Messaggi e commenti per Maria De Filippi

Messaggi presenti: 1098

Lascia un messaggio o un commento per Maria De Filippi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 4 marzo 2019 16:54:51

Ciao Maria scrivo convinto che non leggerai mai questo messaggio ma ci voglio provare credendo come al solito all onesta.
Ti ho sempre stimata per tutti i programmi che fai nel tentativo di fare del bene , dal far riappacificare al dare una possibilità ai giovani con amici. Ma ora sto rimanendo deluso e con me migliaia di persone. Cime puoi permettere alla Celentano di truccare i voti e truffare in diretta per un suo personale obbiettivo . Maria non è giusto ho insegnato per anni danza latina standard ed altro. E credimi se ti dico per la mia umile preparazione che Mowgli non era da 3 E mezzo non lo era. Quindi invece di dare alla Celentano la possibilità di sentirsi un dio che decide della sorte degli altri in maniera truffaldina ed ingiusta che non rappresenta la tua persona. Presi un Po di coraggio e di responsabilità che tanto ti caratterizza, E TU MARIA DE FILIPPI MANDALO VIA DALLA SCUOLA E NON FARE SI CHE DIVENTI LO ZIMBELLO ED IL GIOCATTOLO PREFERITO DELLA CELENTANO. MARIA non pensavo mai di scrivere tutto ciò a te. Come non pensavo mai di vederti così passiva davanti a tutto ciò, io ricordo che tu piangi davanti le storie tristi. E questo è tristissimo. Sono SICILIANO non conosco il ragazzo ma so apprezzare i sacrifici. Pensaci torna quello che eri. Almeno che non hai un contratto che ti impedisce di intervenire.
Sicuramente non leggerai ma se lo facessi grazie.

Lunedì 4 marzo 2019 15:55:44

Buongiorno, non è possibile su una programma di 1 ora, dedicare 3/4 d'ora a Gemma e le sue storie. È veramente pesante.

Lunedì 4 marzo 2019 15:34:58

Con l'esempio di Mia Martini, come si può dar voce ad una Tina Cipollari che parla di iella come nulla fosse!? Capisco lo spettacolo ma quando di scena ci sono sempre insulti e accuse, di bello rimane ben poco. Con tutto lo schifo che si vive tra bullismo, violenze varie ecc., un esempio positivo magari sarebbe gradito...

Lunedì 4 marzo 2019 15:26:54

Come potete mandare in onda le cattiverie e la maleducazione di Tina? Sono davvero un'offesa al buon gusto e alla buona televisione. La storia poi che una persona possa portare male è molto pericolosa... ha fatto spesso vittime anche autorevoli... forse è il caso di evitare!!!

Lunedì 4 marzo 2019 15:21:19

bastaaaa
gemmaaa - roccooo - tinaa - tina - gemma - rocco - rocco - gemma - tina: bla bla bla bla bla e maria che sa solo ripetere ogni due minuti "tinaaaaa", " tinaaa"
a v e t e s t u f a t o !!! siete capaci di fare altro ???

Lunedì 4 marzo 2019 15:20:10

È una vergogna che Maria permetta a Tina di dire che Gemma porti sfortuna.
Sono situazioni che portano, ed hanno portato, al suicidio

Domenica 3 marzo 2019 00:27:18

Cara Maria De Filippi sono anni che io e mia moglie seguiamo Amici e siamo stanchi di sopportare gli atteggiamenti offensivi e intimidatori della Celentano verso i Ragazzi.Per cortesia cerca di mettere fine a questo comportamento infantile e poco costruttivo.Ti stimiamo e siamo sicuri che prenderai provedimenti.Un abbraccio e buon lavoro !
Sei la n° 1

Sabato 2 marzo 2019 20:00:55

Cara Maria vorrei sapere che intenzioni avete con nino dopo che striscia lo ha smascherato, e dato che ha parecchie denunce sul groppone.
Un tuo fedelissimo telespettatore.

Sabato 2 marzo 2019 18:21:59

Complimenti a tutti i professori di Amici che oggi, 2/03/19, hanno dimostrato di essere equi, corretti e professionisti seri senza picchi uterini. La faccia di bronzo e l'altezzosità della Celentano le vengono non da valori personali ma piuttosto dal cognome che porta che le consente di restare li' malgrado il suo essere solo un bambu, vuoto dentro e "in balia del vento delle passioni" come diceva il vecchio, caro Pascal. Se sparisse dalla scena TV domani non la rimpiangerebbe nemmeno il suo gatto... se ne ha uno! :-)

Sabato 2 marzo 2019 17:17:17

la scuola di amici, sta perdendo credibilita' a causa di un personaggio che non si puo' chiamare insegnante e che misura con criteri inaccettabili la validita' degli alunni: la sig. celentano, che nessuno sapeva chi fosse prima di amici, valuta con un criterio privo di qualsiasi logica un ragazzo che, nella sua specialita' e' un fuoriclasse. alla signora, non piace e quindi valuta non la bravura ma cio' che lei gradisce: sarebbe come affermare che, poiche' a me non piace tiziano, valutassi i suoi quadri uno schifo. penso che, per salvaguardare i ragazzi, questo tipo di insegnante dovrebbe essere allontanato perche', oltre ad impedire il processo evolutivo, procura anche danni psicologici con spiacevoli commenti sul fisico, altezza ecc. ecc., come se lei fosse paragonabili alla perfezione… consiglierei alla signora un lettino sul quale allungarsi e liberarsi delle proprie frustrazioni con un addetto ai lavori. saluti

Commenti Facebook