Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi

Messaggi presenti: 88

Lascia un messaggio o un commento per Silvio Berlusconi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 18 giugno 2019 00:20:56

Buongiorno Presidente,

sono senza lavoro e sto ultimando un concorso nella sanità campana.
Ho bisogno di Lei.
Mi aiuti per carità di Dio.
Sono disperato.
La prego.

Lunedì 17 giugno 2019 21:00:01

Per il presidente Silvio Berlusconi
Stimatissimo Presidente Silvio Berlusconi.
Sono Antonio Padula da San Gregorio Magno (SA).
Sono un uomo di ottanta anni, sono un nonno premuroso ed è questo il motivo di questo scritto.
Il momento della richiesta non è quello propizio, comunque voglio farla lo stesso.
Ho una nipotina laureata in lingue e parla e scrive perfettamente Inglese, Spagnolo e Portoghese, ora lavora a Londra con l'incarico di selezionatrice di personale con una società italiana che non conosco, anche perché ciò che sto facendo è a sua insaputa.
E' scontenta poiché il clima non è di suo gradimento ed anche perché non può mettere del tutto in evidenza le sue doti: oltre il conoscimento delle lingue è una scrittrice dotata di grande cultura.
Personalmente non riesco a sopportare che nonostante la ragazza è così colta non riesce a trovare lavoro confacente alle sue doti.
Ora senza voler fare nessuna critica, chiedo a Lei Signor Presidente Silvio Berlusconi se può inserirla in Italia dove possa ottenere un posto di lavoro e mostrare le sue doti personali.
La ragazza è nata il mese di giugno 1988 e sa usare il P. C. se è possibile, chiedo questa cortesia poiché sono preoccupato come ogni non lo è per i propri nipoti.
Confido in Lei e spero tanto di essere ascoltato.
Cordialmente La saluto
Antonio Padula

Domenica 16 giugno 2019 22:20:34

Alla cortese att. ne. ne dott silvio berlusconi
ho bisogno di contattarla per una grave condizione che ho subito, mancata giustizia a seguito di lesioni gravi alla persona. tali lesioni poi non furono diagnosticate e sto molto male.
avevo già inviato una lettera alla sede di roma alcuni anni fa, chiedo se è possibile rinviarla con tutti i documenti e dettagli. voglio presentare il mio xado alla commissione europea anche.
grazie
tabanelli maria teresa

Venerdì 14 giugno 2019 11:21:43

Presidente
Le scrivo x chiederle aiuto
Sono una ragazza che si dà da fare come può per andare avanti
Vivo con mia madre che è malata
Sia fisicamente che psicologicamente
Ma adesso la mia preoccupazione è che purtroppo il mio ex marito non ha più pagato l affitto e io sono costretta a trovare un altra sistemazione
Ma dove vivo non ci sono abitazioni in affitto
Ma tutti in vendita
Avrei bisogno di accedere ad un prestito di 15 Mila € per acquistare finalmente un alloggio e dare più stabilità e sicurezza a mia madre
Potrebbe aiutarmi?
La ringrazio di Cuore

Venerdì 14 giugno 2019 11:12:26

In occasione del sessantesimo compleanno di mio zio, suo grandissimo sostenitore politico vorrei avere un messaggio di auguri da parte sua!

Venerdì 14 giugno 2019 10:37:19

Presidente Berlusconi, Buongiorno a Lei e a tutti i suoi collaboratori.
Leggo delle difficoltà del nostro prossimo che si rivolgono a Lei affinchè un suo intervento li possa aiutare in questi loro tristi frangenti.
Ora io voglio parlarLe delle possibilità di lavoro che può scaturire dall'impiego delle nostre invenzioni, ossia dei brevetti che come start up innovativa a vocazione sociale forniscono nuove realtà di lavoro in numeri che possono essere definiti anche notevoli, in quanto sono inizialmente per diverse centinaia per regione. Se ritiene che Lei e ovviamente i suoi collaboratori tecnici si possano sedere con noi a un tavolo di ingegno, bene ritenga questo invito caloroso e cordiale.
Ruona giornata e Buone cose. Antonio Tomasone

Giovedì 13 giugno 2019 21:50:53

Buonasera Silvio, ho molta stima di Lei! Grazie per aver dato un sorriso a questa Signora! Quando avrò quello che la legge, con tempi biblici... Eredità sul minore del padre socio di un azienda mancato a 51 anni e da 2 anni combatto senza lavoro dando litri di sangue per poter salvare i miei figli, aiuterò nelle mie possibilità chi ha bisogno. Un segno da parte sua onorevole. Grazie

Giovedì 13 giugno 2019 15:25:19

Presidente, buongiorno!
Desidero essere contattata da Lei e non dal personale del suo staff.
Grazie.

Giovedì 13 giugno 2019 10:52:40

Carissimo Berlusconi sono devastato dai debiti avrei bisogno di un prestito di 30. 000 euro e posso pagare 400 euro al mese le banche non possono aiutarmi poiché sono protestato spero che tu mi possa aiutare il mio numero e 320-------

Mercoledì 12 giugno 2019 10:23:16

Carissimo Presidente Berlusconi, la prego legga la lettera che le sto inviando ad Arcore a mezzo corriere! Non la faccia passare dai suoi "filtri" perchè non mi dimenticherò mai quando nel lontano 2010, lei mi guardò negli occhi e scrisse di suo pugno il n. di telefono di Arcore dove prendere un appuntamento tramite la sua segretaria speciale Marinella!! Appuntamento che non sono più riuscita ad avere!! L'argomento è molto serio e importante mi creda, non mi deluda Presidente!! ! Un caro e cordiale saluto Anna Dukic cell. 338-------

Commenti Facebook