Ultimi commenti alle biografie - pagina 3689
Sabato 7 marzo 2020 00:01:08
Per: Bruno Vespa
Gentilissimo Dottor Vespa,
Una domanda vorrei farle affinché lei possa riferire
a chi è dovuto a poter dare una risposta.
La domanda é, ma il personale ATA come i dipendenti delle segreterie scolastiche, sono immuni dal coronavirus? I tutelati devono essere solo ragazzi e docenti? Che senso ha avere le scuole chiuse? Se non lo sono per tutti? Umilmente la ringrazio.
Da: Rosaria
Sabato 7 marzo 2020 00:00:34
Per: Lilli Gruber
Buonasera Lilli, avrei necessità di inviarLe un messaggio privato, posso usare questo sito? Non sono esperta di internet e vorrei che non fosse pubblicato. Non mi occupo di politica né sono una qualsivoglia fanatica e Le sarei infinitamente grata se potesse rispondermi sul mio indirizzo e-mail e darmi l'opportunità di comunicare con Lei. Solo per una volta, giusto per parteciparla di una notizia. Grazie.
Da: Carmela Orrico
Venerdì 6 marzo 2020 23:37:56
Per: Giuseppe Conte
Oggi sono andato in una farmacia di Milano per prendere delle medicine per la mia famiglia.
Premetto che sono un tassista di Milano che sta vivendo oltre la catastrofe del corona virus la catastrofe economica del nostro settore.
Ma mi dite come posso pensare di proteggermi io personalmente mentre lavoro con protezioni (mascherina) quando mi vengono chieste 10 € per mascherina?
Preferisco rischiare di essere contagiato ma dare le medicine alla mia famiglia.
Meditate
Da: Claudio
Venerdì 6 marzo 2020 23:32:55
Per: Bruno Vespa
Come mai chiudono le scuole, i teatri, gli stadi e poi si permette di viaggiare in aereo con 200 persone a contatto di gomito?
mi sembra una mostruosità!!!
Da: Giuseppe Calabrese
Venerdì 6 marzo 2020 23:12:30
Per: Paolo Del Debbio
Gentile Del Debbio, in riferimento alle trasmissioni e ai vari ospiti su Diritto e Rovescio Le chiedo perchè invita sempre Vauro? Capisco che ci devono essere sempre le controparti in un dibattito televisivo ma lui è una persona immonda, non presentabile sotto ogni punto di vista,. E' un fascistone ancora più fascistone degli altri comunisti, non può invitarlo, Ce ne sono tanti altri che sono più accettabili. Bene ha fatto per esempio Giletti quando qualche domenica addietro, non potendo più tollerare quel assassino e brigatista Etro per gli insulti inenarrabili e gravemente offensivi, che andava dicendo, lo ha buttato fuori dallo studio. La prego non lo inviti più o lo butti fuori dallo studio anche Lei, o non sarò più una sua fan e non guarderò più il suo talk show, come ho fatto ieri e tutte le volte che c'è lui in trasmissione. Mi creda e penso che tanti la pensano come me, non se ne può più. Rosaria
Da: Rosaria
Venerdì 6 marzo 2020 23:08:50
Per: Bruno Vespa
Caro Bruno, vedo stasera che hai radunato nella tua trasmissione personaggi noti Della televisione E importantii esperti virologhi. Il tutto presentato come UN emblema dell'unità nazionale.. Sono genovese e qui si dice che la salute senza pal anche è una mezza malaria. Purtroppo per molti la preoccupazione riguarda solo l'aspetto del possibile contagio ma ormai per I piû la citata preoccupazione si unisce a quella econmica. Certamente questa ultima non riguarda certo I suoi invitati in studio. Non so se sono riuscito a dire che se si voleva rappresentare una immagine unitaria dell'Italia sarebbe stato bello vedere rappresenta anche quella parte meno "Vip" Del popolo Italiano. Cordiali saluti, Luigi Migliore.
Da: Luigi
Venerdì 6 marzo 2020 22:52:52
Per: Bruno Vespa
X corona virus come è possibile che mio figlio fa l"autotrasportatore eda napoli va a lodi 3 volte a settimana non gli viene fatto il tampone e nemmeno fermato visto che fa consegne nel paese volevo fare questa segnalazione visto che siamo preoccupati Grazie
Da: Mariano
Venerdì 6 marzo 2020 22:50:59
Per: Bruno Vespa
Gentile Vespa sono Luigi Valeri ho 73 anni e sono malato di fibrosi polmonare idiopatica ho anche una fibrosi epatica non da alcool, sono regolarmente in cura e vivo tranquillamente facendo i regolari controlli e le relative cure per le mie patologie. In questo momento sto vedendo la Sua trasmissione dove si parla dei deceduti per il Coronavirus e si dice che comunque erano anziani con patologie. Che significa che siccome ho delle patologie debbo morire e comunque che cosa si sta facendo per le persone che hanno età e patologie? Pensi che per andare a visita di controllo al policlinico Tor Vergata (dove mi hanno in cura) reparto pneumologia di portarmi la mascherina, come se a Roma fosse facile trovare una mascherina. Concludendo mi dice cosa si sta facendo per queste persone come me?
Da: Luigi Valeri
Venerdì 6 marzo 2020 22:31:47
Per: Bruno Vespa
Buona sera Dottor Vespa, vorrei dirle che fino ad oggi non ci hanno messo la paura addosso, cosa che sarebbe molto giusta, ma hanno creato nella popolazione italiana l’angoscia, e questa diventerà impossibile da combattere se non cambiano l’informazione. Grazie della sua attenzione e complimenti per la trasmissione
Da: Baldi Sauro
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Roby 1