Ultimi commenti alle biografie - pagina 3937

Mercoledì 8 gennaio 2020 18:20:51 Per: Roberto Bolle

Ho inviato una mail il 4 gennaio scorso all'indirizzo --- ma mi pare non sia stata letta. Era intitolata Segnalazione e ci terrei arrivasse al sig. Bolle. Se non è arrivata, prego di farmelo sapere, perché ritengo fosse interessante
Grazie mille.

Da: Laura Montanari

Mercoledì 8 gennaio 2020 17:23:45 Per: Enrico Mentana

Buonasera Direttore,
Fra le notizie d'inizio anno ce n'è una così brutta da sperare sia un falso: https://www. leggo. it/italia/cronache/botti_capodanno_gatto_ucciso_ultime_notizie-4956577. html

Sono mamma adottiva di una micia con un passato pesante alle spalle, e so benissimo quanto sia difficile recuperarli alla fiducia. Oltretutto i criminologi sono concordi nel sostenere che la crudeltà sugli animali è il primo passo verso quella sui propri simili.
Edmund Burke dice che perché il male trionfi basta che i buoni non facciano nulla. Parlarne con lei mi sembra un buon inizio.
Auguri di Buon Anno a lei, alla sua famiglia e i suoi collaboratori
Vanna Vezzosi

Da: Vanna Vezzosi

Mercoledì 8 gennaio 2020 17:13:18 Per: Terence Hill

Ciao, Mario Girotti,
siamo una piccola realtà sociale situata a Palermo (PA) - Italy - ci occupiamo di assistenza socio-sanitaria a favore di anziani autosufficienti e non- disabili psichici e o fisici all'interno delle nostre 8 Comunità alloggio (case di riposo). La nostra Missione nasce nel 2001 per accogliere coloro che dispongono di una piccola pensione sociale e che, in Italia, non permette di vivere dignitosamente e con la necessaria assistenza. Accogliamo pertanto chi necessita di cure e assistenza e contestualmente di un appartamento dignitoso ed elegante in cui poter vivere gli anni dell'anzianità.
Oggi, vorremmo incrementare i nostri aiuti ed il nostro sostegno per le persone del territorio, per mezzo dell'apertura di una grande struttura che potrebbe accogliere molte più persone bisognose di un tetto e di ricevere assistenza ed inoltre convogliare diverse opere progettuali a favore anche dei giovani con l'apertura di un centro giovanile sociale dotato di campi di basket e palestra interna ed esterna, con l'obiettivo di contrastare la devianza giovanile; inoltre sarebbe possibile creare una mensa per i poveri, un centro aggregativo diurno per anziani ed un centro alcolisti anonimi, un reparto di riabilitazione per adolescenti e per anziani. Numerosi sarebbero i progetti che potremmo attuare grazie a questa nuova apertura. Purtroppo però, le possibilità economiche della nostra Associazione no-profit, non sono molte. Qui non esistono aiuti sociali e sovvenzioni pubbliche... e per questo motivo non arriviamo a coprire tutta la spesa necessaria all'acquisto della struttura e alla conseguente ristrutturazione degli ambienti. Questa struttura, in precedenza, è stata per tanti anni aperta e funzionante sempre in abito sociale ma anche religioso (poichè di proprietà della Chiesa Cattolica) ma ad oggi risulta in disuso. Numerose sarebbero le potenzialità sociali di questa struttura perchè oltre ad aiutare i diretti beneficiari, si aprirebbero nuovi sbocchi lavorativi per i giovani ma anche per padri di famiglia, in un contesto sociale molto compromesso che vede molte persone costrette ad andare all'estero per riuscire a trovare un lavoro e a vivere una vita dignitosa.

Poiché le istituzioni pubbliche riferiscono di non avere modo di aiutarci, speriamo di arrivare al cuore dei singoli individui come te, con un grande cuore, per ricevere sostegno economico al fine di aiutarci per l'apertura di questo grande centro sociale. Desideriamo averti quì da noi e farti vedere personalmente lo stato sociale ed assistenziale in cui versa la nostra Città. Potremo inoltre farti vedere tutte le nostre Comunità e farti conoscere le persone che oggi aiutiamo e sosteniamo. Loro sarebbero felici di vederti dal vivo e rispolverare la loro gioventù grazie ai ricordi dei tuoi film.
Il nome o i nomi di coloro che sentiranno nel cuore di donarci aiuti economici, saranno trascritti su di una apposita targa, affissa sulla facciata principale della Struttura con la seguente dicitura: "tale struttura è stata realizzata grazie all'aiuto economico di "Nome e cognome donatore".

Nella speranza di ricevere una risposta, ti invitiamo a visitare i nostri siti, per conoscere la nostra realtà sociale locale.

www. missionejesus. org
www. casafamigliamissionejesus. it

Visita anche la nostra pagina Facebook: Missione Jesus - Associazione di promozione sociale

Speriamo tanto di ricevere ascolto ed aiuto, non per noi stessi perché grazie a Dio non manchiamo di nulla, ma soltanto per il desiderio di aiutare sempre più persone e di cambiare la vita di coloro che ancora non conoscono l'arcobaleno.

LE ASSISTENTI SOCIALI DELLE COMUNITA'
UFFICIO SERVIZI SOCIALI
ASSOCIAZIONE A. S. A. S. - MISSIONE JESUS
SEDE LEGALE VIA ---
SEDE AMMINISTRATIVA VIA ---
CENTRALINO 091---- FAX 091----
IL PRESIDENTE MARIO 329-------

Da: Mario Merlo

Mercoledì 8 gennaio 2020 16:39:20 Per: Elsa Fornero

Allora.. Hai rotto fatti gli affari tuoi x la quota 100.. Vai a lavorare e con tt la tua famiglia ma in fabbrica.. Lavanderia industriale.. Nn ti va di lasciare la poltrona.. Ti piace vincere facile tt parassiti politici quanto vitalizio prendi... Ti vorrei fare stare con 500 euro al mese di mio padre ex muratore.. Vergognatevi... Sei pure una donna... Certo nn hai mai fatto un c*** nella tua vita... Noi donne.. Mamme e nonne vogliami. Stare come me a panza all aria.. Vado in piazza contro di te e tt quelli parassiti della politica... Vergognatevi... W la quota 100.. Salvini Dio. Ti benedica...

Da: Fiorenzina

Mercoledì 8 gennaio 2020 16:32:55 Per: Matteo Salvini

Come si puo' portare avanti un'accusa di sequestro di persona contro un Ministro della Repubblica quando ALTRI MGISTRATI hanno decretato il non luogo a procedere e quando i "sequestrati" si trovavano su una nave libera di andare dove voleva e di sbarcarli su un'altra ONG o in un altro paese? Mi piacerebbe sapere su quali basi legali CERTE si sta chiedendo l'autorizzazione a procedere contro Salvini e su quali basi LOGICHE si intende concederla. Gradirei la risposta di un magistrato. Grazie.

Da: Anna

Mercoledì 8 gennaio 2020 15:59:05 Per: Bruno Vespa

Salve

Mi scuso per l'intromissione. Sono un ragazzo di Forlì a cui hanno ritirato la patente 8 volte, per la maggioranza dei casi per guida in stato di ebbrezza.
Ho scritto un libro su questo, pubblicato da Leone Editore, in chiave drammatico-ironica, raccontando tutte le disavventure di venti anni di ritiri di patente.
Raccontando di come in questi venti anni sono cambiate le leggi, le punizioni, di come sono cambiato io e di come è cambiata la società intorno a me.
Di come passavo il tempo girando a piedi o in bicicletta, visto che era l'unico mezzo che potevo condurre.
Del rapporto conflittuale con mia madre, che mi riteneva un alcolizzato.
La lettura è facile e divertente, e potrebbe tornare utile a tante persone. Anche per il messaggio di monito che lascio.
Sarebbe bellissimo raccontare la mia storia in un vostro servizio.
Sarebbe gentile una risposta da parte vostra grazie

Se volete una copia del libro, potreste cortesemete indicarmi a chi devo spedire, grazie

Cell 347 -------

mail ---

https://www. facebook. com/Una-Vita-senza-Patente-1230101733818054/
Cordiali Saluti
Stefano Garavini

Da: Stefano

Mercoledì 8 gennaio 2020 15:30:02 Per: Maria De Filippi

Non so se questo messaggio lo leggerà mai la De Filippi. Ma evidentemente no! Non capisco perché durante le puntate la De Filippi non interviene mai, soprattutto quando i concorrenti si parlano sopra e non si capisce un beato c... Ma! Proprio non concepisco questa cosa.. E pensare che quando mi viene la bolletta della luce, sono obbligata a pagare il canone della TV.. E per cosa? ? Solo per vedere dello schifo.. Ma preferisco 100 volte vedere il canale La 8 oppure il canale Cielo.. Non capisco come Uomini e Donne riesca ad avere ancora ascolti. Bo! Mistero!

Da: Naty

Mercoledì 8 gennaio 2020 14:39:27 Per: Mario Giordano

Programma Fuori dal coro del 7 gennaio 2020.. Interessante e scandaloso... Le propongo di invitare il ministro Conte in primis, meglio se accompagnati da Di Maio e Salvini... E sentire le loro proposte su come salvaguardare la parte onesta del paese, ! Spero nella riuscita dell, "impresa. Grazie

Da: Enrico

Mercoledì 8 gennaio 2020 14:29:44 Per: Alberto Angela

Buongiorno Dottore Alberto, mi ritrovo un grosso masso con incastonato un osso, credo una tibia, volevo sapere cosa fare, se a Lei poteva interessare come reperto, la ringrazio per la sua attenzione e la ringrazio

Da: Enrico

Mercoledì 8 gennaio 2020 14:26:46 Per: Mario Giordano

Boungiorno, mi chiamo riccardo scrivo dalla provincia di frosinone, seguo il programma fuori dal coro con temi sociali ed ingiustizie, se vuole le posso raccontare la mia ormai sono passati 8 lunghi anni. prima che si compia vorrei citare un dramma mondiale "Auschwitz-Birkenau" forse anche la mia rispecchia la follia della giustizia italiana.

Da: Riccardo