Ultimi commenti alle biografie - pagina 3938

Giovedì 16 gennaio 2020 16:24:59 Per: Lilli Gruber

Il REFERENDUM chiesto da Salvini per ottenere un sistema maggioritario è fermo alla Consulta da mesi. Ancora una volta il leader della Lega batterà la testa contro il muro del NO. Fin quando non si riuscirà a rendere effettiva la separazione delle carriere per i magistrati e a scalzare l'insediamento della sinistra in tutti i posti-chiave del paese, cambiare l'Italia resterà solo una pia illusione. Salvini e Meloni stanno solo perdendo il loro fiato e sprecando energie. E' URGENTE E INDISPENSABILE ANDARE A VOTARE fin quando ce ne è concessa la possibilità. E' IL SOLO MODO che ci resta per permettere al Presidente della Repubblica di sciogliere le camere: quando 21 regioni su 21 avranno votato CONTRO questo governo, sarà impossibile tenerlo in vita e permettergli l'elezione del nuovo Presidente e la nomina di 300 cariche decisive per tenere in pugno il paese. Se perderemo l'occasione, l'Italia sarà sempre piu' stretta nella spirale mortale della discesa che attualmente consente ai pochi di sfruttare e tenere sotto scacco i molti. Il pericolo non viene da Salvini o dalla Meloni, viene da una smaliziata e abilissima sinistra che subdolamente sta insidiando la democrazia per trasformarla in una dittatura di sinistra "costituzionalmente corretta" con l'aiuto di magistrati di parte. SE NON APPROFITTEREMO DI Q U E S T E REGIONALI PER FAR SENTIRE ALTO E FORTE IL NOSTRO DISSENSO, A TRENO PERSO CI RESTERA' SOLO LA SOPPORTAZIONE SILENZIOSA. Lo sfacelo che verrà lo avremo voluto noi e lo lasceremo ai nostri figli. Non lasciamoci incantare dalle parole al vento e senza senso che ci vengono somministrate da TV e giornali faziosi, ANALIZZIAMO il loro significato e ci accorgeremo che sono solo RIPETIZIONI dello stesso NULLA reiterate fino alla nausea con il "casuale" usi dei verbi sempre al futuro (faremo, decideremo, provvederemo). Novolette rosa buttate li' per abbindolarci col finto buonismo e tanti, tantissimi buoni propositi invisibili e volatili piu' dei gas.

Da: Anna

Giovedì 16 gennaio 2020 16:15:49 Per: Gianluigi Paragone

Buonasera, non sono un elettore dei 5S, non le avrei mai scritto se Lei non avesse contestato ciò che le hanno fatto. Lei parlava di abbassare le bollette di gas e luce. Possiamo avere un ribasso totale, non mi prenda per un pazzo, per quello che le sto' dicendo esiste un brevetto, un prototipo, un filmato per generare energia a costo zero e soprattutto no CO2. Basta controllare con tecnici del settore che non Le sto' raccontando una frottola, come vede non chiedo nulla. Non lasci cadere questa possibilità, la prego ci deve credere non se ne pentira'. Distintamente saluto G. Ales

Da: Giampaolo Ales

Giovedì 16 gennaio 2020 16:08:50 Per: Roger Federer

Good morning to my favorite champion!
I wanted to appeal to you who have millions of followers. Do you think it would be a good idea to stop using plastic bottles in the ATP circuit? Perhaps this would encourage water producers to study new glass pakaging... and perhaps it could serve to raise awareness on this issue.
Thank you so much for your attention and... I hope to see you play for many many more years... otherwise I will watch the games of the past recorded!
Walter

Da: Walter Mellino

Giovedì 16 gennaio 2020 15:32:14 Per: Maria De Filippi

Salve vorrei proporre, per la trasmissione, come set esterno per uomini e donne, la mia cantina, trasformata personalmente da me, è un'opera d'arte, quello che può interessarvi è descritto nel mio sito.. spero che vi piaccia! Il mio telefono è 351------- grazie per l'attenzione!

Da: Fiorenza Cafa

Giovedì 16 gennaio 2020 15:15:42 Per: Sabrina Ferilli

Ciao Sabrina,
ho una proposta quasi indescrivibile da porti.. si tratta del compleanno di mio fratello disabile e non vedente che ti adora da sempre in quanto una persona diretta piacevole e soprattutto ROMANISTA! !
Festeggerà i suoi primi 50 anni, ma è come un bimbo di 12, la festa si terrà nel quartiere di Cinecittà precisamente nella chiesa di SAN POLICARPO APPIO CLAUDIO ALLE ORE 16:30 DI SABATO 18 GENNAIO 2020.
Scusa per il brevissimo preavviso ma spero che tu possa renderlo felice!
Buona serata
Antonella

Da: Antonella

Giovedì 16 gennaio 2020 14:40:11 Per: Mauro Corona

Buongiorno vorrei esaudire un desiderio di mio zio, Camillo, quello di fare una comparsa o una pubblicità con la sua moto d'epoca gilera. Da giovane fu contattato dal centro aspiranti attori di Torino per diventare attore ma x le esigenze familiari dovette rinunciare. Oggi dopo 50 anni avrebbe questo desiderio mai dimenticato... puoi aiutarmi?

Da: Eduardo

Giovedì 16 gennaio 2020 13:56:49 Per: Mario Giordano

Salve DOT. Giordano sono un'infermiera sto per essere processata come furbetta del cartellino, in realtà sono stata ingannata dalla cooperativa SOLARIS di Carpi di Modena di cui lei ha già trattato con un suo libro sul argomento immigrati.. le sarei grata se mi dedicasse del tempo per raccontarle la mia storia, non sono la furbetta di nessuno mi sono solo trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato con le persone sbagliate. Le chiedo cortesemente di dedicarmi un po' del suo prezioso tempo perché voglio che la verità esca ma, in tribunale sembra che gli avvocati facciano il loro teatrino senza giungere al nocciolo della questione e io non so a chi gridare tutta la verità che vorrei raccontare. La ringrazio per l'attenzione.
Paola

Da: Paola Melotto

Giovedì 16 gennaio 2020 13:54:40 Per: Giuseppe Conte

Egr. Prof. Presidente del Consiglio Giuseppe Conte,
oggi 16 Gennaio 2020, non è ancora uscito il CONCORSO INPS e INAIL annunciati da LUGLIO 2019,
LE CHIEDO CORTESEMENTE di poter dare il benestare all'avvio dei Concorsi, in quanto il tempo stringe,
visto e considerato la Sua efficacia nel produrre pienamente nel Governo le sue volontà concretamente nell'interesse del popolo, mi auguro che i Concorsi suddetti abbiano inizio.
Grazie.
Emma Vazzoler

Da: Emma Vazzoler

Giovedì 16 gennaio 2020 13:36:44 Per: Maurizio Landini

Caro segretario generale cgl, sono un pensionato. In tutti i dibattiti che si parla di lavoro, pensioni, e salari, è mai possibile che a nessuno sindacato, viene in mente che le pensioni sono bloccate da dieci anni, e il potere di acquisto si è ridotto almeno di un 30 per cento ? Caro Maurizio Landini spero in una sua proposta immediata. Distinti saluti

Da: Claudio Basco

Giovedì 16 gennaio 2020 12:16:08 Per: Mario Giordano

Salve sono Vincenzo Ciriello da Policoro Matera chiedo a Lei dott. Giordano lo stato colpisce sempre i più deboli? E vero che chi percepisce una pensione di invalidità per mutilazione e il reddito di cittadinanza può vedersi revocata la pensione di invalidità? Mia moglie prende una pensione di invalidità per mutilazione e 156 euro di reddito di cittadinanza, io una pensione contributiva per inabilità al lavoro. Può darmi una risposta. Grazie per contatti 338-------. Grazie per l'attenzione

Da: Vincenzo