Ultimi commenti alle biografie - pagina 3942
Domenica 12 gennaio 2020 02:01:55
Per: Giulia Bongiorno
Salve, mi chiamo Luana, vorrei tanto poterla contattare per avere almeno un consiglio, sono una mamma disperata per una situazione molto delicata riguarda mia figlia, ho preso visione che lei sig. avvocato Buongiorno e' molto in gamba e ha aiutata la sig. Michelle Hunzigher se non sbaglio, su consiglio anche di mia mamma ho voluto provare a contattarla, in attesa di un riscontro, sottolineo che il percorso sulla vita di mia figlia e' lungo e complesso, ho cercato tanto di aiutarla, ha subito il bullismo, cosi adeszo ha una forte mancanza di autostima, lo dovuta portare da psicologi, stava sempre chiusa in casa da anni non voleva mai uscire di casa, ma adesso e' grande ha 24 anni e la sto perdendo di vista tutto insieme e' cambiata, era stata fidanzata virtualmente e poi lo ha conosciuto di persona, il tutto per 3 anni, si lasciarono per la lontananza, poi ha conosciuta tramite internet una ragazza Brasiliana molto strafottente, ha due anni di piu' di mia figlia, ho paura fortemente che la sta plagiando facendogli credere cose non vere, gli psicologi gia mi avvisarono che mia figlia e' fragile e credulona erano preoccupati. Un giorno decise di andare a vivere lontana a Palermo con questa ragazza ed inizio' altro calvario per noi, incominciarono a telefonarmi chiedendomi soldi, ma sempre di piu aumentavano le richieste, credo inventandomi solo bugie grosse per farseli dare, ma ci sarebbero tanti episodi da dirle, sono dovuta andare ai carabinieri per un esposto nel fargli notifica che noi non abbiamo piu soldi e non ce ne deve piu chiedere, si e' arrabbiata molto, ma siamo una famiglia per bene e tanto disperati, sono gia 11 mesi che non la vediamo piu', ho tanta paura... non vuole avere contatti per fino con i nonni che sono stati sempre dolcissimi con lei, siamo anche in lutto ho perso mio fratello e mia figlia neanche al funerale c era, vi prego aiutatemi... grazie infinite in attesa le porgo cordiali saluti
Da: Luana
Sabato 11 gennaio 2020 23:15:48
Per: Alberto Angela
Buona sera Alberto,
Non voglio tediarla con un messaggio lungo. Sono un'insegnante di storia in una scuola elementare. Amo la storia e amo viaggiare con la mia piccola di 7 anni. Quando insegno credo di riuscire a trasmettere ai miei alunni la passione per tutto ciò è che amo. I miei alunni sono vivaci, curiosi e mi fanno sempre 1000 domande e, ogni tanto, a qualcuno esce una frase: "Maestra perché non fai venire Alberto Angela in classe? Sai quante domande potremmo fargli sui Sumeri, i Babilonesi, gli Assiri, gli Egizi... " il tuo documentario sui Natufiani è stato meraviglioso, hanno voluto vederlo e rivederlo. Allora, quando mi hanno chiesto: Maestra, gli scrivi di venire? " Ovviamente neanche avrei la più pallida idea di come fare, ma perché non viene? Lei non è uno che sta in televisione per fare televisione I mettersi in mostra, lo fa per trasmettere e divulgare la sua passione, ne sino fermamente convinta. Allora, se si trova a passare per Perugia, passi, ne saremmo onorati. Io lavoro al secondo circolo Comparozzi di Perugia. Con profonda stima.
Simona Giacinti
Da: Simona Giacinti
Sabato 11 gennaio 2020 23:07:11
Per: Alberto Angela
Ciao Alberto, premetto che ho sempre seguito tuo padre e continuo a seguire te per la grande conoscenza che proponi. Questa sera ti ho seguito come sempre nella. prese razione della città di Paestum. Tuttavia vorrei fare una precisazione in merito alla realizzazione delle colonne doriche. Le scanalature venivano realizzate solo dopo la sovrapposizione dei singoli rocchi così da avere un perfetto allineamento verticale delle stesse. Complimenti e aggiungo che è una grande soddisfazione per seguire trasmissioni come la tua (fintanto che sopravuveranni alle. ceneri della nostra cultura)
Da: Palma Maria Carlone
Sabato 11 gennaio 2020 23:06:12
Per: Terence Hill
Ciao Terence, sono cresciuto con i tuoi film e vorrei farti i complimenti perchè io penso siano "senzatempo". Mio figlio di 9 anni ha guardato tutti i tuoi film e ne va matto, ha anche iniziato a suonate la sigla di "trinità" con il pianoforte, ed è la sua preferita.
Il suo sogno sarebbe poterti incontrare per avere un tuo autografo e magari una foto ricordo, pensi sia una cosa possibile?
Ti ringrazio per tutte le emozioni che ci hai fatto vivere e per essere un esempio positivo per tutti noi
Massimo
Da: Massimo
Sabato 11 gennaio 2020 22:31:04
Per: Maria De Filippi
Per la prima volta mi sono ritrovata a vedere un piccolo stralcio di De filippi.
Aaahhh
Incredibile che ancora esista questo
Lei non ho capito se è davvero lei
O uno strano incrocio canino umano
Bah.. Molti misteri in questo programma banale e duraturo
Complimenti per la perseveranza!
Da: Nicole
Sabato 11 gennaio 2020 22:20:23
Per: Mario Giordano
Salve, sono una ragazza di 21 anni diversamente abile che, vive in Abruzzo. Vi ho scritto, perché ci sono dei problemi. Io mi sono posta un progetto in mente. Sto studiando inglese, in una scuola di lingue, per poter avere una carriera all'estero. A giugno, dovrò fare una vacanza studio in Irlanda e il problema è che non riesco a trovare un assistenza personale che mi accompagni. Non c'è un volontario che può fare ciò e quindi, sicuramente dovrà venire mia madre. A me non sembra giusto questo, perché in un paese civile ci dovrebbe essere aiuti anche di questo tipo, cioè di una figura che ti accompagna per viaggi studio e per tante cose, per diventare autonomi. Da me non c'è, anzi chiedono soldi. Io non mi arrendo perché ci credo in quello che faccio ma, le istituzioni devono pur aiutare noi diversamente abili a non abbandonarci e a renderci normali, perché noi siamo normali, non anormali. Dobbiamo abbattere queste barriere mentali e far capire che chi ha una disabilità fisica, non è asessuato, non deve stare chiuso in casa ma, può realizzarsi e fare cose più grandi. Siamo stufi di essere trattati come malati che non possono vedere il mondo, perché abbiamo un cervello. Dobbiamo togliere queste mentali e dare la possibilità a me, a tutti i ragazzi che hanno una disabilità fisica come la mia, quella di avere una vita dignitosa e la libertà di scegliere il posto dove stare.
Da: Claudia Muffi
Sabato 11 gennaio 2020 22:03:09
Per: Alberto Angela
Buonasera, sono una fan di Alberto Angela, seguo tutte le sue puntate ogni qualvolta ci sono in televisione assieme a mio marito.
Il 15 aprile, mio marito Matia, compirà 40 anni e, come regalo di compleanno vorrebbe poterla incontrare, poter parlare dei posti visitati... Come posso fare ad esaudire questo desiderio? ? La prego di potermi aiutare! ! Per cortesia, mi contatti dicendomi che si può fare!
La ringrazio tanto Barbara
Da: Barbara
Sabato 11 gennaio 2020 21:14:33
Per: Mario Giordano
Buonasera sono una nonna che hanno portato via due nipotine i servizi sociali per spigare meglio la mia storia vorrei essere ricontattata al più presto grazie
Da: Anna Pelatelli
Sabato 11 gennaio 2020 20:08:53
Per: Gianni Morandi
Buona sera,
Sono una delle 2 animatrici della casa residenza per anziani di sant'alberto in provincia di Ravenna.
Le mie nonne avrebbero il desiderio di ricevere una lettera o una foto di Gianni
Per poterla mettere in salone dove loro soggiornano durante la giornata, anche se il loro più vero desiderio sarebbe di poterlo abbracciare.
Siccome sanno che la cosa è praticamente impossibile mi hanno detto che per loro va bene anche la foto.
Sarebbe veramente una bella sorpresa.
Attendo fiduciosa una risposta e ringrazio anticipatamente.
Marika Gasperoni
Da: Marika Gasperoni
Marco Travaglio
Giornalista e scrittore italiano
Da: Bruno