Ultimi commenti alle biografie - pagina 3953

Sabato 11 gennaio 2020 08:52:50 Per: Lilli Gruber

Sono allibita di fronte al commento dello spettatore su craxi...
Travaglio infanga la memoria di craxi?
Io c'ero quando craxi era al governo, e l'ho pure votato!, c'ero quando è scoppiata l'inchiesta mani pulite!
Travaglio ha detto quello che era giusto dire!
Gli italiano hanno veramente la memoria corta!
E devo dire che mi dà molto fastidio che in questo periodo di nuovo se ne parli.

Da: Salvai Maura

Sabato 11 gennaio 2020 07:24:11 Per: Lilli Gruber

La Gruber, intervistando Giorgia Meloni, sua ospite a 8 e Mezzo, ha tentato di avere la meglio su di lei con i suoi soliti metodi altamente "democratici". Con un secco "Non dica sciocchezze" e con il solito "Le tolgo il microfono" sperava di azzittirla. Vi lascio immaginare la reazione della Meloni che da vera leonessa ha colto l'occasione per fare dell'arrogante conduttrice un sol boccone. Adesso, SFIDO LA GRUBER - fin qui solo FEMMINISTA della Domenica che promuove il suo libro ad ogni occasione - A INVITARE LA MELONI E A RENDERLE OMAGGIO PER ESSERE STATA CONSIDERATA DAL TIMES DI LONDRA UNA DELLE 20 "PERSONALITA' MONDIALI CHE SEGNERANNO L'ANNO APPENA INIZIATO".
Una VERA femminista lo farebbe, la Gruber NON lo farà MAI. Sarebbe per lei un'occasione per dimostrare quel "qualcosa in piu' " che non si riesce a cogliere nella sua faziosità abituale.
Vai, "femminista" Lilli, invita la Meloni, riconoscine pubblicamente i meriti, dichiara che la hai invitata per presentarle le tue congratulazioni e dimostra che sai essere una DONNA VALIDA che non si limita alla facile propaganda delle sue pagine, che fin qui restano solo PAROLE, ma sa ANCHE riconoscere il valore di una donna che rappresenta piu' che degnamente la categoria e che ha saputo farsi rispettare e apprezzare al di fuori dei confini nazionali.

Da: Anna

Sabato 11 gennaio 2020 04:10:39 Per: Maria De Filippi

Sto guardando uomini e donne, giulia, giovanna e il narcisista patologico overt e sono scioccata perché lo difendi criticando la povera ragazza, che per fortuna ha la testa che funziona molto bene. ma passi un messaggio dannosissimo alle giovani e meno giovani donne.
saluti,
barbara.

Da: Barbara Nannucci

Sabato 11 gennaio 2020 01:19:22 Per: Lella Costa

❤ un grande applauso a lei per l'interpretazione di stasera a Rapolano presso il teatro del popolo.
La sua commozione in scena mi ha colpito
molto e mi ha lasciato nel cuore tante ma tante emozioni... grazie ed è splendida nella sua bellezza di donna ma soprattutto
Sincera e spontanea come una bambina
Grazie è stato commovente

Da: Simonetta Giampaoletti

Venerdì 10 gennaio 2020 22:55:42 Per: Matteo Salvini

On. Salvini un partito che si rispetti dovrebbe avere delle sedi di riferimento sul territorio ebbene a Roseto degli Abruzzi, nonostante qualcuno abbia fatto presente questa esigenza ai responsabili di zona, ad oggi, per quel che so non c'è neanche l'idea di voler aprirne una e di conseguenza è impossibile tesserarsi. Sperando che ne prenda atto la saluto cordialmente

Da: Liliana

Venerdì 10 gennaio 2020 22:52:58 Per: Pedro Almodóvar

Pedro Almodovar,
Tris di cuori... tre storie di vita di tre persone (una donna cardiopatica a seguito della morte del padre, una donna paraplegica e campionessa Paralimpica, un uomo tetraplegico e nuotatore). Tre vite solo in apparenza diverse ma dalla sfida continua di volersi riappropriare della vita.
Un libro oggi: UN TRIS DI CUORI
Vorrei potesse leggerci.

Da: Sara

Venerdì 10 gennaio 2020 21:20:04 Per: Giuseppe Conte

Buonasera presidente conte sono un'infermiera in pensione da 8 mesi grazie alla proroga di opzione donna. io e tante altre colleghe attendiamo un cambio di passo sul TFS che ci spetta dopo tanti anni di lavoro e contributi versati regolarmente. capiamo che avete tanti problemi ma anche noi vorremmo raccogliere i frutti del nostro sudore.. come i dipendenti privati! la ringrazio e porgo cordiali saluti manuela

Da: Manuela

Venerdì 10 gennaio 2020 21:16:29 Per: Lilli Gruber

Le chiedo come ha permesso a marco travaglio di infanegare il nome di Craxi da un soggetto che scrive solo contro corrente.
Lei come conduttrice gli doveva togliere il microfono, non si può permettere di parlar male di una persona senza contradittorio anche se c'era Zurlo che cercava di salvaguardare il nome di Craxi.
Consiglio a lei ed i suoi proseliti di smetterla di fare questo tipo di televisione o deve permettere che ci sia un contradittorio corretto e non scorretto deontologicamente, per tali motivi se lei è iscritta all'albo dei giornalisti dovrebbe essere richiamato dallo stesso per comportamento non deontologico, anxzi dovrebbe essere sospesa.
Quando parlava travaglio non lo interrompeva mentre spesso cercava di interrompere Zurlo.
La saluto

Da: Vincenzo Donatelli

Venerdì 10 gennaio 2020 21:02:11 Per: Carlo Calenda

Buonasera
Mi chiamo Pietro Buccellato e Le scrivo dall'Emilia-Romagna, si proprio dall'ultimo baluardo rimasto, baluardo non solo e non tanto xche regione storicamente rossa, ma anche regione del buon senso, di quel l'equilibrio tra lavoro, sanità, cibo, insomma quella regione dove la qualità della vita è ed è sempre stata fra le più alte d'Italia e forse anche d'Europa. Sono un piccolo imprenditore del settore moda-lusso che opera appunto qui in Emilia Romagna (Forlì-Cesena), nonché appassionato di politica e quasi laureato in scienze internazionali e diplomatiche, dico quasi xche un po' il bisogno di lavorare durante gli studi e un po la disillusione nei confronti della politica, che ho si sempre coltivato e seguito, ma che negli anni (io ho 40snni) non mi ha mai veramente travolto a tal punto da affiancarmi ad un partito e/o movimento, sebbene la mia formazione culturale e politica sia appunto di sinistra, mi ha fatto abbandonare a ridosso della tesi! Per puro motivi di impegni di lavoro! Fra l'altro fino all'età di 19 anni sono stato attivo in Sicilia (provengo dallo stesso paese del nostro presidente della repubblica) dove sostenere idee di sinistra è sempre stato un po' complicato! Dopo tutta questa premessa-presentazione arrivo al punto di questa email :
Potrei esordire dicendo, che Lei dottor calenda e anche Lei Richetti, che non ho mai seguito, ma lo considero naturalmente simpatico e onesto, avete una responsabilità morale nei miei confronti (ovviamente è un simpatico azzardo) che è la seguente:
È riuscito, dico proprio a Lei dott calenda a suscitare in me, dopo 20 lunghissimi anni, (da quando ho finito il liceo classico diciamo) quella voglia, finalmente, di mettermi in gioco, di tuffarmi a piè pari nella politica, ma quella della militanza e della gavetta perché vedo in Lei esattamente quella onestà intellettuale che ho io e che apprezzo qua e là quando presente nel dibattito politico! Fermo restando la stessa area di provenienza politica, vedo in Lei quel politico, o come si ostinano in tanti a chiamarla, forse x darne una figura non pronta mai a fare politica, quel tecnico, quel l'amministratore di cui una nazione e un popolo hanno bisogno! Insomma, stranamente per il contesto politico, e non solo, in cui viviamo, Lei è riuscito nonostante i toni pacati, educati, la chiarezza e l'onesta nell'affrontare le problematiche di un sistema complicato, tutte cose che invece sembrano non essere di moda se guardiamo al modo con cui i nostri politici si pongono, dicevo Lei è riuscito a dare, o almeno a darmi, quel l'ultima speranza che c'è la possiamo fare e che io posso dare il mio contributo anziché fare come tantissimi che si allontanano appunto dalla polis e dal suo governo! Insomma mi sono già dilungato troppo e rischio anche che venga cestinato questo mio messaggio di stima, ma chiedo allo staff, alla segreteria o a chi segue controlla di fare arrivare questo msg a Carlo, perché mi piacerebbe partecipare attivamente a questa avventura attraverso "Azione", a cui mi sino iscritto te dato contributo! Ribadisco ho sempre seguito la politica ma non sono mai stato iscritto a nessun partito.
Vi prego contattatemi o ditemi cosa posso fare per entrare attivamente nella squadra di Carlo

Da: Pietro

Venerdì 10 gennaio 2020 18:35:25 Per: Paolo Bonolis

Ciao Paolo sono un tuo grande fan, la puntata del 9. 01. 2020 nel gioco finale è stata una vergogna, quella povera ragazza che era molto preparata, avrebbe sicuramente vinto prima che fermaste il tempo se le domande le avresti fatte tu e non Luca. Così l'avete solo penalizzata e per una persona che gioca per vincere soldi e una grandissima ingiustizia. Sei sempre il migliore un saluto e FORZA JUVE per tutta la vita 💪

Da: Saverio