Commenti per Bruno Vespa

Messaggi presenti: 4

Lascia un messaggio o un commento per Bruno Vespa utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Giovedì 8 novembre 2018 15:42:18

Egr. dr Vespa, affezionata da sempre all'interessante Porta Porta, è forse la seconda volta in vita mia che scrivo una mail di questo tipo.
Premesso non desidero ne risposta nè di essere nominata, se non come orgogliosamente Italiana (sempre più delusa come moltissimi di noi)
Non so se questo è il giusto modo, ma perchè non chiede o propone al ns. 2 semi-presidenti del Consiglio (che è SI giusto aiutare ...ma il reddito di cittadinanza come sa solo chi ha sempre lavorato e pagato tasse, darlo per trovar lavoro fa ridere, come comunque Lei ha ripetutamente di farlo capire a due, ma si sa che non c'è peggior sordo...
Ora con tutte le calamità e disastri di questi ultimi giorni, c'è mezza Italia da
da rimettere in sesto. Mentre per il funzionamento dei centri di Collocamento ci vorranno mesi, se non anni, Il lavoro sociale se si vuole ci sarebbe.
Se ai disoccupati che vogliono davvero lavorare si offrire:
Ai maschi il lavoro di recupero disastri montani, e qui ce nè per anni, pulizia fiumi e canali, laghi,
Alle donne lavoro più leggero, l'aiuto al recupero delle abitazioni aiutando quelli devono recuperare quel che rimasto delle loro cose.Questi SI che avrebbero diritto a ricevere il reddito di cittadinanza.
Ci sono già volontari per la salvaguardia del territorio che Volontari non son
pagati e lo fanno nel tempo libero.Grazie a loro, ma oggi non basta più.
questo può diventare un lavoro per moltissimi da SUBITO.
Gli altri che non ci stanno, non hanno diritto a tanto..
Cittadinanza per me non vuol sono paese di nascita, ma Amare e difendere la nostra BELLA ITALIA, che se si va avanti così, di BELLA ci sarà solo il ricordo, Lei non crede???
..
La seguo sempre e mi piacerebbe cosa ne pensa il sig Di Maio se le riuscisse a farlo parlare e non sparlare.
Ringrazio per l'attenzione e con ammirazione e rispetto voglia gradire i mie saluti.

Giovedì 14 dicembre 2017 10:54:27

Vorrei suggerire al sig. Bruno Vespa: Sulla scuola leggere: "Momenti di riflessione sul pensiero di B. Croce", "Etica e politica oggi", "I nostri leader" di Rita Melillo.
Grazie per la collaborazione. Benito Scopa

Venerdì 13 dicembre 2013 09:24:06

Bgiorno dott.Vespa , la seguo sempre nella trasmissione di"porta a porta" come persona " di famiglia" xke" nel lontano 1953 la mia famiglia ebbe come ospite nella sua casa a terni una signorina Vespa dell'Aquila. x qualche mese. Vennero a trovarla anche i suoi genitori ed una sorella di cui serbo una foto ricordo. Mi sono chiesta sempre se tale signorina Vespa fosse sua sorella o qualche sua cugina!! Mi ricordo che a me dodicenne lei affettuosamente mi insegno' a lavorare a maglia... Grazie, sarei tanto desiderosa di sapere qualche cosa al riguardo

Martedì 21 settembre 2010 00:30:10

20-9-2010
Vespa è apparso a "le iene"
ha fatto veramente la figura del vecchio bavoso... che lo sia veramente?
vergognati.

Lascia un messaggio o un commento per Bruno Vespa utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Bruno Vespa ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook