Messaggi e commenti per Silvio Berlusconi

Messaggi presenti: 88

Lascia un messaggio o un commento per Silvio Berlusconi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 16 marzo 2019 18:45:52

Il sottoscritto, GENITORE ed amministratore di Sostegno si trova oggi DISOCCUPATO E isolato;la mia colpa pretendere la Salute con l'applicazione della Legge per mio figlio Disabile. Dopo anni l'unico elemento che prevale a livello locale e' l'ottusita' e mi permetta oggi anche il dolo e a livello nazionale ed internazionale l'indifferenza. Ho coinvolto organi nazionali (presidenza della Repubblica, Senato) ed Internazionale (Europa e Onu). Ad oggi l'unico risultato e' la negazione del diritto alla salute ed una persona disabile e una famiglia distrutta dalla stesse istituzioni.

Martedì 12 marzo 2019 20:50:18

Buonasera Signor Silvio Berlusconi Sono Andrea mi padre di famiglia con un figlio di 5 anni Le chiedo l'aiuto solo siamo indietro con l'affitto e con le bollette e tra poco ci manderanno fuori Purtroppo non ho più un lavoro Se mi sto rivolgendo a voi e perché l'abbiamo sempre stimata è votato è dura vivere così non voglio diventare mai e poi mai un delinquente Attendo vostre notizie Il mio numero è 328------- La prego la supplico Sono disposto inginocchiarmi davanti a voi pur di far crescere bene mio figlio

Sabato 9 marzo 2019 21:36:02

Buona sera presidente sono un autotrasportatore senza lavoro e le scrivo perché la seguo sempre e da sempre è noto quanto lei è una buona persona e ha un attaccamento particolare questo per dire che lei sicuramente capirà come è deleteri vedere la propria famiglia sfasciarsi proprio per questo motivo che il lavoro, sono ormai lontani i momenti di quando governava lei e il lavoro non mancava a nessuno e tutti noi si potava vivere dignitosamente io le chiedo un aiuto per poter trovare un lavoro nel mio settore che sono un semplice padroncino patente b di 54 anni spero tanto e confido in lei che è ancora L unica speranza per me e gli italiani spero in una sua risposta grazie presidente

Giovedì 28 febbraio 2019 11:18:34

Egregio dott.
Silvio Berlusconi

Mio marito Pino D'Ettoris ha fondato :
www. dettoriseditori. it Casa editrice dicono d'OK
www. corrieredelsud. it; giornale on line
www. fondazionedettoris. it Biblioteca Piergiorgio Frassati no profit con 50. 000 opere, aperta 8 ore al giorno con circa 80 ragazzi al giorno delle scuole di Crotone:
Lui ha dato e si è donato gratis fino alla morte avvenuta nel Luglio del 2015.
Noi lavoriamo per la Biblioteca gratis, non abbiamo mai avuto un euro dal Comune eppure diamo un servizio a tutta la città, non so fino a quando possiamo continuare così, le spese sono tante e il Comune ci fa pagare anche l'IMU sul fabbricato che abbiamo dato in comodato (con regolare contratto registrato) alla Fondazione.
Vorrei un consiglio: continuare a dare e donare gratis come mio marito o chiudere? Io ho 75 anni e sono stanca di lavorare gratis.
Mi auguro che i politici, non dico sempre ma che ogni tanto possano mettere la mano all'orecchio per ascoltare e togliere il microfono dalla bocca. I veri problemi del popolo nessuno li conosce.
La cultura non è di tutti eppure senza cultura non c'è economia. Io da 50 anni sto a contatto con imprese, commercianti, cittadini ecc... e conosco perfettamente i veri problemi. Non c'è bisogno della laurea per governare ma come ha detto il Papa: Amore per il popolo e umiltà, virtù necessarie per chi governa e io aggiungo- ascolto -ecc..
Se non si ascolta un figlio, posso avere 10 lauree ma prima o poi mi troverò un figlio drogato...
Vorrei una risposta, grazie
Franca Macrì

Domenica 23 settembre 2018 12:32:10

Caro Silvio io sono un operaio e le imprese qui al sud ci masacrano e ci fanno lavorare in nero ci sfruttano quindi dimaio fa bene a mettere questa lege cosi se le imprese ci vogliono devono darci i nostri diritti

Sabato 10 febbraio 2018 17:53:02

Presidente Berlusconi per le prossime Elezioni non potrebbe aiutare anche i poveri esecutati che si dovrebbero chiamare in realta' decapitati dal sistema delle Aste giudiziarie facendo una riforma in merito ? A volte l'immobile frutto di una vita di sacrifici di un poveretto da questo sistema di vero e proprio sciacallaggio viene ridotto anche ad un quarto del valore commerciale ! Stop a questo sistema che arricchisce gli speculatori amici degli amici che si impossessano di beni con quattro soldi lasciano questi poveretti in mutande ? Faccia qualcosa almeno Lei !!!!

Mercoledì 31 gennaio 2018 18:41:20

buonasera Presidente mi permetto di condividere un pensiero per i cittadini pre 4 marzo :
coscienza = responsabilita'
scegliete di votare
perche non votando le cose rimarranno le stesse se e' cosi' allora scegliete di votarle sarete insieme a me comunque coscienti e responsabili tutti
"si puo' fare "
....et similia....
siamo sulla soglia del 40% occorre arrivare almeno al 45% e si puo' fare !

pietro
uno di quelli cresciuti con lei gullit van basten rijkard
in bocca al lupo presidente

Sabato 27 maggio 2017 14:42:43

il Cavaliere si e guadagnato tutto quello che si ritrova ,per un curriculum che fa venire~la pelle d,oca,
grazie ad una grande capacita' imprenditoriale e conoscitiva poliedrica.
Tutto questo lo rende forte e sicuro di se in ogni campo.
spero un giorno di poterlo incontrare manifestandogli tutto il mio affetto e con una stretta di mano ringraziarlo per il benessere e lo sviluppo che ha reso possibile in questo mondo.
un grande abbraccio

Venerdì 10 febbraio 2017 15:24:40

Sig Silvio, sono un suo elettore e sostenitore ma sto vedendo che la politica è divenuta un disastro, nessuno sta facendo una seria politica è un progetto serio di governo allora se veramente vogliamo, alle prossime elezioni, prendere il 40% facciamo una seria proposta di governo: cominciamo con il togliere tutti questi assurdi privilegi ai parlamentari, vitalizi si portano tutti a 3000€ come pure gli stipendi, via rimborsi spese assurdi, i parlamentari sono cittadini come tutti noi e devo avere gli stessi trattamenti come tutti noi, devono rispettare gli orari di lavoro come li rispettano i comuni mortali se non vogliono che sia decurtato lo stipendio, poi pensiamo al lavoro ma seriamente si deve rilanciare il mondo del lavoro poi dobbiamo rimettere i controlli alle frontiere, non chiudere o quant'altro, solo controllare chi entra e chi esce, dare una mano ai meno fortunati non so costruendo case popolari ecc, la giustizia è un disastro mettiamo mano a sistemare questa giustizia e mandare in galera i ladri e non i derubati come accade adesso.Ecco questa è solo un idea di inizio ma se LEI farà un programma di governo di questo tipo, ma poi lo deve rispettare, sono sicuro che prenderà il 40% dei voti, smettiamo di litigare con gli altri partiti, portiamo avanti il nostro programma con serietà e vedrà che tutto andrà bene la saluto e la ringrazio.

Lunedì 6 maggio 2013 17:45:27

Silvio ci siamo incontrati piu di 65anni fà io abitavo in Viale Pasubio e tu sei venuto con tuo Padre che era banchiere e vendeva azioni bancarie ed altri titoli ti ricordi? se si mi piacerebbe rivederti.

Commenti Facebook