Ultimi commenti alle biografie - pagina 3955

Sabato 28 dicembre 2019 19:53:16 Per: Matteo Salvini

Egregio Signor Matteo cosa si puó fare per mandare a casa questi incapaci del governo? I grillini si dividono, ma sempre sostenendo Conte pur di non perdere lo stipendio. Mai ci sarà la crisi se aspettiamo loro. Insieme a Conte e ai loro alleati hanno in comune la poltrona e non la cederanno mai. Sono senza dignitá, si detestano e non perdono occasione per contraddire le loro idee, la loro linea politica.. inoltre difficilmente si vincerá in Emilia e quindi niente spallata. Siamo stufi davvero di questi ominicchi, ogni giorno spero in qualcosa che possa fare intravedere la fine di questo scellerato governo. A mio modestissimo parere per andare alle elezioni bisognerebbe fare una cosa sola... un patto con il diavolo(Renzi) si proprio lui.. Egli sa, che se vuole rosicchiare voti al centro e aumentare il consenso del suo partitino, deve votare no all"autorizzazione a procedere su lei, signor Salvini. Che grande soddisfazione avremmo tutti! ! un calcione a Di Maio senza dignità alcuna, e a Conte, uomo di scarso spessore, un traditore degli italiani, un viscido. Sogno questa cosa, nella vita si vive anche di soddisfazioni e a quel punto il governo salterebbe per aria. Booommm che botto! il giusto epilogo di un governo nato male. Ci pensi Matteo, sarebbe una grande gioia per noi che stiamo subendo l"arroganza di questi personaggi da mercato del pesce.. Si lo so, Renzi ne ha combinate tante.. é scaltro e cinico come forse nessuno altro ma non possiamo non riconoscergli l"intelligenza e sono certa che per il suo fine politico prenderá in considerazione una sua proposta.. Renzi non é un cialtrone come I suoi alleati di governo, ha altri difetti e pure brutti ma é un grande opportunista. Salvini la prego, faccia di tutto, l"impossibile, l"indicibile ma ci mandi a votare a primavera! ! Non la deluderemo.

Da: Maria Savelloni

Sabato 28 dicembre 2019 19:51:46 Per: Luigi Di Maio

Premetto che non ho votato per i 5s ma leggere quello che scrivono e come scrivono i "presunti seguaci e votatori" mi viene da dire che sono;
o tutte false mail o dei grandi ignoranti che danno dell'asino cosi a caso sensa sapere ne leggere ne scrivere...
che gente !!!
usate la testa invece che la pancia
ignoranti !!! e falsi idealisti...

Da: Luca64

Sabato 28 dicembre 2019 19:27:30 Per: Vincenzo Salemme

È sempre un piacere seguirLa in teatro o in televisione. Rappresenta con garbo ed allegria molti aspetti che si vivono nel quotidiano. Le auguro un felice e più prospero anno 2020

Da: Salvatore Tumolo

Sabato 28 dicembre 2019 19:05:58 Per: Elisa Isoardi

Ciao Elisa, mi chiamo Antonio, ho 54 anni e sono della provincia di Lecce (Ugento). Purtroppo sono sposato, nonché padre di due figli e pertanto non posso fare a meno di dirti che mi sono talmente innamorato di te, da sognarti quasi ogni notte! Mia moglie oramai si è arresa e non fa altro che ripetermi che se sono rose fioriranno! Ma come faccio a far fiorire questo mio desiderio? Ti prego aiutami tu, perché quantomeno mi metto il cuore in pace! Non ti nascondo che sono una bella persona, alta, magra ed amante della vita e delle cose buone della vita! Se puoi, ti prego scrivimi sulla mia mail! Quantomeno mi consolo con un tuo messaggio, scritto dalla donna più bella del mondo! Ti ringrazio tantissimo cara Elisa, spero di non averti annoiata, considerato quanti uomini ci sono al mondo che potrebbero ambire ad essere il marito di una bellezza tale, da mozzare il fiato! Grazie mille cara Elisa, aspetto una tua risposta!

Da: Antonio

Sabato 28 dicembre 2019 18:56:53 Per: Amadeus

Ciao Amadeus
Sono Anna Biagiotti e ho il fan club dedicato a Claudio Villa con più di 1000 fan. Ti scrivo a nome di tutti perché ti stimo tantissimo. Sei una persona vera, un grande professionista e sei una persona "Buona". È per questo che mi rivolgo a te e sicura della tua sensibilità, ti chiedo di ricordare al prossimo festival della canzone italiana di S. Remo, il Grande e immenso CLAUDIO VILLA. Sono quasi 33 anni che Villa ci ha lasciato e nessuno lo ha mai ricordato. I suoi ammiratori lo chiedono a gran voce. TI PREGHIAMO FALLO TU caro Amadeus. Grazie con tutto il cuore.
Anna Biagiotti

Da: Anna Biagiotti

Sabato 28 dicembre 2019 18:10:36 Per: Bruno Vespa

Buonasera Dott. Vespa, solo per segnalarLe che nel Suo ultimo libro "Perchè l'Italia diventò fascista", a pag. 19, c'è una imprecisione: Belgio e Francia (e Olanda) furono invasi nel 1940 e non nel 1939 come scritto.
Saluti cordiali
Francesco Fadda

Da: Francesco Fadda

Sabato 28 dicembre 2019 17:12:25 Per: Giuseppe Conte

Ho sentito il suo discorso di fine anno, e dissento su alcuni suoi commenti, iva non è stata disinnescata, ma rinviata all anno prossimo, la finanziaria accise carburante messi a bilancio ma esecutivi negli anni prossimi, sa un bilancio così lo fanno tutti, chi verrà provvederà, mi stupisce che venga approvata una finanziaria e basta sussidi a chi non ha voglia di lavorare, mi permetta ma anni addietro esisteva la cassa del mezzogiorno che elargire miliardi a pioggia e oggi dopo 50 anni il sud e in questo stato, penso che ci si poca voglia di cambiamento.

Da: Maurilio

Sabato 28 dicembre 2019 15:21:00 Per: Flavio Insinna

Di commenti ne ho già scritti tanti, è forse servito a qualcosa? In fondo, i commenti espressi dai contribuenti RAI, non fanno testo. Io, come molti altri insoddisfatti della conduzione del programma L'EREDITA', da parte del signor INSINNA, ci siamo resi conto, che le nostre impressioni cadono nel vuoto, non vengono neanche minimamente giustificate, da parte della Dirigenza Rai. E' decisamente una vergogna!!! Ci chiediamo se sia giusto pagare un canone a cui un programma non rispetti una conduzione esemplare, considerando le precedenti conduzioni. Non solo, vi siete forse dimenticati i precedenti catastrofici e vergognosi del signor INSINNA? Meritava dunque una assegnazione di questo tipo? Ma che razza di autori e dirigenti abbiamo? A questo punto non dovrei neanche più inviare commenti, ma vi pare? E perché non rispondete mai ai quesiti che vi vengono posti? Non dovrei neanche considerarmi un contribuente, bensì azionista, dal momento che contribuisco al buon esito dei programmi con versamenti da oltre 50 anni. Vi sembra giusto???

Da: Lucio

Sabato 28 dicembre 2019 14:11:30 Per: Alberto Angela

Siamo un associazione culturale,, "Cara, vecchia Scalea" siamo nell'alto Tirreno cosentino, da Papasidero sito grotta del Romita, Scalea Santa Maria del Cedro, denominati città di Laos, con scavi, Tortora, con vari scavi e ritrovamenti, Aieta, tutti seguiti dal prof Mollo della università di Messina, entusiasti della ns iniziativa, sicuri di un Suo interessamento, aspettiamo con fiducia. Ass. "Cara, vecchia Scaea" Pino Cardillo

Da: Giuseppe Cardillo

Sabato 28 dicembre 2019 11:34:59 Per: Mario Giordano

Buongiorno, mi chiamo Flavio Zanatta ho 63 anni e vivo a Giavera del Montello (TV).
Sono in pensione dal 1 Novembre (dopo 43 anni lavorativi) e voglio realizzare un progetto a scopo benefico.
Ho l'intenzione di creare una piccola azienda agricola dedita alla coltivazione di cereali e tutto il ricavatodonarlo alle associazioni che si occupano sulla ricerca di malattie per bambini (qua in zona da noi ad esempio abbiamo Associazione Sogni).
IL MIO PROGETTO CONSISTE NEL:
- Acquistare dei mezzi Agricoli
- Prendere del terreno in affitto (8 - 10 Ettari)
- Coltivare il terreno a cereali e, naturalmente, le mie ore di lavoro e quelle dei miei amici che mi aiuteranno sono a titolo gratuito.
- Si quantifica solo il costo vivo, gasolio, sementi, concimi, eventuali lavorazioni di terzi (tipo trebbiatura).

SERVE AL PROGETTO:
- Una raccolta fondi (circa € 180. 000 / 200. 000) per l'acquisto di macchinari e l'acquisto di sementi e concimi per il 1° anno di produzione (negli anni successivi si auto finanza)
- Coinvolgere il nostro presidente di regione Luca Zaia, in quanto può intercedere presso il consorzio agrario di Treviso e Belluno e con i Coltivatori Diretti per avere degli sconti particolari nell'acquisto e nella gestione burocratica dell'azienda (è chiaro che meno si spende, più soldi rimangono da dare in beneficienza) ; con il suo aiuto, riuscire a coinvolgere anche i Sindaci della zona per far si che sia il tutto più trasparente possibile (es. nell'affitto del terreno).
- Il più importante: AVERE UN'AIUTO NELLA RACCOLTA FONDI. E qui entrate in campo voi!
Fare un passa parola tra colleghi, sportivi, cantanti, attori, politici, etc.

COSA METTO A DISPOSIZIONE :
- Le mie ore di lavoro e quelle dei miei amici
- 1 Ettaro di terreno di mia proprietà gratuitamente.
- 2 Ettari di terreno di proprietà dei miei parenti
- Alcuni mezzi agricoli da utilizzare in permuta per acquisto macchinari più moderni
Non ho esperienza in materia Burocratica e di come funziona una Onlus, quindi chiedo un' aiuto di come poter svolgere la cosa.
Certo del vostro interesse, sarei felice e onorato che mi contattaste ai seguenti recapiti:

---
cell. 335----

Ringrazio per la Vostra Attenzione
Cordiali Saluti
Zanatta Flavio

Da: Flavio Zanatta