Ultimi commenti alle biografie - pagina 3949

Venerdì 10 gennaio 2020 18:23:34 Per: Giuseppe Conte

Mi chiamo Lorenza D. S. e sono Brasiliana, vorrei chiedere aiuto del ministro dell'e'ducazione interim MIUR, per ricevere un'opportunità di entrare nel corso di medicina IMS-Milano Statale, essendo beneficiaria della borsa DSU, cominciando nell'anno 2019/2020, per favore.
Caro ministro, Grazie A Dio soltanto, la mia famiglia ha potuto fare un enorme sacrificio perché io potessi Con La Grazia Di Dio, prepararmi, per entrare in questo corso. E Lui Ha Aiutato anch'io, a studiare e fare il necessario per entrare nella medicina IMS.
A marzo 2019 ho cominciato le procedure per fare il corso, Con La Grazia Di Dio abbiamo fatto tutte le procedure, attraverso anche un'enorme sforzo di mia famiglia. Grazie A Gesù ho potuto sforzarmi anche nello studio per la prova.
Purtroppo però dopo la prova, io non mi ritrovo in posizione sufficientemente alta nella graduatoria per poter fare la matricola. Ma questo non fu per assenza di sforzo che abbiamo fatto Soltanto Grazie A Dio.
Chiedo l'aiuto del ministro dell'educazione in darmi o aiutarmi a ricevere l'opportunità di entrare nel corso di Medicina nella International Medical School in Milano Statale, essendo beneficiaria della borsa DSU, cominciando nell'anno 2019/2020, per favore.
Studiare in Italia essendo beneficiaria della borsa DSU è la mia unica opportunità (a tempo indeterminato) di andare all'università, la mia famiglia non può pagare gli studi in nessuna università, in Italia potrei andare all'università Grazie A Dio, con la borsa DSU.
Non sarà motivo di pentito aiutarmi con l'opportunità, Con La Grazia Di Dio farei il meglio possibile; e se necessario mi pongo alla disposizione per lavorare se necessario e aiutare a fare delle cose correte e buone.
Italia è mia unica opzione a tempo indeterminato perché mia famiglia non può pagare miei studi universitari in nessun corso, e neanche se io fosse approvata in una università pubblica non abbiamo condizione per pagare i costi di vita e in Italia potrei avere la DSU Grazie A Dio.

Gloria Al Nostro Signore!

Lui mi aiuterà attraverso il ministro e anche questo website "Biografieonline", e grazie anche al ministro Conte per l'attenzione e per l'aiuto. Grazie A Dio, attraverso voi, ho potuto lasciare un messagio al Ministro Dell'Educazione interim.
E grazie anche questo website.
Ringrazio per tutto, e resto in attesa per una risposta.

Che Dio ti Benedica!

(Contatti: Skype - ---)

Da: Lorenza D. Sawada

Venerdì 10 gennaio 2020 18:22:18 Per: Paolo Del Debbio

Sig. Del Debbio, le scrivo in merito alla sig. Venuta in trasmissione da Lei, malata e con tre figli a carico e che non sono nemmeno in buone condizioni di salute. Le chiedo cortesemente di mandarmi, via email, un recapito dove posso accreditare una piccola somma da devolvere a quella sventurata persona. Sono un suo appassionato sostenitore che segue sempre la sua trasmissione. La ringrazio e attendo risposta. Buona Vita. Francesco

Da: Francesco

Venerdì 10 gennaio 2020 18:17:57 Per: Barbara D'Urso

Salve Barbara, ho appena visto il servizio sulla truffa a cortina... grandissima calcolata; non esistono truffe con bonifico, sarebbero rintracciabili; le truffe le fanno con postepay; siete ridicoli e falsi

Da: Luca

Venerdì 10 gennaio 2020 18:15:38 Per: Corrado Formigli

Caro dottor Formigli, non ho condiviso la sua scelta di intervistare Gad Lerner legandola alla quanto mai opportuna messa a fuoco degli ultimi avvenimenti medioorientali innescati dall' assassinio del generale Suleimani. Mi è sembrata una scelta facile, a effetto garantito, ma con un risultato di approfondimento pari a zero. Come vede non entro nel merito di ciò che pensa e dice, del tutto legittimamente, il dott. Lerner. Ma Lei, ci regali, e si regali, una bella inchiesta sulla complessità e profondità della realtà iraniana, e anche sullo splendore della sua cultura che il presidente Trump pensa di distruggere. Grazie per il suo lavoro
Gabriella Severino

Da: Gabriella Severino

Venerdì 10 gennaio 2020 17:46:27 Per: Massimo Giletti

Di ritorno da un viaggio nel Sud Italia mi sono ritrovato a fare una considerazione: non serve più combattere la mafia perché è inutile dato che è tutta una mafia. Ogni fase della vita quotidiana è mafia ! Non uno scontrino, i vigili non vedono, gli stessi Carabinieri e Poliziotti si girano dall'altra parte, abusi edilizi infiniti senza che ne i sindaci né i giudici intervengano, appena succede qualche fatto delittuoso una folla di forze dell'ordine è presente tutti con telefonino d'ordinanza ma in giro appena prima non c'è nessuno !
Le migliaia di miliardi spesi per mantenere un'apparato imponente fanno pensare che forse l'antimafia sia la maggiore industria della Sicilia ecc.
Amaramente viene spontaneo un pensiero: quando anche il nord operoso e generoso sarà ridotto a deserto industriale dai dilettanti incapaci attualmente al governo, che mangerà il sud ?
Aiutooo

Da: Pietro Pagani

Venerdì 10 gennaio 2020 17:35:05 Per: Gianrico Carofiglio

Sono uno degli organizzatori delle Sardine di Bolzano e come tali stiamo organizzando un convegno con il tema "La politica dell'odio: creare anticorpi contro una politica che ci vuole divisi e rancorosi". Ci farebbe piacere avere Carofiglio tra i relatori. Il convegno si terrà nel mese di marzo. Carofiglio potrebbe essere disponibile?

Da: Adriano Moruzzi

Venerdì 10 gennaio 2020 17:04:09 Per: Luca Zaia

Buonasera, mi chiamo Maria Rosa e sono da Martellago provincia VE.
Cortesemente le scrivo in quanto vedo che unendo tuti i distretti sanitari le cose stanno peggiorando, io dovevo fare una risonanza con la priorità B cioè entro 10 giorni ma purtroppo mi hanno messo in lista d'attesa e sto ancora aspettando, per fare prima mi sono fatta a pagamento le lastre e anche l'ecografia. Secondo lei le sembra giusto che per fare prima mi devo pagare tutto per il mio problema? Ora però non posso permettermi di pagarmi anche la risonanza perché o mangio o mi pago le visite. Spero che riesca a fare qualcosa, non sono la sola, conosco una signora anziana che sta aspettando da un anno un'ecografia e andata in privato. Non mi sembra giusto così. Essendo tutto unificato si va peggio.
La ringrazio se mi risponderà.
Cordiali saluti
Maria Rosa Bassani

Da: Maria Rosa Bassani

Venerdì 10 gennaio 2020 16:41:58 Per: Elisa Isoardi

Sempre più le persone scoprono di essere intolleranti chi al glutine chi al lattosio chi alla frutta secca.
Non ritenete opportuno affrontare ricette anche per queste persone?
Grazie

Da: Itala

Venerdì 10 gennaio 2020 16:16:58 Per: Mario Giordano

Buonasera, ho seguito con interesse la sua trasmissione del 7. 01. 20, vorrei conoscere per favore il nome dell'associazione degli azionisti della bpb, di cui fa parte la signora intervenuta nella puntata di Fuori dal coro. Ho ereditato con il recente decesso di mio marito titoli della bpb e ho necessità di contattare associazioni o sindacati che promettono di attivarsi per tutelare piccoli azionisti. Grazie

Da: Giulia Abiuso

Venerdì 10 gennaio 2020 16:16:38 Per: Lella Costa

Buonasera, sono la sig. Vittori dell'ufficio cultura del Comune di Ronchi dei Legionari, desidererei essere contattata per avere informazioni per ospitare la sig. Costa durante la nostra rassegna Librinfesta (aprile 2020) oppure durante le manifestazioni culturali estive (giugno- luglio 2020)
Cordiali saluti Daniela Vittori
tel. 048-------

Da: Daniela Vittori