Ultimi commenti alle biografie - pagina 3952

Lunedì 6 gennaio 2020 20:05:30 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Nicco, non posso nemmeno immaginare quanti messaggi ti possano arrivare di continuo, ma vorrei provare a chiederti un favore, grande. Mi sono lasciato dalla mia ragazza 3 mesi fa (siamo entrambi tuoi fan sfegatati) e mi chiedevo se fosse possibile farle una sorpresa, pensavo se puoi e vuoi di inviarle un video tuo in direct dove le dici che mi manca tanto e che vorrei recuperare tutto con lei. ❤ se riuscirai a rispondermi te ne sarei grato veramente. In bocca al lupo per tutto e grazie in anticipo. Gabriele.

Da: Gabriele

Lunedì 6 gennaio 2020 19:54:17 Per: Mario Giordano

Salve. Visto che lei mal digerisce le cose sbagliate, per favore potrebbe prendersi a cuore quanto segue: sulla mia pensione INPS (ho 69 anni) c'è una trattenuta di € 0, 01 EX ONPI. Trattasi di un acronimo di un ente che doveva occuparsi dei poveri: peccato che detto ente non esiste più dal 1977, mi domando perché debba continuare ad esistere la trattenuta, considerando anche il fatto che al mese sommando un centesimo per tutti i pensionati viene fuori in totale una somma pari ad € 30. 000. 000!!! e che fine fanno sti soldi? ? non le sembra un paradosso? peccato che non ne parli mai nessuno. P. f. potrebbe farlo lei? La ringrazio anticipatamente e augurandole buon anno la saluto cordialmente.
Gabriella

Da: Gabriella Baroni

Lunedì 6 gennaio 2020 16:31:28 Per: Donatella Rettore

Ciao Donatella, sono un tuo fan e vorrei che cantassi anche qualche brano dal tuo primo album per esempio: Maria sole e capelli sciolti. Grazie.

Da: Enrico

Lunedì 6 gennaio 2020 15:54:10 Per: Matteo Salvini

Caro Senatore Salvini, d'accordissimo con tutti i Suoi sostenitori. Mi permetto solo un suggerimento dopo una breve riflessione:
- sono stato 15 giorni presso dei parenti in Toscana, in una casa isolata ed alla periferia della città. Di giorno tutto Ok ma di notte non le dico! Porte sprangate, camere chiuse a chiave e paura tanta. Paura di essere assaliti, derubati, rapinati, stuprati e quant'altro!
Ed ecco il mio suggerimento:
Faccia un elenco di tutti i reati commessi non solo dagli extracomunitari compresi furti, rapine, stupri, omicidi ed altro ma anche da balordi italiani e non e non tralasci neanche i rom o gitani o nomadi o giostrai specializzati in rapine, assalti a portavalori, bancomat ect. e durante i Suoi comizi chieda agli Italiani se preferiscono vivere tranquilli o con le paure di quanto sopra.

Da: Pino Panare

Lunedì 6 gennaio 2020 15:43:59 Per: Mario Giordano

Buongiorno, volevo segnalarle, se non fosse già al corrente, che il nostro "eccezionale" governo certamente non ha aumentato l'Iva già esistente, ma l'ha messa dove non c'era vedi AUTOSCUOLE infatti dal 1 gennaio il costo di iscrizione, corso, ecc. passa da Euro 350 a Euro 410,
le lezioni passano da Euro 35 a 40 l'ora.
Cordiali saluti.

Da: Anna

Lunedì 6 gennaio 2020 15:35:08 Per: Giuseppe Conte

Egregio Sig. Presidente,
in un momento difficile come quello che per motivi non solo nazionali stà attraversando il paese, diventa sempre più inaccettabile tollerare privilegi ingiustificati e rendite di posizione come quelli immeritati attribuiti ai dipendenti della Banca d'Italia, asserviti ad interessi corporativi.
Fior di emolumenti per funzioni di vigilanza sull'esercizio del credito inesistenti con mancati controlli che hanno prodotto decine di dissesti finanziari nel sistema bancario.
Sarebbe ora di fare un pò di pulizia riformando o meglio eliminando un ente inutile che produce solo lauti stipendi immeritati a privilegiati graditi al regime partitocratico.
Buon lavoro, La saluto cordialmente, Daniele Orazi

Da: Daniele Orazi

Lunedì 6 gennaio 2020 15:25:20 Per: Alberto Angela

Ciao. Ho visto la puntata di "Meraviglie" su Capri. Ti avviso che esiste la parola "gay" e che non è una parolaccia. Sentendo descrivere Fersen di villa Lysis facevi dei contorsionismi linguistici per descriverlo, che mi hanno imbarazzato. Essendo io gay, non mi sento così "eccentrico", come dicevi tu. E non strizzo l'occhio a Lord Byron. Un po più di coraggio e modernità nel parlare dei gay. Grazie. Continuerò a seguire le tue trasmissioni.

Da: Pierangelo Fumagalli

Lunedì 6 gennaio 2020 15:21:16 Per: Gerry Scotti

Egregio Sig. Virginio Scotti, le scrivo perché da qualche tempo mi trovo in serie difficoltà. Sono un padre di cinque figlie e sono senza lavoro. Mi sono rivolto a tutti gli enti preposti per la mia situazione, purtroppo a distanza di un anno non ho ricevuto alcun tipo di assistenza. Mi perdoni se mi sono rivolto a lei ma da quello che si percepisce guardandola in tv, mi sembra una persona davvero con un grande cuore. Noi viviamo in sette con un reddito di cittadinanza di 750 euro. Io le chiedo un aiuto perché vorrei avviare una piccola attività con mia moglie per il futuro delle nostre figlie, e nessuno può aiutarci perché non abbiamo garanzie da offrire le chiedo scusa se mi sono permesso di chiedere aiuto anche a lei ma non so più come uscirne. Se volesse contattarmi le lascio il mio numero di telefono 371-------

Da: Ivan

Lunedì 6 gennaio 2020 14:48:19 Per: Andrea Mainardi

Complimenti per la tua attività molto buona focaccia con crudo e burrata grazie

Da: Menotti

Lunedì 6 gennaio 2020 14:03:33 Per: Massimo Giannini

Salve. Voglio riportarle quanto scrittomi dal mio amico Antonio. In provincia di napoli, c'era un'area fortemente avvelenata. Come al solito c'era un progetto faraonico con svariati milioni di euro da spendere. Asportare l'inquinato, trasportarlo altrove restando inquinato e tutto con l'intervento dei galantuomini della camorra. Invece, un gruppo di studiosi della facoltà di Agraria di Napoli, ha realizzato un progetto di recupero, a basso costo. Sono stati impiantati 20, 000 pioppi le cui radici stanno assorbendo i metalli pesanti. Il terreno è stato cosparso di compost arricchito capace di metabolizzare gli idrocarburi. Ma il Commissari che ha sostenuto il progetto è andato in pensione e non è ancora stato sostituito, correndo il rischio che quanto fatto rischia di essere dimenticato: Ma si corre, principalmente il rischio, che iniziative del genere non diventino il violano per iniziative di pari efficacia e di risparmio economico. La ringrazio sperando che possa divulgare.

Da: Michele Nocerino