presenti: 110

Lascia un messaggio o un commento per Matteo Renzi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 17 settembre 2019 17:18:47

Buonasera signor Renzi, sono assolutamente consapevole del fatto che lei non prenderà in alcuna considerazione i nostri pareri e le nostre opinioni :non lo ha mai fatto neppure quando ad esprimere perplessità o dubbi non erano semplici cittadini, ma emeriti esponenti politici che avevano costruito con tanta fatica e grandi rinunce la "casa comune" del partito democratico.
Lei lo ha prima indebolito, eliminando tutti coloro che avevano un cervello pensante, sostituendoli con un esercito di "servi" pronti alla cieca obbedienza verso di lei ed ora se ne va con il suo squallido bottino di ministri e sottosegretari.
Un atteggiamento di onestà intellettuale e chiarezza nei confronti del presidente della Repubblica, del presidente del Consiglio e degli elettori che le hanno dato fiducia soprattutto come esponente del PD sarebbe stato molto apprezzabile.
Lei doveva andarsene il giorno dopo aver perso il referendum, ma come avrebbe potuto diventare senatore di un Senato che lei voleva abolire senza i voti di quegli ingenui del Partito democratico che hanno continuato a credere in lei?
Per fortuna io non sono tra questi è, per la prima volta da mesi mi sento " a casa" senza di lei.
Mi dispiace davvero tanto per tutti gli esponenti del PD che le hanno chiesto di restare, per salvare l'unità del partito sicuramente non avevano messo in conto la sua ambizione senza limiti e il servilismo di tutti coloro che l'hanno seguita.
Le auguro di cuore con un'espressione a lei cara di STARE SERENO

Martedì 17 settembre 2019 14:46:45

AUGURI. Non fare più referendum.

Martedì 17 settembre 2019 14:28:42

Gent. Matteo Renzi, avevo sperato che con questa crisi di governo si fosse trovato una sorta di unita' a sinistra soprattutto per arginare questa destra violenta e volgare. Avevo sperato che per una volta LEI avesse indossato i colori del PD IL BIANCO IL ROSSO E IL VERDE. e invece come ha sempre fatto ha mantenuto i suoi colori che sono sempre stati il blu e il rosso, non e' mai stato realmente nel PD. Che mi risulta non ha mai partecipato alle DIREZIONI DEL partito eppure il PD le ha dato uno spazio importante per la sua carriera politica e per le sue idee. Lei avrebbe potuto continuare a dialogare con i suoi colleghi di partito come ha fatto negli ultimi mesi e sostenere questa fase cosi' delicata per il nostro paese. Ha preferito fare l'incompreso e francamente anche io non la comprendo! ! Noi elettori non possiamo fare altro che fidarci della vostra intelligenza per metterci al riparo dalle barbarie che affliggono il genere umano. Auguri a tutti noi

Martedì 17 settembre 2019 14:14:24

Grazie.

Martedì 17 settembre 2019 10:07:42

Signor Renzi
Lei non vuole fare il bene dell'Italia, vuole solo fare il RE.
La sua più grande aspirazione dopo la sua caduta, era di dimostrare che non era morto, come sta sbandierando ora.
Finalmente tutti parlano di LEI, tutti cercano di LEI, nel partito dovranno fare di più i conti con LEI. lEI, LEI,.
il suo egocentrismo sarà alla stelle, sempre in prima fila, guai... neanche nella seconda.. non ci sarà altro che la sua presunzione.. ALTRO CHE IL BENE DELL'ITALIA... IO... IO... IO..
in questo, quanta somiglianza con SALVINI. Per sua sfortuna si è portato dietro, tanta di quella ANTIPATIA, che alla fine avrà pochi voti.
Mi dispiace tanto per il PD che in Lei TROVERA sempre colui che REMA SEMPRE CONTRO per la soddisfazione che si parli sempre di LUI.. NO NON STIAMO SERENI, QUESTO è CERTO

Lunedì 16 settembre 2019 23:30:03

Caro Matteo,
fin dall' inizio della tua avventura politica a livello nazionale sono stato un tuo sostenitore (primarie ed elezioni), ma quello che stai maturando in questi giorni non mi trova assolutamente d'accordo. La scissione danneggera' non solo il PD che ritenevi la tua casa, ma soprattutto te e il partito che andrai a costituire come la storia insegna. Quello che rimproveravi alla minoranza quando eri segretario, lo sta facendo la tua minoranza e l'incoerenza più volte manifestata non ti fa onore.
Deluso e amareggiato non ti sosterrò più. Giuseppe

Lunedì 16 settembre 2019 13:52:37

Egr. Sen. sono una Renziana, l'anno scorso ho approvato la non disponibilità a non collaborare con il M5S. Oggi i tempi sono cambiati e concordo con la decisione di collaborare. Ora le chiedo non provochi la scissione il ns. PD ha bisogno di unità dobbiamo dimostrare unità. Siamo in tanti a chiederle di collaborare. Un passo indietro dimostra intelligenza ed umiltà. Un caro abbraccio. Una, sempre, fedele al PD nel bene e nel male.

Lunedì 16 settembre 2019 10:20:15

Signor Renzi
Faccia pure un altro partito, perché lei vuole essere il RE, Sappia comunque, che lo sarà di un piccolo regno. Avrà pochisudditi, perché il suo nome lo voteranno in pochi.
Ovunque io mi giri, la tua antipatia regna ovunque. Il suo ego non troverà soddisfazione quando sarà un capo senza seguito. Troverà all'interno del PD persone che la seguIranno ma non troverà più ELETTORI. ALLA DELUSIONE CHE CI HA DATO IN PASSATO, DOVE TANTI ABBIAMO CREDUTO, NON SI TORNA INDIETRO, la sua minestra riscaldata non la mangerà nessuno. Resti dove si trova e dia una mano concreta fatta di intelligenza e umiltà verso la SUA PATRIA e la NOSTRA PATRIA

Lunedì 26 agosto 2019 22:06:17

Matteo non possono riconoscere la tua abilita' di TESSITORE (Cavour mi perdoni questo accostamento blasfemo) Ma quale bene del paese state facendo ? ma voi non l'avete, siete usciti dalla porta principale attraversando un tappeto rosso e ora state rientrando da una piccola finestra raggomitolandovi su voi stessi perche' troppo stretta beh il fine giustifica i mezzi. Non sarei cosi' sarcastica se foste stati eletti col consenso popolaree mi sarei inchinata a tale scelta. voglio vedervi quando dovra' essere approvata la finanziaria avrete bisogno di una bacchetta magica e rirddati che gli italiano sanno cio' che vogliono e prima o poi i nodi verranno al pettine. buona fortuna ne avete bisogno tanta ma tanta tanta prevedo un divorzio a breve termine a meno che sia voi che i pentastellati chinate la testa. POVERA ITALIA e lo dico davvero con tanto dolore

Martedì 20 agosto 2019 22:50:25

Renzo sei 1 sporco e moriollo te che attacco salvini nn sei ne suno... tutt quei necri portali a casa tua ai capito... un giorno mi piacerebbe che quei necri farebbero un torto all tua famiglia gioe e te cornut e mariolo

Commenti Facebook