Ultimi commenti alle biografie - pagina 3948

Venerdì 3 gennaio 2020 08:06:53 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo,
Se vuoi che la Borgonzoni vinca in E & R, stalle accanto come hai fatto, presentala, LASCIA CHE SIA L E I A DIRE QUELLO CHE VUI DIRE TU, a costo di farglielo imparare a memoria e chiudi il comizio tu sintetizzando quanto ha detto lei e ESALTANDO QUANTO HA FATTO per metterla al livello di Bonaccini e SGONFIARLO. Criticate il suo operato SOLO con prove schaccianti alla mano, altrimenti TACETE su di lui. Vincere come partito non basta, DEVE vincere ANCHE la candidata che in questi ultimi giorni DEVE trasformarsi in Giorgia Meloni, PARLARE CON VEEMENZA E CONVINZIONE, MOSTRARSI FORTE E CAPACE per CONVINCERE gli indecisi del SUO REALE VALORE. Se non lo farete, vincerete come partito, ma avrete fatto un buco nell'acqua. La Borgonzoni, fin qui, NON APPARE COME L'AVVERSARIA CAPACE DI BATTERE IL CONSUMATO, ATTUALE GOVERNATORE. Cambia strada o non ce la farete!
Sono d'accordo con ALESSANDRO, mostrati piu' "istituzionale", lascia perdere il Papa e i twitters inutili e controproducenti pur continuando a farti percepire come onesto, sincero e genuino. CONVINCI i tuoi sindaci a NON appoggiare Bonaccni. Cerca di DIMOSTRARE l'attaccamento alla poltrona dei 5 Stelle-PD affermando e ANTICIPANDO che NON MOLLERANNO LA PRESA ANCHE IN CASO DI UNA VOSTRA ENNESIMA VITTORIA PUR DI CONSERVARE IL POTERE, ma ANTICIPA e PREPARA GLI ELETTORI A VOTARTI ANCHE ALLE PROSSIME REGIONALI PERCHE' SOLO GOVERNANDO 19 REGIONI SU 19 POTREMO OBBLIGARE MATTARELLA A SCIOGLIERE LE CAMERE. CORAGGIO E TANTISSIMI A U G U R I!

Da: Anna

Giovedì 2 gennaio 2020 23:40:16 Per: Gigi Marzullo

Buona sera dottor Marzullo, so che è quasi impossibile, però ci provo ugualmente.
Mi piacerebbe presentare il mio romanzo "La rupe del biancospino", la storia dei miei nonni, soprattutto di Camilla, vissuta 100 anni attraverso e con un bagaglio di dodici figli e un'estrema povertà.
Una donna coraggiosa e molto forte, che io ho fatto in tempo a vivere per 38 anni, raccogliendo tutte le testimonianze del suo vissuto.
E' un libro scorrevole e pieno di emozioni, questo è il parere di chi lo ha letto e mi ha scritto.
Resto in attesa di sue notizie e con l'occasione invio cordiali saluti.

Da: Rita Iacomino

Giovedì 2 gennaio 2020 23:21:39 Per: Paolo Del Debbio

Buongiorno Dottor Paolo Del Debbio mi Chiamo Luca Della zizza le scrivo come cittadino privato Truffato da un Gruppo Bancario molto Famoso con Agenzia in Milano centro nella Milanobene che a dicembre 2017/18 ha fatto un danno di milioni di € Grazie alla mancata vigilanza interna dei loro Dipendenti che hanno toccato CC bancari più svuotato Libretti di Risparmio anche dei miei 2 figli di 7 e 10 anni in più lasciando mia Suocera di 74 anni senza un € dei suoi Risparmi di una vita di lavoro di suo marito Artigiano Defunto è il libretto mio e di mia moglie altrettanto svuotato da questi Truffatori Bancari.
La loro Risposta Ridendoci in faccia all'incontro col direttore della stessa agenzia con in mano tutti documenti originali che noi non abbiamo mai controllato secondo loro.
Pensi che noi abbiamo scoperto il tutto con una chiamata di notifica della G. di Finanza di Milano per essere ascoltato Riguardo delle discrepanze sul mio conto corrente.
Certo se avevamo sempre in positivo xche avremmo dovuto Dubitare Truffe interne del loro Sistema di Garanzia dei nostri beni.

In più prima delle feste natalizie non si sono mai presentati a 2 incontri di mediazione col nostro Legale al quale ci inviavano un 'offerta via Pec con scadenza di non tutto il capitale Decurtatoci dai loro Bravi Dipendenti.
Ora ci aspetta x anno nuovo una causa Giudiziaria Sperando di trovare un Giudice che si metta una mano sul Cuore per quello che ci hanno DERUBATO DEI NOSTRI RISPARMI DI UNA VITA DI SACRIFICI.
SIAMO DELUSI PER COME NON CI SIA TUTELA È GARANZIE PER I CONSUMAROTI TRUFFATI.
COLGO L' OCCASIONE PER PORGERLE I MIEI PIU CORDIALI SALUTI.

SIGN. DELLA ZIZZA LUCA

Da: Luca Ernesto Enrico Della Zizza

Giovedì 2 gennaio 2020 23:20:44 Per: Enrico Mentana

Caro Mentana, dopo la tua partecipazione diretta all'esecuzione del concerto con Bosso mi sono convinto di scriverti per chiedere un segno di rottura ed innovazione per i talk show che imperversano sulla 7 e non solo: perché invece dei soliti "noti" non invitate oneste e competenti persone della società civile?
Siamo stufi di sentire il direttore del foglio e tutti gli altri che seguono.
Possibile che nella società civile non si trovino onesti professionisti capaci di dire cose nuove e non di politichese?
E per ultimo invece di discutere: quando si dimetterà Conte non ci occupiamo di proporre soluzioni ai tanti problemi dell'Italia?
Grazie Sandro Ambrosi

Da: Sandro Ambrosi

Giovedì 2 gennaio 2020 23:02:54 Per: Nina Zilli

Grazie Nina Ti ho ascoltato al concerto di Capodanno 2020 a Reggio Emilia nonostante la mia mediocre conoscenza del tuo repertorio Sei riuscita sia con la Tua voce e la Tua coinvolgente energia a trasmettere quella emozione che purtroppo in pochi oggi sanno fare Grazie ancora Antonio Buon anno ancora

Da: Antonio Marastoni

Giovedì 2 gennaio 2020 22:35:26 Per: Giuseppe Conte

Caro premier con il rdc da 9 mesi mangio dormo bene pago l'affitto pago bollette faccio la spesa ed nn devo pensare alle cose brutte brutte.. vi chiedo proteggete il rdc che io ho 48 anni ed nn posso stare in mezzo alla strada... grazie premier conte

Da: Domizio Vincenzo

Giovedì 2 gennaio 2020 21:41:25 Per: Mario Giordano

Caro Giordano,
1. Dal 1994, nonostante tutto, voto Forza Italia
2. Da giovane facevo il giornalista (professionista dal 1969) ed ho lasciato con dolore la professione quando il mio giornale è passato al gruppo editoriale Espresso La Repubblica
3. Trovando ben fatto, anche se di parte, il settore news de la 7, mi sorbivo anche la Gruber
4. Quando poi proprio non ce la ho fatta più son passato a Stasera Italia, nonostante la Palombelli, ma sts (2. 01. 20) vi siete " superati " con uno spot elettorale per il PD e Bonacini

Posso chiedere se si può sperare di avere su le reti Mediaset una alternativa culturale e televisiva all'imperante dominio della sinistra (ed io che sn di Livorno ed in mezzo ai comunisti ci son cresciuto, so cosa significa la monocultura nel l'informazione) ?
Grazie per una risposta

PLMasini

Da: Pier Luigi Masini

Giovedì 2 gennaio 2020 21:19:26 Per: Lilli Gruber

Che piacevole sorpresa scoprire che è ricominciato 8 e mezzo (pensavo il 7) ! !
Auguri lilli! Buon anno!
Maura

Da: Salvai Maura

Giovedì 2 gennaio 2020 21:05:16 Per: Zlatan Ibrahimovic

Grazie. Grazie. Grazie. Bentornato ora ti prego ibra fai tutto ciò che sai e che puoi per far rispettare questa gloriosa società. Il Milan non merita questa situazione ci serve un grande. E chi meglio di ibrahimovic. Sei un grande. Ti rispetto moltissimo. Grazie ancora non mi stancherò mai di ringraziarti. Ciao campione

Da: Guerino Corazza

Giovedì 2 gennaio 2020 21:00:56 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo, condivido il messaggio che ho letto nel quale una tua sostenitrice ti consigliava di fare meno polemiche con i tuoi avversari ma di concentrarti sui contenuti del tuo programma con serieta' e competenza come fai di solito
Il nostro elettorato, oltre ai fanatici che oggi ci sono edonani non si sa, è composto da persone serie che preferiscono la serietà e i programmi fattibili alla continua, inutile polemica. Non fare l'errore del Berlusca che quando poteva perché aveva il consenso si è perso in unutile diatribe che nauseano il tuo elettorato
Serietà, programmi realizzabili, compagni seri non corruttibili ed avanti con i tuoi programmi sulla sicurezza, economia e salvaguardia della italianità
Ti saluto
Alessandro

Da: Alessandro