Ultimi commenti alle biografie - pagina 3936
Mercoledì 8 gennaio 2020 21:37:50
Per: Mario Giordano
Io sono un giocatore di biliardo (sez. stecca) come mai è permesso fumare sigarette elettroniche ? ?. Eppure sappiamo che fanno male. il Vizio di alcuni danneggiano molti.
Perché non si riesce a fare una legge che dice che:
Nei locali Pubblici o aperti al pubblico sia severamente fumare ? ?
Da: Ubaldo Fiori
Mercoledì 8 gennaio 2020 21:20:00
Per: Roberto Baggio
Ti riassumo così... dio del calcio... ciao Roby sono un tuo grandissimo fans... io sono cresciuto a pane e baggio!!! Pagherei un vagone d'oro pur di incontrarti abbracciarti magari perché no con le lacrime che scendono a fiumi ti direi grazie grazie grazie per tutto... ti ho sempre ammirato per il tuo essere uomo prima calciatore poi... mi ricordo che compravo urra Juventus che c'erano dei disegni che ritraeva un tuo tiro o una punizione e io con il mio codino provavo e riprovato ad imitare... a mio figlio prima di addormentarsi racconto sempre di dio baggio l unico giocatore al mondo che ancora oggi mi fa emozionare grazie grazie grazie di cuore.
Da: David
Mercoledì 8 gennaio 2020 21:18:12
Per: Giampiero Mughini
Egr. Dr Mughini, solo lei mi può levare una curiosità. Ho visto in una trasmissione televisiva che lei in gioventù ha praticato ginnastica artistica. Se così fosse, sarei certamente stato un suo competitore in una gara per il campionato regionale esordienti tenutasi a Catania ad ottobre 1960. Eravamo in competizione: per Palermo io (Leto), Piddini, Cottone e Civiletti e per Catania lei, Raddino, Grasso e Penna.
Un anno dopo ho smesso di fare ginnastica a causa dei miei studi d'ingegneria. Saluti da un ex ginnasta come lei.
PIETRO LETO
Da: Leto Pietro
Mercoledì 8 gennaio 2020 21:05:48
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria, complimenti di cuore per ciò che fai. Vorrei chiedere alle redazioni dei Tg delle varie reti televisive se fosse possibile modificare il format o meglio chiudere sempre il notiziario con una notizia bella del mondo. La vita è meravigliosa a volte con dinamiche complicate e credo che in orario di pranzo e cena quando ci si siede a tavola con la famiglia o anche soli non si debba vedere solo politiche contorte e cronaca nera. Magari a seguire di tutte le notizie contorte e grigie qualche notizia colorata, allegra, energica. "Chiudere in bellezza". Sono certa che, se possibile, tu riuscirai ad ottenere tutto questo. Grazie per il tempo dedicato alla lettura delle mie parole.
Da: Letizia
Mercoledì 8 gennaio 2020 20:47:56
Per: Lilli Gruber
Trump, attaccando l'Iran, vuole solo deviare l' opinione pubblica dal suo impeachment. Saluti
Da: Emiliano Di Fabio
Mercoledì 8 gennaio 2020 20:41:56
Per: Mario Giordano
Lo sapevate che se uno non paga il pedaggio autostradale o lo paga in ritardo, gli viene fatto un verbale della polizia stradale e vengono tolti 2 punti sulla patente. E' possibile che una società privata utilizza lo stato attraverso la polizia stradale per recuperare i mancati pagamenti???
Di Maio parla di togliere la concessione ad Autostrade e non sa che lo stato aiuta un privato.
Il sottoscritto ha pagato un pedaggio in ritardo, (La Spezia Aulla 2, 80,) con bollettino postale mandato da Salt 5, 60, e dopo qualche giorno mi è arrivato un verbale dalla polizia stradale di 114, 00 e decurtato due punti dalla patente.
verbale per pagamento in ritardo, ma non c'è scritto da nessuna parte che viene emesso una sanzione da parte della polizia stradale.
Vergognoso!!!
Da: Romeo Giannarelli
Mercoledì 8 gennaio 2020 19:55:05
Per: Mario Giordano
Dottore Giordano,
mi chiamo Giovanni e sono di Cosenza. Volevo dirle che ho preso molto a cuore la situazione del gioielliere, signor Guido Gianni, e vorrei sapere se lei ha la possibilità di farmi avere qualche contatto.
Non sono ricco, ho poco da donare, ma voglio aiutare questo signore. Se ha qualche notizia mi risponda.
Grazie in anticipo
P. S. Librandi merita l'inferno.
Da: Giovanni
Mercoledì 8 gennaio 2020 19:13:15
Per: Paolo Bonolis
Ciao Paolo, dopo tanti anni ti considero quasi di famiglia. Sono Aldo Maria Arrigoni, 66 anni, Milanese, ex manager commerciale internazionale in aziende metalmeccaniche hightech con prassi di tre settimane in viaggio dal sud africa al venezuela fino a vent'anni fa quando la Sclerosi Multipla, con cui convivo dal 1983, mi ha fatto lo sgambetto e sono caduto visitando un laminatoio. Sono riuscito a rientrare quasi intatto ma ho dovuto dare le dimissioni per non rischiare il peggio. Ho preso una seconda laurea per verificare il cervello e mi occupo di corsi di formazione al lavoro di persone con disabilita' da esperto motuleso, quando vengono finanziati. Mi chiedono una presenza politica per dare voce all'8/9% di disabili e mi piacerebbe trovare un valido supporto nel centro destra. Se pensi potrebbe interessarti sono al 3881446368, in via delle forze armate 107, in una casa nuovissima dove due anni fa ho comprato un terzo piano senza barriere e un decondo piano per mio figlio. Posso servire a presentarsi in una forma inattaccabile socialmente e politicamente con qualche discorso di tipo molto nuovo. Sono perennemente al 388-------. Ciao, a presto.
Aldo Maria Arrigoni
Da: Aldo Maria Arrigoni
Mercoledì 8 gennaio 2020 18:34:52
Per: Roger Federer
Caro Roger, mi permetto di chiamarlo così perché vorrei rivolgermi all'uomo e non al Super campione. Mi chiamo Silvana abito a Savognin, sono ticinese di nascita. Ho un nipote di 6 anni si chiama YAri. Purtroppo la natura ha fatto un brutto scherzo, è affetto di una distrofia muscolare di Ullrich, malattia degenerativa e rarissima. Lui per me è un campione e super coraggioso e sta affrontando tutto con grande spirito.
Ha iniziato la scuola ed è bravissimo. Ha la passione per l'hockey super tifoso del Lugano, impazzisce per il calcio e Roger è il suo idolo. Estate scorsa ti abbiamo incontrato a lenzerehide e lui ha perso la testa. il
Primo
Febbraio si recherà a Bologna ad incontrare un professore che sta studiano la sua patologia. Siamo tutti in ansia perché per ora non c'è nessuna cura. Ogni giorno preghiamo per la
Scienza e per un miracolo. Per questo suo viaggio vorrei regalargli una sua foto con dedica perché un eroe come
Te potrebbe dargli coraggio e forza. Sono sicura che capirai la
Mia richiesta. E
Appena passi da queste parti o sei a lenzhereide mi farebbe piacere portarti una torta per te e per la tua famiglia. Grazie Roger e complimenti a tutta la tua famiglia siete per tutta la
Mia famiglia un esempio meraviglioso. Il mio indirizzo e: Silvana Albergati Cadras 11 7453 Tinizong. (qualsiasi cosa con una sua dedica per Yari sarà un pieno di fiducia coraggio) grazieee
Da: Silvana
Alberto Angela
Paleontologo, divulgatore e conduttore...
Da: Katiuscia Franchi