Ultimi commenti alle biografie - pagina 3944
Giovedì 9 gennaio 2020 11:03:24
Per: Mario Giordano
Caro e coraggioso Mario,
dopo il pasticcio con figuraccia internazionale fatta da Giuseppi, aspirante paciere paesano donchisciottesco nella Libia in guerra, perché non organizza nella sua trasmissione un coro che rinforzi il ritornello della canzone sentimental politica
" Mai più Con te! " ?
Dovrebbero cantargliela tutti gli italiani, al secondo uomo mandato dalla Provvidenza!
Potrei inviarle il file musicale in Mp3, immediatamente. Grazie, Rossella
Da: Rossella
Giovedì 9 gennaio 2020 10:08:25
Per: Mario Giordano
Direttore, ci siamo conosciuti ad Atreju: a Casarsa della Delizia (comune di estrema sinistra) è scoppiato un nuovo caso Bibbiano. Qui tra gli indagati c'è un Magistrato. Direttore, mi aiuti la prego!
Ecco la diretta che hanno fatto ieri da fuori la casa famiglia (dove ancora mi trovo): https://www. facebook. com/1452900655017660/posts/2217485451892506/
La prego di aiutare mia figlia.
Il mio numero è 392-------
Da: Riccardo
Giovedì 9 gennaio 2020 10:00:22
Per: Jimmy Page
Giovedì 9 gennaio 2020 02:07:20
Per: Lilli Gruber
Per Emiliano Di Fabio
Ripeti a pappagallo le idiozie che dicono persone di basso profilo personale e culturale. Un Presidente di un paese come gli USA non si alza una mattina e decide di fare una mossa tanto rischiosa per distrarre dalla procedura che sta subendo. A questo scopo gli sarebbe bastato uscire per le vie di Washington con pantaloni e giacca rosso fuoco, camicia gialla e cravatta verde. Le foto sui giornali del mondo intero si saebbero sprecate come pure i commenti e le supposizioni di ogni tipo, compreso il sospetto che fosse diventato gay.
I giornalisti che non hanno argomenti sanno fare solo supposizioni meschine come loro.
Il giornalismo italiano purtroppo è quasi sempre di parte e spesso non è giornalismo perchè quelle che produce sono solo pagine bianche, imbrattate con il nulla che lasciano la stessa traccia di un fantasma ed hanno la stessa incisività di un bulino spuntato.
Da: Anna
Mercoledì 8 gennaio 2020 22:23:12
Per: Alberto Angela
Nel corso dei suoi programmi potrebbe anche soffermarsi su Segesta, in Sicilia. Il direttore artistico del teatro è nicasio anzelmo. Sta facendo un grande lavoro, lo conosco da quando eravamo ragazzi. So che lei si chiedera ' Chi sono io ma questo non importa molto. Comunque trova invasivo su Internet e se vuole questo è il mio n. 347 -------. Colgo l'occasione per salutare ed augurare buon lavoro e grazie per suoi programmi. K.
Da: Katiuscia Franchi
Mercoledì 8 gennaio 2020 21:37:50
Per: Mario Giordano
Io sono un giocatore di biliardo (sez. stecca) come mai è permesso fumare sigarette elettroniche ? ?. Eppure sappiamo che fanno male. il Vizio di alcuni danneggiano molti.
Perché non si riesce a fare una legge che dice che:
Nei locali Pubblici o aperti al pubblico sia severamente fumare ? ?
Da: Ubaldo Fiori
Mercoledì 8 gennaio 2020 21:20:00
Per: Roberto Baggio
Ti riassumo così... dio del calcio... ciao Roby sono un tuo grandissimo fans... io sono cresciuto a pane e baggio!!! Pagherei un vagone d'oro pur di incontrarti abbracciarti magari perché no con le lacrime che scendono a fiumi ti direi grazie grazie grazie per tutto... ti ho sempre ammirato per il tuo essere uomo prima calciatore poi... mi ricordo che compravo urra Juventus che c'erano dei disegni che ritraeva un tuo tiro o una punizione e io con il mio codino provavo e riprovato ad imitare... a mio figlio prima di addormentarsi racconto sempre di dio baggio l unico giocatore al mondo che ancora oggi mi fa emozionare grazie grazie grazie di cuore.
Da: David
Mercoledì 8 gennaio 2020 21:18:12
Per: Giampiero Mughini
Egr. Dr Mughini, solo lei mi può levare una curiosità. Ho visto in una trasmissione televisiva che lei in gioventù ha praticato ginnastica artistica. Se così fosse, sarei certamente stato un suo competitore in una gara per il campionato regionale esordienti tenutasi a Catania ad ottobre 1960. Eravamo in competizione: per Palermo io (Leto), Piddini, Cottone e Civiletti e per Catania lei, Raddino, Grasso e Penna.
Un anno dopo ho smesso di fare ginnastica a causa dei miei studi d'ingegneria. Saluti da un ex ginnasta come lei.
PIETRO LETO
Da: Leto Pietro
Mercoledì 8 gennaio 2020 21:05:48
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria, complimenti di cuore per ciò che fai. Vorrei chiedere alle redazioni dei Tg delle varie reti televisive se fosse possibile modificare il format o meglio chiudere sempre il notiziario con una notizia bella del mondo. La vita è meravigliosa a volte con dinamiche complicate e credo che in orario di pranzo e cena quando ci si siede a tavola con la famiglia o anche soli non si debba vedere solo politiche contorte e cronaca nera. Magari a seguire di tutte le notizie contorte e grigie qualche notizia colorata, allegra, energica. "Chiudere in bellezza". Sono certa che, se possibile, tu riuscirai ad ottenere tutto questo. Grazie per il tempo dedicato alla lettura delle mie parole.
Da: Letizia
Alberto Angela
Paleontologo, divulgatore e conduttore...
Da: Anna Maria de Grandis