Ultimi commenti alle biografie - pagina 3954

Domenica 29 dicembre 2019 15:32:56 Per: Silvio Berlusconi

On. le dottor presidente,
mi chiamo alessio ho 31 anni, titolare del tuttoditutto, le ho scritto due lettere tradizionali di auguri indirzzate ad arcore che le sono state recapitate rispettivamente il 21 e 24 dicembre, sicuramente con tutta la gente che le scrive non so se mai le leggerá, quindi provo anche qua. come ribadito nelle lettere ho provato ad allegare un pensierino ma come lo chanel non mi hanno fatto allegare neppure una miniboccetta del mio olio fresco di quest anno da assagiare. un po in miniatura mi considero un imprenditore come lei, e diversamente dalla massa non le scrivo per chiedere soldi che non rivedrá mai ma un prestito aziendale a 30gg e possibilmente una volta restituiti una partnership in modo da evitare di far moriere un'azienda che funziona da me creata ed inventata. non é giusto che uno stato debba vivere sulle spalle di noi imprenditori, se davano soldi a noi anziche bonus, creavamo lavoro invece essere costretti a licenziare, e non é giusto che non veniamo mai ascoltati quando siamo noi nel collettivo il motore di questo paese, cosa deve fare uno per ricevere in tempo ascolto, scrivere a tutte le principali testate giornalistiche ? redazione@dilloalleiene ? ? é allucinante in che mondo siamo finiti, io e tutta la mia famiglia intendo tutta da sempre dove c'era lei e dove abbiamo messo il voto, perche apparte le simpatie personali, si sa uno piu soldi ha, e meno ha bisogno di prenderli a te, come facciano a non arrivarci, mah, comunque per accrescere l audience potremo anche fare un tesseremento gratis obbligatorio a tutti i clienti in acquisto e svegliare un po di menti, potrebbe essre un idea, tantissimi auguri di buon anno a lei e tutta la famiglia

Da: Alessio Anselmi

Domenica 29 dicembre 2019 15:32:10 Per: Renato Zero

Carissimo amico! Anche se non ti conosco personalmente, la tua anima si. Sono cresciuta con le tue parole.. sono Michelle e sono disperata! Un consiglio Renato!!!

Da: Michelle Bazzolo

Domenica 29 dicembre 2019 12:34:47 Per: Ferzan Ozpetek

Kıymetlı Ferzan Özpetek,
Bu satırların elinize ulaşması ümidiyle yazıyoruz... Annem 30 yıl önce kalbini dinleyerek Sicilya'ya geldi.
Babamla 20 yıl boyunca dünya'nın bir çok yerinde, Amerika'dan Afrika'ya kadar yaşadıktan sonra bir Sicilyalı sanatkarla yeni hayatına başladı.
Benim de kaderim bu noktadan itibaren yeni bir yol aldı. 13 yaşında annemlerin yanında bu adada yaşamaya başladım.
Sizinle tanışıklığımız "Le fate ignoranti" filmiyle başladı, o andan itibaren her yeni eserinizi merakla izliyoruz.
Dün annem ve kardeşimle "La Dea Fortuna"yı seyrettik. Her seferinde bizi hem Türkiye'ye bağlayan hem de İtalya'daki günlerimizi ifade eden anları çok derin ve duygulu bir şekilde yaşıyoruz.
Size yıllardır yazmak istiyorduk, o an bugünmüş.
Prima di chiudere questa lettera volevamo ringraziarla per tutte le sensazioni che ci fa provare. Con la speranza che possa leggere queste righe, le auguriamo il meglio per l'anno che verrà.

Da: Nilgün

Domenica 29 dicembre 2019 12:18:12 Per: Emilia Clarke

Sei simpatica e bellissima.

Da: Lorenzo

Domenica 29 dicembre 2019 10:47:09 Per: Flavio Insinna

Veramente vergognoso la RAI se ne frega dei nostri commenti ma i soldi del canone li pretende. Io ho deciso di non guardare mai più un programma con la presenza di INSINNA. Ma i nostri cari Mike Corrado Frizzi ecc. si rivoltano nella tomba nel vedere com'è caduta in basso la categoria dei presentatori. Ora però ce ne sono ancora di bravi vedi Conti, Liorni e tanti altri che forse non hanno le giuste raccomandazioni e dobbiamo pagare gente del genere. E' proprio vero che vale chi bara e non chi vale veramente.

Da: Maria

Sabato 28 dicembre 2019 23:50:49 Per: Alessandro Del Piero

Sono il papà di Marco ormai 34enne volevo scriverti in privato per raccontarti la sua storia di una brutta malattia superata all'eta di 8/9anni anche l'aiuto di una tua maglietta firmata ed ad essere un tuo graditissimo ammiratore come uomo di vita e cuore vorrei stupirlo ancora alla vita invitandoti al suo matrimonio che si terrà l'anno prossimo 2020 a fine Giugno semmai avrò questo onore te ne sarei molto grato come padre se credi ti possa scrivere ti racconterò meglio la sua storia da sempre tifoso Juventino e papà Milanista ma simpatizzante Juve grazie a te che sei un'icona di vita per me indelebile ma soprattutto uomo di spirito e di cuore mi sono un po' dilungato scusami spero di non averti annoiato aspetto una tua eventuale risposta Grazie 🙏 mio cell. 349--- Ciao! Alessandro

Da: Stanislao D'Addazio

Sabato 28 dicembre 2019 22:44:49 Per: Mario Giordano

Mario giordano sei grande... unico... continua la tua battaglia ma non avra'vittoria! ! troppa corruzione.. connivenza.. collisione. etc... ma tu vali... grazie!!!

Da: Mara Maria Disconzi

Sabato 28 dicembre 2019 21:34:30 Per: Amadeus

Amadeus buonasera e ciao, Sei Sempre Grande e Molto Simpatico ma nella puntata dei soliti ignoti di questa sera 28 dicembre 2019 sei Veramente Unico!!!
Nicola Z.

Da: Nicola

Sabato 28 dicembre 2019 20:57:37 Per: Maria De Filippi

Maria mi piacerebbe essere una volta ospite di uomini e donne

Da: Monica

Sabato 28 dicembre 2019 20:42:18 Per: Giuseppe Conte

Egr. Presidente
Ho seguito tutta la conferenza stampa avuta oggi con i giornalisti, ho ascoltato attentamente tutte le risposte, sempre garbato com'è nel suo stile, ma devo dire che sono rimasta scandalizzata quando ho sentito dire che avete fatto un piccolo miracolo per il ponte Morandi che sarà pronto per il prossimo anno. Non perché la cosa non sia vera o non sia necessaria, ma lo stesso miracolo, dopo tante promesse, lo aspettavamo anche noi delle regioni terremotate, per le quali Vi siete rifiutati perfino di approvare i provvedimenti necessari per snellire le pratiche burocratiche che avrebbero accelerato un po' la ricostruzione. Qui tutto langue nel completo disinteresse. Spero quindi che rivolga un pensiero anche a noi. Saluti da una terremotata.

Da: Pietrina Sammarone