Commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 882

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Venerdì 16 novembre 2018 14:38:13

Ciao Maria, mi chiamo Carlo ho 48 anni e sono di Catania, raramente ho visto la tua trasmissione uomini e donne, la cosa che mi ha spinto a volerti scrivere e questa:
Vorrei sapere come consenti a Tina di restare ancora li ? non so quanto di lei sia vero o costruita ma resta il fatto che è volgare, arrogante.
Spesso tratta male le ragazze, e credimi mi chiedo spesso come facciano a trattenersi dal darle una sberla.
Io ti stimo e stimo il tuo lavoro, ti reputo una donna davvero intelligente, hai capito che la gente in tv vuole solo programmi vuoti di contenuti per poter annullare per un ora o due il vuoto delle proprie vite, ma credo che ogni cosa abbia un suo limite.
Tina è davvero una persona stupida e di bassissimo livello... vorrei tanto che qualcuno la mettesse al suo posto... meglio ancora se sparisce dalla tv.
P.S.
Posso osare chiederti un favore le diresti da parte mia che ha la stessa femminilità di un... No non ha femminilità.
Grazie per la possibilità datami di poter esprimere un mio parere.

Mercoledì 14 novembre 2018 20:24:03

Buona sera Sign. Maria... Ogni giorno vedo la replica di uomini e donne.. (perché lavoro)... È un appuntamento fisso... Mi rilassa, mi faccio 4 risate... maaa vorrei dirle Basta basta con questa Gemma che segue ormai da anni un copione con tutti gli uomini... Si dia spazio ad altre donne e uomini... Basta con Gemma!... E colgo l'occasione per farle i miei complimenti per la sua grande professionalità serietà dolcezza per tutto quello che fa... Enrica

Mercoledì 14 novembre 2018 15:00:01

Seguiamo uomini e donne da tanti anni, l'unica nota dolente della trasmissione è la presenza costante di Gemma che è diventata pesantissima... Nn se ne può più!!!

Mercoledì 14 novembre 2018 14:57:34

Salve, vorrei dire che la trasmissione si potrebbe rinominare: Gemma e ... basta nn se ne puo' piu'

Mercoledì 7 novembre 2018 20:52:55

Che vergogna. Tina proprio deride apertamente anche gli ultimi arrivati prima ancora di conoscerli.
E' disgustosa.
Come fa una signora come te Maria a non cacciarla dal programma..?

Martedì 6 novembre 2018 21:19:36

Ho visto la puntata di oggi 06 11 che schifo ci mancava gli schiaffi e anche tu Maria.....che brava padrona di casa!!!

Martedì 6 novembre 2018 15:10:32

Egregia Maria de Filippi, ti ammiro come donna. Una cosa devo dirle, vedere ogni volta il trono over comportarsi in queste condizioni come dei veri pagliacci mi passa la fantasia di vedervi... Un consiglio col cuore cambiate tutti i personaggi e mettete una regola entro massimo due mesi se provano un qualcosa di continuare fuori trasmissione... Farai molto più audience e le pagliacciate con ste mummie bastaaa nn se ne può più...
Lo so che lei nn lo leggerà mai ,ma la redazione sì.quindi voi tutti nn vi fate sottovalutare e prendervi x scemi...

Martedì 6 novembre 2018 10:10:26

"Lo scherzo è bello quando dura poco".
Maria, non credi che sia arrivata l'ora di finirla con le mummie?
Dallo scherzo (che se è tale deve durare poco), al bullismo, il passo è breve.

Martedì 6 novembre 2018 04:36:06

È veramente insopportabile sentire ogni giorni la solfa di Gemma. È pesante e si crede una star a cui tutti gli uomini devono inchinarsi. Maria tu che sei una persona intelligente non darle troppo spazio, ci sono tanti altri da guardare ed ascoltare se resta sempre questa al centro della trasmissione non seguiremo più il programma in tanti! Basta Gemma ci ha stufato

Lunedì 5 novembre 2018 20:25:09

Maria ma cosa trovi di così interessante in quella logorroica di Gemma? Ma nel programma c è solo lei... che banana!

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Maria De Filippi ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook