Ultimi commenti alle biografie - pagina 2162
Sabato 3 ottobre 2020 10:23:57
Per: Matteo Salvini
Durante la campagna elettorale delle precedenti elezioni regionali in Emilia, Sardegna ma soprattutto in Umbria, il governo e l"attuale ministro dell"interno lamorgese (non è errore di grammatica ma simili personaggi non sono meritevoli di lettera maiuscola) hanno bloccato lo sbarco della Ocean Viching per 13 giorni sperando di non perdere come poi è successo. In quei 13 giorni come mai nessun procuratore ha sbloccato la, situazione? non era secondo la loro folle visione anche in questo caso sequestro di persona? Dove erano zingaretti, fratoianni, speranza, renzi? perché muti? erano a fare le foto di rito nell"ultimo giorno di campagna elettorale in Umbria insieme ai vigliacchi di conte e di maio i quali nel precedente governo avevano insieme a Salvini attuato quelle scelte politiche. È un abominio quello che si sta svolgendo a Catania, due pesi due misure! Vergogna! Matteo, quando ci manderanno a votare grande sarà la nostra reazione a questi inaccettabili soprusi alla democrazia, e allo stato di diritto e di fronte a tutto ciò proferisco un dignitoso e rumoroso silenzio in segno di protesta, ma non prima di dire GRANDE MATTEO! ! NON MOLLARE, L"ITALIA È CON TE.
Da: Maria Savelloni
Sabato 3 ottobre 2020 09:43:16
Per: Giovanni Floris
Desta forte preoccupazione in me la recrudescenza della guerra tra Armenia e Azerbaijan per il controllo del Nagorno karaback.
Seguo con apprensione il succedersi degli attacchi e l'escalation del conflitto, essendo in contatto telefonico costante con un'amica armena che vive a Erevan.
Ancora una volta assistiamo all'invio di mercenari da parte della Turchia di Erdogan e all'intervento di potenze straniere.
Nel silenzio dell'Italia... vorrei che venisse data voce al popolo armeno che già in passato è stato oggetto di un genocidio tremendo.
Chiediamo un cessate il fuoco immediato e l'apertura di un tavolo di trattativa senza ingerenze turche.
Ringrazio e saluto
Belluco Tiziana
Da: Tiziana Belluco
Sabato 3 ottobre 2020 08:55:21
Per: Diego Della Valle
Gentile signor Della Valle, sono un’insegnante di scuola primaria dell’ Isc. “Da Vinci Ungaretti” di Fermo. Insieme alle colleghe del mio plesso, ho ideato un progetto di potenziamento della lingua inglese che prevede l’utilizzo del tablet in classe, allo scopo di formare gli alunni nella fruizione di alcuni applicativi informatici funzionali all’apprendimento. Il progetto è finalizzato a promuovere il bilinguismo in contesti motivanti per i nostri bambini, oltre che a renderli più consapevoli e responsabili nell’approcciarsi alle risorse del web.
Come Lei saprà, purtroppo però la scuola non dispone di mezzi sufficienti alla realizzazione di tutte le iniziative didattiche e di questi tempi non è facile chiedere alle famiglie di impegnarsi ad affrontare spese extra rispetto a quelle, già numerose, indispensabili nella vita di ogni giorno.
Arrivo dunque al punto.
Per la realizzazione di questo nostro progetto avremmo bisogno di 25 tablet, di cui beneficiare anche solo in comodato d’uso, e quindi, dunque, di uno sponsor, il Suo.
Non sono sicura che avrà tempo di risponderci e tantomeno che potrà aiutarci a dare seguito alla nostra iniziativa, tante saranno le richieste ben più importanti alle quali sarà chiamato a far fronte quotidianamente.
Comunque La ringrazio e salutandoLa Le esprimo tutta la mia stima.
L’insegnante Pamela Palmieri e tutti gli studenti del plesso “Monaldi”.
Da: Pamela Palmieri
Sabato 3 ottobre 2020 03:04:11
Per: Paolo Del Debbio
Caro del debbio, prima non vedevamo l ora di vederla, purtroppo dal prossimo giovedì, non sarai più nei nostri pensieri., meravogliosa la performance a Grillo, poi il buio completo, amareggiato un abbraccio Renzo donin
Da: Donin Renzo
Sabato 3 ottobre 2020 00:20:04
Per: Andrea Riseborough
You are so cute.
Wonderful woman.
Excelente actriz
⚘☘
Da: Elkin Muñoz
Venerdì 2 ottobre 2020 23:42:28
Per: Matteo Salvini
L'Italia sta subendo un terremoto del 10° della scala Mercalli e il banchetto dei lupi continua con un convitato di pietra che resta tale malgrado tutte le evidenze.
Da: Anna
Venerdì 2 ottobre 2020 23:25:20
Per: Bruno Vespa
Buonasera, sono una docente precaria, iscritta alle graduatorie per le supplenze annuali nella scuola nella provincia di Milano. Segnalo la situazione di totale caos nelle scuole, fatto di settimane di errori nella valutazione dei punteggi nelle graduatorie dei precari, convocazioni illegittime, irregolarità nell'indicazione dei posti disponibili nelle varie sedi, mancanza di docenti negli istituti e conseguente pressione nei confronti dei pochi docenti presenti per tappare i buchi, alunni disabili senza insegnanti di sostegno, oltre che senza insegnanti di materia.
In molti istituti i dirigenti scolastici hanno ridotto drasticamente il monte ore, mettendo in difficoltà tante famiglie, in altri l'orario è stato lievemente diminuito per non scontentare le famiglie, ma in assenza di personale e quindi a danno dei pochi docenti assunti, costretti a maratone di supplenze.
È una situazione folle e senza precedenti, che nulla ha a che fare con l'emergenza Covid, ma che è dovuta ad una perversa amministrazione del settore scuola. La ministra Azzolina ha voluto digitalizzare le operazioni di nomina dei supplenti in un anno che già presentava grosse sfide, e ha avviato le operazioni con ritardi enormi, incapacità di gestione e risultati disastrosi per tutti.
La ministra parla da mesi in TV e ai giornali di piccole criticità che si stanno risolvendo, mentre oggi, 2 ottobre, le scuole sono ancora sprovviste di tutto il personale e moltissimi docenti precari ancora a casa.
Intanto si parla di concorso tra 2 settimane, un'altra tragedia annunciata.
Noi precari vogliamo che la verità sia resa pubblica e che la ministra si assuma le responsabilità di questo inferno, mascherato dall'emergenza sanitaria in corso. Qualche "mea culpa" non ci toglierebbe il danno, ma la beffa si.
Tutto questo non riguarda solo Milano, da dove scrivo, ma molte altre città italiane, come mi raccontano i miei colleghi.
Per quanto mi riguarda, vorrei rimanere anonima, ma mi rendo disponibile ad un dialogo e a fornire ulteriori dettagli.
La ringrazio per il suo tempo,
M.
Da: Marisa
Venerdì 2 ottobre 2020 23:14:29
Per: Baby K
Ciao Ciaudia mi chiamo Alessandro. Ascolto la tua musica durante il giorno in qualsiasi ora perché mi trasmette positivita e mi da la giusta carica. Le tue canzoni sono a dir poco divine. Il mio sogno è quello di incontrarti perché vorrei un autografo e una foto e poter raccontare di aver incontrato la mia cantante preferita. Spero tanto di poter realizzare questo sogno che ho nel cassetto. Sei la numero uno. Alessandro
Da: Alessandro
Venerdì 2 ottobre 2020 22:45:14
Per: Paolo Del Debbio
Visto la sua volgarità e offese non le do del signore in quanto il signore è uno solo... bene caro del debbio lei da del coglione agli altri, ma l'unico coglione è lei, visto che quella persona di origine marocchina, dicendo che è una giornalista, io veramente ho dei dubbi visto che non le ho mai sentito fare un discorso diverso dal lamentarsi degli italiani... sinceramente non accetto che una persona, che a lei le piaccia o meno è sempre straniera e la sua amica non lo smentisce, visto che i suoi discorsi sono mirati solo ed esclusivamente per offendere e dare del razzita agli italiani, bene lei del debbio da del coglione agli altri e si nasconde dietro ad un vetro dicendo venite da me', caro del debbio stia pure con i piedi per terra, io è da un pezzo che seguo la sua trasmissione, ma quando passa a presentare un paio di soggetti, altro non sono, cambio immediatamente canale, non do del pezzo di merda o altro e lei caro del debbio non si permetta di dare del coglione agli altri che non condividono le sue poltrone occupate da persone razziste, che sia chiaro... per me la carima rimane solo una persona di bassa professionaltià è le volte che per sbagflio la sento parlare sicuramente non le faccio dei complimenti, visto che sono in democrazia e libero, altrimenti andrei in marocco e starei a testa bassa altrimenti me la farebbero abbassare... la saluto ocrdialmente chiamandolo non per nome ma co***one
Da: Angelo
Ferzan Ozpetek
Regista turco naturalizzato italiano
Da: Agata Paradiso