Ultimi commenti alle biografie - pagina 3959
Mercoledì 1 gennaio 2020 17:35:07
Per: Terence Hill
Salve, se nel prossimo film da regista avesse bisogno di una signora age',
come attrice... mi candido, è una esperienza che non ho mai fatto, ma facendo scuola di teatro a Perugia, sento che potrei !!!
Questa è la libertà che viene con gli anni, scrivere una lettera come questa😂
Da: Donatella
Mercoledì 1 gennaio 2020 16:49:07
Per: Paolo Fox
Salve, sono dell'acquario (19 febbraio), da quasi un anno ho una relazione sentimentale con uno del Gemelli, secondo lei gentile Paolo che la seguo da anni, quest'anno potrebbero esserci problemi tra noi? Perchè l'oroscopo non promette bene e non vorrei perderlo.
Da: Vittoria
Mercoledì 1 gennaio 2020 14:49:52
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo ti ringrazio di esistere. Ma come si fa a fare un discorso di fine anno senza fare riferimenti a tutti i drammi dell 'occupazione giovanile e non!!! Il discorso e' stato minimizzato e saggiamente incenerito con altri argomenti. Qui, nel territorio di estrema privincia dell'Aquila, la disperazione si taglia a fette: niente piu fabbriche, infrastrutture ecc. ecc. !!! grz alla scelleratezza dell attuale governo chiuderanno tante attivita' e noi che proviamo a sopravvivere non riusciamo piu ' a vivere tartassati ed intimoriti quotidianamente dall' Agenzia Entrate!!! Quest'anno ho visto in giro la vera disperazione a Natale, e ieri sera ho dormito anziche' festeggiare!!! Durante il tuo governo grz alla pace fiscale, ecc. La gente e' tornata a vivere e ti adora!!! X favore torna presto al governo e continua ad avere il coraggio dell'essere fuori dal coro, come hai fatto benissimo dopo questo discorso del Presidente. grz ancora. Giuseppe (sulmona)
Da: Giuseppe Romeo
Mercoledì 1 gennaio 2020 12:54:53
Per: Roberto Baggio
Ciao roberto, mi chiamo Simone e per me sei il miglior calciatore italiano nella storia, come professionista e come persona. Ho tutti i tuoi dvd e partite registrate. Purtroppo sono nato nel 1989 e quindi non ho potuto vedere tutte le tue partite in diretta. Per continuare a vederti su un campo di calcio compro giochi di calcio e tu sei sempre un titolare fisso(com'è giusto che sia). Ho un sogno grandissimo, quello di poterti incontrare e conoscerti, so che questo è impossibile però io ci provo. Non so se potrai mai leggere questo messaggio. Comunque io ti ringrazio per tutto. Un saluto da un tuo grande fan.
Da: Simone Tamburlani
Mercoledì 1 gennaio 2020 12:41:49
Per: Alex Zanardi
Caro Alex, con tutti gli inviti che ricevi chissà se accetterai il nostro.
Mi chiamo Claudio Cavallotto, sono docente in un istituto tecnico a Fossano, in provincia di Cuneo. Ho sentito la tua intervista a radio 24 di ieri mattina, e ho deciso di scriverti per invitarti a condividere le tue esperienze di vita con i nostri 2000 studenti, in occasione della terza edizione di "e-mobility Fossano" che si svolgerà l'8, 9 e 10 maggio 2020; durante la manifestazione si parlerà di tematiche legate alla salvaguardia ambientale e alla mobilità sostenibile (www. emobilityfossano. it).
Sono certo di un tuo riscontro positivo. Ti saluto caramente, ti auguro un 2020 sereno e che tu possa raggiungere tutti i traguardi che ti sei prefissato per l'anno nuovo.
Cari saluti.
Claudio Cavallotto per conto del comitato organizzatore di "emobility Fossano" (claudio. cavallotto@vallauri. edu)
Da: Claudio Cavallotto
Mercoledì 1 gennaio 2020 11:47:51
Per: Silvio Berlusconi
Buon giorno e possibile che in italia non funzioni più niente io ho famiglia non riesco più ad accedere al credito per una segnalazione crif di 25 euro e assurdo mi stanno mangiando tutto quello che ho costruito nella mia vita di sacrifici ho solo bisogno di 10. 000 euro mi aiuti x favore sono disperato
Da: Carmine
Mercoledì 1 gennaio 2020 07:47:57
Per: Osvaldo Cavandoli
Quando sento dire che chi non ha studiato è un'incapace? Quest'uomo Cavandoli, Cava, da quanto ho letto, non ha fatto grandi scuole ma è stato un genio nel suo lavoro, quindi ha fatto della sua vita una vita geniale e noi, gente normale, gli siamo grati.
Da: Donegana Gabriella
Martedì 31 dicembre 2019 23:22:01
Per: Giuseppe Conte
Presidente o molta stima della sua pazienza a largi orrizondi la sua dialettica e mondiale non so se mai ci potremmo vedere x un semplice saluto come ci si fa in Puglia (una occhiata ciao) ma voglio parlare proprio della Puglia in particolare un paese chiamato SPINAZZOLA dove io sono nato e cresciuto acquisendo valori di Puglia. Ma tutto questo non vive più. Scuole chiuse ospedale chiuso comune che riduce alla fame il suo cittadino spinazzolese io pregò perche guesto possa cambiare ma anno dopo anno via tutti... piu di 18. 000 nel 1970 oggi 3. 000 scarsi... il paese a origini storiche era chiamato SPIGA. AUREA e il paese di INNOCENZO DODICESIMO i terreni anno portato nel mondo il chiamato PANE DI ALTA MURA gli agri sono di spinazzola.. la gente a venduto i terreni per vivere... il... comune oggi a inviato una cartella esattoriale a guasi tutti i suoi restanti cittadini che si sono re cati in comune per chiarimenti loro anno urlato e non chiarito nulla gente col reddito di cittadinanza voleva farli la spesa x che non poteva pagare la cartella esattoriale bimbe che dice dai mamma non piangere il Signore ci aiuterà... se mai vedrà un ragazzo che lo guarderà intensamente e solleverà la testa in guasto paese... ringraziarlo vorrà da lontano ciao li dirà sappi che che rispetto di pare lei riceverà.. grazie
Da: Felice
Martedì 31 dicembre 2019 19:22:46
Per: Matteo Salvini
E' una mera illusione credere che questo governo cada. Il lato drammatico della situazione è l'inconsapevolezza di molti della dittatura di sinistra che si sta consolidando nel nostro paese. Si procede per decreti legge, si mette a tacere una delle Camere, l'opposizione non po' fare il suo mestiere e dunque è inefficace. Si denigrano Conte e Di Maio, ma ciascuno dei due resta saldamente al suo posto, non solo ma, non si è mai visto un Di Maio piu' sorridente. Abbiamo potuto scoprire l'acqua calda quando il Presidente del Consiglio ha annunziato che continuerà a fare politica. Quanto ad ottenere il voto, si dovrà aspettare la scadenza naturale del "mandato" (da nessuno) di questa legislatura. Vincerà il centro-destra ma sarà pura illusione perchè, nel frattempo, sarà stato eletto un nuovo (o lo stesso) Presidente di sinstra, saranno state fatte 300 nomine e occupati - o piuttosto conservati -dalla sinistra tutti i posti di potere del paese e... il giochetto ricomincerà: sgambetto (legale) e il nuovo governo verrà messo fuori gioco ancora una volta. L'Italia è prigioniera di una potente tenaglia che sarà impossibile forzare se non con mezzi drastici. Il "pericolo" Salvini resterà tale per i prossimi 20 anni. A meno che, IL GIORNO DOPO LE ELEZIONI il nuovo governo non metta mano alla Costituzione eliminando in primis la specifica "parlamentare" dalla denominazione della nostra repubblica che è deventata un vero capestro per il popolo italiano ammutolito dalla sua stessa Costituzione. "Buon Anno" a tutti!
Da: Anna
Luigi Di Maio
Politico italiano
Da: Cristiana Antognelli