Messaggi e commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 1475

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 21 maggio 2019 05:42:37

Per Gino

non ho mai usato il termine complice, visto che non stiamo parlando di un reato ma di una trasmissione televisiva.
da dove mi viene la mia affermazione? semplice, basta consultare :

uomini e donne - wikipedia
https://it. wikipedia. org/wiki/uomini_e_donne
uomini e donne è un programma televisivo ideato e condotto da maria de filippi in onda su canale 5 dal 16 settembre 1996. il programma televisivo nasce nel settembre del 1996 come versione "adulta" del precedente talk show della de filippi, amici. mentre all'interno di quel programma si discuteva infatti di problemi e... ideatore, alberto silvestri e maria de filippi.
« ideatore »: creatore, inventore, autore.

come avrai certamente notato, maria si limita a sorridere e non interviene mai per interrompere con fermezza le risse gemma-tina per il semplice fatto che le le vuole e le programma lei in quanto autrice, idetrice e creatrice del programma che conduce.

Lunedì 20 maggio 2019 22:58:55

Ciao Maria, ti seguo veramente da tanto tempo, ma purtroppo vedere Uomini e Donne con tutte le scemenze che dice Tina è diventato insopportabile.
Stima molto Gemma ma spererei che il prossimo anno come credo lo sperino altri tuoi ammiratori, Tina non coi sarà più

Lunedì 20 maggio 2019 21:48:15

Facciamo finta che al posto di Gemma ci fosse stato un figlio di Tina,
Che dopo un gavettone tutti lo deridessero, come ha fatto il pubblico con Gemma, che come ogni puntata riceva offese e tutti ridono, si parlerebbe di bullismo
Gemma non mi è simpatica per niente,
Ma forse Tina ha superato i limiti, non fare agli altri quello che che non vorresti fosse fatto a te

Lunedì 20 maggio 2019 21:18:30

Mi chiedo quale sia lo scopo del programma?far trovate un' anima gemella o far esibire Tina? È veramente insopportabile...
Spero che nella prossima stagione prendiate delle decisioni sensate e gestiate al meglio sia gli opinionisti sia i partecipanti.

Lunedì 20 maggio 2019 20:33:11

Di stima Cipollari non se ne può più!
Ormai sembra condurlo lei il programma, che è costantemente interrotto.
Questa maniera mette ansia e agitazione.

Lunedì 20 maggio 2019 20:27:55

Maria, per favore basta con questi litigi tra Tina e Gemma... sono davvero inguardabili e ne va della
Stima e dell'affetto dei tuoi ammiratori... maria, devi moderate l'aggresssivita di Tina è una scena tremenda vedere te che ti alzi per fermare Tina... ma dove siamo arrivati? Che insegnamento ne possono trarre i giovani?? Ti prego fai qualcosa

Lunedì 20 maggio 2019 20:15:54

Ciao Maria... mi piace la tua trasmissione.. Il comportamento di Tina.. No. E maleducata e antipatica.. cerca di educarla un pò..

Lunedì 20 maggio 2019 20:13:56

Per Anna. Mi chiedo: che film vede o ha visto? Come viene in mente che Maria è complice del teatrino tra Tina e la finta Gemma?

Lunedì 20 maggio 2019 20:09:20

Si parla tanto di bullismo e mettete in tv una come Tina che si diverte a deridere e perseguitare Gemma. Premetto che non me ne frega di entrambe, ma è davvero brutto vedere una donna schernire e tirare gavettoni a una persona comunque di una certa età. Una rete come Mediaset non dovrebbe permetterlo. È assurdo.

Lunedì 20 maggio 2019 19:13:55

Gent. ma Signora DE FILIPPI anche nella puntata di oggi di uomini e donne over abbiamo assistito alle sceneggiate di TINA CIPOLLARI che continua imperterrita a fare la sua parte da cafona e bulla nonostante la gente contesta il suo comportamento. MI scusi signora DE FILIPPI ma oggi dopo tutte le contestazioni del pubblico non sarebbe stato giusto che facesse le sue scuse a Gemma. Ho la vaga impressione che questo suo atteggiamento venga appoggiato da tutti quelli del programma. Io prima guardavo volentieri la trasmissione ora giro programma perchè è veramente disgustoso vedere una madre di famiglia fare la bulla sminuendo i suoi atteggiamenti facendoli passare per normalità. E' ASSURDO CHE SI DEBBA PAGARE QUALCUNO PER TRASMETTERE MESSAGGI NEGATIVI.

Commenti Facebook