Messaggi e commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 1562

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 25 settembre 2019 15:43:33

Buongiorno... chiedo gentilmente se si può iniziare ad evitare la storia tra Riccardo e Ida... a me dispiace tanto x lei... x carità... ma gente... anche BASTA!!! Sono anni che è sempre la stessa storia... aiutatela a rifarsi una vita a sta ragazza xchè si fa la vecchiaia a piangere la dentro x Riccardo!!!

Mercoledì 25 settembre 2019 15:25:37

Maria è una vergogna mi spiace ma rilevo che non sai piu gestire la situazione mi riferisco a Gemma e a Ida ne abbiamo piene le scatole dagli un taglio patetico infantile ecc. Ecc. Capisco che tieni alla popolarità ma essendo tu persona intelligente devi tagliare certe situazioni e mandare a casa chi non può stare più in trasmissione BASTA BASTA BASTA un po di dignità non guasterebbe. Consapevole che il mio parere sarà cestinato ma ci provo cmq Suggerimento: presenze limitate TI PREGO saluti

Mercoledì 25 settembre 2019 15:12:26

Gentile signora De Filippi,
La prego tolga Gemma, Ida, Riccardo e Armando, restituisca al suo programma la genuinità dei sentimenti veri che facevano sognare e davano una speranza ai cuori infranti !
Ci liberi di questi burattini da strapazzo perché ne siamo certi, ciò gioverebbe anche alla sua salute !
Con affetto !

Mercoledì 25 settembre 2019 11:45:47

Salve, nn se ne puo' piu' di Gemma, Tina che alterna momenti di veglia a momenti di euforia... di Ida Platano e Riccardo... e adesso di nuovo Anna che si battibecca con Gianni... insomma chi piu' ne ha piu' ne metta... invece di iniziare con una ventata di Freschezza ci siamo ritrovati gli ZOMBI viventi... ma come fa una redazione a nn capire che questo nn e' un'approccio vincente??? !!!

Martedì 24 settembre 2019 20:29:42

Come si puo' continuare ad assistere alla volgare cattiveria di quella cicciona sgraziata e maleducata di Tina? E'Siamo ormai saturi delle sue invettive contro Gemma dertamente piu' bella elegante e di classe di lei. Sara' certamente per invidia. Tutto il suo atteggiamento lo dimostra.
Cara Maria non puo' cambiare opinionisti. Ormai non se ne puo' piu' e si cambia programma anche se si desidererebbe guardarlo con piacere.

Martedì 24 settembre 2019 20:18:26

Basta passare per la vittima Gemma non capite che e' tutto da copione tutto serve per il programma non e' vittima e' una teatrante bastaaa

Martedì 24 settembre 2019 18:44:31

Buon giorno, sono di fronte alla tv sintonizzata su Uomini e Donne che Lei "conduce". A me sembra che a condurre le danze sia la Sig. ra Tina che con i suoi modi sgraziati, la voce gracchia e la mole ingigantita dai brillantini se la prende con quella disperata di Gemma per almeno due terzi della trasmissione. Per Lei sarà indifferente ma, vista la monotonia dei personaggi e degli argomenti, mi vedo costretto a non guardarla più.

Martedì 24 settembre 2019 17:03:08

Di Gemma non se ne puo' piu' basta sempre leí calca la scena il programma e'diventato un teatrino tutti recitano una parte che vergogna le persone che veramente vogliono trovare l anima gemella non vengono accettate nel programma ma rientrano sempre le stesse o c'e'chi come Gemma ha messo le radici Che asco

Martedì 24 settembre 2019 16:06:15

Gentile Maria De Filippi,
considerate le mail che ricevi, mi permetto di osservare che servirebbe un forum di discussione vero e proprio diviso per trasmissione e per ogni trasmissione, diviso in puntate e personaggi. Perchè lasciare ai social il monopolio di commenti e pettegolezzi?
Per mia mentalità sono portato a massimizzare il profitto. Il forum dovrebbe avere una moderazione che, dopo qualche tempo, potrebbe essere lasciata agli utenti più ragionevoli con risparmio di costi, salvo avere un decisore di ultima istanza nella redazione.
Saluti

Martedì 24 settembre 2019 15:19:42

Cara Tina, guardati un po' e tu e i tuoi vestiti di merda e il tuo cane Gianni, io ho un cane che si chiama Rudy, sei troppo invidiosa di Gemma, ma tu non arriverai mai ai livelli di Gemma Galgani vergognati per tutto quello che fai in televisione, non ti vuole nessuno guardati un po' tu e guarda Gemma, gemma ha un età e tu sembri una più di 100 anni, condoglianze per te Tina 😂😂😂😂

Commenti Facebook