Ultimi commenti alle biografie - pagina 3937

Mercoledì 8 gennaio 2020 16:39:20 Per: Elsa Fornero

Allora.. Hai rotto fatti gli affari tuoi x la quota 100.. Vai a lavorare e con tt la tua famiglia ma in fabbrica.. Lavanderia industriale.. Nn ti va di lasciare la poltrona.. Ti piace vincere facile tt parassiti politici quanto vitalizio prendi... Ti vorrei fare stare con 500 euro al mese di mio padre ex muratore.. Vergognatevi... Sei pure una donna... Certo nn hai mai fatto un c*** nella tua vita... Noi donne.. Mamme e nonne vogliami. Stare come me a panza all aria.. Vado in piazza contro di te e tt quelli parassiti della politica... Vergognatevi... W la quota 100.. Salvini Dio. Ti benedica...

Da: Fiorenzina

Mercoledì 8 gennaio 2020 16:32:55 Per: Matteo Salvini

Come si puo' portare avanti un'accusa di sequestro di persona contro un Ministro della Repubblica quando ALTRI MGISTRATI hanno decretato il non luogo a procedere e quando i "sequestrati" si trovavano su una nave libera di andare dove voleva e di sbarcarli su un'altra ONG o in un altro paese? Mi piacerebbe sapere su quali basi legali CERTE si sta chiedendo l'autorizzazione a procedere contro Salvini e su quali basi LOGICHE si intende concederla. Gradirei la risposta di un magistrato. Grazie.

Da: Anna

Mercoledì 8 gennaio 2020 15:59:05 Per: Bruno Vespa

Salve

Mi scuso per l'intromissione. Sono un ragazzo di Forlì a cui hanno ritirato la patente 8 volte, per la maggioranza dei casi per guida in stato di ebbrezza.
Ho scritto un libro su questo, pubblicato da Leone Editore, in chiave drammatico-ironica, raccontando tutte le disavventure di venti anni di ritiri di patente.
Raccontando di come in questi venti anni sono cambiate le leggi, le punizioni, di come sono cambiato io e di come è cambiata la società intorno a me.
Di come passavo il tempo girando a piedi o in bicicletta, visto che era l'unico mezzo che potevo condurre.
Del rapporto conflittuale con mia madre, che mi riteneva un alcolizzato.
La lettura è facile e divertente, e potrebbe tornare utile a tante persone. Anche per il messaggio di monito che lascio.
Sarebbe bellissimo raccontare la mia storia in un vostro servizio.
Sarebbe gentile una risposta da parte vostra grazie

Se volete una copia del libro, potreste cortesemete indicarmi a chi devo spedire, grazie

Cell 347 -------

mail ---

https://www. facebook. com/Una-Vita-senza-Patente-1230101733818054/
Cordiali Saluti
Stefano Garavini

Da: Stefano

Mercoledì 8 gennaio 2020 15:30:02 Per: Maria De Filippi

Non so se questo messaggio lo leggerà mai la De Filippi. Ma evidentemente no! Non capisco perché durante le puntate la De Filippi non interviene mai, soprattutto quando i concorrenti si parlano sopra e non si capisce un beato c... Ma! Proprio non concepisco questa cosa.. E pensare che quando mi viene la bolletta della luce, sono obbligata a pagare il canone della TV.. E per cosa? ? Solo per vedere dello schifo.. Ma preferisco 100 volte vedere il canale La 8 oppure il canale Cielo.. Non capisco come Uomini e Donne riesca ad avere ancora ascolti. Bo! Mistero!

Da: Naty

Mercoledì 8 gennaio 2020 14:39:27 Per: Mario Giordano

Programma Fuori dal coro del 7 gennaio 2020.. Interessante e scandaloso... Le propongo di invitare il ministro Conte in primis, meglio se accompagnati da Di Maio e Salvini... E sentire le loro proposte su come salvaguardare la parte onesta del paese, ! Spero nella riuscita dell, "impresa. Grazie

Da: Enrico

Mercoledì 8 gennaio 2020 14:29:44 Per: Alberto Angela

Buongiorno Dottore Alberto, mi ritrovo un grosso masso con incastonato un osso, credo una tibia, volevo sapere cosa fare, se a Lei poteva interessare come reperto, la ringrazio per la sua attenzione e la ringrazio

Da: Enrico

Mercoledì 8 gennaio 2020 14:26:46 Per: Mario Giordano

Boungiorno, mi chiamo riccardo scrivo dalla provincia di frosinone, seguo il programma fuori dal coro con temi sociali ed ingiustizie, se vuole le posso raccontare la mia ormai sono passati 8 lunghi anni. prima che si compia vorrei citare un dramma mondiale "Auschwitz-Birkenau" forse anche la mia rispecchia la follia della giustizia italiana.

Da: Riccardo

Mercoledì 8 gennaio 2020 13:45:58 Per: Mario Giordano

Buongiorno Mario, questa legislatura vede il maggior numero di componenti del governo a richiedere un mutuo per l'acquisto di una casa, quadrando la denuncia dei redditi dei richiedenti prima della investitura è chiaro che se dovessero andare a casa non saprebbero come provvedere al pagamento del mutuo in corso.
Per questo motivo questo governo continuare a governare siamo alla fine della legislatura nessuna ha l'interesse di andare a casa perdendo l'unica fonte di reddito.
E Noi paghiamo

Da: Marco Zucchini

Mercoledì 8 gennaio 2020 13:15:08 Per: Domizio Cipriani

Buongiorno a lei, se vuole può iscriversi ai corsi dell'accademia del nostro centro studi, accessibili a tutti. Scopo dei corsi è quello di insegnare le tecniche necessarie a vivere il momento presente, la chiave della felicità e del successo verso il benessere per diventare attori della propria vita quotidiana, senza essere effetto degli eventi, imparando ad utilizzare l'emisfero cerebrale destro, la nostra parte intuitiva connessa al superconscio. Per info schiacciare il pulsante della home page del nostro sito. Se vuole può guardare anche lo speciale televisivo su TELECOLOR, https://youtu.be/3gVtlL0kjS0
Buona giornata un caro abbraccio

Da: Domizio Cipriani

Mercoledì 8 gennaio 2020 13:06:41 Per: Corrado Formigli

Buongiorno, mi piacerebbe che il Suo staff facesse un'inchiesta su una ingiustizia (forse andrebbe definita diversamente) che si verificherà a breve se non verranno presi provvedimenti di modifica delle attuali regole per l'erogazione delle pensioni di reversibilità. Se non erro, attualmente, l'assegno di reversibilità subisce una decurtazione in alcuni casi rilevante!, ma da quando le pensioni sono COMPLETAMENTE CONTRIBUTIVE questo è profondamente ingiusto. La pensione è determinata applicando un'aliquota di rendimento al MONTANTE CONTRIBUTIVO effettivamente versato quindi non vedo perchè l'assegno di reversibilità debba essere decurtato! !. Bisogna muoversi perchè tra uno o due anni i nuovi pensionati (tranne i politici infatti per loro passeranno ancora molti anni) andranno in pensione con il sistema solo CONTRIBUTIVO. Ringrazio anticipatamente la Vs attenzione e spero che si possa ottenere qualche risultato. Cordiali saluti ing. Marco Maffi

Da: Marco Maffi